[VALLELUNGA] Post gara

Easy Cup: Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Indalo, Vallelunga, Vitus Parc, Magnificent Park, Montenegro, Old Ring
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Daniele Covelli
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 66
Iscritto il: 30/04/2011 - 14:33
Nome e cognome: Daniele Covelli
Contatta:

[VALLELUNGA] Post gara

Messaggioda Daniele Covelli » 15/05/2012 - 13:53

Ciao a tutti.
Visto che ancora non c'è il topic "Vallelunga - Post Gara", lo scrivo qui.

Ieri mi sono trovato a partire in Pole in Gara 2 dopo che in Gara 1 mi ero ritirato al secondo giro, e quindi finito ultimo.
Ma l'inversione di griglia non doveva essere dei primi 10?

In ogni caso, c'ha pensato Contini a distruggermi l'auto nel giro di formazione e quindi farmi partire dai box...

Grazie.
Ciao.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [Vallelunga] Pre & post gara

Messaggioda Grixx » 15/05/2012 - 14:02

Daniele Covelli ha scritto:Ciao a tutti.
Visto che ancora non c'è il topic "Vallelunga - Post Gara", lo scrivo qui.

Ieri mi sono trovato a partire in Pole in Gara 2 dopo che in Gara 1 mi ero ritirato al secondo giro, e quindi finito ultimo.
Ma l'inversione di griglia non doveva essere dei primi 10?

In ogni caso, c'ha pensato Contini a distruggermi l'auto nel giro di formazione e quindi farmi partire dai box...

Grazie.
Ciao.

Grazie per la precisazione sul topic... ...l'ho creato adesso... [:17]

Per la griglia, se ti sei ritirato non saresti dovuto partire in pole, devo controllare se ci sono stati degli errori [:15]

ma ormai la gara è andata...
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
RBR Cagotto
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 43
Iscritto il: 02/05/2012 - 13:13
Nome e cognome: Rosario Dangelo

Re: [Vallelunga] Post gara

Messaggioda RBR Cagotto » 15/05/2012 - 14:36

Gara 1 parto ultimo dopo perdita di 10 posizioni in griglia... mi riposto al 9 posto, poi a meno 18 minuti dal temrine entrata dura ma non ricordo da chi . Alla Sosta ai box mi si spegne il motore e visto che era la mia terza gara e non è mai successo nelle prove di sti giorni resto fermo circa 30/40 secondi per rimettere in moto + altri 20 per la sosta.... gara buttata rientro ultimo in 17esima posizione .... anke se poi sono riuscito a chiudere in 13a posizione.


Gara 2 pronti via sul rettilineo al primo appoggio a destra, vengo spinto da dietro quando basta per farmi girare, non voglio errare ma credo sia stata la stessa persona che è entrata dura in gara 1. testacoda e perdita di 20 secondi e il gruppo va via e rimango solo soletto nell'erba.

Questa è molto più grave del contatto in gara uno perché li ci può stare un entrata dura, anke se da regolamento mi era sembrato di leggere che le curve no si fanno appoggiati sulle altre auto, ,ma in gara 2 vedersi rovinare una gara a 30 secondi dal via in rettilineo quanto ne mancano 30 minuti di gara dopo una settimana di prove brucia.

Bella rimonta poi causa un lag mi ritrovo nel portabagagli di Davide Nitti a cui faccio le mie scuse, ma come si vedrà da telemetria non ho beccato il punto di staccata nel senso che mi so ritrovato più avanti a quel punto ho cercato di frenare ed evitare ma niente. DG deciderà il dafarsi. Veramente con Nitti ci si è scambiati di posizione diverse volte è stato bello, sempre puliti tranne una volta che sono arrivato lungo toccato l'erba e si è intraversata e senza volerlo l'ho chiuso, ma ho rialzato il piede e fatto passare [:15]

Tutto sommato non mi è andata male e ho chiudo in 8 posizione [:10]

Non so se potrò fare richiesta ufficiale di sanzione per contatto in gara due perche non dovrei essere a casa stasera e quindi non potrò visionare il replay per indicare avversario e minuto del contatto

E poi un bravo al mio compagno di squadra Leorati - RBR Bauscia due ottimi piazzamenti [:50] porta il team sul podio
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [Vallelunga] Post gara

Messaggioda KaiserMEM » 15/05/2012 - 14:48

RBR Cagotto ha scritto:Non so se potrò fare richiesta ufficiale di sanzione per contatto in gara due perche non dovrei essere a casa stasera e quindi non potrò visionare il replay per indicare avversario e minuto del contatto

se è avvenuto al primo giro non serve. la dg controlla d'ufficio il primo giro di tutte le gare anche se non ci sono reclami ufficiali [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
A.Squalo
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 82
Iscritto il: 24/10/2009 - 11:45
Nome e cognome: Andrea Squalo
Località: Monza
Contatta:

Re: [VALLELUNGA] Post gara

Messaggioda A.Squalo » 15/05/2012 - 15:42

Ieri sera in gara 2 credo di essere deceduto! [:19]
C'è stato quel grosso incidente alla S veloce con fumo bianco e rottami da tutte le parti, se frenavo avevo paura che quelli dietro mi travolgessero, allora ho fatto quello che dice Robert Duvall nel mitico "Giorni di Tuono": "Scegli una traiettoria e restaci"!
Peccato che dentro a quel fumo bianco c'era un'auto ferma... bianca anche lei... non ho mai mollato il gas... come Tom Cruise... [:50]
Si... credo proprio di essere morto! [:44]
Immagine

Avatar utente
Fabreeze
Driver
Driver
Messaggi: 131
Iscritto il: 28/03/2012 - 12:39
Nome e cognome: Fabrizio De Michele

Re: [VALLELUNGA] Post gara

Messaggioda Fabreeze » 15/05/2012 - 16:15

Andrea io sono quello che ha pensato la stessa cosa e ti ha centrato un millesimo di secondo dopo.
Anche io memore di giorni di tuono...il tuono c'è stato a tutti gli effetti.
Me lo diceva sempre mamma che troppa tv fa male.

Volevo ringraziarti ancora per il bellissimo e correttissimo duello in gara 1, mi sono divertito un mondo.
Ci si vede a Vitus parc

Errata corrige..pensavo fossi tu, mi ha ingannato l'arancione, in realtà era Salamone che rientrava (involontariamente, era dovuto al rimbalzo) dopo aver dato un bel bacio al muro.
Immagine
Immagine

littlewing
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 11
Iscritto il: 26/03/2012 - 19:03
Nome e cognome: Ugo Grassano

Re: [VALLELUNGA] Post gara

Messaggioda littlewing » 15/05/2012 - 17:10

Peccato per gara 2 che dopo 3 4 giri mi è crashato rfactor [:42] chi sa se la strategia 0 pitstop avrebbe funzionato di nuovo. [:17]

In gara 1 non riuscendo a fare i tempi dei primi ho pensato di non fare la sosta. Sono arrivato con la anteriore sinistra quasi scoppiata, ma grazie anche ad errori di altri sono riuscito a terminare in 2 posizione. Primo podio in assoluto [:1]

Complimenti a tutti.

Avatar utente
rob17
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 93
Iscritto il: 29/10/2010 - 13:03
Nome e cognome: Roberto De Filippis
Località: Palermo

Re: [VALLELUNGA] Post gara

Messaggioda rob17 » 15/05/2012 - 19:49

A.Squalo ha scritto:Ieri sera in gara 2 credo di essere deceduto! [:19]
C'è stato quel grosso incidente alla S veloce con fumo bianco e rottami da tutte le parti, se frenavo avevo paura che quelli dietro mi travolgessero, allora ho fatto quello che dice Robert Duvall nel mitico "Giorni di Tuono": "Scegli una traiettoria e restaci"!
Peccato che dentro a quel fumo bianco c'era un'auto ferma... bianca anche lei... non ho mai mollato il gas... come Tom Cruise... [:50]
Si... credo proprio di essere morto! [:44]


E' quell'auto bianca era la mia che a causa di una cazz........................ta [:60] [:60] [:60] fatta dal sottoscritto ha rovinato la mia gara e quella di chi è rimasto coinvolto nel botto a cui chiedo scusa. [:18] [:18] Ero partito bene nella seconda partenza [:1] in quanto i primi due si erano autoeliminati nel giro di ricognizione e quindi avevo strada libera anche se il buon Gritti ha trovato un buco e mi ha passato poi al secondo giro bummmmmmmmmmm. [:42] [:42] [:42] [:42] pazienza mi resta il buon risultato della prima dove ho duellato con Melis per circa 10 giri.Ora un pò di riposo mi godo il mio compleanno giovedì 60 anni mamma che sono vecchio ahhhhhhh e ci si vede lunedi . [:1] [:1] [:1]
[:100] [:100] [:100] [:100] [:100] [:100]
Immagine

Avatar utente
RBR Cagotto
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 43
Iscritto il: 02/05/2012 - 13:13
Nome e cognome: Rosario Dangelo

Re: [VALLELUNGA] Post gara

Messaggioda RBR Cagotto » 15/05/2012 - 19:58

A.Squalo ha scritto:Ieri sera in gara 2 credo di essere deceduto! [:19]
C'è stato quel grosso incidente alla S veloce con fumo bianco e rottami da tutte le parti, se frenavo avevo paura che quelli dietro mi travolgessero, allora ho fatto quello che dice Robert Duvall nel mitico "Giorni di Tuono": "Scegli una traiettoria e restaci"!
Peccato che dentro a quel fumo bianco c'era un'auto ferma... bianca anche lei... non ho mai mollato il gas... come Tom Cruise... [:50]
Si... credo proprio di essere morto! [:44]



Ma poi TOm cruise in giorni di tuono se tromba Nicole kidman con la scusa di spiegargli la scia si infila nella galleria [:17] spero abbiate imitato anke questo dopo l'incidente..... se dovete imitare fatelo bene cazzu cazzu

[:22] [:22] [:22] [:22]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [VALLELUNGA] Post gara

Messaggioda Grixx » 15/05/2012 - 20:10

rob17 ha scritto:
E' quell'auto bianca era la mia che a causa di una cazz........................ta [:60] [:60] [:60] fatta dal sottoscritto ha rovinato la mia gara e quella di chi è rimasto coinvolto nel botto a cui chiedo scusa. [:18] [:18] Ero partito bene nella seconda partenza [:1] in quanto i primi due si erano autoeliminati nel giro di ricognizione e quindi avevo strada libera anche se il buon Gritti ha trovato un buco e mi ha passato poi al secondo giro bummmmmmmmmmm. [:42] [:42] [:42] [:42] pazienza mi resta il buon risultato della prima dove ho duellato con Melis per circa 10 giri.Ora un pò di riposo mi godo il mio compleanno giovedì 60 anni mamma che sono vecchio ahhhhhhh e ci si vede lunedi . [:1] [:1] [:1]
[:100] [:100] [:100] [:100] [:100] [:100]


Allora buon compleanno per giovedí [:1]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
A.Squalo
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 82
Iscritto il: 24/10/2009 - 11:45
Nome e cognome: Andrea Squalo
Località: Monza
Contatta:

Re: [VALLELUNGA] Post gara

Messaggioda A.Squalo » 15/05/2012 - 21:40

RBR Cagotto ha scritto:
A.Squalo ha scritto:Ieri sera in gara 2 credo di essere deceduto! [:19]
C'è stato quel grosso incidente alla S veloce con fumo bianco e rottami da tutte le parti, se frenavo avevo paura che quelli dietro mi travolgessero, allora ho fatto quello che dice Robert Duvall nel mitico "Giorni di Tuono": "Scegli una traiettoria e restaci"!
Peccato che dentro a quel fumo bianco c'era un'auto ferma... bianca anche lei... non ho mai mollato il gas... come Tom Cruise... [:50]
Si... credo proprio di essere morto! [:44]



Ma poi TOm cruise in giorni di tuono se tromba Nicole kidman con la scusa di spiegargli la scia si infila nella galleria [:17] spero abbiate imitato anke questo dopo l'incidente..... se dovete imitare fatelo bene cazzu cazzu

[:22] [:22] [:22] [:22]

Ho provato a chiedere a mia moglie ma mi ha risposto:
"No tranquillo, non mi offendo... vai pure con Nicole Kidman!" [:50]
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [VALLELUNGA] Post gara

Messaggioda Grixx » 15/05/2012 - 22:05

A.Squalo ha scritto:
RBR Cagotto ha scritto:
A.Squalo ha scritto:Ieri sera in gara 2 credo di essere deceduto! [:19]
C'è stato quel grosso incidente alla S veloce con fumo bianco e rottami da tutte le parti, se frenavo avevo paura che quelli dietro mi travolgessero, allora ho fatto quello che dice Robert Duvall nel mitico "Giorni di Tuono": "Scegli una traiettoria e restaci"!
Peccato che dentro a quel fumo bianco c'era un'auto ferma... bianca anche lei... non ho mai mollato il gas... come Tom Cruise... [:50]
Si... credo proprio di essere morto! [:44]



Ma poi TOm cruise in giorni di tuono se tromba Nicole kidman con la scusa di spiegargli la scia si infila nella galleria [:17] spero abbiate imitato anke questo dopo l'incidente..... se dovete imitare fatelo bene cazzu cazzu

[:22] [:22] [:22] [:22]

Ho provato a chiedere a mia moglie ma mi ha risposto:
"No tranquillo, non mi offendo... vai pure con Nicole Kidman!" [:50]

Lunico problema è vedere se Nicole è d'accordo !!! [:50] [:22] [:50] [:22] [:50] [:22] [:50] [:22]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
fabio contini
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 81
Iscritto il: 11/05/2012 - 13:03
Nome e cognome: fabio contini

Re: [VALLELUNGA] Post gara

Messaggioda fabio contini » 15/05/2012 - 22:23

scusate ma in gara due nel giro di formazione non ho colpito propio nessuno perche non ho corso....comunque se ho distrutto l'auto di covelli chiedo scusa...e' possibile avere informazioni????...grazie
Immagine

Fastor
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/04/2011 - 23:14
Nome e cognome: Davide Nitti

Re: [Vallelunga] Post gara

Messaggioda Fastor » 16/05/2012 - 00:00

RBR Cagotto ha scritto:Bella rimonta poi causa un lag mi ritrovo nel portabagagli di Davide Nitti a cui faccio le mie scuse, ma come si vedrà da telemetria non ho beccato il punto di staccata nel senso che mi so ritrovato più avanti a quel punto ho cercato di frenare ed evitare ma niente. DG deciderà il dafarsi. Veramente con Nitti ci si è scambiati di posizione diverse volte è stato bello, sempre puliti tranne una volta che sono arrivato lungo toccato l'erba e si è intraversata e senza volerlo l'ho chiuso, ma ho rialzato il piede e fatto passare [:15]


Ce la siamo giocata e ci siamo divertiti, l'errore capita, ma basta essere corretti come è stato
Alla prossima!
Immagine

Avatar utente
Daniele Covelli
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 66
Iscritto il: 30/04/2011 - 14:33
Nome e cognome: Daniele Covelli
Contatta:

Re: [VALLELUNGA] Post gara

Messaggioda Daniele Covelli » 16/05/2012 - 01:24

fabio contini ha scritto:scusate ma in gara due nel giro di formazione non ho colpito propio nessuno perche non ho corso....comunque se ho distrutto l'auto di covelli chiedo scusa...e' possibile avere informazioni????...grazie


Effettivamente, guardando il replay, in gara sei rimasto nei box... ma allora chi guidava la tua auto nel giro di formazione? [:2]
Ti sei fatto fregare la macchina?? [:1]

Inoltre, ripeto, che non avrei neanche dovuto partire dalla prima fila, visto che in Gara 1 mi ero ritirato al 2° giro.
Ho cercato di farlo notare, accendendo i fari, ma ormai era troppo tardi.
Forse rFactor a messo a posto le cose, facendomi partire dai box...con 15 sec dall'ultimo, però.
Vabbè, è andata così...

Ciao a tutti.
Immagine
Immagine


Torna a “Audi TT Challenge 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti