Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc...

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Hockenheim, Brno, Montecarlo, Hungaroring, Mugello, Spa-Francorchamps
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda KaiserMEM » 18/04/2012 - 18:13

gianfranco1959 ha scritto:Non vedo piu il server?Solo io o è cosi per tutti?

c'è stato un problema nel server ma adesso sono tornati online [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Sandrokan
Rookie
Rookie
Messaggi: 207
Iscritto il: 10/09/2011 - 08:23
Nome e cognome: Sandro Federici
Località: Belluno
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda Sandrokan » 20/04/2012 - 18:03

Marco sono 2 giorni che provo a segnare l'assenza per Montecarlo ma non ci riesco,è cambiato qualcosa?
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda KaiserMEM » 20/04/2012 - 22:19

Sandrokan ha scritto:Marco sono 2 giorni che provo a segnare l'assenza per Montecarlo ma non ci riesco,è cambiato qualcosa?

No, domani provo a dare un'occhiata. ti da qualche errore?
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

pwp
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 12
Iscritto il: 26/03/2012 - 00:21
Nome e cognome: Stefano Perego

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda pwp » 20/04/2012 - 22:49

So che ormai e' tardi (purtroppo ho visto solo ieri la penalita per Hockenheim)

DG Vs. Perego
Giro 1, 0’27

Perego si ferma quasi letteralmente in prossimità della staccata del tornantino causando un tamponamento a catena (di entità lieve per tutte le vetture).

Volevo solo un commento della DG riguardo a questo episodio (premesso che e' il primo giro e bisogno stare tranquilli).
Vi metto il link del video.



Dal mio punto di vista ho rallentato leggermente (e non inchiodato) per prudenza visto che non sapevo cosa volesse fare Heineken. Da che mondo e mondo e' dietro che bisogna stare attenti. E infatti Federici ha frenato. Se vogliamo proprio vedere, e' Bruzzone che nonostante avesso tutto il tempo di frenare e' arrivato troppo lungo tamponando sia me che Federici.

Fatemi solo sapere per curisosita'.

Cordiali Saluti.
Stefano

P.S. Se volete ho TS
Ultima modifica di pwp il 21/04/2012 - 13:40, modificato 5 volte in totale.

Avatar utente
Alkester
Rookie
Rookie
Messaggi: 466
Iscritto il: 28/08/2011 - 12:15
Nome e cognome: Alessandro Bruzzone
Località: Serra Riccò (GE)

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda Alkester » 20/04/2012 - 23:48

Siì dai fateci sapere che siamo curiosi . [:10]
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda KaiserMEM » 21/04/2012 - 03:30

Il problema di fondo e' che in pista si va per correre, non per passeggiare. e' vero che chi sta dietro deve stare attento, ma e' altrettanto vero che chi sta dietro non puo' aspettarsi rallentamenti improvvisi, oltre che ingiustificati, solo perche' chi e' davanti decide di diventare eccessivamente prudente. tu li' hai rallentato un botto senza motivo e quindi sei stato ritenuto colpevole. e' un po' come se qualcuno ti frena all'improvviso in pieno rettilineo... come puoi aspettartelo?
Va bene la prudenza, ma gli eccessi sono sempre da evitare...
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

pwp
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 12
Iscritto il: 26/03/2012 - 00:21
Nome e cognome: Stefano Perego

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda pwp » 21/04/2012 - 13:15

Grazie per la risposta,
ma se guardi il replay dove sta "hai rallentato un botto" visto che io ho staccato intorno ai 125m e Heineken stacca intorno ai 130m. Infatti stavo rischiando di portarmelo via. Ci vuole solo un po' di cervello per non fare finire le gare al primo giro. Poi comunque non siamo tutti piloti di F1 e non abbiamo tutti machine, set e stili di guida uguali.

Comunque ho capito.

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda KaiserMEM » 21/04/2012 - 13:59

pwp ha scritto:Grazie per la risposta,
ma se guardi il replay dove sta "hai rallentato un botto" visto che io ho staccato intorno ai 125m e Heineken stacca intorno ai 130m. Infatti stavo rischiando di portarmelo via. Ci vuole solo un po' di cervello per non fare finire le gare al primo giro. Poi comunque non siamo tutti piloti di F1 e non abbiamo tutti machine, set e stili di guida uguali.

Comunque ho capito.

il problema non è "dove" stacchi ma "come" stacchi. heineken magari ha iniziato a frenare ai 130 metri ma ha fatto scorrere l'auto senza tenere il piede fisso sul freno. tu hai iniziato a frenare 5 metri dopo ma hai tirato anche il freno d'emergenza tant'è che sei arrivato con le ruote bloccate ed hai lasciato due belle strisce nere nell'asfalto...

se heineken anzichè trovarsi in quella posizione fosse stato davanti a te, la tua manovra poteva avere una qualche giustificazione, ma davanti a te non c'era nessuno e quindi non c'era tutta questa esigenza di piantare freni, soprattutto tenendo conto che dietro di te c'erano 2 macchine che non potevano certo aspettarsi che frenassi in quel modo. gli specchietti servono anche a questo...

cmq quello che ti è stato dato è solo un "richiamo", nulla di più [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda KaiserMEM » 21/04/2012 - 15:46

KaiserMEM ha scritto:
Sandrokan ha scritto:Marco sono 2 giorni che provo a segnare l'assenza per Montecarlo ma non ci riesco,è cambiato qualcosa?

No, domani provo a dare un'occhiata. ti da qualche errore?

hai riprovato per vedere se adesso è tutto ok? io non ho toccato nulla ma vedo che altri utenti hanno segnalato l'assenza senza problemi.

fammi sapere....
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
LedZep
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 64
Iscritto il: 24/08/2009 - 01:37
Nome e cognome: Vincenzo Iacovoni

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda LedZep » 22/04/2012 - 15:47

Non sarebbe il caso di abbassare un po i dossi messi per non far tagliare la chicane dopo il tunnel ??'

Non lo chiedo perche ho intenzione di tagliare , ma piuttosto perche temo che alla staccata qualcuno ci vada di traverso e quello che si trova dietro si trovi per forza di cose a finire dritto se non si vuole schiantare contro l auto finita in testacoda, pero se lo fa puo rimanere incastrato sopra i dossi e questo perlomeno in F1 a montecarlo non l ho mai visto

pwp
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 12
Iscritto il: 26/03/2012 - 00:21
Nome e cognome: Stefano Perego

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda pwp » 22/04/2012 - 18:09

Ok Marco, mettiamo anche che tu abbia ragione, secondo te Bruzzone avrebbe potuto frenare prima?
(Incidente enormemente diverso dal mio di BRNO. Bruzzone era solo in rettilineo lontano un kilometro e io solo all'uscita di una curva con la macchina in appoggio [:10] ) (non ti preoccupare, non sto cercando uno sconto di pena [:1])

Andiamo a BRNO
Perego: -4 punti (penalità aggravata al primo giro) + ammonizione
Federici: ammonizione
Dragoni: ammonizione

mmm, per gli altri non e' il primo giro? Da che parte sarei dovuto andare? (Stavo tentando di scartare a dx, ma sai come e'...con il fumo non e' che si veda tantissimo [:3] ).




P.S. E' solo per fare un po' di sana polemica [:15]

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda KaiserMEM » 22/04/2012 - 18:34

pwp ha scritto:Andiamo a BRNO
Perego: -4 punti (penalità aggravata al primo giro) + ammonizione
Federici: ammonizione
Dragoni: ammonizione

mmm, per gli altri non e' il primo giro? Da che parte sarei dovuto andare? (Stavo tentando di scartare a dx, ma sai come e'...con il fumo non e' che si veda tantissimo [:3] ).




P.S. E' solo per fare un po' di sana polemica [:15]

a brno succede che nota sale un pò troppo sul cordolo interno e perde il controllo dell'auto finendo in testacoda.

nel frattempo arrivate tu, federici e dragoni, ma nessuno dei tre si sogna minimamente di alzare il piede dall'acceleratore pur avendo bandiere gialle e assistendo al testacoda di nota in tempo reale. le motivazioni sono due: o avete i riflessi di un bradipo ( [:50] ) o avete preferito affidarvi alla fortuna dicendo "col ca**o che freno!! vediamo se mi va di culo e riesco a passare indenne...".

purtroppo in ogni caso il vostro comportamento non è stato corretto perchè, anche se magari l'incidente ci sarebbe stato lo stesso, avreste dovuto quantomeno rallentare rispettando le bandiere gialle. cosa che però non avete fatto...

la differenza nella penalità tra te e federici/dragoni sta semplicemente nel fatto che tu hai distrutto l'auto a nota arrecandogli un danno, mentre federici e dragoni hanno danneggiato solo se stessi. quindi il richiamo per non avere rallentato ve lo siete beccati tutti e tre (in f1 molto probabilmente vi avrebbero anche multato) ma tu ti sei beccato anche la penalità per il contatto con nota (2 punti) con l'aggiunta dell'aggravante del primo giro (altri 2 punti). [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Sandrokan
Rookie
Rookie
Messaggi: 207
Iscritto il: 10/09/2011 - 08:23
Nome e cognome: Sandro Federici
Località: Belluno
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda Sandrokan » 22/04/2012 - 19:20

No Marco non riesco a segnare l'assenza, ho provato anche con altri browser,con altri computer e con altra linea,ho provato anche a farglielo fare a papà con il mio account,ma nisba.

ps X brno : io non ho colpito nessuno [:10]
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda KaiserMEM » 22/04/2012 - 19:26

Sandrokan ha scritto:No Marco non riesco a segnare l'assenza, ho provato anche con altri browser,con altri computer e con altra linea,ho provato anche a farglielo fare a papà con il mio account,ma nisba.

ps X brno : io non ho colpito nessuno [:10]

per adesso te l'ho segnalata io. devo cercare di capire dove sta l'inghippo... [:16]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Sandrokan
Rookie
Rookie
Messaggi: 207
Iscritto il: 10/09/2011 - 08:23
Nome e cognome: Sandro Federici
Località: Belluno
Contatta:

Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..

Messaggioda Sandrokan » 22/04/2012 - 19:29

Mi è venuto in mente che poco prima dell'inizio del campionato provai a dare subito l'assenza per montecarlo, visto che non funzionava pensai che non si poteva dare l'assenza se c'erano altre gare in mezzo,può essere quello?
Immagine


Torna a “F3 International 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti