Pre & Post Gare

Immagine
Special Event:
19/01/2012 Silverstone
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda the engineer 124 » 21/01/2012 - 12:59

Alkester ha scritto:
the engineer 124 ha scritto:Vedi che indirettamente convieni con me , noi non attiviamo ne TC ne ABS , il comportamento della vettura farebbe pensare il contrario ... [262]
Questo non toglie che la mod sia godibile e divertente che in fondo è l' unica cosa che conta. [258]

Gli aiuti nn sono attivati ma il mod è tarato apposta [:15] Anke senza aiuti abbiamo cercato di simulare qll che poi nella realtà c'è [:1] Tutto qst grazie alle ore di test fatte da Paolo Taddeolini che mi ha fornito più informzioni di una scatola nera [:50]
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Avatar utente
Alkester
Rookie
Rookie
Messaggi: 466
Iscritto il: 28/08/2011 - 12:15
Nome e cognome: Alessandro Bruzzone
Località: Serra Riccò (GE)

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Alkester » 21/01/2012 - 15:32

the engineer 124 ha scritto:
Alkester ha scritto:
the engineer 124 ha scritto:Vedi che indirettamente convieni con me , noi non attiviamo ne TC ne ABS , il comportamento della vettura farebbe pensare il contrario ... [262]
Questo non toglie che la mod sia godibile e divertente che in fondo è l' unica cosa che conta. [258]

Gli aiuti nn sono attivati ma il mod è tarato apposta [:15] Anke senza aiuti abbiamo cercato di simulare qll che poi nella realtà c'è [:1] Tutto qst grazie alle ore di test fatte da Paolo Taddeolini che mi ha fornito più informzioni di una scatola nera [:50]


Ora è tutto chiaro. Scusate l' insistenza ma mi mancavano alcuni parametri per un giudizio ponderato . [:50] [:50]
Adesso devo solo trovare il modo di togliere 2 o 3 secondi al giro e poi sono a posto. [:57] [:57]
Immagine
Immagine
Immagine


Torna a “GT3”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti