Reclami

Easy Cup: Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Indalo, Vallelunga, Vitus Parc, Magnificent Park, Montenegro, Old Ring
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Reclami

Messaggioda KaiserMEM » 26/03/2012 - 15:14

Immagine

Qualora lo ritenaite strettamente necessario, postate qui di seguito i vostri reclami come da esempio (entro 24 ore dalla gara):

Pilota 1 Vs. Pilota 2
Riferimento gara (gruppo, manches, giro, minuto)

Motivo del reclamo



E' consentita 1 sola (UNA SOLA) replica da parte dell'accusato. Post polemici e/o offensivi saranno rimossi immediatamente.
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda Grixx » 08/05/2012 - 08:18

Reclami Indalo

entro le ore 24.00 del 08-05-2012 [:17]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
gianfranco1959
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 99
Iscritto il: 10/02/2010 - 21:37
Nome e cognome: Gianfranco Zeni

Re: Reclami

Messaggioda gianfranco1959 » 08/05/2012 - 14:32

Zeni vs De Michele
Gara 1
Giro 11
Minuto 1,01
Mi tocca da dietro e mi fa girare,non mi aspetta.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Vincenzo Carlesimo
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 42
Iscritto il: 11/02/2012 - 12:28
Nome e cognome: Vincenzo Carlesimo
Località: Rignano Flaminio(RM)
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda Vincenzo Carlesimo » 08/05/2012 - 15:19

Ciccone vs Carlesimo
Indalo, Gara 1 Giro 3 Minuto 8:07
Sbaglio la frenata e arrivo un po' lungo, Ciccone entra di forza all'interno e mi fa girare creando disagio agli altri partecipanti che mi colpiscono quando mi trovo in mezza alla pista.

Carlesimo vs Di Michele
Indalo, Gara 1 Giro 13 Minuto 25:53
Rimango in traiettoria nel doppiaggio e Di Michele mi viene addosso, ho sbagliato io e mi auto-denuncio [:28]

Carlesimo vs Gritti
Indalo, Gara 2 Giro 1 Minuto 5:23
All'ultima curva, dopo che Fabrizio mi aveva appena superato, cerco di riprendermi la posizione all'interno ma finisco per colpirlo e ci giriamo tutti e due. Io non dovevo passarlo lì perché c'era poco spazio ma lui poteva lasciarmi un po' di spazio invece ha chiuso la strada, sinceramente non so di chi sia la colpa. Chiedo scusa a Gritti e accetterò qualsiasi penalizzazione sull'incidente [:15]
Everything You Do Bears A Will And a Why and a Wherefore
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Immagine
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda Grixx » 08/05/2012 - 16:50

Vincenzo Carlesimo ha scritto:Ciccone vs Carlesimo
Indalo, Gara 1 Giro 3 Minuto 8:07
Sbaglio la frenata e arrivo un po' lungo, Ciccone entra di forza all'interno e mi fa girare creando disagio agli altri partecipanti che mi colpiscono quando mi trovo in mezza alla pista.

Carlesimo vs Di Michele
Indalo, Gara 1 Giro 13 Minuto 25:53
Rimango in traiettoria nel doppiaggio e Di Michele mi viene addosso, ho sbagliato io e mi auto-denuncio [:28]

Carlesimo vs Gritti
Indalo, Gara 2 Giro 1 Minuto 5:23
All'ultima curva, dopo che Fabrizio mi aveva appena superato, cerco di riprendermi la posizione all'interno ma finisco per colpirlo e ci giriamo tutti e due. Io non dovevo passarlo lì perché c'era poco spazio ma lui poteva lasciarmi un po' di spazio invece ha chiuso la strada, sinceramente non so di chi sia la colpa. Chiedo scusa a Gritti e accetterò qualsiasi penalizzazione sull'incidente [:15]

I tuoi reclami sono un po scombussolati, c'ho capito poco, ma in merito al nostro contatto, Io non me lo ricordo nemmeno [:28]
devo ancora guardarmi i replay delle gare, ma di solito non sono uno che chiude... anzi [:15]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
Fabreeze
Driver
Driver
Messaggi: 131
Iscritto il: 28/03/2012 - 12:39
Nome e cognome: Fabrizio De Michele

Re: Reclami

Messaggioda Fabreeze » 08/05/2012 - 21:23

gianfranco1959 ha scritto:Zeni vs De Michele
Gara 1
Giro 11
Minuto 1,01
Mi tocca da dietro e mi fa girare,non mi aspetta.


Gianfranco.ti ho aspettato come mi so accorto che ti eri girato, sono anche andato fuori pista per non intralciare Valleriani che seguiva nel tratto finale della pista.
Se non ti avessi aspettato, non credo che avresti tagliato il traguardo prima di me come visibile anche dal replay.

lascio comunque la valutazione alla dg .
Immagine
Immagine

Avatar utente
Fabreeze
Driver
Driver
Messaggi: 131
Iscritto il: 28/03/2012 - 12:39
Nome e cognome: Fabrizio De Michele

Re: Reclami

Messaggioda Fabreeze » 08/05/2012 - 21:31

Vincenzo Carlesimo ha scritto:Carlesimo vs Di Michele
Indalo, Gara 1 Giro 13 Minuto 25:53
Rimango in traiettoria nel doppiaggio e Di Michele mi viene addosso, ho sbagliato io e mi auto-denuncio [:28]
[:15]


Vincenzo il problema non è la posizione ma l'aver rallentato clamorosamente, comunque se sono le prime gare che facciamo e siamo in una Easy cup questi errori per una volta si possono anche perdonare, quindi non sporgo reclamo.
Basta che si facciano una volta sola :P

Ci si vede a Vallelunga.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Vincenzo Carlesimo
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 42
Iscritto il: 11/02/2012 - 12:28
Nome e cognome: Vincenzo Carlesimo
Località: Rignano Flaminio(RM)
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda Vincenzo Carlesimo » 14/05/2012 - 14:22

Non so se qui è il post giusto per commentare questa sanzione, altrimenti chiedo scusa!

Avrei un dubbio comunque:

DG vs Carlesimo
Giro 1, 1’42

Carlesimo arriva lungo all’interno e colpisce Gritti che si gira, lo supera e non lo aspetta.

Carlesimo: -4 punti (aggravante del primo giro) - 1 posizione sullo schieramento di partenza di Gara 1 a Vallelunga


Sì, sono d'accordo che ho sbagliato...ma Gritti rallenta e si fa passare da 10 macchine io dovevo ripartire ultimo facendoli passare tutti? Ho capito che dovevo aspettarlo ma se lui ci mette 1 h a ripartire non posso aspettarlo 1 h..poi la penalità mi sembra eccessiva già che mi avete tolto i punti in gara, pure la penalità in griglia?

La mia manovra è aggressiva, ma se uno non può nemmeno difendersi dagli attacchi di qualcuno ci mettiamo tutti in trenino, se ogni sorpasso "aggressivo" viene penalizzato è inutile correre. Poi per me è colpa di Gritti, se lui si allargava e non stringeva la curva saremmo stati affiancati nel rettilineo e chi aveva più "palle" restava davanti alla prima curva. Non sono d'accordo sulla penalità.
Everything You Do Bears A Will And a Why and a Wherefore
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Immagine
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda teddyfaster » 14/05/2012 - 14:36

Ciao,
ti rispondo io in quanto membro della DG:
Vincenzo Carlesimo ha scritto:
Sì, sono d'accordo che ho sbagliato...ma Gritti rallenta e si fa passare da 10 macchine io dovevo ripartire ultimo facendoli passare tutti? Ho capito che dovevo aspettarlo ma se lui ci mette 1 h a ripartire non posso aspettarlo 1 h..poi la penalità mi sembra eccessiva già che mi avete tolto i punti in gara, pure la penalità in griglia?


Non è eccessiva per niente la penalità, si chiama fair play...è previsto dal regolamento e quindi non è una penalità eccessiva, ma quella contemplata...sta a te decidere se aspettare o meno chi hai teoricamente danneggiato, anche se questo significa far sfilare tutti gli altri...poi è ovvio che se tu manifesti la volontà di aspettare ma il pilota danneggiato non si riaccoda in tempi ragionevoli o, peggio, si ritira, allora si tiene conto dell'intenzione di aspettare....

Vincenzo Carlesimo ha scritto:La mia manovra è aggressiva, ma se uno non può nemmeno difendersi dagli attacchi di qualcuno ci mettiamo tutti in trenino, se ogni sorpasso "aggressivo" viene penalizzato è inutile correre. Poi per me è colpa di Gritti, se lui si allargava e non stringeva la curva saremmo stati affiancati nel rettilineo e chi aveva più "palle" restava davanti alla prima curva. Non sono d'accordo sulla penalità.


Le penalità non sono discutibili in quanto il verdetto della DG è insindacabile...ad ogni modo sta a chi guida ed è in bagarrre valutare se certe manovre sono fattibili e corrette oppure no, pur nella concitazione della gara...non è questione di avere più "palle", ma di saper gestire, o imparare a farlo, una gara che dura 30 minuti e non una staccata sola che si risolve nel breve arco di qualche secondo...
Ciao e buona giornata
Immagine
Immagine

Avatar utente
Vincenzo Carlesimo
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 42
Iscritto il: 11/02/2012 - 12:28
Nome e cognome: Vincenzo Carlesimo
Località: Rignano Flaminio(RM)
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda Vincenzo Carlesimo » 14/05/2012 - 14:44

teddyfaster ha scritto:Ciao,
ti rispondo io in quanto membro della DG:
Non è eccessiva per niente la penalità, si chiama fair play...è previsto dal regolamento e quindi non è una penalità eccessiva, ma quella contemplata...sta a te decidere se aspettare o meno chi hai teoricamente danneggiato, anche se questo significa far sfilare tutti gli altri...poi è ovvio che se tu manifesti la volontà di aspettare ma il pilota danneggiato non si riaccoda in tempi ragionevoli o, peggio, si ritira, allora si tiene conto dell'intenzione di aspettare....


Volevo aspettarlo, ma lui non ripartiva più e sono andato dritto...


teddyfaster ha scritto:Le penalità non sono discutibili in quanto il verdetto della DG è insindacabile...ad ogni modo sta a chi guida ed è in bagarrre valutare se certe manovre sono fattibili e corrette oppure no, pur nella concitazione della gara...non è questione di avere più "palle", ma di saper gestire, o imparare a farlo, una gara che dura 30 minuti e non una staccata sola che si risolve nel breve arco di qualche secondo...
Ciao e buona giornata


Questo non è correre, perché se lui mi avesse lasciato spazio io non gli sarei andato addosso...il tentativo di controsorpasso non è una manovra scorretta, ma è scorretto chiudere la porta per impedirlo..lo spazio per passare c'era, se lui non guarda gli specchietti e mi chiude la strada che colpa ho io?
Everything You Do Bears A Will And a Why and a Wherefore
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Immagine
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda teddyfaster » 14/05/2012 - 14:51

Vincenzo Carlesimo ha scritto:
teddyfaster ha scritto:Ciao,
ti rispondo io in quanto membro della DG:
Non è eccessiva per niente la penalità, si chiama fair play...è previsto dal regolamento e quindi non è una penalità eccessiva, ma quella contemplata...sta a te decidere se aspettare o meno chi hai teoricamente danneggiato, anche se questo significa far sfilare tutti gli altri...poi è ovvio che se tu manifesti la volontà di aspettare ma il pilota danneggiato non si riaccoda in tempi ragionevoli o, peggio, si ritira, allora si tiene conto dell'intenzione di aspettare....


Volevo aspettarlo, ma lui non ripartiva più e sono andato dritto...


teddyfaster ha scritto:Le penalità non sono discutibili in quanto il verdetto della DG è insindacabile...ad ogni modo sta a chi guida ed è in bagarrre valutare se certe manovre sono fattibili e corrette oppure no, pur nella concitazione della gara...non è questione di avere più "palle", ma di saper gestire, o imparare a farlo, una gara che dura 30 minuti e non una staccata sola che si risolve nel breve arco di qualche secondo...
Ciao e buona giornata


Questo non è correre, perché se lui mi avesse lasciato spazio io non gli sarei andato addosso...il tentativo di controsorpasso non è una manovra scorretta, ma è scorretto chiudere la porta per impedirlo..lo spazio per passare c'era, se lui non guarda gli specchietti e mi chiude la strada che colpa ho io?


Allora mettiamola così...ripeto che le decisioni della DG sono INSINDACABILI...ti ho risposto cortesemente e spiegato le motivazioni, ora diamoci un taglio e stop...grazie.
Siam già andati ben oltre al semplice botta e risposta.
Avrai occasione per rifarti già stasera, una posizione in meno in griglia non è nulla, soprattutto in gare come queste...
La prossima volta magari evita di scrivere cose che poi non mantieni, cortesemente...
Vincenzo Carlesimo ha scritto:Cut...Chiedo scusa a Gritti e accetterò qualsiasi penalizzazione sull'incidente [:15]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Vincenzo Carlesimo
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 42
Iscritto il: 11/02/2012 - 12:28
Nome e cognome: Vincenzo Carlesimo
Località: Rignano Flaminio(RM)
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda Vincenzo Carlesimo » 14/05/2012 - 15:05

Sì, ma a patto che queste siano sensate. La penalità è assurda, come è assurdo che venga difeso Gritti perché è uno dello staff....ecco ora l'ho detto. Complimenti per l'obiettività, stasera non ci sarò..non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno ;)
Everything You Do Bears A Will And a Why and a Wherefore
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Immagine
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda teddyfaster » 14/05/2012 - 15:11

Vincenzo Carlesimo ha scritto:Sì, ma a patto che queste siano sensate. La penalità è assurda, come è assurdo che venga difeso Gritti perché è uno dello staff....ecco ora l'ho detto. Complimenti per l'obiettività, stasera non ci sarò..non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno ;)


Bravo complimenti, adesso che hai sparato la tua cavolata sei contento?
Chissà come mai me l'aspettavo...
Buona vita...
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda KaiserMEM » 14/05/2012 - 15:25

Vincenzo Carlesimo ha scritto:Sì, ma a patto che queste siano sensate. La penalità è assurda, come è assurdo che venga difeso Gritti perché è uno dello staff....ecco ora l'ho detto. Complimenti per l'obiettività, stasera non ci sarò..non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno ;)

1) questo non è il topic adatto per questo tipo di discorsi. qui si fanno i reclami e al massimo è consentita una sola replica. stop. se hai altro da dire o da chiedere lo fai nel topic del "post-gara".

2) se tu stesso hai ammesso di avere sbagliato (tant'è che hai chiesto pure scusa) allora mi dai da pensare... hai una doppia personalità come dottor jekyll e mister hyde: di giorno pensi di avere ragione e poi la sera ti ricredi...

3) la penalità che ti è stata data non è stata improvvisata. ti basta andare a leggere l'articolo 15.8 del regolamento per capire com'è stata calcolata e, in particolare, gli articoli 15.8.1 e 15.8.6. non si tratta di favorire o sfavorire nessuno. accertato il "colpevole" si applica la penalità come da regolamento e la cosa finisce lì. se non ti sta bene allora puoi correre nei server pubblici. lì nessuno ti toglierà mai punti o posizioni...

4) il topic rimarrà chiuso fino a stasera
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda Grixx » 14/05/2012 - 23:38

Reclami Vallelunga

Quì [:17]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)


Torna a “Audi TT Challenge 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti