Pre & Post Gare

Immagine
Special Event:
20/02/2012 Paul Ricard HTTT
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Beppone
Driver
Driver
Messaggi: 104
Iscritto il: 04/02/2012 - 13:59
Nome e cognome: Giuseppe Scaccia

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Beppone » 19/02/2012 - 20:49

KaiserMEM ha scritto:
Beppone ha scritto:
Grixx ha scritto:
Beppone ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:E' stata aggiornata la versione del mod da usare nello special event di lunedì sera. Trovate il link del mod completo nella pagina ufficiale dell'evento.

Prima di installare la nuova versione, cancellate la cartella BES_SRW_2011 che si trova dentro rFactor\GameData\Vehicles.

Il mod è composto dalla GT3 Endurance Series e dal GT World. Nello special event e nel campionato utilizzeremo quest'ultima versione, più adatta per il tipo di gare che andremo a correre [:11]


immagino la pista non abbia subito variazioni quindi da non riscaricare...

per la mod,ok ho cancellato la vecchia e sto scaricando la nuova...in questo caso non serve più l'autopatcher in modo da eliminarlo anch'esso dalla cartella?


La pista è sempre quella....

L'autopatcher per ora è disabilitato, ma sevirà in fututo, per cui non cancellatelo...



ok ora però nonostante abbia precedentemente cancellato la cartella gt3 by srw ecc ecc adesso ho sia questa che la nuova GT3 world...ed entrambe all'interno hanno le stesso identiche macchine e livree [262]

esatto, è giusto così. l'avevo scritto anche nel post che hai quotato (quello con le scritte in rosso e verde) [:12]

si si avevo letto [:11]

però ho capito che si utilizzava la gt3 world perchè più adatta e quindi davo per scontato che ci fossero grosse differenze...

invece i contenuti delle cartelle sono identici...non avevo però letto il post che citava le differenze sulle gomme...

è il caso di tenerle entrambe?
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 19/02/2012 - 21:00

Beppone ha scritto:si si avevo letto [:11]

però ho capito che si utilizzava la gt3 world perchè più adatta e quindi davo per scontato che ci fossero grosse differenze...

invece i contenuti delle cartelle sono identici...non avevo però letto il post che citava le differenze sulle gomme...

è il caso di tenerle entrambe?

ricopio....

Il mod è composto dalla GT3 Endurance Series e dal GT World. Nello special event e nel campionato utilizzeremo quest'ultima versione, più adatta per il tipo di gare che andremo a correre.

il mod ha 2 varianti: la prima per gare endurance e la seconda per gare su doppia manches.

siccome il nostro non sarà un campionato endurance, utilizzeremo la nuova versione (quella che si chiama "GT World"). il mod, però, rimane sempre lo stesso, quindi non devi cancellare nulla [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Beppone
Driver
Driver
Messaggi: 104
Iscritto il: 04/02/2012 - 13:59
Nome e cognome: Giuseppe Scaccia

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Beppone » 19/02/2012 - 21:35

KaiserMEM ha scritto:
Beppone ha scritto:si si avevo letto [:11]

però ho capito che si utilizzava la gt3 world perchè più adatta e quindi davo per scontato che ci fossero grosse differenze...

invece i contenuti delle cartelle sono identici...non avevo però letto il post che citava le differenze sulle gomme...

è il caso di tenerle entrambe?

ricopio....

Il mod è composto dalla GT3 Endurance Series e dal GT World. Nello special event e nel campionato utilizzeremo quest'ultima versione, più adatta per il tipo di gare che andremo a correre.

il mod ha 2 varianti: la prima per gare endurance e la seconda per gare su doppia manches.

siccome il nostro non sarà un campionato endurance, utilizzeremo la nuova versione (quella che si chiama "GT World"). il mod, però, rimane sempre lo stesso, quindi non devi cancellare nulla [:1]


ok grazie per la pazienza [:1]

entrando sul server tanto immagino che poi verrà scelta in automatico la versione giusta...
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 19/02/2012 - 21:38

Beppone ha scritto:ok grazie per la pazienza [:1]

entrando sul server tanto immagino che poi verrà scelta in automatico la versione giusta...

esatto, ma se vuoi puoi selezionarla direttamente dall'elenco dei mod di rfactor (GT World by S.RW v0.99) [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Beppone
Driver
Driver
Messaggi: 104
Iscritto il: 04/02/2012 - 13:59
Nome e cognome: Giuseppe Scaccia

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Beppone » 20/02/2012 - 16:04

e allora tutti pronti e caldi per stasera? [:3]

tanto l'ultima posizione per me è garantita [:50]
Immagine

Avatar utente
TheShtick
Rookie
Rookie
Messaggi: 450
Iscritto il: 29/01/2012 - 16:30
Nome e cognome: Andrea Stagno

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda TheShtick » 20/02/2012 - 17:31

io spero solo di riuscire a finirla(iniziarla) la gara [:28] .....la posizione nn è importante.... per ora
Immagine
Immagine

Avatar utente
Beppone
Driver
Driver
Messaggi: 104
Iscritto il: 04/02/2012 - 13:59
Nome e cognome: Giuseppe Scaccia

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Beppone » 20/02/2012 - 20:12

ragazzi cosa sono i templates e dove vanno inseriti?
Immagine

Avatar utente
Sandrokan
Rookie
Rookie
Messaggi: 207
Iscritto il: 10/09/2011 - 08:23
Nome e cognome: Sandro Federici
Località: Belluno
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Sandrokan » 20/02/2012 - 20:36

I template sono gli schemi "in bianco" per le livree delle auto, usando photoshop o gimp o chi per loro puoi colorarle, aggiungere sponsor etc etc, poi devi convertirli in formato .dds (usando un programma converter) e spedirli a marco che li inserisce nella prossima patch del champ.
Immagine

Avatar utente
Sandrokan
Rookie
Rookie
Messaggi: 207
Iscritto il: 10/09/2011 - 08:23
Nome e cognome: Sandro Federici
Località: Belluno
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Sandrokan » 20/02/2012 - 21:06

è la prima volta che vedo un server di gara vuoto alle 8 di sera, lololol paranoia iscrizione champ [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50]
Immagine

Avatar utente
ImpulsiveCRON
Legend
Legend
Messaggi: 3964
Iscritto il: 04/03/2011 - 15:40
Nome e cognome: Vincenzo Ganci
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda ImpulsiveCRON » 20/02/2012 - 21:57

Si poteva fare un challenge Ferrari. [:50]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Grixx » 20/02/2012 - 23:13

Comincio io, Gara 1 partenza ottima [:1] , ancora prima della partenza ero già solo [:1] [:1] ,
si perché mio fratello ha pensato bene di riavviare il router per un "misterioso" motivo [:42] [:42]
e così sono rimasto fuori.... [:42] [:42]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
perri one
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 47
Iscritto il: 25/07/2011 - 22:07
Nome e cognome: Enrico Pera

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda perri one » 21/02/2012 - 00:34

bhe non sono un gran pilota ma stasera mi stavo veramente divertendo [:1] [:1] gara 1 al decimo giro circa ho fuso il motore ..e va bhe mi rifaro in gara 2 .......... [:28] no no qualcuno ha pensato bene di rientrare in pista senza guardare se arrivava qualcuno,anzi dopo l'impatto inevitabile se ne anche andato [:42] [:42] [:42] ma la corretteza non dice che bisognerebbe lasciare la posizione al danneggiato? [:42] [:42] [:42] e provare a superarlo dopo ????? ma forse sono stupido io, comunque il problema non sussiste visto che dall'incidente ne sono uscito con la macchina distrutta e alla prima curva mi sono schiantato contro il muretto va bhe è andata cosi sara per la prossima [:10] [:10]
complimenti a chi ha vinto anche se non so chi è
Immagine
Immagine

Avatar utente
LedZep
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 64
Iscritto il: 24/08/2009 - 01:37
Nome e cognome: Vincenzo Iacovoni

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda LedZep » 21/02/2012 - 01:04

Nelle gare io mi sento sempre con la sfiga dietro le spalle e cosi anche stasera

Gara 1 : ero terzo, il vuoto dietro di me e mi rilasso , la mente vola dove vuole e per sbaglio schiaccio due volte il paddle di sinistra finendo in prima e girandomi , recupero la posizione e sono terzo all'ultimo giro e piccolo errorino a poche curve dalla fine e Quarto


Gara 2 : Non faccio neanche un errore , se non il calcolo della benzina , ho dovuto fare un secondo pit stop da 3 secondi per mettere 13 litri di benzina e sono finito di nuovo "Quarto " con macchina dietro ormai a 2 sec

Devo migliorare 2 cose , componente emozionale , se sono piu veloce me ne devo sbattere di chi mi sta dietro e non pensarci , 2 azzeccare quando cavolo di carburante mettere

Voglio un podio , almeno una volta nella vita [:26]

Avatar utente
TheShtick
Rookie
Rookie
Messaggi: 450
Iscritto il: 29/01/2012 - 16:30
Nome e cognome: Andrea Stagno

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda TheShtick » 21/02/2012 - 01:08

gara 1....mi piazzo bene nelle qualifiche
partenza...mi sono allenato a macchina scarica e mi trovo in difficoltà e faccio la cazzata.....faccio il rimontone dalla 11° posizione alla 5° facendo altre 4 cazzate....mi son divertito ma potevo fare decisamente meglio.....
gara2...parto 5°cazzatina all'inizio ma lasciam stare....al 4° giro nel 1° settore esco meglio dalla prima S e gritti alla curva successiva mi tampona e mi manda a muro....fa nnt continuo!...ricomincio a rimontare...all'8 giro mi trovo vicino a gritti e bruzzone...ultimo settore penultima curva fanno il botto boh....bruzzone entra in traiettoria mentre passavo e spacco tutto l'anteriore al giro 9 vado ai box senza cambiar le gomme solo pieno di benza e riparazione....47 secondi....rientro e cerco ancora il rimontone....arrivo tra una lotus e una 430 ma nel mezzo della bagarre mi accorgo che stavo girando sui cerchioni...vado ai box cambio le gomme e ricomincio un rimontone....all'ultimo giro arrivo vicinissimo a bruzzone presumo sui cerchioni valerio taglia il traguardo...ho detto bella adesso lo prendo a bruzzone ma .......finisce la gara [:28] [:28] [:28] [:28] [:28]
congratulazioni ai vincitori e a tutti i partecipanti[:1]....son contento di nn essere crashato e aver finito ben 2 gare....
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 21/02/2012 - 02:01

adoro questa pista e nonostante l'assenza di allenamento sono riuscito in pochi giri a prendere confidenza con l'auto.
mi spiace per avere mancato la pole perchè al penultimo giro lanciato ero sotto di mezzo secondo, ma forse è stato meglio così. le pole non mi hanno mai portato bene in gara... [:16]

in gara 1 puntavo ad infastidire subito valerio ma la mancanza di allenamento si è fatta vedere quando gli ho preso la scia in fondo al rettilineo e non sono riuscito a regolarmi in staccata (pur frenando in anticipo). fortunatamente la botta è stata leggera e nessuno dei due ha subito danni.

ho rallentato per farlo passare ma pinto ne ha approfittato per passarci entrambi. dopo 2 giri loro due si toccano ed io guadagno la prima posizione mantenendola fino alla fine. avrei voluto spingere un pò di più ma, non conoscendo queste nuove gomme, avevo il terrore di forare e quindi dopo metà gara ho cominciato a girare 2-3 secondi più lento, amministrando il vantaggio accumulato fino a quel momento.

in gara 2 puntavo a fare il bis sfruttando la partenza davanti a valerio ma improvvisamente il gioco si è ridotto ad icona portandomi nel desktop. fortunatamente non sono andato a schiantarmi da nessuna parte, ma questo scherzetto mi è costato 10 secondi abbondanti ai quali si sono aggiunti quelli persi durante i sorpassi che ho dovuto rifare da capo [:18]

grazie al pit-stop, sono riuscito a recuperare 5 secondi a valerio portandomi in seconda posizione, ma lui è stato bravo a non mollare, mantenendo la concentrazione fino alla fine. [:1]

è stata una bella serata [:11]

LedZep ha scritto:Voglio un podio , almeno una volta nella vita [:26]

hai fatto poche gare ed hai comunque una buona media piazzamenti. dai che il podio non è lontano... [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “GT3”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti