Comunicazione del Project Racing Team

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Nogaro, Spa, Zandvoort, Portimao, Shanghai, Potrero de los Funes
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
mc0676

Comunicazione del Project Racing Team

Messaggioda mc0676 » 29/03/2012 - 10:53

Dopo un'attenta analisi delle circostanze io e Riccardo abbiamo deciso di lasciare il campionato.

Noi corriamo per divertirci, a noi non importa assolutamente di esibire nella bacheca del nostro Team Trofei e Coppe varie, tant'è che sono diversi i Campionati che abbiamo mollato, pur in situazioni in cui avremmo vinto, proprio perché ad un certo punto succede che la situazione si inasprisce.
A noi non interessa vincere battaglie fatte di parole, a noi interessa solo fare gare e divertirci in pista.
Se c'è da prenderle le prendiamo (è successo tante volte), se c'è da darle le diamo (è successo tante volte).
Nel momento in cui la battaglia si sposta al di fuori della pista e volano accuse pesanti e infamanti ecco che la cosa non ci piace più.
Tra l'altro non è neanche divertente correre con chi poi fuori dalla pista reagisce cosi.

Questo è un gioco e come tale deve rimanere.

Ci si incazza a lavoro, dove ci pagano a fine mese.
Ma questo è uno svago e come tale deve divertire e non fare incazzare.

Per tanto per evitare che la situazione si complichi ulteriormente lasciamo il Campionato.
Non è nostra intenzione farci dei nemici virtuali, quelli reali che abbiamo (la chiesa, lo stato ...) ci bastano e avanzano.
Il poco tempo che abbiamo lo vogliamo investire per la pista e non per imbastire e sostenere discussioni (leggasi "flame") in un forum.

Ringraziamo lo Staff di S.RW per averci permesso di partecipare a questo bellissimo campionato (in pista, intendo) con questo che ritengo un bellissimo e difficile MOD (da bilanciare nelle prestazioni di alcune vetture, tuttavia) e ci scusiamo per ogni disagio arrecato.

Con la presente chiedo che i nomi di Michele Campini e Riccardo Moretto vengano cancellati dalla classifica piloti e il nome PRT da quella Team. Se può farvi risparmiare tempo per i reclami quelli che ci riguardano dateci penalità direttamente senza perderci tempo tanto siamo fuori dal campionato.

D'ora in avanti eviteremo accuratamente di partecipare ai Campionati laddove compaiano certi piloti, per evitare che s'innervosiscano nel dopo gara costringendoci a scrivere scrivere e scrivere anziché correre correre correre.

In bocca al lupo per il proseguo.

I bambini scorretti Michele Campini e Riccardo Moretto.

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Comunicazione del Project Racing Team

Messaggioda Grixx » 29/03/2012 - 11:09

MI SEMBRA CHE SI STIA ESAGERANDO,
INVITO TUTTI A RIFLETTERE E A CALMARSI,
NON VORREI ARRIVARE A BLOCCARE MOMENTANEAMENTE IL 3D!!!
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
Riccardo Moretto
Rookie
Rookie
Messaggi: 310
Iscritto il: 04/12/2010 - 17:05
Nome e cognome: Riccardo Moretto

Re: Comunicazione del Project Racing Team

Messaggioda Riccardo Moretto » 29/03/2012 - 12:11

Credo non serva Fabri, noi abbiamo finito [:15] quindi tornerà la quiete... Peccato perchè per colpa di uno che nemmeno è iscritto al campionato si sono ritiati 2 piloti, tra le altre cose uno dei quali avrebbe potuto vincere il campionato... Ma di questo sarà lo staff SRW a porgere i dovuti ringraziamenti [:15] Un pochino ormai ci conosci e credimi che spiace anche a noi, ma come ha detto giustamente Michele noi ci troviamo la sera per divertirci come abbiamo sempre fatto anche con voi tutti prima che cominciasse a scrivere l'innominato. Da ieri sera il divertimento è terminato, quindi lo andremo a cercare altrove.
Con questo non significa che spariremo dal portale, ci mancherebbe! Anzi, ti invito a muovere il culo per finire sta Predator's 1000 [:50] [:50] !!! Adesso che ho del tempo libero la posso testare e darvi le dritte che servono per farla andare come la reale, poi penseremo al campionato (dove ovviamente non parteciperemo, almeno io visto che poi qualcuno potrebbe dire che sono favorito visto che è stata sviluppata su mie richieste [:17] )
A proposito, ho visto che Max Ribatezzato ha modificato le carene, ora ci sono anche gli sfoghi d'aria laterali come il modello definitivo! Provate a sentirlo, sarebbe bello anche un upgrade grafico, che ne dici? [:10]

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Comunicazione del Project Racing Team

Messaggioda Grixx » 29/03/2012 - 13:43

Beh se la reale è cambiata sarebbe opportuno sistemare anche la virtuale, ma per il discorso "modello 3D" bisogna sentire Max e Corrado, se implica altro "lavoro"... [:15]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)


Torna a “GT World 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti