[BRNO] Pre & post gare

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Hockenheim, Brno, Montecarlo, Hungaroring, Mugello, Spa-Francorchamps
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

[BRNO] Pre & post gare

Messaggioda teddyfaster » 18/04/2012 - 12:44

Qui [:11]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [BRNO] Pre & post gare

Messaggioda Maki » 18/04/2012 - 12:53

[:17] Se gommo tiene, io vince Gara! Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna ringhiera. [:17]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [BRNO] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 18/04/2012 - 13:05

Maki ha scritto:[:17] Se gommo tiene, io vince Gara! Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna ringhiera. [:17]

lol [:50]

Markku 'maki' Alen [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
rob17
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 93
Iscritto il: 29/10/2010 - 13:03
Nome e cognome: Roberto De Filippis
Località: Palermo

Re: [BRNO] Pre & post gare

Messaggioda rob17 » 19/04/2012 - 11:26

Eccomi quà a fare il resoconto delle mie gare che questa volta sono state esenti da problemi per cui devo dire che sono molto soddisfatto della mia performance.Ho attuato la strategia di non fermarmi sia per la benzina ma sopratutto per le gomme avendo usato le fredde che mi hanno permesso di arrivare in fondo anche se al limite e questa volta non sono arrivato ultimo ne in prima che in seconda gara addirittura mi sono trovato in 11 posizione [:1] sia in prima che seconda manche grazie a questa mia strategia.Certo alla fine ho dovuto cedere il passo sia per il fatto che erano più veloci sia perchè come detto sopratutto le gomme stavano finendo.Mi sono divertito con Ganci e Terzani nella seconda manche negli ultimi giri è stata una lotta corretta e senza ostacolarci con staccate e incroci. Grazie a tutti sempre [:1]
Immagine

Avatar utente
Sandrokan
Rookie
Rookie
Messaggi: 207
Iscritto il: 10/09/2011 - 08:23
Nome e cognome: Sandro Federici
Località: Belluno
Contatta:

Re: [BRNO] Pre & post gare

Messaggioda Sandrokan » 19/04/2012 - 12:20

Serata cacca, ma mica cacca così per dire, veramente cacca.Si salva giusto per la bella compagnia in ts (cmq dopo 2 giri eravamo tutti fermi a guardare la gara e cazzeggiare infastidendo il babbo che era l'unico a girare [:50] )
Non partecipavo al champ con aspettative,ma...
Grazie al super ing. Nota che passa l'assetto un pò a tutti abbasso il mio tempo a 52 alto, almeno un pò di dignità, ma in gara 1 spacco subito il motore e ciccia.Gara 2 facciamo i numeri circensi come a Mirabilandia e ci giriamo tutti per evitare Paratore, demolition derby e tutte e 2 le sospensioni dx danneggiate,auto saltellante e in più pure sabotaggio ai box, entro per il pit ma i miei meccanici del ****** non mi cambiano le gomme, ho aperto un'indagine interna per capire se ho sbagliato io o se di bug si trattò [292] .
Insomma a hockeneim non c'ero causa febbre, questa l'ho buttata e a Montecarlo non ci sarò.Gli stimoli sono pochini a correre così.
Complimenti al Gritti cmq per la bella mod
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [BRNO] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 19/04/2012 - 12:52

sto campionato è iniziato di merdina... mi sa che la colpa è di francesco pinto che mi ha passato la sua sfiga [:42]

ad hockenheim me la sono presa "intercooler" in gara 1 ritirandomi all'ultimo giro per un mio errore (va beh, sono stato un pirla, quindi mea culpa).

ieri sera idem. parto bene ma al primo giro di gara 1 baruzzo si gira ed io per evitarlo colpisco un muretto invisibile (che culo! [:37] ) che mi fa perdere un sacco di tempo. alla fine arrivo terzo e limito comunque i danni.

in gara 2 va decisamente peggio. dopo un'ottima partenza, alla prima curva mi ritrovo fabrizio in testacoda in piena traiettoria e perdo 7 posizioni ( [:42] ). come se non bastasse, qualche giro più tardi, taddeolini e conte si toccano in uscita dall'ultima curva e per evitare l'auto di paolo sono costretto ad andare nell'erba perdendo nuovamente secondi e una posizione a vantaggio di pipolo.

riesco a raggiungere la terza posizione ma, in fondo alla staccata della curva 10, l'auto mi va dritta ( [:42] ) e finisco contro le barriere perdendo la ruota, con conseguente ritiro. che palle!! [:42] [:42]


ps. colgo l'occasione per scusarmi con pipolo per le innumerevoli "toccatine" (fortunatamente tutte innocue) di gara 2. quando eravamo in scia a conte vedevo che rallentava più del dovuto in punti pericolosi ed infatti mi lamentavo con lui in ts, ma poi abbiamo scoperto che aveva un problema nella pedaliera e quindi in alcuni momenti guidava con il pedale del freno un pò premuto [:16]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: [BRNO] Pre & post gare

Messaggioda the engineer 124 » 19/04/2012 - 12:59

KaiserMEM ha scritto:quando eravamo in scia a conte vedevo che rallentava più del dovuto in punti pericolosi ed infatti mi lamentavo con lui in ts, ma poi abbiamo scoperto che aveva un problema nella pedaliera e quindi in alcuni momenti guidava con il pedale del freno un pò premuto [:16]

Purtroppo si.....con Paolo penso che nn ci siamo capiti [:57] mi scuso ma nn so è realmente colpa mia (sono passato all'esterno nella sinistra facendola molto veloce per poi ritrovarmi appaiato in qll di destra/l'ultima curva) o un incidente di gara o Paolo nn si è accorto che ero di fianco con tutta la makkina [:1] Vedi tu Paolo.....se vuoi pui fare traq reclamo [:15]
Cmq gara 1 rovinata dal testacoda di Baruzzo (cose che capitano) con Paolo che nn puo far nulla per evitarlo e nel contatto rimbalza su di me (che sfiga [:42] )......auto distrutta, 2 soste e una rimonta dall'ultima posizione fino alla 11a. Gara 2 bella ma rovinata dall'uscita box fatta male da parte mia.....cmq un buon 4° posto [:1]

P.S. Un grazie a Fabry per il setup che con soli 10 giri di prova in tutto il weekend mi ha permesso di stare li davanti [:15] e grazie ad Alessio che ha deciso di passarlo a tuttiii......ma che faiiiii [:50] [:50] [:50] [:50] [:50]
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [BRNO] Pre & post gare

Messaggioda Maki » 19/04/2012 - 13:03

[262] ah...c'era la gara?


[:60]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
ImpulsiveCRON
Legend
Legend
Messaggi: 3964
Iscritto il: 04/03/2011 - 15:40
Nome e cognome: Vincenzo Ganci
Località: Palermo
Contatta:

Re: [BRNO] Pre & post gare

Messaggioda ImpulsiveCRON » 19/04/2012 - 13:59

rob17 ha scritto:Eccomi quà a fare il resoconto delle mie gare che questa volta sono state esenti da problemi per cui devo dire che sono molto soddisfatto della mia performance.Ho attuato la strategia di non fermarmi sia per la benzina ma sopratutto per le gomme avendo usato le fredde che mi hanno permesso di arrivare in fondo anche se al limite e questa volta non sono arrivato ultimo ne in prima che in seconda gara addirittura mi sono trovato in 11 posizione [:1] sia in prima che seconda manche grazie a questa mia strategia.Certo alla fine ho dovuto cedere il passo sia per il fatto che erano più veloci sia perchè come detto sopratutto le gomme stavano finendo.Mi sono divertito con Ganci e Terzani nella seconda manche negli ultimi giri è stata una lotta corretta e senza ostacolarci con staccate e incroci. Grazie a tutti sempre [:1]

Già belle le lotte negli ultimi giri. Mi sono divertito molto anche io. [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
RexBanner
Driver
Driver
Messaggi: 152
Iscritto il: 21/03/2012 - 18:59
Nome e cognome: Alessandro Palladini
Località: Modena

Re: [BRNO] Pre & post gare

Messaggioda RexBanner » 19/04/2012 - 18:00

Belle gare, anche se potevano finire diversamente...in gara 1 mi giro appena prima di entrare ai box, mi stampo ma riesco comuqneu a chiudere 8°...in gara 2 dopo una buona partenza mi ritrovo 2° ma poi mi giro sul più bello, riprendo con l'auto danneggiata ma mi giro di nuovo complice anche la rabbia per l'errore..danneggio ancor di più l'auto e in un giro passo così da 2° a 16° (manco fossi raikkonen [:1] ), decido allora di anticipare l'ingresso ai box per sfruttare poi la pista libera e provare a recuperare qualcosa. esco ultimo e alla fine chiudo 10° con la piccola soddisfazione di aver registrato durante la gara il gpv (poi battuto da pizzo). Peccato perchè si poteva raccogliere molto di più, un podio almeno in gara 2 poteva sicuramente starci. Beh sbagliando si impare, quindi appuntamento a monaco!
Ah, un grosso ringraziamento a Zeni e Baruzzo per gli assetti (tra l'altro quello di Baruzzo veramente buono, in gara ho girato a 0.1 dal tempo delle qualifiche).
Immagine

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: [BRNO] Pre & post gare

Messaggioda the engineer 124 » 19/04/2012 - 18:14

RexBanner ha scritto:Ah, un grosso ringraziamento a Zeni e Baruzzo per gli assetti (tra l'altro quello di Baruzzo veramente buono, in gara ho girato a 0.1 dal tempo delle qualifiche).

Alessio, Alessio....sai che vogliamo la tua testa vero? [:50] [:50] [:50] Fabry nn ti passerà più niente [:8]
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [BRNO] Pre & post gare

Messaggioda Grixx » 19/04/2012 - 19:01

the engineer 124 ha scritto:
RexBanner ha scritto:Ah, un grosso ringraziamento a Zeni e Baruzzo per gli assetti (tra l'altro quello di Baruzzo veramente buono, in gara ho girato a 0.1 dal tempo delle qualifiche).

 Alessio, Alessio....sai che vogliamo la tua testa vero? [:50] [:50] [:50] Fabry nn ti passerà più niente  [:8]

Mannaggia a TE !!!! [:42] [:42] [:42]
la prossima volta lo metto all'asta al miglior offerente [:50] [:50] [:50]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
RexBanner
Driver
Driver
Messaggi: 152
Iscritto il: 21/03/2012 - 18:59
Nome e cognome: Alessandro Palladini
Località: Modena

Re: [BRNO] Pre & post gare

Messaggioda RexBanner » 19/04/2012 - 19:33

Grixx ha scritto:
the engineer 124 ha scritto:
RexBanner ha scritto:Ah, un grosso ringraziamento a Zeni e Baruzzo per gli assetti (tra l'altro quello di Baruzzo veramente buono, in gara ho girato a 0.1 dal tempo delle qualifiche).

 Alessio, Alessio....sai che vogliamo la tua testa vero? [:50] [:50] [:50] Fabry nn ti passerà più niente  [:8]

Mannaggia a TE !!!! [:42] [:42] [:42]
la prossima volta lo metto all'asta al miglior offerente [:50] [:50] [:50]



dai non fate così....altrimenti sareste soltanto voi ingegneri ingegneri (si, doppio) a giocarvi i posti che contano [:8] [:8]
Immagine

Avatar utente
alemo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 736
Iscritto il: 07/02/2010 - 23:05
Nome e cognome: Alessio Baruzzo
Località: Grado (GO)

Re: [BRNO] Pre & post gare

Messaggioda alemo » 19/04/2012 - 20:31

Fabrizio, mi hai buttato fuori alla prima curva di gara 2 [:10]
Se ci sono altre ritorsioni previste nei miei confronti, chiedo alla DG di poter girare con un mezzo corazzato, grazie [:8]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [BRNO] Pre & post gare

Messaggioda Grixx » 20/04/2012 - 09:01

alemo ha scritto:Fabrizio,  mi hai buttato fuori alla prima curva di gara 2  [:10]
Se ci sono altre ritorsioni previste nei miei confronti, chiedo alla DG di poter girare con un mezzo corazzato, grazie [:8]

? ! ? ! ? ! ? [:15] non è stata certo una ritorsione e nemmeno è stato voluto [:15]
diciamo che io ero davanti, all'interno e un po lungo, perchè ho perso il punto di staccata mentre ero intento a capire cosa stava facendo Palladini che spazzolava tutta la pista da destra a sinistra... [:7] ...ma non è una scusante, deciderà la DG [:17]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)


Torna a “F3 International 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti