[MONTECARLO] Pre & post gare

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Hockenheim, Brno, Montecarlo, Hungaroring, Mugello, Spa-Francorchamps
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

[MONTECARLO] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 22/04/2012 - 21:29

scaricate la patch dal sito e... buon allenamento [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [MONTECARLO] Pre & post gare

Messaggioda Maki » 23/04/2012 - 08:07

LiveRacers di M [:13]

Speriamo non sia una gara ad eliminazione [292]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
faber
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 37
Iscritto il: 21/06/2011 - 02:19
Nome e cognome: Fabrizio Conti
Località: Messina

Re: [MONTECARLO] Pre & post gare

Messaggioda faber » 23/04/2012 - 17:58

della serie "Highlander", ne resterà uno solo"? [:50] [:50] [:50]
speriamo davvero di no, l'importante sarà tenere gli occhi bene aperti ed avere moooooolta più prudenza del solito [:3]
ps se qualcuno arriva a fine gara senza fare soste è un mito, è praticamente impossibile qui [297]
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [MONTECARLO] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 23/04/2012 - 18:12

faber ha scritto:della serie "Highlander", ne resterà uno solo"? [:50] [:50] [:50]
speriamo davvero di no, l'importante sarà tenere gli occhi bene aperti ed avere moooooolta più prudenza del solito [:3]
ps se qualcuno arriva a fine gara senza fare soste è un mito, è praticamente impossibile qui [297]

rispetto a brno, i consumi delle gomme sono ridotte su questa pista, ma per non fare il pit bisogna sacrificare di molto il passo gara, prendendo comunque il rischio di finire contro qualche guardrail a causa del poco grip.

cmq invito tutti alla massima prudenza sia nelle fasi di sorpasso che, soprattutto, in quelle di doppiaggio. la pista è stretta e non offre molti spazi di sorpasso. bisogna avere molta pazienza anche a costo di rimanere tutta la gara dietro all'auto che ci precede. l'eccessiva foga si traduce in incidente [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
ilflagello
Driver
Driver
Messaggi: 151
Iscritto il: 26/03/2010 - 20:38
Nome e cognome: Francesco Terzani

Re: [MONTECARLO] Pre & post gare

Messaggioda ilflagello » 23/04/2012 - 23:09

Spero di non portare sfiga [:17] [:17] ma mi ricordo che con le f2000 qualche tempo fa proprio a montecarlo ci fù una prudenza generale ottima [:1]
Immagine
Mi ritiro...Buon campionato a tutti
rFactor è buggato [:60]

Avatar utente
ilflagello
Driver
Driver
Messaggi: 151
Iscritto il: 26/03/2010 - 20:38
Nome e cognome: Francesco Terzani

Re: [MONTECARLO] Pre & post gare

Messaggioda ilflagello » 23/04/2012 - 23:15

noooooooooooooooooo mi sono scordato che questa settimana era di lunedi [:28] [:28] [:28] [:28] [:28] [:28] [:28] [:28] [:28]
Immagine
Mi ritiro...Buon campionato a tutti
rFactor è buggato [:60]

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [MONTECARLO] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 24/04/2012 - 00:08

che serata!! [:11]

per la prima volta in questo campionato, finalmente è andato tutto liscio sia in gara 1 che in gara 2. anche se avevo fatto una decina di simulazioni gara, questa sera ci credevo poco ma alla fine tutto è andato per il meglio ed ho potuto recuperare qualche punticino in classifica.

di gara 1 mi è rimasta solo la delusione per non avere fatto il "best-lap", ma negli ultimi giri trovavo sempre qualcuno in mezzo alla pista e quindi dopo svariati tentativi non ce l'ho fatta per soli 75 millesimi!! [:16]

bellissime le lotte con diego (che sorpassi!!) e alessio. in gara 2 la rimonta è stata difficile ma appagante. mi spiace per il contatto con nota. ammetto che sul momento mi sono incazzato (e non poco) pensando che la colpa fosse stata totalmente sua, ma riguardando il replay mi sono dovuto ricredere. dall'abitacolo credevo che ti stessi spostando sulla destra (invece hai solo seguito la traiettoria della curva) e quindi sono rimasto nella mia posizione, ma ovviamente in staccata non ce l'ho fatta ad evitarti. mi spiace [:18]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
nota
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 67
Iscritto il: 30/12/2009 - 01:55
Nome e cognome: Antonio Nota

Re: [MONTECARLO] Pre & post gare

Messaggioda nota » 24/04/2012 - 01:43

[Edit by Grixx]

KaiserMEM ha scritto:mi spiace per il contatto con nota. ammetto che sul momento mi sono incazzato (e non poco) pensando che la colpa fosse stata totalmente sua, ma riguardando il replay mi sono dovuto ricredere. dall'abitacolo credevo che ti stessi spostando sulla destra (invece hai solo seguito la traiettoria della curva) e quindi sono rimasto nella mia posizione, ma ovviamente in staccata non ce l'ho fatta ad evitarti. mi spiace [:18]



Prova ad immagianre quanto mi sono arrabbiato io sul momento....capisco che l'errore ci sta e capisco che non è volontario qundi niente di personale e spero tu non te la prenda se dovesse partire un reclamo a maggior ragione se poi consideri che ero quarto e che non mi hai neanche aspettato per ridarmi la posizione.


P.S.
si capisce vero che non ho ancora capito come si quota? [262]

[Edi by Grixx] ti ho corretto il post [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [MONTECARLO] Pre & post gare

Messaggioda Maki » 24/04/2012 - 07:41

[:42] Sono nero, perchè in questa gara ho fatto tanti punti quanti nelle prime 2....e in classifica sono andato indietro [:42]

Gara 1 senza pit [:20] finisco 9° , in gara 2 quando ero 6°o 7° decido di pittare, dimentico però di togliere la riparazione danni [:28]

Vabbè tutto sommato soddisfatto per la posizione recuperata in classifica Team (grazie a Paolo [:50] )


Piccola polemica...non ricordo chi (e manco mi interessa andare a vedere) ma quando si fa un incidente, e arrivano auto bisognerebbe restare FERMI, ieri sera ho visto per ben 2 volte piloti inserire la retromarcia mentre arrivavano auto [:37]
Già Monaco è difficile di suo, se poi ci sono dei "muretti" mobili ti lascio dire [:17]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [MONTECARLO] Pre & post gare

Messaggioda Maki » 24/04/2012 - 07:44

Ah...dimenticavo il "tuffo carpiato con avvitamento" di Gritti alle Piscine in gara 2 [:50] roba da 10+ , è finito di fianco alla biondazza che pigliava il sole in tolpless
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [MONTECARLO] Pre & post gare

Messaggioda Grixx » 24/04/2012 - 07:53

Maki ha scritto:Ah...dimenticavo il "tuffo carpiato con avvitamento" di Gritti alle Piscine in gara 2 [:50] roba da 10+ , è finito di fianco alla biondazza che pigliava il sole in tolpless

Cazzarola sono finito sul pontile col muso nel pozzetto di uno yacht [:50] [:50] [:50]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [MONTECARLO] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 24/04/2012 - 08:56

nota ha scritto:Prova ad immagianre quanto mi sono arrabbiato io sul momento....capisco che l'errore ci sta e capisco che non è volontario qundi niente di personale e spero tu non te la prenda se dovesse partire un reclamo a maggior ragione se poi consideri che ero quarto e che non mi hai neanche aspettato per ridarmi la posizione

Non ti ho aspettato perche' sul momento pensavo che la colpa fosse tua.
Mi ha tratto in inganno il tuo leggero spostamento verso destra e pensavo mi avessi fatto la finta prr non farmi passare.
Prima di quel momento ti sono sempre rimasto attaccato senza mai toccarti. pur avendone di piu', non ho mai preso rischi con sorpassi azzardati... [:16]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
ImpulsiveCRON
Legend
Legend
Messaggi: 3964
Iscritto il: 04/03/2011 - 15:40
Nome e cognome: Vincenzo Ganci
Località: Palermo
Contatta:

Re: [MONTECARLO] Pre & post gare

Messaggioda ImpulsiveCRON » 24/04/2012 - 13:28

Mi sono perso uno spettacolo?
Immagine
Immagine

Avatar utente
LedZep
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 64
Iscritto il: 24/08/2009 - 01:37
Nome e cognome: Vincenzo Iacovoni

Re: [MONTECARLO] Pre & post gare

Messaggioda LedZep » 24/04/2012 - 18:50

Ho fatto una cavolata , non l ho segnalato l'assenza perche credevo che la gara fosse domani . . . . . .

E mi ero anche allenato bene [:28]

Ps. quante assenze non segnalate ci vogliono per beccarsi il triangolino ??

Avatar utente
rob17
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 93
Iscritto il: 29/10/2010 - 13:03
Nome e cognome: Roberto De Filippis
Località: Palermo

Re: [MONTECARLO] Pre & post gare

Messaggioda rob17 » 24/04/2012 - 19:44

Delusione [:28] rabbia [:42] ecco i miei sentimenti per l'esclusione dalla gara purtroppo in qualifica tra toccate sorpassi ecc. il tempo non è venuto anche se in prova ero sceso tranquillamente sotto l'1,34.Era una pista difficile sopratutto per il traffico pazienza alla prossima. [:22]
Immagine


Torna a “F3 International 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti