[HOCKENHEIM] Post gare

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Hockenheim, Brno, Montecarlo, Hungaroring, Mugello, Spa-Francorchamps
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [HOCKENHEIM] Post gare

Messaggioda Maki » 12/04/2012 - 17:34

Non vorrei parlare presto...ma è successo qualcosa di strano [262]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [HOCKENHEIM] Post gare

Messaggioda KaiserMEM » 12/04/2012 - 17:47

Maki ha scritto:Non vorrei parlare presto...ma è successo qualcosa di strano [262]

illuminaci... [262]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [HOCKENHEIM] Post gare

Messaggioda Grixx » 12/04/2012 - 17:57

Maki ha scritto:Non vorrei parlare presto...ma è successo qualcosa di strano [262]

[:28] [:6] [:5] [:13]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [HOCKENHEIM] Post gare

Messaggioda KaiserMEM » 12/04/2012 - 18:20

[:50] [:17]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [HOCKENHEIM] Post gare

Messaggioda Maki » 13/04/2012 - 11:26

KaiserMEM ha scritto:
Maki ha scritto:Non vorrei parlare presto...ma è successo qualcosa di strano [262]

illuminaci... [262]


Grixx ha scritto:
Maki ha scritto:Non vorrei parlare presto...ma è successo qualcosa di strano [262]

[:28] [:6] [:5] [:13]


Sono passate le 24 ore................ 0 reclami [262] [:6]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [HOCKENHEIM] Post gare

Messaggioda Maki » 13/04/2012 - 12:12

Qualifica disastrosa, per 10 minuti c'è un effetto calamita su Paratore....ogni volta che tentavo il giro veloce trovavo lui [:50] non posso dire di aver trovato traffico....esisteva solo la mia auto e la sua [:8] [:8] [:8] negli ultimi 5 minuti disperati trovo la 13° piazzola

Pronti via in gara1 faccio una manovra che da sola val eil prezzo del biglietto, un Backflip doppio carpiato con avvitamento [:20] con atterraggio sul tetto....e se pensache che le formula non hanno tetto, potete immaginare il livello di difficoltà, per fortuna dopo qualche secondo di agonia rFactor mi raddrizza l'auto e riparto....con la sospensione storta.... [:37] pit al primo giro con riparazione danni...il 15 secondi mi ridanno l'auto come nuova [:20] che in ottica Monaco è una buona cosa [:50] [:8]

In gara 2 mi butto subito interno per stare lontano dagli anticut...funziona tutto...verso metà gara cominciano i pit davanti a me...e dalla 6° posizione risalgo sino alla prima.....UN UOMO SOLO AL COMANDO...MAKI C'è MAKI C'è [292] TUTTI IN PIEDI SUL DIVANOOOO [262] rallento per tentare di evitare il pit....ma dietro risalgono come missili..e a 6 minuti dal termine dicido che il pit lo devo fare....esco 6° e concludo la gara

Considerando che ho corso con la tuta sudata usata a Nogaro la serà prima sono SODDISFATTISSIMO del risultato [292]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
nota
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 67
Iscritto il: 30/12/2009 - 01:55
Nome e cognome: Antonio Nota

Re: [HOCKENHEIM] Post gare

Messaggioda nota » 13/04/2012 - 14:51

Che dire delle 2 gare buttate via al primo giro per contatti....niente!
Ho rischiato di farmi sequestrare il volante all'aeroporto dato che la gara l'ho fatta dal circuito di SPA perchè ero in trasfeta per dei test con il team per cui lavoro.......tutta l'atmosfera è stata piacevole e divertente dato l'appoggio di tutti (ingegneri compresi)durante le qualifiche....prtroppo Gli FPS rano parecchio scarsi e i tempi facevano fatica ad arrivare!Le 2 Gare le ho fatte in solitaria per fortuna gli altri mangiavano mentre io venivo tamponato alla prima curva e poi mi giravo e mi rigiravo e poi ancora mi rigiravo.....spero che a Brno vada meglio e spero di poter correre con il mio amato PC!!!
P.S.
ecco la foto di come si guida a SPA

foto.JPG
Immagine
Immagine

Avatar utente
ImpulsiveCRON
Legend
Legend
Messaggi: 3964
Iscritto il: 04/03/2011 - 15:40
Nome e cognome: Vincenzo Ganci
Località: Palermo
Contatta:

Re: [HOCKENHEIM] Post gare

Messaggioda ImpulsiveCRON » 13/04/2012 - 14:52

nota ha scritto:Che dire delle 2 gare buttate via al primo giro per contatti....niente!
Ho rischiato di farmi sequestrare il volante all'aeroporto dato che la gara l'ho fatta dal circuito di SPA perchè ero in trasfeta per dei test con il team per cui lavoro.......tutta l'atmosfera è stata piacevole e divertente dato l'appoggio di tutti (ingegneri compresi)durante le qualifiche....prtroppo Gli FPS rano parecchio scarsi e i tempi facevano fatica ad arrivare!Le 2 Gare le ho fatte in solitaria per fortuna gli altri mangiavano mentre io venivo tamponato alla prima curva e poi mi giravo e mi rigiravo e poi ancora mi rigiravo.....spero che a Brno vada meglio e spero di poter correre con il mio amato PC!!!
P.S.
ecco la foto di come si guida a SPA

foto.JPG

Grande. [:8]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [HOCKENHEIM] Post gare

Messaggioda KaiserMEM » 13/04/2012 - 15:03

lol [:50]

per quale team lavori?
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [HOCKENHEIM] Post gare

Messaggioda Grixx » 13/04/2012 - 15:32

nota ha scritto:Che dire delle 2 gare buttate via al primo giro per contatti....niente!
Ho rischiato di farmi sequestrare il volante all'aeroporto dato che la gara l'ho fatta dal circuito di SPA perchè ero in trasfeta per dei test con il team per cui lavoro.......tutta l'atmosfera è stata piacevole e divertente dato l'appoggio di tutti (ingegneri compresi)durante le qualifiche....prtroppo Gli FPS rano parecchio scarsi e i tempi facevano fatica ad arrivare!Le 2 Gare le ho fatte in solitaria per fortuna gli altri mangiavano mentre io venivo tamponato alla prima curva e poi mi giravo e mi rigiravo e poi ancora mi rigiravo.....spero che a Brno vada meglio e spero di poter correre con il mio amato PC!!!
P.S.
ecco la foto di come si guida a SPA

foto.JPG

Ebbravo il nostro Antonio [:1]

ecco perchè a volte ti vedevo con ping oltre i 400 [:28]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
Alkester
Rookie
Rookie
Messaggi: 466
Iscritto il: 28/08/2011 - 12:15
Nome e cognome: Alessandro Bruzzone
Località: Serra Riccò (GE)

Re: [HOCKENHEIM] Post gare

Messaggioda Alkester » 13/04/2012 - 17:09

Ora che i fumi dell' alcool dovuti ai festeggiamenti per il risultato di gara 1 si sono dissipati posso analizzare l' evento di hockenheim e l' inizio di campionato con maggiore distacco e sobrietà , nel suo complesso.
Devo premettere che fino a due tre giorni dalla gara ero nello sconforto più totale perchè non riuscivo a trovare un minimo di feeling con la mod e come tempi ero "più indietro delle palle dei cani" , tanto da pensare al ritiro per incompatibilità con le F3. [:57]
Con uno sforzo di volontà ho superato il momento e girando con più convinzione ho trovato quella che è l' unica
freccia al mio arco , la continuità . Al via di gara 1 stando fuori dai guai e con la complicità dei problemi altrui ,(l' ultimo omaggio è stato quello del Kaiser [:50] ) ho trovato una irripetibile ottava piazza , assolutamente inpronosticabile a priori. [300]
Naturalmente tutta questa euforia si è spenta ben presto in gara 2 , più precisamente alla prima curva , dove , complici alcuni lievi contatti sono andato a fare un collaudo preliminare degli stramaledetti salsicciotti che sono stati posti all' esterno , retrocedendo dalla terza posizione fino alla coda del gruppo , nella quale ho provato a stare recuperando via via posizioni fino a metà gara quando ho firmato il verbale di collaudo degli odiati orpelli finendo gambe all' aria e con una ruota in meno . Poco male per la classifica che difficilmente si sarebbe mossa in gara 2 ma un minimo di nervoso credo sia comprensibile .
A questo riguardo volevo consigliare , se esiste una versione esplosiva dei suddetti , perchè non usarla [:164] [:152] , tanto con questo tipo di macchine il risultato non sarebbe molto diverso ma ci guadagnerebbe lo spettacolo ! [:1]
Scherzi a parte spero che non si debbano più inserire , perchè da regolamento tre tagli/larghi sono
consentiti , con sti cosi non ne ho fatto indenne neanche 1. [:68]
A parte i piagnistei naturalmente ho cambiato idea sulle F3 e spero di fare al meglio il resto del champ.
Ora carico l' auto sul TIR del FTR Team e parto , direzione Brno !! [:138] [:49] [:22] [:22]
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [HOCKENHEIM] Post gare

Messaggioda KaiserMEM » 13/04/2012 - 19:14

Alkester ha scritto:[...] ( l' ultimo omaggio è stato quello del Kaiser  [:50] ) ho trovato una irripetibile ottava piazza , assolutamente inpronosticabile a priori. [300] [...]

[:68]



[:79]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Alkester
Rookie
Rookie
Messaggi: 466
Iscritto il: 28/08/2011 - 12:15
Nome e cognome: Alessandro Bruzzone
Località: Serra Riccò (GE)

Re: [HOCKENHEIM] Post gare

Messaggioda Alkester » 13/04/2012 - 19:22

KaiserMEM ha scritto:
Alkester ha scritto:[...] ( l' ultimo omaggio è stato quello del Kaiser  [:50] ) ho trovato una irripetibile ottava piazza , assolutamente inpronosticabile a priori. [300] [...]

[:68]



[:79]


Pensa che nella prima stesura al posto di "Kaiser" avevo scritto Adminkiam poi per non farti arrabbiare .... . [:50] [:50]
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [HOCKENHEIM] Post gare

Messaggioda Grixx » 13/04/2012 - 19:37

Alkester ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
Alkester ha scritto:[...] ( l' ultimo omaggio è stato quello del Kaiser  [:50] ) ho trovato una irripetibile ottava piazza , assolutamente inpronosticabile a priori. [300] [...]

[:68]



[:79]


Pensa che nella prima stesura al posto di "Kaiser" avevo scritto Adminkiam poi per non farti arrabbiare .... . [:50] [:50]

Io ci avrei messo  AMINKIAM  in maiuscolo sottolineato e pure in grassetto [:22] [:22] [:22] [:22]

[Edit] sbaglio anche a scriverlo !!! [:50] [:22] [:57]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [HOCKENHEIM] Post gare

Messaggioda KaiserMEM » 13/04/2012 - 19:45

andate a "fan club" tutti e due [:7] [:22] [:22]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “F3 International 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti