[VARANO] Pre & Post gare

Campionato ufficiale di 6 gare con formula della tripla manches.
Piste:
Imola, Misano, Adria, Magione, Franciacorta e Varano
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KurtF1
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 54
Iscritto il: 12/01/2007 - 15:32
Nome e cognome: Andrea Disarò
Contatta:

Re: [VARANO] Pre & Post gare

Messaggioda KurtF1 » 24/02/2012 - 03:09

samu27 ha scritto:a proposito ma cosa è successo a disarò al penultimo giro?
disconnesso... [:37]
per quanto riguarda i video, io li scarico con replay media catcher, e ora la terza parte, anche se non me la apre sul sito, riesco cmq a scaricarla...

per quanto riguarda i complimenti generali, li faccio anche io a tutti, davvero un bel campionato!
son contento della mia seconda posizione, non avrei potuto fare di più anche senza le mie sfortune con rFactor e connessione internet, alla fine sono state ininfluenti...
avrei magari potuto far meglio nelle prime gare con più allenamento, ma mi sono già allenato decisamente più del solito per questo campionato (chiedete a Marco per conferma [:1])
Immagine

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [VARANO] Pre & Post gare

Messaggioda teddyfaster » 24/02/2012 - 10:13

samu27 ha scritto:
discorso diverso, invece, per quanto riguarda il caso di cesaroni. lì al 99,9% si è trattato di un errore del pilota che non è riuscito a scontare la penalità nella maniera corretta, venendo poi squalificato da rfactor.

esatto. scusate per la segnalazione sbagliata, è colpa mia e della mia inesperienza, ho azionato il limitatore troppo tardi, anche perchè i box ingannavano un pò. scusate ancora.
...cut...
in definitiva, complimenti a tutti specialmente agli organizzatori! [:1]


Grazie per i complimenti...mi permetto però un appunto a quanti ancora non hanno capito che in gara non si chatta, al di là delle motivazioni, che possono anche essere valide e su questo non si discute: a Varano c'è chi si è preso delle penalità giuste come te e ingiuste come Floris, ma disturbare gli altri e creare "problemi" anche a chi gestisce il server in questo modo non porta a nulla...infatti, dopo la verifica fatta al volo in TS con Marco abbiamo deciso di non procedere al restart per i motivi già esposti da lui e che, nel tuo caso, sarebbero stati INUTILI visto che la penalità te la sei beccata per un errore tuo...però a caldo hai chattato in maiuscolo e hai disturbato tutti, oltre ad aver infranto il regolamento...ragazzi esiste TS apposta, lo staff mette a disposizione di tutti le stanze per parlare e chiarirsi anche durante la gara in caso di urgenza e necessità, se poi non lo usate non potete pretendere che vi sia dia ascolto sempre e comunque in chat, primo perchè è vietata in qualy e gara, e secondo perchè anche gli admin come Marco spesso corrono e non possono avere 4 mani e 2 mouse per fare mille cose oltretutto mentre stanno guidando...altrimenti si fa come su alcuni portali dove si disabilita la chat e buonanotte a tutti...per "fortuna" in questo champ c'ero io che non correvo e gestivo il server2, a parte Varano dove gestivo il server1, e quindi Marco era un pelo più libero, ma nel caso specifico di quanto successo mercoledì, se le segnalazioni fossero arrivate in TS, avremmo sicuramente reagito con un po' più di calma perchè magari le informazioni ci sarebbero arrivate complete ed immediate, e probabilmente non avremmo continuato la gara per poi annullarla in seguito...
Vabbè è andata così...prendete questo papiro come un consiglio ed un invito per il futuro, visto che i mezzi ci sono e sono a vostra disposizione...
Ciauz e complimenti a tutti [:11]
Immagine
Immagine

pipoloa
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 38
Iscritto il: 06/04/2011 - 23:01
Nome e cognome: Pipolo Andrea
Località: Salerno

Re: [VARANO] Pre & Post gare

Messaggioda pipoloa » 24/02/2012 - 11:10

wuajuni per vedere la diretta di gara 2 e 3 ho lasciato la pagina aperta dopo circa 10 min di caricamento parte il video... buona visione :)
Immagine

R4F-ScorpioGT
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 48
Iscritto il: 28/12/2011 - 13:02
Nome e cognome: Daniele Conserva

Re: [VARANO] Pre & Post gare

Messaggioda R4F-ScorpioGT » 24/02/2012 - 11:59

Raga quando verranno fatti i sorteggi ? [:63]

Avatar utente
MinhTu
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 9
Iscritto il: 05/12/2009 - 13:36
Nome e cognome: MinhTuan Nguyen
Località: Casalmaggiore (CR)

Re: [VARANO] Pre & Post gare

Messaggioda MinhTu » 24/02/2012 - 23:13

Un grazie di cuore anche da parte mia a tutto lo staff di simracinworld per questo bellissimo campionato!
Complimenti a tutti i piloti per le battaglie in pista, in particolare ad Andrea e Daniele perchè abbiamo combattuto fino all'utlima gara per il campionato, peccato che Daniele non ci sia stato all'ultima se no veniva fuori una gran gara!
Complimenti pure a Marco! abbiamo fatto duelli spettacolari e puliti per tutto il campionato!!
Grazie ancora a tutti, è stato uno dei campionati piu belli che ho fatto!
Peccato che non c'erano Ricky e Michele, gli alieni del PRT (anzi per fortuna hihihih) se no avrebbero vinto sicuramente loro!! [:22]
Complimenti per le telecronache raga siete veramente bravi!!!
Ci si vede in pista!! Ciauuu
Immagine

Avatar utente
ilflagello
Driver
Driver
Messaggi: 151
Iscritto il: 26/03/2010 - 20:38
Nome e cognome: Francesco Terzani

Re: [VARANO] Pre & Post gare

Messaggioda ilflagello » 28/02/2012 - 00:44

Ragazzi mi dispiace mettermi a protestare a campionato finito, essendo stato poi molto bello e divertente, ma purtroppo mi ritrovo a farlo assolutamente non per un motivo di punti ma per cercare di fare chiarezza su episodi simili, vi prego quindi di prenderla come una critica costruttiva e non come un' accusa [:354] . Detto questo mi chiedo sinceramente come sia possibile dare delle penalità per ciò che è accaduto in gara 1 al primo giro al primo tornante, Cesaroni non mi sembra che abbia fatto chissà quale manovra pericolosa nel senso che se anche ha toccato il posteriore di masciulli (anche se si potrebbe essere girato da solo) è stato un errore di pochi centimetri e secondo me non penalizzabile...poi arrivo io che avevo floris davanti e quindi non vedevo benissimo, tralaltro in quel momento stavo guardando un attimo negli specchi per vedere quelli dietro dove erano, ma a parte si vede che inizio la manovra per evitarli ma mi ritrovo addosso a loro prima di riuscire ad evitarli...Qui vorrei che fosse messo l' accento e fatta chiarezza perchè è logico che se quello fermo in mezzo alla pista è ben visibile da una certa distanza che garantisce la possibilità di evitarlo in tutta tranquillità è giusto penalizzare chi sopraggiunge prendendolo in pieno, ma se uno si trova una macchina girata in mezzo alla curva, quasi all' improvviso mi sembra assurdo che venga penalizzato perchè non non ha avuto i riflessi di un felino...Per finire anche la penalità di Fiore secondo me non ci sta perchè li lui si trovava esattamente in mezzo alla pista in piena traiettoria e tutti lo stavano passando all' esterno, andare verso l' interno era la scelta più logica per liberare la pista il prima possibile e nel modo più sicuro, gli ha detto male però perchè bruzzone ha deciso di andare all' interno al contrario degli altri...Insomma forse è un post un pò fine a se stesso, volevo però esprimere le mie preplessità, ribadendo che non mi interessano i punti.
Immagine
Mi ritiro...Buon campionato a tutti
rFactor è buggato [:60]

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [VARANO] Pre & Post gare

Messaggioda KaiserMEM » 28/02/2012 - 16:01

ilflagello ha scritto:Ragazzi mi dispiace mettermi a protestare a campionato finito, essendo stato poi molto bello e divertente, ma purtroppo mi ritrovo a farlo assolutamente non per un motivo di punti ma per cercare di fare chiarezza su episodi simili, vi prego quindi di prenderla come una critica costruttiva e non come un' accusa [:354] . Detto questo mi chiedo sinceramente come sia possibile dare delle penalità per ciò che è accaduto in gara 1 al primo giro al primo tornante, Cesaroni non mi sembra che abbia fatto chissà quale manovra pericolosa nel senso che se anche ha toccato il posteriore di masciulli (anche se si potrebbe essere girato da solo) è stato un errore di pochi centimetri e secondo me non penalizzabile...poi arrivo io che avevo floris davanti e quindi non vedevo benissimo, tralaltro in quel momento stavo guardando un attimo negli specchi per vedere quelli dietro dove erano, ma a parte si vede che inizio la manovra per evitarli ma mi ritrovo addosso a loro prima di riuscire ad evitarli...Qui vorrei che fosse messo l' accento e fatta chiarezza perchè è logico che se quello fermo in mezzo alla pista è ben visibile da una certa distanza che garantisce la possibilità di evitarlo in tutta tranquillità è giusto penalizzare chi sopraggiunge prendendolo in pieno, ma se uno si trova una macchina girata in mezzo alla curva, quasi all' improvviso mi sembra assurdo che venga penalizzato perchè non non ha avuto i riflessi di un felino...Per finire anche la penalità di Fiore secondo me non ci sta perchè li lui si trovava esattamente in mezzo alla pista in piena traiettoria e tutti lo stavano passando all' esterno, andare verso l' interno era la scelta più logica per liberare la pista il prima possibile e nel modo più sicuro, gli ha detto male però perchè bruzzone ha deciso di andare all' interno al contrario degli altri...Insomma forse è un post un pò fine a se stesso, volevo però esprimere le mie preplessità, ribadendo che non mi interessano i punti.

ti rispondo io in quanto direttamente coinvolto oltre che membro della dg di questo campionato [:12]

cesaroni: è stato penalizzato per avere acceso la miccia che ha poi scatenato tutto il resto. al primo giro le distanze tra le varie auto sono minime e quindi l'attenzione durante le fasi di bagarre deve essere maggiore. lui ha osato forse un pò troppo toccando masciulli ed è andato in testacoda creando una situazione di pericolo.

terzani: la penalità ti è stata assegnata perchè, trovandoti più distante, avevi il tempo per provare a rallentare maggiormente l'auto ma non l'hai fatto, limitandoti a rallentare solo all'ultimo istante. io, pur essendo francobollato al posteriore di cesaroni, sono riuscito a rallentare maggiormente l'auto rispetto a te che invece potevi contare su qualche metro di spazio in più

fiore (io): lo abbiamo detto e ridetto credo 1000 volte: chi finisce in testacoda in piena traiettoria deve rimanere fermo fino a quando non viene sfilato da tutte le macchine. guardando bene il replay noterai che bruzzone senza il mio spostamento sarebbe riuscito ad evitarmi senza subire alcun danno. io invece, preso dall'incazzamento, ho accelerato (a dirla tutta credevo di avere inserito la retro per allontanarmi un pò ma in quel momento ero concentrato più sui bestemmioni [:50] ) colpendolo ingiustamente.

cesaroni/federici/federici: anche loro non hanno accennato minimamente a rallentare, pur avendo bandiere gialle e vedendo un casino di auto ferme in pista davanti a loro [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

samu27
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 86
Iscritto il: 18/05/2010 - 14:45
Nome e cognome: Samuele Cesaroni

Re: [VARANO] Pre & Post gare

Messaggioda samu27 » 28/02/2012 - 20:32

cesaroni: è stato penalizzato per avere acceso la miccia che ha poi scatenato tutto il resto. al primo giro le distanze tra le varie auto sono minime e quindi l'attenzione durante le fasi di bagarre deve essere maggiore. lui ha osato forse un pò troppo toccando masciulli ed è andato in testacoda creando una situazione di pericolo.

già, purtroppo non mi aspettavo una frenata in quel modo di masciulli, forse un pò troppo in anticipo, ed è successo quel che è successo!


Torna a “Trofeo Predator's 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite