[SHANGHAI] Pre & post gare

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Nogaro, Spa, Zandvoort, Portimao, Shanghai, Potrero de los Funes
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
TheShtick
Rookie
Rookie
Messaggi: 450
Iscritto il: 29/01/2012 - 16:30
Nome e cognome: Andrea Stagno

Re: [SHANGHAI] Pre & post gare

Messaggioda TheShtick » 29/03/2012 - 13:47

a shanghai qualifiche fatte nel traffico tranne nel 1° giro dove ho eseguito il giro veloce per poi fare una serie di giri altissimi
gara 1 parto 10° nei primi giri faccio bagarre con dragoni che poi quando mi ha sorpassato ho faticato a stargli dietro per poi lasciarlo andare visto il vantaggio cumulato sul 12°...concludo la gara in 11° posizione sorpassando d.taddeolini all'ultima curva quando penso abbia stracciato la gomma posteriore sinistra all'ultima staccata

gara2 primi giri di fuoco....davanti c'è scompiglio io e gritti approfittiamo di un incidente che coinvolge molte vetture così arrivo in 7° posizione che perderò poi al sorpasso di maresta mi fermo ai box lo stesso giro di gritti ma lui esce prima...(vuoto totale fino ai 5 giri finali) mi trovo gritti dietro...ma nn ricordo di averlo sorpassato boh....ci giochiamo il 9° posto verso la fine con gritti a 2 secondi circa, nel primo settore sbaglia una curva e guadagno qualche secondo....comincio a rilassarmi con gritti a circa 6 secondi dopo qualche giro mi arriva a 2 secondi ma complice un contatto di lo nigro ai danni di gritti lo ritrovo a 7 secondi....gritti continua a guadagnare quando all'ultimo giro nell'ultima staccata mi addormento e freno tardi arrivando lunghissimo gritti potrebbe approfittare ma arriva lungo anche lui [:1] e chiudo gara2 in top ten al 9° posto!...così da nn poter partecipare all'easy cup [:1]
nel vuoto dei giri a metà gara2 ho un contatto con pianezza (scusa [:28] ) all'ultima staccata mandandolo fuori pista....lo aspetto e cedo la posizione
un altra gara straordinaria ed emozionante fino all'ultimo...mi spiace per i malumori dei primi in classifica che per la vittoria del campionato si stanno perdendo tantissimo divertimento... [:18]
grazie a tutti per la serata [:11]
Immagine
Immagine

Avatar utente
JACK_ABARTH
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 50
Iscritto il: 19/04/2011 - 21:57
Nome e cognome: Giacomo Lo Nigro

Re: [Shangai]aiaiaia Pre-Post Gara

Messaggioda JACK_ABARTH » 29/03/2012 - 14:06

Grixx ha scritto:
JACK_ABARTH ha scritto:gara 1 e 2 da dimenticare....non ho mai fatto peggio. Per di più ho compromesso la gara di gritti,non so come scusarmi sappi solo che non era mia intezione..

Cazzarola ma come hai fatto? prima mi fai passare poi mi tamponi [:28] [:60] [:42]
ti ho fatto reclamo, ma lo ritiro, la prossima volta stai più attento !!!

Ti ringrazio e ti richiedo di nuova scusa... [:124]
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [SHANGHAI] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 29/03/2012 - 14:07

personalmente trovo un pò assurdo il fatto che in un campionato i problemi siano direttamente proporzionali al livello dei partecipanti. più il livello è alto e più sono alti anche gli attriti tra i piloti, aumentando, di conseguenza, anche i problemi da gestire. [:60]

dover sentire o leggere ogni volta le due solite paroline magiche "mi ritiro" è una cosa che fa cadere le palle a terra, soprattutto se a dirle sono persone che per molti rappresentano "un modello da seguire". bel modello, complimenti. [:15]

quando uno partecipa ad una competizione non deve essere per forza amico dei suoi rivali. chi è bravo a scindere le due cose riesce ad instaurare anche un bel rapporto di amicizia e stima, ma chi non è all'altezza (o non è interessato) allora è giusto che si tenga lontano da tutti questi discorsi inutili e polemici pensando solamente a correre e a guardare il proprio orticello, richiedendo eventuali interventi della direzione gara in caso di torti subiti. stop.

non è una cosa difficile da fare e/o gestire, ma evidentemente la consapevolezza di essere veloci spesso porta ad un'eccessiva esposizione che spesso ha effetti devastanti e anzichè accrescere la reputazione non fa altro che sminuirla.

ormai anche i muri sanno cosa penso riguardo i ritiri (qualcuno ha anche lasciato il mio team per questo motivo...) in quanto li considero come una finta risoluzione di problemi e una mancanza di rispetto e serietà. qualunque sia un impegno preso, bisogna portarlo a termine sia che riguardi il lavoro e/o un progetto importante che un gioco. non esistono impegni di "serie a" e impegni di "serie b".

non me ne vogliano michele e riccardo ma questo è lo stesso discorso che ho fatto ad inizio campionato a dino e, in passato, anche ad altri piloti (sottolineo il fatto che molti di questi correvano nel mio stesso team), ma non ho più intenzione di spendermi per cercare di far cambiare idea o altro. d'altronde, siamo tutti sufficientemente grandi per capire il peso che possono avere determinate decisioni (nel vostro caso avete rinunciato alla possibilità di giocarvi entrambi i titoli).

vedere due piloti che si ritirano mi fa dispiacere sia come persona che come pilota e organizzatore, ma ognuno è responsabile delle proprie scelte e non spetta nè a me nè a nessun altro intervenire per cambiarle.

sicuramente non mancheranno altre occasioni di incontrarci in pista (qui o altrove), quindi.... alla prossima [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
nota
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 67
Iscritto il: 30/12/2009 - 01:55
Nome e cognome: Antonio Nota

Re: [SHANGHAI] Pre & post gare

Messaggioda nota » 29/03/2012 - 14:08

Per quanto riguarda le mie 2 gare non c'è molto da dire....purtroppo il poco allenamento si vede nei troppi erori di guida.Mi spiace però vedere a fine gara dei post così accesi che per di più arrivano da quelli che noi da fondo classifica definiamo ALIENI per i tempi che riescono a fare in pista(INVIDIAAAA).Mi spiace soprattutto perchè sembra che non si stia più GIOCANDO !!! Avere una macchina inguidabile dopola pria curva della gara per colpa di un altro fa perdere le staffe a chiunque(a me parecchio ed è capitato spesso e purtroppo l'ho fatto anche io) e capisco lo sfogo momentaneo, ma faccio fatica a capire chi si rode per una gara finita da giorni...Mi ripeto è un divertimento o cosa? Se non ti diverti lascia perdere!Se vuoi solo vincere, pure!Tanto prima o poi uno che ti sbatte fuori o che guida meglio lo trovi! Mi spiace per chi si ritira e invito a ripensarci visto che sia per loro che per l'intero campionato questa è una grande perdita e spero che in futuro l'iscrizione avvenga con l'idea di partecipare ad un evento assieme a persone che condividono la stessa passione mettendosi alla prova l'uno contro l'altro per il semplice gusto del divertimento che credo che sia alla base di questo portale!
Immagine
Immagine

Avatar utente
Alex Maresta
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 3
Iscritto il: 21/02/2012 - 22:23
Nome e cognome: Alessandro Maresta

Re: [SHANGHAI] Pre & post gare

Messaggioda Alex Maresta » 29/03/2012 - 14:43

Riccardo Moretto ha scritto:Certi personaggi aspettano pure per rendere la posizione ad un pilota anche se non hanno colpe, ripartendo in 14a posizione come ho fatto con Maresta ieri... E lui che fa? Mi fa un protest! Nemmeno capace di guardare un replay? O forse puntavate ad una penalizzazione per farmi togliere punti?



Dopo la vostra manovra vogliamo dire "un pò al limite" o magari meglio "azzardata" la mia gara è finita, non ho perso 2 o 3 posizione quindi
credo che un reclamo ci possa stare, oltretutto la seconda volta di seguito che vedo togliermi da sotto il naso il piacere di poter concludere una gara degna diciamo.
Grazie per avermi aspettato ma monumenti a me che l'ho fatto decine e decine di volte ancora non ne hanno costruiti.
Il mio intento non è far togliere punti a nessuno poi se c'è qualcuno che si sbatte per scrivere un regolamento il minimo che posso fare oltre a
ringraziare è rispettarlo.
Chiudo chiedendovi una cortesia, non mollate il campionato credo siate molto bravi quindi andate avanti e divertitevi.

Avatar utente
Elijo
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 52
Iscritto il: 10/05/2010 - 13:09
Nome e cognome: Daniele Pizzo

Re: [SHANGHAI] Pre & post gare

Messaggioda Elijo » 29/03/2012 - 16:51

Gara uno buona direi in gara due mi sono trovato coinvolto in due incidenti che mi hanno distrutto la maccchina dopo due giri....e da li non vedevo l'ora che finisse perdevo 20km sul dritto....va bhe pazienza dopo sono uscito al volo dal server dovevo andare al lavoro...

ciaoo alla prox ....speriamo tutti piu' distesi.... [:15]
Immagine

Avatar utente
brando
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 617
Iscritto il: 07/08/2009 - 17:28
Nome e cognome: Francesco Pinto
Località: Fasano (BR)

Re: [SHANGHAI] Pre & post gare

Messaggioda brando » 29/03/2012 - 21:51

Come non allenarsi tanto ed avere buoni risultati [:1]

Per la prima volta da mesi non mi capita nulla in entrambe le gare e posso andare del mio discreto passo. Peccato per la forzata assenza di Portimao, ma spero di essere in crescita con il feeling della macchina.

Per il ritiro di Riccardo e Michele sono un po' deluso sinceramente, forza correte, vincete, datele e prendetele e sfanculizzatevi pure alla fine della gara. chissenefrega!!!

Ritirandovi fate un po' i cagasotto (nel senso più bonario del termine) [:1]
Immagine
Immagine


Torna a “GT World 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti