Reclami

Easy Cup: Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Indalo, Vallelunga, Vitus Parc, Magnificent Park, Montenegro, Old Ring
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda Grixx » 21/05/2012 - 23:50

Reclami Vitus Parc

Quì [:16]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
gianfranco1959
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 99
Iscritto il: 10/02/2010 - 21:37
Nome e cognome: Gianfranco Zeni

Re: Reclami

Messaggioda gianfranco1959 » 22/05/2012 - 15:08

Zeni vs Bordin
Gara 1
Giro 7
Min 0,02
Dopo aver superato Bordin sul rettilineo dei box arrivo per primo alla staccata in salita ma vengo toccato da dietro, esco sulla sabbia,perdo 7 posizioni,non mi aspetta.Chiedo scusa a Melis per averlo incolpato del fattaccio,purtroppo ho fatto confusione con i nomi.
Immagine
Immagine

Brosbo
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 57
Iscritto il: 04/05/2012 - 22:30
Nome e cognome: Basilio Melis

Re: Reclami

Messaggioda Brosbo » 22/05/2012 - 19:23

Melis VS Bordin
Gara 1
Giro 3
Minuto 5.e qualcosa [:22]
Alla prima S veloce mi tampona facendomi uscire fuori pista, mi rovina tutta la gara avrei potuto fare sicuramente meglio.
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda Grixx » 28/05/2012 - 23:55

Reclami Magnificent Park

[:17] [:8] [:1] [:22]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

bfpower
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 53
Iscritto il: 19/05/2012 - 03:50
Nome e cognome: Luciano BORDIN
Località: Crocetta del Montello (TV)

Re: Reclami

Messaggioda bfpower » 29/05/2012 - 00:06

Sto giro comincio io - gara 2
BORDIN vs CONTI minuto 1,56 perchè con una condotta di gara assassina ha innescato prima una carambola con varie auto interessate per poi schiantarsi contro di me sbattendomi a muro

Avatar utente
faber
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 37
Iscritto il: 21/06/2011 - 02:19
Nome e cognome: Fabrizio Conti
Località: Messina

Re: Reclami

Messaggioda faber » 29/05/2012 - 00:37

bfpower ha scritto:Sto giro comincio io - gara 2
BORDIN vs CONTI minuto 1,56 perchè con una condotta di gara assassina ha innescato prima una carambola con varie auto interessate per poi schiantarsi contro di me sbattendomi a muro

Luciano io posso capire la tua rabbia e mi dispiace averti rovinato la gara, è un tuo sacrosanto diritto fare reclamo se lo ritieni opportuno ma io eviterei di parlare di condotta di gara assassina e di carambola. Sono solo dei contatti del tutto normale con queste auto, le così dette "sportellate" (se dovessi fare reclamo io per ogni contatto simile finirei domani mattina..).. Capisco che a te che vieni dai rally, come me d'altronde, sembrino cose assurde, ma ti assicuro che non è così.. Parlando dello scontro tra noi guardando il replay si vede benissimo come io sia finito contro te a causa di una toccata al mio posteriore da parte di Salamone che mi ha fatto perdere il controllo, quindi non penso di poter essere ritenuto il colpevole
Immagine

bfpower
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 53
Iscritto il: 19/05/2012 - 03:50
Nome e cognome: Luciano BORDIN
Località: Crocetta del Montello (TV)

Re: Reclami

Messaggioda bfpower » 29/05/2012 - 00:51

Fabrizio con tutta calma e pacatezza, la carambola è stata innescata da te che hai tagliato sopra il cordolo, nella curva precedente, sei andato contro a Salamone, il quale è andato di traverso e ti ha colpito dietro, tu per controllare l'urto hai controsterzato + volte finendo poi per colpire me, che se non ci fossi stato saresti andato a muro da solo.

Avatar utente
alessandro salamone
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 19
Iscritto il: 10/05/2012 - 15:27
Nome e cognome: alessandro salamone

Re: Reclami

Messaggioda alessandro salamone » 29/05/2012 - 01:33

Scusami Conti, ma te non hai capito niente della vita... cmq ecco i miei reclami:

Gara 1

giro 1 - min 1:16 Salamone vs Conti (mi autodenuncio)
Salamone pizzica in staccata Conti e lo manda largo, ho restituito immediatamente la posizione allargandomi e mollando il gas.

giro 3 - min 0:10 Salamone vs Pianezza
Pianezza in terza posizione arriva lunghissimo alla staccata costringendomi ad allungarla, mi ha fatto perdere 2 posizioni e nn mi ha restituito la sua.

giro 4 - min 0:04 Salamone vs Conti
Conti su rettilineo principale prende la scia e tenta di sorpassarmi sulla semicurva... chiaramente mi manda a muro costringendomi a rientrare ai box per riparare aerodinamica e sospenzioni. non mi aspetta


Gara 2

giro 1 - min 1:49 Salamone vs Conti
Conti arriva lungo, taglia sul cordolo colpisce me e mi fa rimbalzare sopra Ugo Grassano, nel rimbalzo incontrollabile pizzico Conti che a sua volta tampona e distrugge Bordin.

Ultimo giro fine gara Salamone vs Rfactor
arrivo al traguardo in 4a posizione ma si blocca il traguardo per circa 3 secondi e poi mi spara ai box... rivoglio la mia Quarta posizione. (please)
Ultima modifica di alessandro salamone il 29/05/2012 - 10:53, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Avatar utente
faber
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 37
Iscritto il: 21/06/2011 - 02:19
Nome e cognome: Fabrizio Conti
Località: Messina

Re: Reclami

Messaggioda faber » 29/05/2012 - 02:10

noto con dispiacere che mentre io non condivido ma rispetto il parere di altre persone, lo stesso non viene fatto con me..ad ogni modo io in quella curva arrivo affiancato a Salamone (non perchè io sia lungo ma semplicemente perchè l'ho attaccato), il quale mi chiude la porta quando ormai siamo appaiati e per questo lo tocco..ma quando lui poi tocca me al posteriore ha perfettamente il controllo della macchina e potrebbe prendere la corda della curva, avendo io correttamente lasciato lo spazio al mio interno, e invece prosegue dritto e fuori traiettoria fino a toccarmi..dal replay si vede chiaramente, ma in ogni caso mi affido alla DG..detto questo per quanto riguarda il contatto con Salamone al primo giro di gara1 non c'è nessun problema, sono cose che capitano e ti sei comportato in maniera correttissima..per quanto riguarda il contatto al giro 4 noi due siamo praticamente affiancati al momento di impostare la curva e io ho l'interno,sta a te alzare il piede e lasciarmi passare, proprio come ho fatto tante volte io con Gritti in gara2 dove ci siamo scambiati molte volte la posizione proprio in quel punto senza mai toccarci
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda Grixx » 29/05/2012 - 08:00

alessandro salamone ha scritto:Scusami Conti, ma te non hai capito niente della vita... cmq ecco i miei reclami:

Gara 1

giro 1 - min 1:16 Salamone vs Conti (mi autodenuncio)
Salamone pizzica in staccata Conti e lo manda largo, ho restituito immediatamente la posizione allargandomi e mollando il gas.

giro 3 - min 0:10 Pianezza vs Salamone
Pianezza in terza posizione arriva lunghissimo alla staccata costringendomi ad allungarla, mi ha fatto perdere 2 posizioni e nn mi ha restituito la sua.

giro 4 - min 0:04 Conti vs Salamone
Conti su rettilineo principale prende la scia e tenta di sorpassarmi sulla semicurva... chiaramente mi manda a muro costringendomi a rientrare ai box per riparare aerodinamica e sospenzioni. non mi aspetta


Gara 2

giro 1 - min 1:49 Conti vs il resto del mondo
Conti arriva lungo, taglia sul cordolo colpisce me e mi fa rimbalzare sopra Ugo Grassano, nel rimbalzo incontrollabile pizzico Conti che a sua volta tampona e distrugge Bordin.

Ultimo giro fine gara Rfactor vs Salamone
arrivo al traguardo in 4a posizione ma si blocca il traguardo per circa 3 secondi e poi mi spara ai box... rivoglio la mia Quarta posizione. (please)


Alessandro controlla bene i reclami, li hai messi tutti a rovescio, esempio: Gritti Vs Salamone significa che Gritti fa reclamo a Salamone correggili altrimenti non sono validi [:15]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
alessandro salamone
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 19
Iscritto il: 10/05/2012 - 15:27
Nome e cognome: alessandro salamone

Re: Reclami

Messaggioda alessandro salamone » 29/05/2012 - 11:00

scusami Grixx, li ho modificati subito!
p.s x Conti: per fortuna c'è la DG, poi ti spiegheranno loro che non si può entrare a kamicaze su un pilota che gia sta sorpassando.. per di più hai anche tagliato la schicane perchè di spazio non ce ne stava più... non voglio tornare più sull'argomento.
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda teddyfaster » 29/05/2012 - 11:17

La DG ricorda agli utenti che è concesso un solo post per il reclamo ed un solo post di risposta...
Vista "l'attività" purtroppo sempre intensa in questo topic, richiamo tutti al rispetto delle regole edegli avversari, colpevoli o vittime di incidenti.
Grazie a tutti
Immagine
Immagine

littlewing
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 11
Iscritto il: 26/03/2012 - 19:03
Nome e cognome: Ugo Grassano

Re: Reclami

Messaggioda littlewing » 29/05/2012 - 14:39

Grassano vs Conti
Gara 2
Giro 12 (ultimo) - Minuto 0:41

Mi tocca da dietro, mi fa girare, finisco a muro e danneggio l'auto. non mi aspetta.

Avatar utente
Fabreeze
Driver
Driver
Messaggi: 131
Iscritto il: 28/03/2012 - 12:39
Nome e cognome: Fabrizio De Michele

Re: Reclami

Messaggioda Fabreeze » 29/05/2012 - 14:51

gara 1

De Michele vs Bordin

giro 4 minuto 1.41

Bordin taglia palesemente la curva pur di sorpassare nel rientro mi sperona mandandomi sull'erba e non restituisce la posizione guadagnata con il taglio


Gara 1
De Michele vs Mantovani
Giro 12 minuto 2.18

Mantovani, uscito fuori pista rientra senza curarsi delle 3 vetture che sopraggiungono, spingendomi per altro verso l'esterno della pista.
Immagine
Immagine

bfpower
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 53
Iscritto il: 19/05/2012 - 03:50
Nome e cognome: Luciano BORDIN
Località: Crocetta del Montello (TV)

Re: Reclami

Messaggioda bfpower » 29/05/2012 - 16:01

Fabreeze ha scritto:gara 1

De Michele vs Bordin

giro 4 minuto 1.41

Bordin taglia palesemente la curva pur di sorpassare nel rientro mi sperona mandandomi sull'erba e non restituisce la posizione guadagnata con il taglio


Tutto il diritto di reclamare, però solitamente quando hai una vettura all'interno che sta sorpassandoti non si chiude la traiettoria ottimale costringendo chi ti sta sorpassando a prevenire la tua chiusura e a farlo salire sui cordoli per non entrarti in fiancata, capisco difendere la posizione, ma di solito ci si difende mettendosi nella traiettoria meno veloce, non lasciando lo spazio per poter entrare e non quando vedi che che chi sta provando a sorpassarti è all'interno tu cerchi il contatto stringendo la traiettoria per poi sporgere reclamo, ragionando cosi prima o poi chiunque prova a sorpassare qualcun altro, basta che il sorpassato lo stringa cercando il contatto e poi lo può reclamare, se guardi il replay nelle curve precedenti il contatto, ho frenato + volte per non toccarti essendo io in quel momento nettamente + veloce di te, poi se tutti noi pensiamo che l'essere sorpassati è un'onta, bè fra qualche gara correrete in pochi, visto che chi tenta un sorpasso ha la spada di damocle sul collo (reclamo). Cmq alla DG la sentenza [:15]


Torna a “Audi TT Challenge 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti