[NOGARO] Pre & post gare

Campionato di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Nogaro, Spa, Zandvoort, Portimao, Shanghai, Potrero de los Funes
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [NOGARO] Pre & post gare

Messaggioda KaiserMEM » 12/04/2012 - 15:19

Federic7 ha scritto:mi dispiace di averti rovinato la gara in fase di doppiaggio, ti chiedo scusa, proprio non volevo. Purtroppo al giro di lancio mi è volato addosso un cartellone che delimita i metri e per evitarlo sono finito fuori pista, così, per recuperare i metri persi ho spinto un pò di più e mi sono girato rovinando la sospensione sx.
Sono stato cosi doppiato da molti piloti senza problemi e credo di essere stato sempre corretto. Purtroppo credo che con te ci sia stata una incomprensione, ben due volte ci siamo presi se ci fai caso. Io quando vengo doppiato cerco sempre di lasciare libera la traiettoria ideale, per questo appena fatta la curva mi sono tenuto a destra, purtroppo tu hai pensato di fare la stessa cosa
Mi dispiace preprio e ti chiedo nuovamente scusa.
Volevo coglire l'occasione per invitare tutti i piloti che devono doppiare a non fare i fari perche deconcentrano chi viene doppiate, credetemi è molto fastidioso e pericoloso per tutti.

la traiettoria ideale devi lasciarla libera se chi deve doppiarti è molto distante. se le due auto, invece, sono vicine, devi rimanere nella posizione in cui ti trovi perchè eventuali cambi di direzione provocano solo rischi inutili (e soprattutto, non bisogna mai frenare davanti all'auto che segue).
martedì sera, ad esempio, se rimanevi a sinistra (tenendo quindi la traiettoria ideale) io sarei passato senza nemmeno sfiorarti [:11]

però va beh, ormai è andata. nessun problema [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “GT World 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti