[MUGELLO] Pre & post gare

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Hockenheim, Brno, Montecarlo, Hungaroring, Mugello, Spa-Francorchamps
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [MUGELLO] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 10/05/2012 - 13:48

Maki ha scritto:Ahhhhhhhhhhh, se solo avessi avuto la presunzione di attaccare Marco [:28] magari sarei rimasto concentrato e avrei concluso cmq la gara... [:57]

non si tratta di essere presuntuosi. tu qualunque auto hai davanti devi cercare di raggiungerla (prima) e superarla (dopo) in ogni caso, a prescindere dal nome di chi ti precede. ieri io ero in difficoltà per colpa della pedaliera, ma in ogni caso avresti dovuto provarci a prescindere.

per me le auto che ho davanti sono uno stimolo costante in gara. a prescindere se chi mi precede ha un passo come il mio, inferiore o addirittura superiore, io cerco di spingere sempre (vedi gli ultimi giri di gara 1 quando provavo ugualmente ad avvicinarmi a conte e baruzzo pur avendo il freno perennemente inserito) [:11]

non ti buttare sempre giù. GOOO MAKI, GOOOO [:3] [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [MUGELLO] Pre & post gare

Messaggioda Maki » 10/05/2012 - 18:36

KaiserMEM ha scritto:
non ti buttare sempre giù. GOOO MAKI, GOOOO [:3] [:1]


no ma io sono già pronto per SPA [:12]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
LedZep
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 64
Iscritto il: 24/08/2009 - 01:37
Nome e cognome: Vincenzo Iacovoni

Re: [MUGELLO] Pre & post gare

Messaggioda LedZep » 10/05/2012 - 18:59

Maki ha scritto:Gara da dimenticare [:28] purtroppo in gara 1 faccio l'errore più stuoido e banale che ci possa essere: rilassarmi; infatti ero tra Marco e Paolo senza che mi stessero doppiando, cosa quasi nuova per me, decido cosi di portare a casa il 7° posto a 7 minuti dalla fine....mal che andava "switchavo" la posizione con Paolo se si sarebbe avvicinato....ecco...tutto questo pensiero mi ha fatto deconcentrare ...e giuro che non so come ho fatto il botto che si vede nel filmato [:28]

Ahhhhhhhhhhh, se solo avessi avuto la presunzione di attaccare Marco [:28] magari sarei rimasto concentrato e avrei concluso cmq la gara... [:57]

Gara 2 mi stavo divertendo con Iacovoni e Terzani quando è collassato il server....


Ci vediamo a SPA [:28]


Ormai non ce gara in cui non ce ne diamo di santa ragione , ieri solo il server ci ha fermato , peccato ,sarebbe durata ancora a lungo la lotta a 3 [:1]

Avatar utente
malawi18
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 68
Iscritto il: 19/08/2009 - 17:57
Nome e cognome: Luca Villa
Località: Castronno(VA)

Re: [MUGELLO] Pre & post gare

Messaggioda malawi18 » 10/05/2012 - 19:21

Grixx ha scritto:
ImpulsiveCRON ha scritto:Luca ma ci hai lavorato la notte. [:8]

Grazie Luca, ottimo come sempre [:1]


ma l'hai fatto veramente stanotte ? [:17]


fatto dopo la gara,alla una ero a nanna


Torna a “F3 International 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti