[NOGARO] Pre & post gare

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Nogaro, Spa, Zandvoort, Portimao, Shanghai, Potrero de los Funes
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Ste#155
Rookie
Rookie
Messaggi: 286
Iscritto il: 25/10/2011 - 20:58
Nome e cognome: Stefano Corna

Re: [NOGARO] Pre & post gare

Messaggioda Ste#155 » 01/03/2012 - 17:43

teddyfaster ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
Ste#155 ha scritto:cut...se quando qualcuno della dg parla evitaste di fare i vostri cavoli nel server, forse i messaggi verrebbero recepiti in maniera migliore... [:19]




Caro il mio Cornachin, visto che hai la lamentela facile, neppure comprovata dai fatti visto che la chat del server parla chiaro, come citato da Marco, fai pure quel che vuoi...se avevi voglia di avere chiarimenti perchè ti facevi i fatti tuoi senza leggere le chat, o magari guarda caso eri andato in bagno o a fumare proprio in quel momento, visto che eravamo quasi tutti nella stanza RW e Marco non sente o non legge i pokes e le chat, non facevi altro che mandare a tutti i membri della room un poke, qualcuno ti rispondeva di sicuro o ti tirava in stanza con noi senza problemi...oppure, visto che tra i tuoi compagni di team c' è chi è admin di TS, potevi farti spostare da loro, o ancora far entrare loro a chiedere spiegazioni...ma siccome a sparare a zero è più comoda come soluzione, eccoci qui...


Caro Teddy al di la di quello per cui mi si vuol far passare, lascia stare i miei compagni di team, che ero in ts con loro, ed evidentemente Peppe non c'era, è arrivato solo dopo. Forse un "GARA 1 VIENE ANNULLATA E GARA 2 VIENE CANCELLATA" era piu chiaro come messaggio ma tralasciamo,fa nulla, per il vostro impegno e per le cose fatte bene sono sempre stato il primo a farvi i complimenti, per le predator, per le dirette...ma appena vi si fa notare qualcosa che non và è la fine...non facevo il cogl... nei box quando avete chiesto di stare fermi, non dicevo cagate in chat quando tutti spammavano...anzi..richiamavo lo stop delle cagate appunto per sentire le decisioni vostre, ne tantomeno cecchinavo cartelli....nessuno mette in dubbio il vostro grandissimo lavoro che c'è dietro per organizzare tutto questo, dico solo che, negli ultimi 3 campionati.... la prima con le lotus a cadwell park, la prima con le predator a imola, la prima ora, pretendere che nessuno dica niente, o incazzarsi con il primo che parla.
Cmq lunge da me lamentarmi, infatti molto schiettamente ho detto mi ritro punto e stop, buon campionato a tutti [:20]
Immagine

Avatar utente
lukaheineken
Rookie
Rookie
Messaggi: 261
Iscritto il: 06/02/2010 - 19:21
Nome e cognome: Luka Heineken

Re: [NOGARO] Pre & post gare

Messaggioda lukaheineken » 01/03/2012 - 18:09

Ragazzi io invece ieri sera ho avuto il problema che mi scattava tutto ed era impossibile guidare.
Avevo avuto lo stesso problema al Ricard e con le Predator, ma ieri scattava tutto in modo incredibile.
Per non creare problemi mi sono messo dietro a tutti in ultima posizione, ma il problema esisteva anche con una sola auto davanti a me.
Ho abbassato risoluzione, dettagli, ho overcloccato manualmente la scheda video ma nulla.
Dopo una decina di giri ad indovinare cosa succedeva quando lo schermo era fisso ho deciso di desistere.
Mi sono già ritirato dall'altro campionato che sta per iniziare, ma se non trovo una soluzione purtroppo dovrò farlo anche per questo.
Nell'attesa di un'altra settimana farò qualche modifica al pc per renderlo più performante. Speriamo bene.

Luka
Luka Heineken

Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [NOGARO] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 01/03/2012 - 18:17

Ste#155 ha scritto:Caro Teddy al di la di quello per cui mi si vuol far passare, lascia stare i miei compagni di team, che ero in ts con loro, ed evidentemente Peppe non c'era, è arrivato solo dopo. Forse un "GARA 1 VIENE ANNULLATA E GARA 2 VIENE CANCELLATA" era piu chiaro come messaggio ma tralasciamo,fa nulla, per il vostro impegno e per le cose fatte bene sono sempre stato il primo a farvi i complimenti, per le predator, per le dirette...ma appena vi si fa notare qualcosa che non và è la fine...non facevo il cogl... nei box quando avete chiesto di stare fermi, non dicevo cagate in chat quando tutti spammavano...anzi..richiamavo lo stop delle cagate appunto per sentire le decisioni vostre, ne tantomeno cecchinavo cartelli....nessuno mette in dubbio il vostro grandissimo lavoro che c'è dietro per organizzare tutto questo, dico solo che, negli ultimi 3 campionati.... la prima con le lotus a cadwell park, la prima con le predator a imola, la prima ora, pretendere che nessuno dica niente, o incazzarsi con il primo che parla.
Cmq lunge da me lamentarmi, infatti molto schiettamente ho detto mi ritro punto e stop, buon campionato a tutti [:20]

le critiche, se giustificate, vanno benissimo e nessuno di noi si è mai lamentato per questo.

il problema è che tu ieri sera hai detto una sciocchezza, accusandoci di avere agito senza comunicare nulla. cosa assolutamente non vera e dimostrata anche dal log della chat che puoi consultare tu stesso prendendolo dal tuo computer.

hai pure avuto il coraggio di dire che prendiamo in giro la gente e che non abbiamo rispetto per gli utenti. cosa ti aspettavi che ti dicessimo, "bravo, hai ragione"?

nessuno ti ha rimproverato nulla quanto eravamo nel server, nè prima nè dopo la gara. hai fatto tutto da solo sul forum scrivendo accuse che non stanno nè in cielo nè in terra.

come ti ho già detto nel post precedente (e come ti ha ricordato anche paolo), se avevi estremo bisogno di parlare con qualcuno potevi contattare fabrizio, paolo, chiunque era in stanza con noi o, meglio ancora, rientrare direttamente nel server. solo che non l'hai fatto.
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [NOGARO] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 01/03/2012 - 18:19

lukaheineken ha scritto:Ragazzi io invece ieri sera ho avuto il problema che mi scattava tutto ed era impossibile guidare.
Avevo avuto lo stesso problema al Ricard e con le Predator, ma ieri scattava tutto in modo incredibile.
Per non creare problemi mi sono messo dietro a tutti in ultima posizione, ma il problema esisteva anche con una sola auto davanti a me.
Ho abbassato risoluzione, dettagli, ho overcloccato manualmente la scheda video ma nulla.
Dopo una decina di giri ad indovinare cosa succedeva quando lo schermo era fisso ho deciso di desistere.
Mi sono già ritirato dall'altro campionato che sta per iniziare, ma se non trovo una soluzione purtroppo dovrò farlo anche per questo.
Nell'attesa di un'altra settimana farò qualche modifica al pc per renderlo più performante. Speriamo bene.

Luka

a nogaro ho avuto pure io problemi di scatti. nonostante i frame fossero costantemente sopra i 200 (con picchi fino a 300), le immagini scorrevano in modo poco fluido, tant'è che mi sono lamentato sia domenica sera che ieri sera.

con le altre piste non ho avuto nessun problema e sinceramente spero che sia proprio nogaro ad avere creato tutti sti disagi [:17]


ps. per chi fosse interessato, questa sera verso le 19:30 effettueremo alcuni test nel server. chi vuole unirsi è il benvenuto [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [NOGARO] Pre & post gare

Messaggioda Maki » 01/03/2012 - 19:03

KaiserMEM ha scritto:se può tornare utile, ecco l'errore che mi dava ieri ogni volta che tornavo ai box (in gara me lo ha fatto anche prima del ritiro [:28] ):

Immagine


Idem.

Inoltre, sulla mappa della pista nello schermi piccolo (rfdynhud) quando eravamo tutti fermi ai box mi mostrava alcuni "pallini"....ho appena aperto rF per fare lo screen, e quandate dove mi ha messo:
pit.png


Magari è colpa del Plugin, ma ieri sera mi segnava alcuni "pallini" nella corsia BOX e altri dove vedete nellìimmagine...magari serve a nulla....però...tutto fa brodo [:12]

(anche il plugin del live nelle diretta è andato a putt )
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
Alkester
Rookie
Rookie
Messaggi: 466
Iscritto il: 28/08/2011 - 12:15
Nome e cognome: Alessandro Bruzzone
Località: Serra Riccò (GE)

Re: [NOGARO] Pre & post gare

Messaggioda Alkester » 01/03/2012 - 19:43

Ieri sera ho avuto anche io qualche problema atipico , a Spa una volta accendo i fari nella zona del traguardo e si chiude rF , un' altra volta durante il giro resta lo schermo come fossi in pista ma in realtà rF è di nuovo chiuso.
Normalmente non mi succede  mai  nessuna delle 2 cose ! [:16]
diversamente dagli altri a nogaro ieri io non avevo problemi !Sperem... [:15]
Immagine
Immagine
Immagine

monda7
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 37
Iscritto il: 29/01/2012 - 16:16
Nome e cognome: Simone Mondadori

Re: [NOGARO] Pre & post gare

Messaggioda monda7 » 01/03/2012 - 20:19

anche io ho avuto problemi con gli abbaglianti oggi pomeriggio a spa... appena provo a farli " rfactor ha smesso di funzionare"
Immagine
Immagine

mc0676

Re: [NOGARO] Pre & post gare

Messaggioda mc0676 » 01/03/2012 - 21:28

Questo invece è il mio messaggio d'errore, rfactor è misterioro, ha 100.000 tipi di messaggi nei crash !
Allegati
runtime.jpg

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [NOGARO] Pre & post gare

Messaggioda teddyfaster » 01/03/2012 - 21:40

mc0676 ha scritto:Questo invece è il mio messaggio d'errore, rfactor è misterioro, ha 100.000 tipi di messaggi nei crash !




[:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50]
Immagine
Immagine

Avatar utente
ImpulsiveCRON
Legend
Legend
Messaggi: 3964
Iscritto il: 04/03/2011 - 15:40
Nome e cognome: Vincenzo Ganci
Località: Palermo
Contatta:

Re: [NOGARO] Pre & post gare

Messaggioda ImpulsiveCRON » 01/03/2012 - 22:10

Bellissimo. [:50]
Immagine
Immagine

Dino
Driver
Driver
Messaggi: 143
Iscritto il: 03/09/2011 - 12:10
Nome e cognome: Dino Cicala

Re: [NOGARO] Pre & post gare

Messaggioda Dino » 02/03/2012 - 10:04

mc0676 ha scritto:Questo invece è il mio messaggio d'errore, rfactor è misterioro, ha 100.000 tipi di messaggi nei crash !


ahha
Immagine

Avatar utente
Dartan
Legend
Legend
Messaggi: 3614
Iscritto il: 10/10/2009 - 14:33
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: [NOGARO] Pre & post gare

Messaggioda Dartan » 02/03/2012 - 10:58

mc0676 ha scritto:Questo invece è il mio messaggio d'errore, rfactor è misterioro, ha 100.000 tipi di messaggi nei crash !



cazzarola sono cappppottttato dal ridere..... [:50] [:50]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [NOGARO] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 04/03/2012 - 14:23

l'ho visto adesso... [:50]

Immagine
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [NOGARO] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 15/03/2012 - 16:10

Confermato il recupero di Nogaro a fine campionato:

viewtopic.php?f=247&t=8339&p=176300#p176300
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

[NOGARO] Pre & Post gara

Messaggioda Maki » 06/04/2012 - 12:50

[:2] ma avete scelto il 10 apposta?

Dal 6 al 9 c'è il Mondiale FIA GT proprio a Nogaro [:8]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma


Torna a “GT World 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti