Chi viene a Modena a vedere le Predator's vere?

Campionato ufficiale di 6 gare con formula della tripla manches.
Piste:
Imola, Misano, Adria, Magione, Franciacorta e Varano
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
MinhTu
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 9
Iscritto il: 05/12/2009 - 13:36
Nome e cognome: MinhTuan Nguyen
Località: Casalmaggiore (CR)

Re: Chi viene a Modena a vedere le Predator's vere?

Messaggioda MinhTu » 19/03/2012 - 23:04

Un grazie di cuore anche da parte mia a tutti per essere venuti! è stato bello conoscervi dal vero!
Un infinito grazie a Corrado per i test che ci ha offerto e a tutto lo Staff di SRW perchè senza di voi questa giornata non ci sarebbe stata!
La predator's vera è una figata assurda, nervosa come me l'aspettavo e bastardissima perchè quando non te lo aspetti ti parte ( infatti mi son girato 4 volte hihi) Rinnovo i complimenti agli sviluppatori della mod perchè le sensazioni sono proprio quelle!!
Questo un giro mio del primo turno:



Scusate per la qualita, per non so quali motivi mi si appannava l'obbiettivo della videocamera

X ricky: evidentemente questa gopro è nata male:)

A michele: ho bisogno di lezioni sul montaggio video:)

Di nuovo un grazie di cuore a tutti!!!

Ciauuuu
Ultima modifica di MinhTu il 19/03/2012 - 23:52, modificato 4 volte in totale.
Immagine

Avatar utente
Tommy
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 16
Iscritto il: 15/11/2011 - 22:08
Nome e cognome: Tomas Franceschi

Re: Chi viene a Modena a vedere le Predator's vere?

Messaggioda Tommy » 19/03/2012 - 23:07

Riccardo Moretto ha scritto:

Questo è l'unico giro senza bandiere rosse !! Incredibile la sequenza di rientri alla pit lane...


Infatti più che in un autodromo sembrava di stare alla festa dell'unità [:44] [:44] [:44] [:44]

Avatar utente
mago
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 15
Iscritto il: 12/11/2011 - 19:16
Nome e cognome: Andrea Magosso

Re: Chi viene a Modena a vedere le Predator's vere?

Messaggioda mago » 19/03/2012 - 23:29

Tommy ha scritto: Avrei voluto a tutti i costi battere il tempo del Mago [:22] [:22] [:22]

Ahahahaha,ci saranno altre occasioni dai, [:1]
PS:Comunque a Monza ho fatto 2.15.6xx [:3] [:22]
Andrea Magosso [:24]

Avatar utente
Riccardo Moretto
Rookie
Rookie
Messaggi: 310
Iscritto il: 04/12/2010 - 17:05
Nome e cognome: Riccardo Moretto

Re: Chi viene a Modena a vedere le Predator's vere?

Messaggioda Riccardo Moretto » 20/03/2012 - 01:24

Grande Minthu, ti sei comportato davvero bene con la piccola 600 [:15]
Un camera car dell'ultimo turno sarebbe stato di sicuro migliore, ma almeno così si può apprezzare la tua guida al primo contatto in assoluto! Ancora complimneti!!!
La GoPro non è nata male, anche a me ogni tanto mi si annebbia la ripresa. Col coperchio aperto di sicuro non lo fa perchè gira aria... A me per esempio, col coperchio chiuso non si è appannata, ma dipende dall'umidità che c'è dento lo scatolino quando lo chiudi. Visto che mentre registra produce calore, questo fa condensare l'umidità che c'è all'interno che, fatalità, si condensa nella parte sferica davanti perchè evidentemente risulta essere la più fredda...
Comunque l'inquadratura è perfetta e l'immagine è stabile, tutto sommato si vede e si sente bene! Ti resterà lo stesso un bel ricordo dai [:15]

mc0676

Re: Chi viene a Modena a vedere le Predator's vere?

Messaggioda mc0676 » 20/03/2012 - 09:28

Davvero complimenti Minthu, cavolo che riflessi ! [:2] [:3]

Avatar utente
Riccardo Moretto
Rookie
Rookie
Messaggi: 310
Iscritto il: 04/12/2010 - 17:05
Nome e cognome: Riccardo Moretto

Re: Chi viene a Modena a vedere le Predator's vere?

Messaggioda Riccardo Moretto » 20/03/2012 - 10:38

Dedicato al nostro Marco Fiore con tanto, tantissimo affetto [:15]

cheffigura demmerda.rar
(2 MiB) Scaricato 178 volte

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: Chi viene a Modena a vedere le Predator's vere?

Messaggioda the engineer 124 » 20/03/2012 - 11:46

Eccomi!!!! Finalmente ho assorbito il Jet Lag [:50] [:50] [:50] [:50]
Che Domenica, come diceva Alessandro è impossibile spiegare le sensazioni che ho provato. Mi sono divertito tantissimo ho anke usato il motec per i tempi ed è stata la mia rovina ahahahah... Più scendevo e più mi piaceva la macchina. Avere la conferma di riuscire a controllare la makkina senza andare in testacoda (o almeno senza farlo ad ogni giro [:50] [:50] [:50] [:50] ), che come novelli nn sfiguriamo e sappiamo stare in pista, che già dopo qlc giro cominciamo a calcare il piede, che......, che......, che alla fine siamo ancora vivi è qlc di FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!
Un Grazie a RICCARDO e CORRADO in primis per averci dato qst possibilità e poi un grazie a tutta la comitiva di scatenati che si è ritrovata a Modena partendo da Nord, Centro e Sud Italia. Gente fantastica, appassionata, divertentissima e più SCANDALOSA di quanto m'aspettassi [:1] [:1] [:1]
Grazie!!!!!
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Chi viene a Modena a vedere le Predator's vere?

Messaggioda Grixx » 20/03/2012 - 12:04

Riccardo Moretto ha scritto:Dedicato al nostro Marco Fiore con tanto, tantissimo affetto [:15]

cheffigura demmerda.rar

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA !!!!!!!
[:50] [:50] [:50] [:22] [:22] [:22] [:50] [:50] [:50]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Chi viene a Modena a vedere le Predator's vere?

Messaggioda Grixx » 20/03/2012 - 12:05

the engineer 124 ha scritto:Eccomi!!!! Finalmente ho assorbito il Jet Lag [:50] [:50] [:50] [:50]
Che Domenica, come diceva Alessandro è impossibile spiegare le sensazioni che ho provato. Mi sono divertito tantissimo ho anke usato il motec per i tempi ed è stata la mia rovina ahahahah... Più scendevo e più mi piaceva la macchina. Avere la conferma di riuscire a controllare la makkina senza andare in testacoda (o almeno senza farlo ad ogni giro [:50] [:50] [:50] [:50] ), che come novelli nn sfiguriamo e sappiamo stare in pista, che già dopo qlc giro cominciamo a calcare il piede, che......, che......, che alla fine siamo ancora vivi è qlc di FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!
Un Grazie a RICCARDO e CORRADO in primis per averci dato qst possibilità e poi un grazie a tutta la comitiva di scatenati che si è ritrovata a Modena partendo da Nord, Centro e Sud Italia. Gente fantastica, appassionata, divertentissima e più SCANDALOSA di quanto m'aspettassi [:1] [:1] [:1]
Grazie!!!!!

Andrea devi dirla tutta la verità! confessa che il cielo grigio plumbeo ti manca!!! [:50] [:50] [:50]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: Chi viene a Modena a vedere le Predator's vere?

Messaggioda the engineer 124 » 20/03/2012 - 12:34

Grixx ha scritto:
the engineer 124 ha scritto:Eccomi!!!! Finalmente ho assorbito il Jet Lag [:50] [:50] [:50] [:50]
Che Domenica, come diceva Alessandro è impossibile spiegare le sensazioni che ho provato. Mi sono divertito tantissimo ho anke usato il motec per i tempi ed è stata la mia rovina ahahahah... Più scendevo e più mi piaceva la macchina. Avere la conferma di riuscire a controllare la makkina senza andare in testacoda (o almeno senza farlo ad ogni giro [:50] [:50] [:50] [:50] ), che come novelli nn sfiguriamo e sappiamo stare in pista, che già dopo qlc giro cominciamo a calcare il piede, che......, che......, che alla fine siamo ancora vivi è qlc di FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!
Un Grazie a RICCARDO e CORRADO in primis per averci dato qst possibilità e poi un grazie a tutta la comitiva di scatenati che si è ritrovata a Modena partendo da Nord, Centro e Sud Italia. Gente fantastica, appassionata, divertentissima e più SCANDALOSA di quanto m'aspettassi [:1] [:1] [:1]
Grazie!!!!!

Andrea devi dirla tutta la verità! confessa che il cielo grigio plumbeo ti manca!!! [:50] [:50] [:50]

ahahaha si certooooooooo come no [:1] Fabrizio in qst 2 giorni mi ha trattato da Diooo!!!! tipo Bisio nel film Benvenuti al Nord [:50] [:50] [:50]

Peccato per qll scandalo di Marco......vedi che foto ti sei perso :)
Allegati
104_0470.JPG
Che onore :)
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: Chi viene a Modena a vedere le Predator's vere?

Messaggioda the engineer 124 » 20/03/2012 - 12:38

Marco mi levi una curiosità? Ma qui che stavi facendo [262] [262] [262] Noto un leggero rossore sulla tua faccia [:50] [:50] [:50] [:50] [:1]
Allegati
104_0459.JPG
Si stava caca.....
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: Chi viene a Modena a vedere le Predator's vere?

Messaggioda the engineer 124 » 20/03/2012 - 12:41

Grazie e a Michele per qst foto che a breve diventerà un poster [:50] [:50] [:50] [:50] [:50]
Allegati
DSC_0069.JPG
Quasi quasi ci credo....
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Avatar utente
KurtF1
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 54
Iscritto il: 12/01/2007 - 15:32
Nome e cognome: Andrea Disarò
Contatta:

Re: Chi viene a Modena a vedere le Predator's vere?

Messaggioda KurtF1 » 20/03/2012 - 14:41

2 video che ho fatto...
spero che la buona qualità audio/video compensi la scarsa tecnica di ripresa [262]
https://rapidshare.com/files/1048901388 ... 3-2012.rar
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Chi viene a Modena a vedere le Predator's vere?

Messaggioda KaiserMEM » 20/03/2012 - 15:13

Riccardo Moretto ha scritto:Dedicato al nostro Marco Fiore con tanto, tantissimo affetto [:15]

cheffigura demmerda.rar

ahahahah, che bastardo!! [:1]
the engineer 124 ha scritto:Marco mi levi una curiosità? Ma qui che stavi facendo [262] [262] [262] Noto un leggero rossore sulla tua faccia [:50] [:50] [:50] [:50] [:1]

me la stavo facendo sotto. corrado mi ha dato la tuta nera per mascherare un pò... [:1]

cmq è stata una giornata bellissima che rimarrà bene impressa nella mia mente per tutta la vita. sono stato moltissime volte in pista da semplice appassionato, ma domenica avevo l'adrenalina a mille, soprattutto quando hanno cominciato ad accendere i motori.

la predator's è una "formulina" ma riesce comunque a mettere un pò di paura a chi non ha mai messo il culo su un'auto da corsa. [:1]

cmq il momento più brutto è stato quando siamo usciti dai box e siamo rimasti a lungo fermi davanti al semaforo della pitlane. lì nella mia mente ripetevo continuamente "non azzardare e non fare cazzate". poi quando finalmente siamo partiti non ho pensato più a nulla se non a divertirmi.

il primo testacoda è stato quasi immediato (credo al primo giro lanciato). ho avuto un pò di difficoltà con il cambio e spesso arrivavo in staccata con "almeno" una marcia più alta del normale, tant'è che tutti i testacoda li ho fatti a metà curva e non in uscita. ammetto comunque di aver vissuto qualche momento di sconforto, ma poi ho cominciato a capire meglio l'auto e quindi ho iniziato a girare con più tranquillità. bello il duello finale con l'auto gialla (guidata da un signore che però non faceva parte del nostro gruppo) che mi ha caricato a mille come se mi trovassi in una gara reale.

peccato che quando ho cominciato a prenderci gusto ho visto sventolare la bandiera a scacchi. fine del divertimento. [:28]
per completare il mio livello di soddisfazione sarebbero bastati altri 10 minuti, ma non mi stancherò mai di ringraziare corrado per questo splendido regalo. [:11]

sono contento anche di avere conosciuto tante belle persone (mi riferisco alla bellezza interiore, ovviamente, dato che siete tutti "scandalosamente" brutti [:22] ) che fino a sabato per me erano solamente delle semplici "voci". è stato un fine settimana veramente figo! [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Chi viene a Modena a vedere le Predator's vere?

Messaggioda KaiserMEM » 20/03/2012 - 15:38

ahh, una curiosità che mi è venuta guardando il video di minhtuan.... sbaglio o la sua auto aveva i rapporti del cambio diversi dalla nostra/mia?

riccardo, che tu sappia, le auto avevano tutte gli stessi rapporti? perchè nel video ho visto che lui cambia addirittura 2 marce in rettilineo... [:17]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “Trofeo Predator's 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti