[SPA-FRANCORCHAMPS] Pre & post gare

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Nogaro, Spa, Zandvoort, Portimao, Shanghai, Potrero de los Funes
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [SPA-FRANCORCHAMPS] Pre & post gare

Messaggioda Grixx » 08/03/2012 - 01:03

nota ha scritto:Come sprecare tempo inutilmente... .errore nel giro di lancio(Scuuuuuusaaaaa GRITTI) ...rientro al box buttando 49 secondi e alla fine pure il crash di Rfactor...gara 2 non voglio neanche parlarne penso sia durata il tempo di dire ...noooooooo cazzzzz!!!!!Scusate ma non è stata proprio la mia serata....Mi spiace per Alessandro che si ritrova un compagno di squadra poco concreto!Spero alla prox di comportarmi meglio.

Purtroppo hanno inchiodato la davanti... [:28]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [SPA-FRANCORCHAMPS] Pre & post gare

Messaggioda Grixx » 08/03/2012 - 01:06

Beppone ha scritto:e siamo a due..non qualificato nel 107%...per rodermi inutilmente il fegato ogni mercoledì per poi esser cacciato da sto mxxxx di 107% mi ritiro dal campionato...in qualifica ho fatto 2.23 che è distante dal vostro 2.12 però maledizione per 2 secondi del cavolo addio gara...

al momento per me è impossibile fare i vostri tempi nonostante la buona volontà e la voglia di imparare è tutto vano..attendo ogni settimana il mercoledì per mandare tutto all'aria 5 minuti prima dalla gara... [:18]

grazie comunque a tutti e buon proseguimento


Giuseppe, per quelli all'inizio (come te) noi organizziamo le EasyCup, che sono più facili e gli "alieni" non sono ammessi........
tieniti sintonizzato per la prossima edizione......

e per il ritiro ripensaci... è vero che buttare una settimana di tempo per allenarsi gira i coglioni, hai ragione....
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Federic7
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 45
Iscritto il: 18/11/2011 - 21:21
Nome e cognome: Ferdinando Federici
Località: Roma

Re: [SPA-FRANCORCHAMPS] Pre & post gare

Messaggioda Federic7 » 08/03/2012 - 01:36

Beppone ha scritto:e siamo a due..non qualificato nel 107%...per rodermi inutilmente il fegato ogni mercoledì per poi esser cacciato da sto mxxxx di 107% mi ritiro dal campionato...in qualifica ho fatto 2.23 che è distante dal vostro 2.12 però maledizione per 2 secondi del cavolo addio gara...

al momento per me è impossibile fare i vostri tempi nonostante la buona volontà e la voglia di imparare è tutto vano..attendo ogni settimana il mercoledì per mandare tutto all'aria 5 minuti prima dalla gara... [:18]

grazie comunque a tutti e buon proseguimento



Non fare cosi', anche io all'inizio non riuscivo mai a qualificarmi...una rabbia! mi impegnavo tanto e poi mi buttavano a pedate fuori dal server Marco non ha mai avuto pietà di me, un posto me lo sono dovuto sudare.

Ma ora anche se nelle retrovie (per il momento spero) mi diverto molto e quei tempi sono lontani (non troppo).
Dai, rimani fai come me vedrai che rimarra' solo un ricordo, e neanche brutto tutto sommato.
Ci vediamo a Zandvoort prometti.
Ciao tieni duro. [:42]

Avatar utente
TheShtick
Rookie
Rookie
Messaggi: 450
Iscritto il: 29/01/2012 - 16:30
Nome e cognome: Andrea Stagno

Re: [SPA-FRANCORCHAMPS] Pre & post gare

Messaggioda TheShtick » 08/03/2012 - 01:51

1° gara ufficiale per me ed è stata veramente divertente...gara 1 riesco a nn fare errori e porto a casa un 11° posizione....gara2...partono i problemi....per i primi 2 giri avevo i freni che nn volevano frenare....cazzate su cazzate rompo lo spoiler anteriore box rientro ultimo.....dopo giri e giri a recuperare mi trovo dietro al federici bianco....gli son dietro all'eau rouge allo sbocco mi appoggio a lui e perde aderenza, ci rallentiamo, una mclaren veloce come un missile mi prende in pieno....motore e ruota sinistra rotti...ritiro [:28] [:28] [:28]
scusatemi Fabrizio/Valerio [:18]
Immagine
Immagine

mc0676

Re: [SPA-FRANCORCHAMPS] Pre & post gare

Messaggioda mc0676 » 08/03/2012 - 09:34

Ero fermo da inizio gennaio e quindi una gara per riprendere il ritmo ci voleva.
Ma tutto sommato le mie gare non sono state un granché.
In qualifica 6° posto con un tempo normale, niente di ché.
Gara 1: al via passo subito Marco e poi semplicemente faccio il mio passo finendo 3°, avrei finito 4° senza il crash di rF di Dino.
Gara 2: molto divertente nei primi giri, dove per diverso tempo si sono formati dei gruppetti di piloti vicini vicini. Tutto è filato liscio fino a che non ho trovato Mauro Dragoni che giustamente difendeva con le unghie la sua posizione ed è finita che c'è stato un rallentamento notevole e ho toccato appena appena non ricordo chi girandomi e fermandomi preciso in piena traiettoria nel tornante destro in discesa. Ho provato a mettere subito la retro per togliermi dalla linea ma Diego non ce l'ha fatta e mi ha preso, scusami Diego con il senno di poi forse era meglio stare fermi. Quindi pit di 1 minuto e decimo posto finale.

Personalmente fatico troppo con le gomme posteriori, nel senso che se guida come vorrei guidare io le distruggo anzitempo se invece faccio un set che le consumi bilanciate soffro generalmente di sottosterzo (o almeno la sensazione è quella). Ci sarà da studiare.

Mi dispiace per Dino che ieri si sarebbe indubbiamente divertito e mi auspico che possa rivedere la sua decisione (che io condivido pienamente) magari se la DG aggiunge 1 scarto al campionato.

Complimenti a Riccardo, solito perfezionista e calcolatore. Bravo anche Daniele che ho visto a suo agio con questo mod.
Bravo anche a Marco Fiore che inizia ad andare troppo forte, secondo me Marco c'è il Teddy che ti ha installato il cheatengine nel PC a tua insaputa dacci un occhio. [:50] [:50] [:50] [:50]

Dino
Driver
Driver
Messaggi: 143
Iscritto il: 03/09/2011 - 12:10
Nome e cognome: Dino Cicala

Re: [SPA-FRANCORCHAMPS] Pre & post gare

Messaggioda Dino » 08/03/2012 - 10:48

mc0676 ha scritto:Mi dispiace per Dino che ieri si sarebbe indubbiamente divertito e mi auspico che possa rivedere la sua decisione (che io condivido pienamente) magari se la DG aggiunge 1 scarto al campionato.


Anche cn lo scarto nn credo di rivedere la mia decisione,perchè era 1 pista dove potevo fare nel peggiore dei casi 2o o 3o...nn ha senso.
Immagine

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: [SPA-FRANCORCHAMPS] Pre & post gare

Messaggioda the engineer 124 » 08/03/2012 - 11:25

Dino ha scritto:
mc0676 ha scritto:Mi dispiace per Dino che ieri si sarebbe indubbiamente divertito e mi auspico che possa rivedere la sua decisione (che io condivido pienamente) magari se la DG aggiunge 1 scarto al campionato.


Anche cn lo scarto nn credo di rivedere la mia decisione,perchè era 1 pista dove potevo fare nel peggiore dei casi 2o o 3o...nn ha senso.

Stamattina ho fatto una ricerca sul fatitico Runtime error e ho scoperto che non è legato al mod. Leggete TUTTI la seguente discussione:

http://www.slipangle.it/forum/index.php ... ror-aiuto/

magari con altri mod nn lo faceva ma ora si perchè di suo il mod ha modelli molto dettagliati e leva molte risorse.
Dino potresti fare una prova? Devi fare una simulazione di gara con 30 auto anke offline con il dataplugin e senza il dataplugin [:15] Puoi? [:1]
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Avatar utente
Beppone
Driver
Driver
Messaggi: 104
Iscritto il: 04/02/2012 - 13:59
Nome e cognome: Giuseppe Scaccia

Re: [SPA-FRANCORCHAMPS] Pre & post gare

Messaggioda Beppone » 08/03/2012 - 11:26

Per Sandrokan,Grixx e Federic7:
ora capisco perchè tanti rimangono...siete molto comprensivi con i nuovi che vanno come lumache [:50]

vi ringrazio x il sostegno...ieri sera ho provato al volo Zandvoort e non so come mai mi ispira...comincierò ad allenarmi prima sperando di rientrare almeno nel simpatico 107%... [262]
Immagine

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: [SPA-FRANCORCHAMPS] Pre & post gare

Messaggioda the engineer 124 » 08/03/2012 - 11:31

the engineer 124 ha scritto:
Dino ha scritto:
mc0676 ha scritto:Mi dispiace per Dino che ieri si sarebbe indubbiamente divertito e mi auspico che possa rivedere la sua decisione (che io condivido pienamente) magari se la DG aggiunge 1 scarto al campionato.


Anche cn lo scarto nn credo di rivedere la mia decisione,perchè era 1 pista dove potevo fare nel peggiore dei casi 2o o 3o...nn ha senso.

Stamattina ho fatto una ricerca sul fatitico Runtime error e ho scoperto che non è legato al mod. Leggete TUTTI la seguente discussione:

http://www.slipangle.it/forum/index.php ... ror-aiuto/

magari con altri mod nn lo faceva ma ora si perchè di suo il mod ha modelli molto dettagliati e leva molte risorse.
Dino potresti fare una prova? Devi fare una simulazione di gara con 30 auto anke offline con il dataplugin e senza il dataplugin [:15] Puoi? [:1]


Per Paolo: Sul sito tedesco di Lutz ho trovato qst patch (l'ho tradotta in ita dal tedesco) http://www.sim-racing.org/download.php?view.29 che riguarda il problema sopra citato. Puoi chiedere chiarimenti?
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [SPA-FRANCORCHAMPS] Pre & post gare

Messaggioda teddyfaster » 08/03/2012 - 11:35

the engineer 124 ha scritto:
the engineer 124 ha scritto:
Dino ha scritto:
mc0676 ha scritto:Mi dispiace per Dino che ieri si sarebbe indubbiamente divertito e mi auspico che possa rivedere la sua decisione (che io condivido pienamente) magari se la DG aggiunge 1 scarto al campionato.


Anche cn lo scarto nn credo di rivedere la mia decisione,perchè era 1 pista dove potevo fare nel peggiore dei casi 2o o 3o...nn ha senso.

Stamattina ho fatto una ricerca sul fatitico Runtime error e ho scoperto che non è legato al mod. Leggete TUTTI la seguente discussione:

http://www.slipangle.it/forum/index.php ... ror-aiuto/

magari con altri mod nn lo faceva ma ora si perchè di suo il mod ha modelli molto dettagliati e leva molte risorse.
Dino potresti fare una prova? Devi fare una simulazione di gara con 30 auto anke offline con il dataplugin e senza il dataplugin [:15] Puoi? [:1]


Per Paolo: Sul sito tedesco di Lutz ho trovato qst patch (l'ho tradotta in ita dal tedesco) http://www.sim-racing.org/download.php?view.29 che riguarda il problema sopra citato. Puoi chiedere chiarimenti?


Agli ordini! [:11]
Immagine
Immagine

Drago
Rookie
Rookie
Messaggi: 389
Iscritto il: 09/03/2006 - 09:12
Nome e cognome: Mauro Dragoni

Re: [SPA-FRANCORCHAMPS] Pre & post gare

Messaggioda Drago » 08/03/2012 - 11:41

the engineer 124 ha scritto:Stamattina ho fatto una ricerca sul fatitico Runtime error e ho scoperto che non è legato al mod. Leggete TUTTI la seguente discussione:

http://www.slipangle.it/forum/index.php ... ror-aiuto/

magari con altri mod nn lo faceva ma ora si perchè di suo il mod ha modelli molto dettagliati e leva molte risorse.
Dino potresti fare una prova? Devi fare una simulazione di gara con 30 auto anke offline con il dataplugin e senza il dataplugin [:15] Puoi? [:1]


Ieri l'ho ripetuto più volte in TS che secondo me il mod non c'entra... anche perchè se fosse colpa del mod le disconnessioni sarebbero random... invece capitano sempre agli stessi.
Quindi, o succede perchè cheattate :D :D :D oppure c'è qualcosa da sistemare nella configurazione.
Poi fate come volete.

Dino
Driver
Driver
Messaggi: 143
Iscritto il: 03/09/2011 - 12:10
Nome e cognome: Dino Cicala

Re: [SPA-FRANCORCHAMPS] Pre & post gare

Messaggioda Dino » 08/03/2012 - 11:55

Drago ha scritto:
the engineer 124 ha scritto:Stamattina ho fatto una ricerca sul fatitico Runtime error e ho scoperto che non è legato al mod. Leggete TUTTI la seguente discussione:

http://www.slipangle.it/forum/index.php ... ror-aiuto/

magari con altri mod nn lo faceva ma ora si perchè di suo il mod ha modelli molto dettagliati e leva molte risorse.
Dino potresti fare una prova? Devi fare una simulazione di gara con 30 auto anke offline con il dataplugin e senza il dataplugin [:15] Puoi? [:1]


Ieri l'ho ripetuto più volte in TS che secondo me il mod non c'entra... anche perchè se fosse colpa del mod le disconnessioni sarebbero random... invece capitano sempre agli stessi.
Quindi, o succede perchè cheattate :D :D :D oppure c'è qualcosa da sistemare nella configurazione.
Poi fate come volete.


Allora spiegami perchè succede solo coi server pieni.
Immagine

Dino
Driver
Driver
Messaggi: 143
Iscritto il: 03/09/2011 - 12:10
Nome e cognome: Dino Cicala

Re: [SPA-FRANCORCHAMPS] Pre & post gare

Messaggioda Dino » 08/03/2012 - 12:01

Fiore ha detto che prendeva il mod tedesco dove girano in 40,apportava le modifiche e l avrebbe messo al download..
Cmq vi ripeto,anche cn lo scarto,nn partecipo,a meno che spa nn si rifaccia.
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [SPA-FRANCORCHAMPS] Pre & post gare

Messaggioda Maki » 08/03/2012 - 12:07

Dino ha scritto:
Allora spiegami perchè succede solo coi server pieni.


+ piloti
+ auto
quindi + modelli 3D da caricare

A me ha craschato solo a termine di gara 1, perchè ho premuto ESC senza spegnare i plugin, gara 2 che l'ho spento prima di premere ESC non ha craschato


Pukehoke Park non me lo carica e si chiude rF se tengo DX8, ma se metto DX7 lo carica e giro senza problemi...tanto per dire una cazzata in più [:50]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: [SPA-FRANCORCHAMPS] Pre & post gare

Messaggioda the engineer 124 » 08/03/2012 - 12:39

Dino ha scritto:
Drago ha scritto:
the engineer 124 ha scritto:Stamattina ho fatto una ricerca sul fatitico Runtime error e ho scoperto che non è legato al mod. Leggete TUTTI la seguente discussione:

http://www.slipangle.it/forum/index.php ... ror-aiuto/

magari con altri mod nn lo faceva ma ora si perchè di suo il mod ha modelli molto dettagliati e leva molte risorse.
Dino potresti fare una prova? Devi fare una simulazione di gara con 30 auto anke offline con il dataplugin e senza il dataplugin [:15] Puoi? [:1]


Ieri l'ho ripetuto più volte in TS che secondo me il mod non c'entra... anche perchè se fosse colpa del mod le disconnessioni sarebbero random... invece capitano sempre agli stessi.
Quindi, o succede perchè cheattate :D :D :D oppure c'è qualcosa da sistemare nella configurazione.
Poi fate come volete.


Allora spiegami perchè succede solo coi server pieni.


Perchè proprio col server pieno viene richiesto da rfactor un quantitativo di risorse maggiori e con le tue impostazioni attuali non regge....e uno dei tanti MACRO bug di rFactor e mi dispiace molto Dino [:57] Prova a scrivere rFactor Error Runtime e vedi che spuntano una marea di post [:16]
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz


Torna a “GT World 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti