[MAGIONE] Pre & Post gara

Campionato ufficiale di 6 gare con formula della tripla manches.
Piste:
Imola, Misano, Adria, Magione, Franciacorta e Varano
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
mc0676

Re: [MAGIONE] Pre & Post gara

Messaggioda mc0676 » 09/02/2012 - 10:09

mc0676 ha scritto:Prevedo tanti morti in questa gara, la pista non permette il minimo errore ...


CVD

[:12]

Avatar utente
brando
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 617
Iscritto il: 07/08/2009 - 17:28
Nome e cognome: Francesco Pinto
Località: Fasano (BR)

Re: [MAGIONE] Pre & Post gara

Messaggioda brando » 09/02/2012 - 10:41

...menagramo che non sei altro [:22] [:50]

gare di cacca per me andavo molto piano. In gara 3 dopo aver preso un po' di confidenza con la macchina e questa (se così la vogliamo chiamare [:60] ) pista nel mischione iniziale Rossetti si gira e lo BECCO IN PIENO, ma voi non avete idea come.
Avete presente i crash test...peggio [:28] ... il segnalatore dei danni sembrava l'albero di natale (Marcuzzo Fiore testimone del fattaccio)

Complimenti ai primi li davanti e mi dispiace per Andrea Di Sarò, con cui condivido la gara in TS, che aveva la possibilità di recuperare tanti punti ma ,tra sfiga e qualche errore di troppo, non ha sfruttato l'occasione.

Pazienza alla prossima [:18]
Immagine
Immagine

mc0676

Re: [MAGIONE] Pre & Post gara

Messaggioda mc0676 » 09/02/2012 - 11:36

In riferimento a questo post e successivo: viewtopic.php?p=173897#p173897

Mi sento di dire che in questo campionato la vera rivelazione è stata proprio Francesco Floris.

Un pilota molto veloce in pista (da quello che ho visto anche molto corretto) e un signore fuori dalla pista.

Spero di poterlo incontrare nuovamente. [:10]

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [MAGIONE] Pre & Post gara

Messaggioda KaiserMEM » 09/02/2012 - 12:58

brando ha scritto:Complimenti ai primi li davanti e mi dispiace per  Andrea Di Sarò ...

dopo tante gare, tutti avete imparato a scrivere il cognome di minhtuan, ma non quello suo ahahahahaha [:50] [:50]


cmq ieri sera mi sono divertito veramente tanto. nei primi giri fatti domenica questa pista mi ha disgustato (e neanche poco...). ieri però andrea (disarò) è riuscito ad azzeccare un pò di modifiche al setup e la guida è cambiata radicalmente.

sono sceso con facilità sotto l'1'17 (mentre prima dovevo ammazzarmi per fare 1'17 basso), mantenendo una buona costanza.

in gara 1 mi sono divertito moltissimo con andrea pipolo che sto riscoprendo in questo campionato. lo ricordavo più irruento nelle fasi di bagarre invece qui con le predator's è davvero un piacere stargli vicino. ci siamo affiancati più volte nelle curve dell'ultimo settore ma nessuno dei due ha mai chiuso la porta all'avversario [:11]

inizialmente ne avevo più di lui ma un piccolo errorino mi ha fatto perdere quei decimi importanti e difficili da recuperare e alla fine mi sono dovuto accontentare del sesto posto.

anche gara 2 è stata molto divertente. per quasi 3/4 di gara ho dovuto fare attenzione a masciulli che cercava di passarmi ad ogni curva ( [:1] ) ma sono riuscito a difendermi a denti stretti fino a quando lui non ha sbagliato, perdendo molte posizioni. qualche minuto di riposo e poi è arrivato floris.

inizialmente credevo di riuscire a tenerlo a bada ma all'ultimo giro ho perso molto al t1 e lui si è avvicinato tantissimo. peccato solo per il contatto in fondo al rettilineo che mi è costato il podio (scivolando in sesta posizione) a pochi metri dal traguardo [:18]

anche in gara 3 i duelli non sono mancati e questa volta ho avuto il privilegio di potere rompere i maroni al mitico danielone pizzo [:22]
pur avendo un passo decisamente più veloce del mio, sono riuscito a difendermi per moltissimi giri (anche perchè con ste auto e su questa pista era davvero difficile sorpassare), ma poi nelle ultime curve in sequenza ho fatto qualche sbavatura e in uscita mi ha superato facendomi "ciao ciao" con la manina [:1]

quasi quasi farei il bis con questo campionato. mi sto divertendo veramente tanto [:8] (misano a parte [:37] )
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

mc0676

Re: [MAGIONE] Pre & Post gara

Messaggioda mc0676 » 09/02/2012 - 13:03

Con il millone sarebbe da fare il bis ! [:3]

samu27
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 86
Iscritto il: 18/05/2010 - 14:45
Nome e cognome: Samuele Cesaroni

Re: [MAGIONE] Pre & Post gara

Messaggioda samu27 » 09/02/2012 - 15:02

le mie gare sono state un disastro, molto lento e sempre con la macchina distrutta, purtoppo mai per causa mia ma per cause altrui... mi sono messo l'anima in pace, l'unica cosa che non mi è andata giù è stato il contatto di con masciulli nella 3 gara, in fondo al lungo rettilineo. più di contatto sarebbe meglio parlare di un cyborg-masciulli che si è catapultato a randello sulla mia auto e traventandomi a 150 metri di distanza dall'asfalto [:2] [:2]
ma vabbè.
ciaooo!

Avatar utente
KurtF1
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 54
Iscritto il: 12/01/2007 - 15:32
Nome e cognome: Andrea Disarò
Contatta:

Re: [MAGIONE] Pre & Post gara

Messaggioda KurtF1 » 09/02/2012 - 15:37

KaiserMEM ha scritto:
brando ha scritto:Complimenti ai primi li davanti e mi dispiace per  Andrea Di Sarò ...

dopo tante gare, tutti avete imparato a scrivere il cognome di minhtuan, ma non quello suo ahahahahaha [:50] [:50]
XD
ogni volta che devo dire il mio cognome a chi non mi conosce devo fare tutta la filastrocca: "Andrea Disarò, con la D di Domodossola, tutto attaccato e con l'accento sulla O" [:50] altrimenti l'ho visto storpiato in modi che voi umani non potete neanche immaginare eheh
ieri però andrea (disarò) è riuscito ad azzeccare un pò di modifiche al setup e la guida è cambiata radicalmente.
eh in effetti son stato proprio bravo... scaricare il setup di moretto richiede grandi competenze tecniche che non tutti abbiamo... [:1]
no vabbè in realtà ho fatto un po' un misto fra il tuo setup e quello di moretto... penso rendesse meglio degli altri nelle curve lente ma peggio nei curvoni veloci, vedi quello alla fine del rettilineo lungo...
Immagine

Avatar utente
Elijo
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 52
Iscritto il: 10/05/2010 - 13:09
Nome e cognome: Daniele Pizzo

Re: [MAGIONE] Pre & Post gara

Messaggioda Elijo » 09/02/2012 - 15:42

Sarata deludente...gara 1 un disastro....dopo il contatto con Minthu ( che mi scuso ancora a prescindere dalle responsabilita' che verranno accertate) continuavo a pensare se avevo sbagliato, se lo avessi chiuso troppo si... no...niente..... concentrazione impossibile infatti peggio di un rookie con sbagli a ripetizione [:42] .....bella lotta con Daniele (conserva) e Marcone Fiore che e' sempre un osso durissimo....non l'avrei mai passato se non avesse sbagliato.....va bhe alleniamoci subito per la prossima per dimenticare questa serata che mi ha lasciato piu' amaro in bocca che soddisfazione.

Peccato Andrea che l'ultima manche si sconnette .....azz che sfiga !!!....

Floris bravissimo e anche stavolta e' il piu' concreto in assoluto nell'arco delle tre manche.

[:4] [:13]
Immagine

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: [MAGIONE] Pre & Post gara

Messaggioda the engineer 124 » 09/02/2012 - 16:04

brando ha scritto:Complimenti ai primi li davanti e mi dispiace per Andrea Di Sarò....

INGEGNERE!!!!!! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr [:12] [:12] [:12] [:12] [:12] [:50] [:50] [:50] [:50] [:50]
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Federic7
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 45
Iscritto il: 18/11/2011 - 21:21
Nome e cognome: Ferdinando Federici
Località: Roma

Re: [MAGIONE] Pre & Post gara

Messaggioda Federic7 » 09/02/2012 - 23:40

Ho appena rivisto il replay della gara di ieri sera. devo chiedere scusa, a Bruzzone e Sanacore, perdonatemi!! sono poco esperto e devo imparare ancora a dare un' occhia alla pista e alle posizioni dei piloti mentre guido, specialmete se sono in lotta . [:6] Gara 1 ultimo giro ho scambiato l'auto di Bruzzone con quella di Heineken con il quale fino ad un attimo prima mi stavo difendendo per la 7° posizione, ostacolandovi entrambi. Mi sono beccato così un drive through che mi ha fatto perdere la posizione, pazienza, per fortuna no vi ho compromesso la gara. [:28]

Devo dire che il trofeo lo trovo ogni gara più affascinante e malgrado per il momento mi vede relegato solo alle ultime posizioni mi divero molto e spero di risalire la china.
Complimenti a tutti ed in special modo agli organizzatori.

Avatar utente
Axel Foley
Rookie
Rookie
Messaggi: 420
Iscritto il: 17/03/2010 - 04:38
Nome e cognome: Giuseppe Sanacore
Località: Menfi (AG)

Re: [MAGIONE] Pre & Post gara

Messaggioda Axel Foley » 10/02/2012 - 19:35

Federic7 ha scritto:Ho appena rivisto il replay della gara di ieri sera. devo chiedere scusa, a Bruzzone e Sanacore, perdonatemi!!

No problem, forse sarebbe finita lo stesso così!! [:11]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Ste#155
Rookie
Rookie
Messaggi: 286
Iscritto il: 25/10/2011 - 20:58
Nome e cognome: Stefano Corna

Re: [MAGIONE] Pre & Post gara

Messaggioda Ste#155 » 10/02/2012 - 23:15

Dove si possono reperire i link della diretta?

Per me gare difficili, ma mi sono davvero divertito tanto,nulla a che vedere con le gare in pool 2, qualifica senza riuscire a chiudere un bel giro mi piazzo 5° ma con la consapevolezza di avere dei decimi nel taschino, gara 1 chiusa 2° dove a turno negli ultimi 4 giri ci siamo girato io daniele e andrea, consegnando in mano la vittoria Francesco che cmq in gara 1 è stato il più bravo di tutti a non aver sbagliato, gara 2 un po sfortunata ma finita cmq 5° e gara 3 un po incasinata finita anche questa 5° ma al di la di risultati e quan't altro finalmente, anche grazie ai miei compagni di team avevo una messa a punto più stabile che mi ha consentito davvero di divertirmi e aver eil passo dei primissimi, sono nate delle bellissime bagarre pur in un circuittino come questo [:20]
Ultima modifica di Ste#155 il 12/02/2012 - 17:57, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [MAGIONE] Pre & Post gara

Messaggioda KaiserMEM » 11/02/2012 - 13:18

Ste#155 ha scritto:Dove si possono reperire i link della diretta?

GARA 1

GARA 2

GARA 3
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Ste#155
Rookie
Rookie
Messaggi: 286
Iscritto il: 25/10/2011 - 20:58
Nome e cognome: Stefano Corna

Re: [MAGIONE] Pre & Post gara

Messaggioda Ste#155 » 13/02/2012 - 01:55

KaiserMEM ha scritto:
Ste#155 ha scritto:Dove si possono reperire i link della diretta?

GARA 1

GARA 2

GARA 3


A dir poco stupendi, davvero complimenti [:20]
Immagine


Torna a “Trofeo Predator's 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti