[VARANO] Pre & Post gare

Campionato ufficiale di 6 gare con formula della tripla manches.
Piste:
Imola, Misano, Adria, Magione, Franciacorta e Varano
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

[VARANO] Pre & Post gare

Messaggioda KaiserMEM » 22/02/2012 - 14:53

[:17]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

R4F-ScorpioGT
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 48
Iscritto il: 28/12/2011 - 13:02
Nome e cognome: Daniele Conserva

Re: [VARANO] Pre & Post gare

Messaggioda R4F-ScorpioGT » 23/02/2012 - 10:21

Volevo ringraziare tutti per l'organizzazione di questo trofeo.
Mi sono divertito veramente tanto. sarebbe bello rifarlo con la Predator's 1000 [:1] [:1] [:1]

Scusate per qualche polemica dopo le gare in chat, ma brucia essere penalizzati da qualche disattenzione altrui. Niente di personale con nessuno [:321] [:320]

Detto questo, dico al sig. Cusi se mi regala una Predator's perché sono povero e non posso comprarla [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50]

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: [VARANO] Pre & Post gare

Messaggioda the engineer 124 » 23/02/2012 - 11:26

R4F-ScorpioGT ha scritto:Detto questo, dico al sig. Cusi se mi regala una Predator's perché sono povero e non posso comprarla [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50]

Mettiti in fila l'ho già chiesta io [:22] [:50] [:50] [:50]
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

pipoloa
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 38
Iscritto il: 06/04/2011 - 23:01
Nome e cognome: Pipolo Andrea
Località: Salerno

Re: [VARANO] Pre & Post gare

Messaggioda pipoloa » 23/02/2012 - 13:49

Dove posso trovare il replay della diretta di ieri sera???? [:3]
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [VARANO] Pre & Post gare

Messaggioda teddyfaster » 23/02/2012 - 14:05

pipoloa ha scritto:Dove posso trovare il replay della diretta di ieri sera???? [:3]


Verranno uppati tutti in tarda serata, abbiate un po' di pazienza... [:11]
Ciauz!
Immagine
Immagine

Avatar utente
KurtF1
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 54
Iscritto il: 12/01/2007 - 15:32
Nome e cognome: Andrea Disarò
Contatta:

Re: [VARANO] Pre & Post gare

Messaggioda KurtF1 » 23/02/2012 - 14:46

pipoloa ha scritto:Dove posso trovare il replay della diretta di ieri sera???? [:3]

qui: http://simrace.tv/news.php ci sono già (in ordine un po' strano... il primo dovrebbe essere il secondo, poi il primo e il terzo segmento)
Immagine

R4F-ScorpioGT
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 48
Iscritto il: 28/12/2011 - 13:02
Nome e cognome: Daniele Conserva

Re: [VARANO] Pre & Post gare

Messaggioda R4F-ScorpioGT » 23/02/2012 - 15:17

A proposito! Complimentoni a Mihn Tuan, un vero alieno!

Avatar utente
ilflagello
Driver
Driver
Messaggi: 151
Iscritto il: 26/03/2010 - 20:38
Nome e cognome: Francesco Terzani

Re: [VARANO] Pre & Post gare

Messaggioda ilflagello » 23/02/2012 - 15:27

KurtF1 ha scritto:
pipoloa ha scritto:Dove posso trovare il replay della diretta di ieri sera???? [:3]

qui: http://simrace.tv/news.php ci sono già (in ordine un po' strano... il primo dovrebbe essere il secondo, poi il primo e il terzo segmento)

ma te la riesci a vedere la terza parte? (quella con gara 2 e 3) perchè a me non la carica...
Immagine
Mi ritiro...Buon campionato a tutti
rFactor è buggato [:60]

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [VARANO] Pre & Post gare

Messaggioda teddyfaster » 23/02/2012 - 15:36

KurtF1 ha scritto:
pipoloa ha scritto:Dove posso trovare il replay della diretta di ieri sera???? [:3]

qui: http://simrace.tv/news.php ci sono già (in ordine un po' strano... il primo dovrebbe essere il secondo, poi il primo e il terzo segmento)


Sono in ordine strano perchè Lutz le deve sistemare...se intanto vi accontentate, guardatele pure lì...
Ciauz
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [VARANO] Pre & Post gare

Messaggioda KaiserMEM » 23/02/2012 - 15:41

KurtF1 ha scritto:
pipoloa ha scritto:Dove posso trovare il replay della diretta di ieri sera???? [:3]

qui: http://simrace.tv/news.php ci sono già (in ordine un po' strano... il primo dovrebbe essere il secondo, poi il primo e il terzo segmento)

l'ordine corretto dovrebbe essere questo:

QUALIFICHE + GARA 1 (annullata)
http://www.own3d.tv/SimraceTV#/watch/476240

GARA 1
http://www.own3d.tv/SimraceTV#/watch/476277

GARA 2 + GARA 3
http://www.own3d.tv/SimraceTV#/watch/475654

però non riesco a visualizzare il terzo link (quello di gara 2 e gara 3) [:18]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
ilflagello
Driver
Driver
Messaggi: 151
Iscritto il: 26/03/2010 - 20:38
Nome e cognome: Francesco Terzani

Re: [VARANO] Pre & Post gare

Messaggioda ilflagello » 23/02/2012 - 15:44

eh infatti anche a me non lo carica, speriamo che lo riuppino
Immagine
Mi ritiro...Buon campionato a tutti
rFactor è buggato [:60]

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [VARANO] Pre & Post gare

Messaggioda KaiserMEM » 23/02/2012 - 18:38

ieri sera è stata una serata dalle emozioni parecchio contrastanti [:1]

il problema di floris in gara 1 ha scombussolato tutta la mia serata condizionando in maniera ipernegativa la seconda ripartenza. solo alla fine di gara 1, grazie al testacoda di conserva, sono riuscito a guadagnare la decima posizione (e la pole di gara 2). negli ultimi giri, infatti, stavo tirando come un matto per togliermi di dosso quell'11esimo posto che al 99% mi avrebbe rovinato anche gara 2.

fortunatamente l'obiettivo è stato raggiunto e in gara 2 sono riuscito a mantenere la prima posizione per tutta la gara. peccato per la cazzata che ho fatto nel rettilineo finale. l'intenzione era di fare passare solo disarò ma taddeolini è stato bravo a sfruttare il momento per passarmi, quindi da 1° mi sono ritrovato 3° a 2 metri dalla fine. che co*one [:50]

anche questo episodio ha contribuito a farmi alzare la pressione, ma fortunatamente la situazione si è normalizzata in gara 3, dove ho corso decisamente più tranquillo. [:11]

il campionato è stato bellissimi e la compagnia in pista è stata più che gradita. con molti piloti mi sono divertito veramente tanto e il mio augurio è quello di rivederli anche nei prossimi campionati.

faccio ovviamente tantissimi complimenti a minhtuan per la grande prova di forza mostrata in tutte le gare e soprattutto per la correttezza nei duelli. il primo posto in entrambe le classifiche è stato ampiamente meritato [:11]


ps. tornando al problema di ieri sera, come già anticipato nella chat del server, il problema si è verificato per colpa di rfactor che, non trovando tra gli utenti connessi fabrizio visca, ha deciso di attribuire il suo drive through all'incolpevole francesco floris. [:18]

quando siamo passati in gara non ho letto la chat del server perchè la cosa non mi interessava (dato che io non dovevo scontare nessuna penalità), e quando masciulli ha segnalato il problema ho subito contattato taddeolini per chiedergli di verificare da remoto.
avendo però inserito il nome di visca (e non quello di floris), taddeolini mi ha subito riferito in ts che non risultava nessuna penalità per floris, quindi abbiamo pensato che il drive trough se l'era beccato in seguito ad una partenza anticipata (come successo la scorsa settimana a minhtuan). ecco il motivo per il quale abbiamo proseguito senza interrompere la corsa.

ovviamente siamo dispiaciuti per l'accaduto ma non potevamo neanche lontanamente immaginare che rfactor avrebbe potuto trasferire la penalità di un pilota assente ad un altro.

ieri sera abbiamo valutato molto velocemente diverse alternative ma alla fine la più giusta rimaneva comunque quella di annullare tutto e ricominciare da capo, anche perchè, diversamente, si sarebbe creato scompiglio anche nella classifica generale degli scarti (diventando, quello di varano, l'evento con meno punti assegnati).

discorso diverso, invece, per quanto riguarda il caso di cesaroni. lì al 99,9% si è trattato di un errore del pilota che non è riuscito a scontare la penalità nella maniera corretta, venendo poi squalificato da rfactor. [:16]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

samu27
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 86
Iscritto il: 18/05/2010 - 14:45
Nome e cognome: Samuele Cesaroni

Re: [VARANO] Pre & Post gare

Messaggioda samu27 » 23/02/2012 - 20:35

discorso diverso, invece, per quanto riguarda il caso di cesaroni. lì al 99,9% si è trattato di un errore del pilota che non è riuscito a scontare la penalità nella maniera corretta, venendo poi squalificato da rfactor.

esatto. scusate per la segnalazione sbagliata, è colpa mia e della mia inesperienza, ho azionato il limitatore troppo tardi, anche perchè i box ingannavano un pò. scusate ancora.

riguardo ieri, purtroppo l'unica cosa davvero spiacevole è stata che, in gara 2, mi sono ritrovato di punto in bianco una macchina ferma davanti a me, contro la quale mi sono andato a schiantare insieme a qualcuno che mi seguiva, non so di chi sia stata questa "macchina fantasma", che è comparsa all'improvviso in mezzo alla pista, si tratta sicuramente di un problema di... lag o non so cosa??? [:42]
son contento comunque di aver concluso l'ultima gara del campionato con un 2 posto, a proposito ma cosa è successo a disarò al penultimo giro?

in definitiva, complimenti a tutti specialmente agli organizzatori! [:1]

Avatar utente
Elijo
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 52
Iscritto il: 10/05/2010 - 13:09
Nome e cognome: Daniele Pizzo

Re: [VARANO] Pre & Post gare

Messaggioda Elijo » 24/02/2012 - 00:20

Complimenti a Minthu per il campionato e il risultato ottenuto assieme a Andrea e Francesco che sono stati i miei punti di riferimento.....grazie alla Dg e al team di sviluppo del mod che ci hanno regalato un campionato bellissimo e di assoluto livello....con grande piacere ho avuto la fortuna di conoscere e gareggiare con nuovi piloti che abitualmente non incontro nei portali che frequento abitualmente.....e per la prima volta i premi in palio non hanno rovinato il clima come mi era capitato altre volte dovendo vincere qualcosa...insomma direi perfetto non so se con il mod delle 1000 sara' cosi'.....fonti attendibili mi dicono di si ,e anche neglio,per cui aspetto con ansia!!!

a proposito sono soddisfatto del mio campionato posizione piu' posizione meno ho raccolto quello che potevo.


[:15]
Immagine

Avatar utente
Alkester
Rookie
Rookie
Messaggi: 466
Iscritto il: 28/08/2011 - 12:15
Nome e cognome: Alessandro Bruzzone
Località: Serra Riccò (GE)

Re: [VARANO] Pre & Post gare

Messaggioda Alkester » 24/02/2012 - 02:55

Bravi , bravi , bravi !!!

Bravi i primi della classe , che hanno dimostrato di avere molte qualità e dai quali si può solo imparare.

Bravi i modder , o comunque tutti quelli che con il loro lavoro ci hanno permesso 'sta scorpacciata di
puro divertimento , con la riproduzione di una vettura molto divertente ma al contempo selettiva.

Bravi gli organizzatori di questo campionato , che hanno mantenuto le redini di un campionato
su due server (cosa che credo niente affatto semplice) e che si è svolto benissimo.

Bravi anche i factotum Campini e Moretto che ci hanno commentato in diretta oltre ad averci
elargito preziosi consigli sotto forma di video delle varie piste che andavamo ad affrontare.

Un ultimo bravo mi sento di spenderlo per tutti gli altri partecipanti , che hanno reso questo campionato
avvincente anche nelle retrovie.

Complimenti a tutti e alla prossima !!!
[:27] [:27] [:27] [:27] [:27] [:27] [:27] [:27] [:27] [:27] [:27] [:27] [:27] [:27] [:27] [:27] [:27] [:27]
Immagine
Immagine
Immagine


Torna a “Trofeo Predator's 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti