[VALLELUNGA] Post gara

Easy Cup: Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Indalo, Vallelunga, Vitus Parc, Magnificent Park, Montenegro, Old Ring
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
TheLastKing
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 86
Iscritto il: 19/04/2011 - 15:04
Nome e cognome: Riccardo Lamoglie

Re: [VALLELUNGA] Post gara

Messaggioda TheLastKing » 16/05/2012 - 10:37

Beh che dire, 2 gare quasi buttate [:7] Non sapevo come potevo andare su questa pista ma durante le qualifiche avevo trovato un buon set. Gara1 parto bene ma alla prima staccata pianezza fa uno scatto verso destra forse dovuto alla frenata che gli intraversa la macchina e per evitarlo
vado a frenare quasi sull'erba ma alla fine lo tocco cmq col posteriore, mi fermo, lo faccio passare e riparto intorno alla 13° posizione, provo a fare una bella rimonta ma prima vado a muro x capire xkè si erano tolti i tasti della sosta e poi qnd sto per andare ad agguantare la seconda posizione mi accorgo di aver consumato + del previsto ed infatti devo rientrare ai box a 30 secondi dalla fine arrivando 4°. Gara 2 un'altra gara di rimonta, parto di nuovo bene ma all'ultima curva del primo giro Pianezza in accelerazione mi urta il posteriore mandandomi a muro,riparto 10° riprendo a tirare x recuperare ma alla sosta ne succede un'altra, ci mettono 6 secondi in + del previsto e così devo di nuovo dire addio ai sogni di gloria arrivando 3°. Beh speriamo vada meglio alla prox. [:24]
Immagine

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: [VALLELUNGA] Post gara

Messaggioda the engineer 124 » 16/05/2012 - 14:16

A.Squalo ha scritto:come Tom Cruise... [:50]

E ti sei distrutto come a lui [:50] [:50] [:50] [:50] ......ma almeno a fine gara hai trovato Nicole Kidman? [:1]
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

rastrella
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 16
Iscritto il: 15/04/2012 - 18:23
Nome e cognome: Marino Mileti

Re: [VALLELUNGA] Post gara

Messaggioda rastrella » 16/05/2012 - 21:11

2 belle gare! Ho centrato la mia prima pole e pure la prima vittoria!
Gara1 tranquilla..parto male (in realtà non vedevo il semaforo :)) ma mi accodo e alla prima curva vedo il finimondo..e riesco per fortuna ad evitare..prendo il mio ritmo ed entro ai box con una 15a di secondi sul 2°..ma esco 5° :) ancora non c'ho capito una mazza con sti PIT :) poi rimonta..grande duello con Valerio con attacco all'esterno che già mi vedevo sull'erba invece le ruote hanno retto e lui correttisimo non mi ha "accompagnato" fuori :)

Gara2...pronti via..speronato alla prima curva non so da chi ancora devo guardare replay..macchina distrutta..inizio una lenta rimonta...entro ai box e stranamente ci metto pochissimo...(boh..makkina rotta pochi sec...makkina sana una marea di sec :)) 4° posto..ma sbaglio litri di benzina..e faccio l'ultimo giro praticamente a spinta :) 5° posto meglio di niente :)


Ma com'è possibile che qualcuno sia riuscito a finire gara senza fare sosta? non tanto per le gomme ma per la benza..la mia makkinuzza beve na cifra o ha il serba piccolo? :)
Immagine


Torna a “Audi TT Challenge 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti