Cercasi Compagno Team....

Easy Cup: Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Indalo, Vallelunga, Vitus Parc, Magnificent Park, Montenegro, Old Ring
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
pexlex
Driver
Driver
Messaggi: 102
Iscritto il: 27/12/2009 - 06:25
Nome e cognome: peppe lena
Contatta:

Cercasi Compagno Team....

Messaggioda pexlex » 13/04/2012 - 02:04

Rieccomi qua !

Mi sono inscritto a questo campionato.... per ricominciare..... [:1] [:1] [:1] [:1] [:1]

Ho visto che c'è un pilota, Marco Agra che ha messo TRT Team.

Se ti va facciamo team in questo campionato. [:3]
Immagine
Immagine

Cesa
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 11
Iscritto il: 22/09/2010 - 13:56
Nome e cognome: Cristiano Cesaroni

Re: Cercasi Compagno Team....

Messaggioda Cesa » 13/04/2012 - 11:35

Ciao! se vuoi facciamo team insieme.... le skin le posso fare pure io, semmai chiedo a marco di aggiungere un team per noi due, decidiamo il nome del team e poi GASSEE XD.... [:13] solo che io non so come mettere in 3D le muto e quindi dovremo aspettare la consegna per vederle.... io la mia l'avrei gia consegnata, ma se vuoi la faccio un'altra per noi due.... te lo dico gia da ora però, io ho fatto solo 3 skin e non so come si fa per mettere gli adesivi o cose varie, so solo come si fa a fare delle aerografature, mettere il nome e numero, non ti aspettare di avere una skin da paura! XD street racing team potrebbe andare bene?

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Cercasi Compagno Team....

Messaggioda Grixx » 13/04/2012 - 11:43

Cesa ha scritto:Ciao! se vuoi facciamo team insieme.... le skin le posso fare pure io, semmai chiedo a marco di aggiungere un team per noi due, decidiamo il nome del team e poi GASSEE XD.... [:13] solo che io non so come mettere in 3D le muto e quindi dovremo aspettare la consegna per vederle.... io la mia l'avrei gia consegnata, ma se vuoi la faccio un'altra per noi due.... te lo dico gia da ora però, io ho fatto solo 3 skin e non so come si fa per mettere gli adesivi o cose varie, so solo come si fa a fare delle aerografature, mettere il nome e numero, non ti aspettare di avere una skin da paura! XD street racing team potrebbe andare bene?

Non ti preoccupare, se farete team assieme sarà lui a fare le skin "Da Paura" [:50] [:50] [:50]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)


Torna a “Audi TT Challenge 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti