[POTRERO DE LOS FUNES] Stasera c'è la DIRETTA??

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Nogaro, Spa, Zandvoort, Portimao, Shanghai, Potrero de los Funes
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

[POTRERO DE LOS FUNES] Stasera c'è la DIRETTA??

Messaggioda Dartan » 04/04/2012 - 12:04

Al 99% stasera ci sarà la Diretta del penultimo appuntamento a POTRERO DE LOS FUNES... con Morichi ed io impegnati a descrivere [:11]

questo emozionante e combattuto champ... GASSEEEEEEEEE... [:1]

Cia

PS: sempre se il servizio sarà attivo.
Ultima modifica di Dartan il 04/04/2012 - 17:20, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [POTRERO DE LOS FUNES] Stasera c'è la DIRETTA...

Messaggioda Grixx » 04/04/2012 - 12:34

RDR Dartan ha scritto:Al 99% stasera ci sarà la Diretta del penultimo appuntamento a POTRERO DE LOS FUNES...  con Morichi ed io  impegnati a descrivere [:11]

questo emozionante e combattuto champ... GASSEEEEEEEEE... [:1]

Cia

Bravi e grazie per l'impegno preso, Ma solo per quello evidenziato, per quello il rosso invece... [:22] [:22] [:22] [:22] [:22]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [POTRERO DE LOS FUNES] Stasera c'è la DIRETTA...

Messaggioda Dartan » 04/04/2012 - 13:43

Grixx ha scritto:Bravi e grazie per l'impegno preso, Ma solo per quello evidenziato, per quello il rosso invece... [:22] [:22] [:22] [:22] [:22]


MAAAAAMMA MAMMA... vedi allora che commento ti faccio stasera... ti sguaro di insulti... [:50]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [POTRERO DE LOS FUNES] Stasera c'è la DIRETTA...

Messaggioda KaiserMEM » 04/04/2012 - 13:44

m'ummagino.... [:17]
lo avete detto a paolo? lo sai che se lo fai incazzare poi ti taglia le palle, vero? [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Dino
Driver
Driver
Messaggi: 143
Iscritto il: 03/09/2011 - 12:10
Nome e cognome: Dino Cicala

Re: [POTRERO DE LOS FUNES] Stasera c'è la DIRETTA...

Messaggioda Dino » 04/04/2012 - 14:27

Che ingordo!!oltre al tronchetto (se pur piccolo) si pija pure i cojoni..
Zozzo. [:17]
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [POTRERO DE LOS FUNES] Stasera c'è la DIRETTA...

Messaggioda teddyfaster » 04/04/2012 - 15:09

Allora, mò intervengo e sono parekkio inkavolato perchè mi sa che non ci siamo proprio capiti...
Innanzitutto, in modo molto "democratico", la diretta si fa solo se LO DECIDO IO, quindi non vi è alcun motivo per cui si debba annunciare con un post pubblico quello che ancora non è stato nè valutato, nè deciso, ma soprattutto già da parte dello staff era stato annullato, non senza imbarazzo nei confronti di chi ci mette a dispozione il tutto...
Qualora non lo si fosse ancora capito, il servizio di streaming in HD è appoggiato ad un sito, un servizio, un software proprietario ed un amministratore di tutto ciò ESTERNO a S.Rw e che pertanto andrebbe avvisato PER TEMPO e DA ME per poter eventualmente liberare il canale e permettere tutto questo...ora, siccome già abbiamo dovuto annullare il calendario delle dirette per indisponibilità di Simone, oltretutto sapendolo quasi sempre e solo all'ultimo momento del giorno di gara e quindi liberato il canale relativo, non ho nessuna intenzione di fare il "barbone" ed elemosinare il canale a Lutz il giorno stesso della diretta, dopo averci già messo la faccia di persona per le dirette programmate e non andate in onda, quindi la DIRETTA NON SI FA, e nemmeno si farà per il recupero di Nogaro di settimana prossima, giusto per informarvi per tempo...
Gradirei, infine, visto che questa organizzazione spetta ESCLUSIVAMENTE allo staff, che in futuro non si aprissero più topic su aspetti organizzativi che non sono di vostra competenza, perchè oltre a fare e creare ulteriore confusione negli utenti, non mi pare corretto prevaricare lo stesso staff nella pubblicazione di notizie senza fondamento e senza consultazione nostra.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [POTRERO DE LOS FUNES] Stasera c'è la DIRETTA...

Messaggioda Dartan » 04/04/2012 - 16:25

teddyfaster ha scritto:Allora, mò intervengo e sono parekkio inkavolato perchè mi sa che non ci siamo proprio capiti...
Innanzitutto, in modo molto "democratico", la diretta si fa solo se LO DECIDO IO, quindi non vi è alcun motivo per cui si debba annunciare con un post pubblico quello che ancora non è stato nè valutato, nè deciso, ma soprattutto già da parte dello staff era stato annullato, non senza imbarazzo nei confronti di chi ci mette a dispozione il tutto...
Qualora non lo si fosse ancora capito, il servizio di streaming in HD è appoggiato ad un sito, un servizio, un software proprietario ed un amministratore di tutto ciò ESTERNO a S.Rw e che pertanto andrebbe avvisato PER TEMPO e DA ME per poter eventualmente liberare il canale e permettere tutto questo...ora, siccome già abbiamo dovuto annullare il calendario delle dirette per indisponibilità di Simone, oltretutto sapendolo quasi sempre e solo all'ultimo momento del giorno di gara e quindi liberato il canale relativo, non ho nessuna intenzione di fare il "barbone" ed elemosinare il canale a Lutz il giorno stesso della diretta, dopo averci già messo la faccia di persona per le dirette programmate e non andate in onda, quindi la DIRETTA NON SI FA, e nemmeno si farà per il recupero di Nogaro di settimana prossima, giusto per informarvi per tempo...
Gradirei, infine, visto che questa organizzazione spetta ESCLUSIVAMENTE allo staff, che in futuro non si aprissero più topic su aspetti organizzativi che non sono di vostra competenza, perchè oltre a fare e creare ulteriore confusione negli utenti, non mi pare corretto prevaricare lo stesso staff nella pubblicazione di notizie senza fondamento e senza consultazione nostra.



ma non cera bisogno di incazzarsi... dai paolo... era più un 'annucio a voi che eravamo disponibili... visto che sia io che il regista stasera non abbiamo impegni... poi ooo... il titolo a i punti interrogativi... mona den mona... [:22] anche un pò zoc***a... marcia... lurida... [:50]
Immagine
Immagine

Avatar utente
SiRiKi
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 25
Iscritto il: 12/07/2004 - 13:41
Nome e cognome: Simone Morichi
Località: Ancona
Contatta:

Re: [POTRERO DE LOS FUNES] Stasera c'è la DIRETTA??

Messaggioda SiRiKi » 04/04/2012 - 18:24

Scusa Paolo ma sinceramente nn immaginavo cosa c'era dietro per fare la diretta senno' avrei detto di no dall'inizio perche' sapevo che la mi disponibilita' nn era sicura,quindi mi scuso della mancanza.
Immagine


Torna a “GT World 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti