[SHANGHAI] Pre & post gare

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Nogaro, Spa, Zandvoort, Portimao, Shanghai, Potrero de los Funes
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SHANGHAI] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 29/03/2012 - 10:26

ragazzi datevi una regolata e cercate di non andare oltre ai semplici commenti post-gara. [:15]

per ulteriori problematiche vi invito all'utilizzo dei reclami, lasciando l'ultima parola alla dg che, con calma, valuterà tutto quanto [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

mc0676

Re: [SHANGHAI] Pre & post gare

Messaggioda mc0676 » 29/03/2012 - 10:27

RDR Dartan ha scritto:Assolutamente si... che problema c'è... ??? sei timido ???


Avevo chiesto espressamente alla DG di impedirti di entrare come spettatore nel server.
Il motivo è semplice, il livello è talmente alto che è sufficiente un piccolo aiuto esterno per fare la differenza.
Nella fattispecie, chi non vorrebbe avere un team manager che in TS ti dice vita morte e miracoli della gara stando seduto nella sdraio rilassata ?

Che c'è, forse l'impegno preso per lo streaming non l'avete mantenuto perché il povero Dino per vincere aveva bisogno dell'aiuto del TM che da spettatore gli diceva come fare, quando pittare, se gestire le gomme o tirare ?

Ma non ti preoccupare Dario, per la prossima gara puoi fare lo streaming, il tuo Dino non avrà problemi a vincere facile. [:3]

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [SHANGHAI] Pre & post gare

Messaggioda Dartan » 29/03/2012 - 10:32

Se fossi onesto con te stesso ti renderesti conto che le tue parole non sono nient' altro che scuse puerili ad errori vostri di: valutazione delle auto, rosicamento cronico, poca freddezza in bagare e pochissima educazione nello scrivere in un forum... vedi post del tuo compagno sopra.

Fatevi un piacere da soli... evitate... evitate perchè la figuraccia che state facendo e bestiale... personalmente siete una delusione.

PS: Dino non ha bisogno che vi ritiriate... lui ama correre e divertirsi in compagnia di brave persone... come sono tutti qui in SRW... tranne CERTA GENTE.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [SHANGHAI] Pre & post gare

Messaggioda Dartan » 29/03/2012 - 10:37

Io non sono il TM dei Red Devil... il TM è Luca Bellomi... io sono un semplicissimo pilota e painters dell' RDR... bon basta... niente altro.

Visto che gli admin anno permesso a voi di cambiare auto io entro sempre come spettatore... uno a uno palla al centro.

Chiedo scusa a tutta la comunità per il disagio che ho creato... sarò sicuro cazziato da mio TM... ma va be... pazienza... a volte succede.
Ultima modifica di Dartan il 29/03/2012 - 10:39, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Dino
Driver
Driver
Messaggi: 143
Iscritto il: 03/09/2011 - 12:10
Nome e cognome: Dino Cicala

Re: [SHANGHAI] Pre & post gare

Messaggioda Dino » 29/03/2012 - 10:38

Sinceramente nemmeno volevo sorpassare io li,avete frenato prestissimo (prima del dovuto tutti quanti),nn faccio ste entrate kamikaze..
La mia staccata era nella norma..Tu avendomi visto (forse,nn lo so) hai lasciato la spazio per evitare casini e mi sn infilato (solo li potevo andare).

In sintesi dico che preferisco arrivare secondo divertendomi,duellando,ecc..che arrivare primo in solitaria gestendo ecc..Quindi per me è solo 1 passatempo che pare mi riesca benino.
Se ho 1 davanti che va più forte di me tanto meglio!Vorrà dire che nn sono al top e che devo imparare ancora qualcosa,quindi è 1 stimolo per crescere di più...

Ergo,nessuno si deve ritirare,anzi ce ne fossero di più al vostro livello,però se quando faccio 1 sorpasso e poi alla curva dopo vengo tamponato,capisci che può essere fastidioso quando io cerco sempre di studiare l'avversario x nn fare entrate avventate?
a zandvort come ben saprai,trovami 1 che ti sta appiccicato tutti quei giri senza nemmeno SFIORARTI..anche questo vuol dire essere 1 buon pilota,anche se spesso equivale ad essere 1 ciuccio (quindi nn sorpassare).

p.s.
Nn ci vedo nulla di male ad entrare come spettatore,qual'è il problema? [:1]
Se nn c'è il regista dario nn può fare la diretta,io lo chiamo ogni mercoledì chiedendogli se la fa...
Tutto quello che ho bisogno è sull'xd
Immagine

mc0676

Re: [SHANGHAI] Pre & post gare

Messaggioda mc0676 » 29/03/2012 - 10:42

RDR Dartan ha scritto:PS: Dino non ha bisogno che vi ritiriate... lui ama correre e divertirsi in compagnia di brave persone... come sono tutti qui in SRW... tranne CERTA GENTE.


Appunto, d'ora in avanti avrà quello che vuole.

In effetti io e Riccardo come nelle decine di gare che abbiamo fatto abbiamo SEMPRE dimostrato di essere scorretti e non meritarci di competere e correre con piloti del vostro calibro per tanto leviamo le tende. [:3]

Non sò se sei + triste te che ci giudichi senza conoscerci o chi ti permette di farlo cosi apertamente e squisitamente senza farti notare che forse stai un tantinello esagerando, pur non essendo coinvolto direttamente come pilota nel campionato ma non mi importa.
Ho cambiato + portali che paia di mutande, uno in + o uno in meno non mi pregiudica assolutamente alcun problema. [:15]

Avatar utente
Riccardo Moretto
Rookie
Rookie
Messaggi: 310
Iscritto il: 04/12/2010 - 17:05
Nome e cognome: Riccardo Moretto

Re: [SHANGHAI] Pre & post gare

Messaggioda Riccardo Moretto » 29/03/2012 - 11:23

Bosia? Mi hai infamato e ti ho mandato a cagare... Dovevo dirti grazie? Posso dirti anche che sei un tipo irritante pper quello che scrivi e soprattutto per come lo scrivi! Quindi adesso vedi di finirla. Le tue insinuazioni tientele per te. Anche per evitare di leggere ancora certe tue affermazioni infondate e fastidiose, visto che solo tu ti permetti di sputare sentenze gratuite per primo in quella maniera autoritaria e sapientona, lasciamo la carovana. Credo staremo meglio tutti... Buon proseguimento di campionato.

Avatar utente
lukaheineken
Rookie
Rookie
Messaggi: 261
Iscritto il: 06/02/2010 - 19:21
Nome e cognome: Luka Heineken

Re: [SHANGHAI] Pre & post gare

Messaggioda lukaheineken » 29/03/2012 - 11:28

Ho letto finora tutto ciò che è stato scritto e penso che sia arrivata l'ora di finirla.
C'è una DG che controlla e a cui ci si può appellare in caso di presunte scorrettezze.
Non è nè polemizzando, nè ritirandosi da un campionato che si risolvono eventuali incomprensioni.
Tante volte ho colpito qualcuno e mi sono fermato ad aspettarlo, come altre volte sono stato colpito e purtroppo non ho ricevuto lo stesso trattamento; se non ho ricevuto le scuse ho fatto reclamo. Punto.
State tutti andando oltre il limite; limite segnato dal fatto che questo è un GIOCO!
Bello, competitivo, ma sempre gioco rimane.
Vi invito a parlarvi in TS, chiarire una volta per tutte e soprattutto esserci tutti in gara il prossimo mercoledì.

Luka
Luka Heineken

Immagine

mc0676

Re: [SHANGHAI] Pre & post gare

Messaggioda mc0676 » 29/03/2012 - 11:35

lukaheineken ha scritto:Ho letto finora tutto ciò che è stato scritto e penso che sia arrivata l'ora di finirla.
C'è una DG che controlla e a cui ci si può appellare in caso di presunte scorrettezze.
Non è nè polemizzando, nè ritirandosi da un campionato che si risolvono eventuali incomprensioni.
Tante volte ho colpito qualcuno e mi sono fermato ad aspettarlo, come altre volte sono stato colpito e purtroppo non ho ricevuto lo stesso trattamento; se non ho ricevuto le scuse ho fatto reclamo. Punto.
State tutti andando oltre il limite; limite segnato dal fatto che questo è un GIOCO!
Bello, competitivo, ma sempre gioco rimane.
Vi invito a parlarvi in TS, chiarire una volta per tutte e soprattutto esserci tutti in gara il prossimo mercoledì.

Luka


Ciao Luka, hai ragione da vendere ma per esperienza ti dico che a volte non serve.
Spesso è il rodaggio nei rapporti interpersonali che conta.
Se due persone in fase di rodaggio si fanno un'idea/opinione reciproca poi è veramente difficile fargli cambiare idea, potrebbero servire mesi se non anni. Tempo che non abbiamo e che soprattutto non ci interessa investire per risolvere un problema che per noi non esiste.
Fidati di un bischero, cosi è meglio per tutti.

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: [SHANGHAI] Pre & post gare

Messaggioda the engineer 124 » 29/03/2012 - 12:13

lukaheineken ha scritto:Ho letto finora tutto ciò che è stato scritto e penso che sia arrivata l'ora di finirla.
C'è una DG che controlla e a cui ci si può appellare in caso di presunte scorrettezze.
Non è nè polemizzando, nè ritirandosi da un campionato che si risolvono eventuali incomprensioni.
Tante volte ho colpito qualcuno e mi sono fermato ad aspettarlo, come altre volte sono stato colpito e purtroppo non ho ricevuto lo stesso trattamento; se non ho ricevuto le scuse ho fatto reclamo. Punto.
State tutti andando oltre il limite; limite segnato dal fatto che questo è un GIOCO!
Bello, competitivo, ma sempre gioco rimane.
Vi invito a parlarvi in TS, chiarire una volta per tutte e soprattutto esserci tutti in gara il prossimo mercoledì.

Luka

Concordo con Luka.....basta [:18]
mc0676 ha scritto: Ho cambiato + portali che paia di mutande, uno in + o uno in meno non mi pregiudica assolutamente alcun problema. [:15]

Michele, per noi di S.RW è molto importante avervi qui e nn credo che per episodi di un campionato si debba addirittura arrivare a nn correre più in un portale [:57]
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

mc0676

Re: [SHANGHAI] Pre & post gare

Messaggioda mc0676 » 29/03/2012 - 12:16

Andrea, ho scritto un pò di fretta, mi scuso.

Non volevo far intendero quello e non accadrà, tranquillo. [:10]

Avatar utente
LedZep
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 64
Iscritto il: 24/08/2009 - 01:37
Nome e cognome: Vincenzo Iacovoni

Re: [SHANGHAI] Pre & post gare

Messaggioda LedZep » 29/03/2012 - 12:54

Ma non prendono punti i primi 15 ???

Ho fatto 15esimo in gara 2 e non ho preso neanche il punticino . . . . [:6]

Comunque per quel che riguardano le gare

gara 1: sbagliato calcolo benzina

gara 2 : accelerato troppo in uscita di curva con gomme consumate e ho perso la 12esma posizione e non so perche i meccanici solo per gomme e e benza ci hanno messo 37 secondi circa invece dei 27 calcolati , risulato finale 15esimo mentre recuperavo terreno dal 14esimo posto e forse lo avrei preso se non avessi avuto la bandiera blu all ultimo giro
Ultima modifica di LedZep il 29/03/2012 - 13:10, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [SHANGHAI] Pre & post gare

Messaggioda Maki » 29/03/2012 - 12:59

In gara 2 i primi 12, è in gara uno che prendono punti i primi 15 [:15]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
Sandrokan
Rookie
Rookie
Messaggi: 207
Iscritto il: 10/09/2011 - 08:23
Nome e cognome: Sandro Federici
Località: Belluno
Contatta:

Re: [SHANGHAI] Pre & post gare

Messaggioda Sandrokan » 29/03/2012 - 13:00

In gara 2 i primi 12 vanno a punti.

Per quanto riguarda il gran casotto, è l'inevitabile problema di un campionato iniziato male, con passi falsi ,cambi in corsa e affini, non sto criticando lo staff, sto solo dicendo che il dover accontentare tutti è il principio della proverbiale coperta corta, normale che fra i contendenti più accreditati ci siano degli attriti. Per come la penso capisco la vostra decisione di abbandonare, perchè ovviamente se non ti diverti e devi andare a correre con l'ansia del litigio o dell'incomprensione allora diventa un lavoro e non un hobby.Mi dispiace moltissimo del vostro forfait perchè è veramente un piacere vedervi correre, quindi ci perdiamo un pò tutti.
Immagine

Avatar utente
ImpulsiveCRON
Legend
Legend
Messaggi: 3964
Iscritto il: 04/03/2011 - 15:40
Nome e cognome: Vincenzo Ganci
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SHANGHAI] Pre & post gare

Messaggioda ImpulsiveCRON » 29/03/2012 - 13:24

Io continuo a fare 0.
In gara 1, causa di Messi mi viene quasi un infarto e mi sono schiantato in pieno rettilineo. [:50]
In gara 2 mentre ero in un gruppetto all'ultima curva non ricordo chi si gira e per evitare Caverio mi parte da dietro e con un effetto pendolo del kaiser prendo un altro muro.
Comincio a pensare di fare il collaudatore di muretti. [297]
Immagine
Immagine


Torna a “GT World 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti