Chi viene a Modena a vedere le Predator's vere?

Campionato ufficiale di 6 gare con formula della tripla manches.
Piste:
Imola, Misano, Adria, Magione, Franciacorta e Varano
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KurtF1
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 54
Iscritto il: 12/01/2007 - 15:32
Nome e cognome: Andrea Disarò
Contatta:

Re: Chi viene a Modena a vedere le Predator's vere?

Messaggioda KurtF1 » 20/03/2012 - 15:54

KaiserMEM ha scritto:ahh, una curiosità che mi è venuta guardando il video di minhtuan.... sbaglio o la sua auto aveva i rapporti del cambio diversi dalla nostra/mia?

riccardo, che tu sappia, le auto avevano tutte gli stessi rapporti? perchè nel video ho visto che lui cambia addirittura 2 marce in rettilineo... [:17]

beh ma la sua era una pc010 e le vostre erano pc008 no?
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Chi viene a Modena a vedere le Predator's vere?

Messaggioda KaiserMEM » 20/03/2012 - 15:56

KurtF1 ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:ahh, una curiosità che mi è venuta guardando il video di minhtuan.... sbaglio o la sua auto aveva i rapporti del cambio diversi dalla nostra/mia?

riccardo, che tu sappia, le auto avevano tutte gli stessi rapporti? perchè nel video ho visto che lui cambia addirittura 2 marce in rettilineo... [:17]

beh ma la sua era una pc010 e le vostre erano pc008 no?

si ma motore e cambio dovrebbero essere uguali [:16]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

mc0676

Re: Chi viene a Modena a vedere le Predator's vere?

Messaggioda mc0676 » 20/03/2012 - 16:09

Marco,
dimentichi che Minhtu usciva dall'ultima curva a 40 km/h + veloce di te.
Ma non solo, Corrado quando ha visto la tua faccia a culo ha pensato di metterti il blocco acceleratore per evitare che ti sminchiassi da qualche parte [:50] [:50] [:50]

PS Ma come ca**o hai lavorato un anno al mod e NON ti sei accorto che la versione trofeo può montare 4 tipologie di rapporti diverse !?!??!!?

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Chi viene a Modena a vedere le Predator's vere?

Messaggioda KaiserMEM » 20/03/2012 - 16:17

mc0676 ha scritto:Marco,
dimentichi che Minhtu usciva dall'ultima curva a 40 km/h + veloce di te.
Ma non solo, Corrado quando ha visto la tua faccia a culo ha pensato di metterti il blocco acceleratore per evitare che ti sminchiassi da qualche parte [:50] [:50] [:50]

io quando minhtu cambia la prima marcia in rettilineo ero già in sesta...
i primi giri cercavo un'altra marcia (pensando di essere in quinta) ma erano già finite [:1]

mc0676 ha scritto:PS Ma come ca**o hai lavorato un anno al mod e NON ti sei accorto che la versione trofeo può montare 4 tipologie di rapporti diverse !?!??!!?

questo lo so, scandalo!! solo che credevo avessimo tutti gli stessi rapporti [:22]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

mc0676

Re: Chi viene a Modena a vedere le Predator's vere?

Messaggioda mc0676 » 20/03/2012 - 16:21

Beh avranno avuto rapporti diversi, d'altronde sono auto per i test e non credo stia li ogni volta a ottimizzare i rapporti :)

Avatar utente
Riccardo Moretto
Rookie
Rookie
Messaggi: 310
Iscritto il: 04/12/2010 - 17:05
Nome e cognome: Riccardo Moretto

Re: Chi viene a Modena a vedere le Predator's vere?

Messaggioda Riccardo Moretto » 20/03/2012 - 17:16

Non è detto che i rapporti siano tutti uguali, anche quando avevamo fatto il primo test ho guidato auto con rapporti diversi.

mc0676

Re: Chi viene a Modena a vedere le Predator's vere?

Messaggioda mc0676 » 20/03/2012 - 17:19

Infatti ci sono rapporti e rapporti, con alcuni godi di + e con altri meno.

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Chi viene a Modena a vedere le Predator's vere?

Messaggioda KaiserMEM » 20/03/2012 - 17:26

Riccardo Moretto ha scritto:Non è detto che i rapporti siano tutti uguali, anche quando avevamo fatto il primo test ho guidato auto con rapporti diversi.

no va beh, la mia cmq era pura e semplice curiosità, ci mancherebbe.

prima ancora di iniziare a girare, andrea mi aveva detto che i rapporti erano stati accorciati rispetto a quelli del mod ed infatti così è stato. non capivo però come mai minhtu riuscisse a cambiare 2 marce in rettilineo considerato che, come ha sottolineato pure michele, usciva già abbastanza forte dall'ultima curva. tutto qua [:12]

mc0676 ha scritto:Infatti ci sono rapporti e rapporti, con alcuni godi di + e con altri meno.

[:50]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: Chi viene a Modena a vedere le Predator's vere?

Messaggioda the engineer 124 » 20/03/2012 - 18:30

KaiserMEM ha scritto:prima ancora di iniziare a girare, andrea mi aveva detto che i rapporti erano stati accorciati rispetto a quelli del mod ed infatti così è stato. [:12]

Sono un grande osservatore :)
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz


Torna a “Trofeo Predator's 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti