[IMOLA] Pre & Post Gara

Campionato ufficiale di 6 gare con formula della tripla manches.
Piste:
Imola, Misano, Adria, Magione, Franciacorta e Varano
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
gianfranco1959
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 99
Iscritto il: 10/02/2010 - 21:37
Nome e cognome: Gianfranco Zeni

Re: [Imola] Pre & Post Gara

Messaggioda gianfranco1959 » 20/01/2012 - 15:19

Non è che si potrebbero mettere in download i video della diretta?Chiedevo cosi per curiosita e anche per necessita vista la connessione non velocissima.Ciao e grazie.
Immagine
Immagine

mc0676

Re: [Imola] Pre & Post Gara

Messaggioda mc0676 » 20/01/2012 - 15:20

Lo scopro ora.
Con il giallo non ho mai avuto problemi, si la macchina si sente che non è la stessa ma comunque i tempi bene o male escono lo stesso, con il rosso è molto diverso, invece.

Avatar utente
Francesco Floris
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 8
Iscritto il: 30/11/2011 - 00:56
Nome e cognome: Francesco Floris

Re: [Imola] Pre & Post Gara

Messaggioda Francesco Floris » 20/01/2012 - 15:43

Ero nel gruppo 2 per colpa mia visto che avevo inviato un replay di un giro veloce non regolare.

Pole e 3 vittorie che servono comunque ad ottenere punti per la Pescara Corse. In gara ho avuto qualche buon duello e sono stato attento a concludere le gare.

A Magione sarà tutto diverso con piloti competitivi e esperti.

Personalmente ritengo che 3 gare siono un pò troppe. Avrei preferito 2 gare da 30 minuti. Credo che si finirà sempre tardi il giorno della gara. Sta di fatto che sarò sempre presente a dar battaglia [:15]

Francesco Floris

mc0676

Re: [Imola] Pre & Post Gara

Messaggioda mc0676 » 20/01/2012 - 15:47

Francesco Floris ha scritto:Ero nel gruppo 2 per colpa mia visto che avevo inviato un replay di un giro veloce non regolare.

Pole e 3 vittorie che servono comunque ad ottenere punti per la Pescara Corse. In gara ho avuto qualche buon duello e sono stato attento a concludere le gare.

A Magione sarà tutto diverso con piloti competitivi e esperti.

Personalmente ritengo che 3 gare siono un pò troppe. Avrei preferito 2 gare da 30 minuti. Credo che si finirà sempre tardi il giorno della gara. Sta di fatto che sarò sempre presente a dar battaglia [:15]

Francesco Floris


Ciao Francesco, complimenti per la tripletta !
Hai sentito lo stream, Corrado Cusi ha speso qualche parola per te ! [:1]

Avatar utente
KurtF1
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 54
Iscritto il: 12/01/2007 - 15:32
Nome e cognome: Andrea Disarò
Contatta:

Re: [Imola] Pre & Post Gara

Messaggioda KurtF1 » 20/01/2012 - 16:45

mc0676 ha scritto:Lo scopro ora.
Con il giallo non ho mai avuto problemi, si la macchina si sente che non è la stessa ma comunque i tempi bene o male escono lo stesso, con il rosso è molto diverso, invece.

beh si non è che la macchina diventi inguidabile, ma chiamalo fattore psicologico o quel che vuoi, ma facevo fatica ad andare al mio ritmo...
con rF io ho girato quasi esclusivamente con le F1, e ti assicuro che lì con una sospensione gialla si sente eccome la differenza...
Immagine

Freezer2k
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/12/2011 - 20:22
Nome e cognome: Luca Fabbro

Re: [Imola] Pre & Post Gara

Messaggioda Freezer2k » 21/01/2012 - 00:25

dipende dalle mod comunque,puoi avere la sospensione dannegiata e non risentirne,oppure avere il volante storto. e non riuscire a fare i tempi di prima

Avatar utente
Francesco Floris
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 8
Iscritto il: 30/11/2011 - 00:56
Nome e cognome: Francesco Floris

Re: [Imola] Pre & Post Gara

Messaggioda Francesco Floris » 22/01/2012 - 16:04

mc0676 ha scritto:
Francesco Floris ha scritto:Ero nel gruppo 2 per colpa mia visto che avevo inviato un replay di un giro veloce non regolare.

Pole e 3 vittorie che servono comunque ad ottenere punti per la Pescara Corse. In gara ho avuto qualche buon duello e sono stato attento a concludere le gare.

A Magione sarà tutto diverso con piloti competitivi e esperti.

Personalmente ritengo che 3 gare siono un pò troppe. Avrei preferito 2 gare da 30 minuti. Credo che si finirà sempre tardi il giorno della gara. Sta di fatto che sarò sempre presente a dar battaglia [:15]

Francesco Floris


Ciao Francesco, complimenti per la tripletta !
Hai sentito lo stream, Corrado Cusi ha speso qualche parola per te ! [:1]


Ho sentito !!! [:1]

Confermo che non sono un omologo, sono proprio io il Francesco che ha testato la Predator's a Varano. Unica correzione, sono di Avezzano (AQ) e non di Pescara, ma questo poco conta [:12]

Un saluto a Corrado sperando di rivederlo in pista dal vivo nel corso della stagione.

Ciao

Avatar utente
Ste#155
Rookie
Rookie
Messaggi: 286
Iscritto il: 25/10/2011 - 20:58
Nome e cognome: Stefano Corna

Re: [Imola] Pre & Post Gara

Messaggioda Ste#155 » 22/01/2012 - 22:05

Per quale motivo non sono stati presi in considerazione i miei reclami essendo stato PALESEMENTE svantaggiato dalle lacune dell'organizzazione/ direzione gara? (ogni pilota che usciva la griglia veniva ricontrollata...addirittura per ben 2 volte con mauro, mentre uscito io, peraltro chiedendolo 3 volte prima a marco fiore prima di uscire(su suo consiglio per altro) la griglia non è stata sistemata, immagino sia pura casualità, come anche essere l unico pilota nella storia di questo portale ad l'essersi preso warning + partenza da box per essere partito mezzo secondo dopo il verde con le lotus, casualità anche questa vero? quante casualità però.... per non parlare del bug alla pista che ha causato il mio ritiro e che era stato ben che segnalato prima dell evento...anche qua la DG non ha visto nulla nonostante il reclamo, caspita, un altra casualità!
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [Imola] Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 23/01/2012 - 00:33

Ste#155 ha scritto:Per quale motivo non sono stati presi in considerazione i miei reclami essendo stato PALESEMENTE svantaggiato dalle lacune dell'organizzazione/ direzione gara? (ogni pilota che usciva la griglia veniva ricontrollata...addirittura per ben 2 volte con mauro, mentre uscito io, peraltro chiedendolo 3 volte prima a marco fiore prima di uscire(su suo consiglio per altro) la griglia non è stata sistemata, immagino sia pura casualità, come anche essere l unico pilota nella storia di questo portale ad l'essersi preso warning + partenza da box per essere partito mezzo secondo dopo il verde con le lotus, casualità anche questa vero? quante casualità però.... per non parlare del bug alla pista che ha causato il mio ritiro e che era stato ben che segnalato prima dell evento...anche qua la DG non ha visto nulla nonostante il reclamo, caspita, un altra casualità!

1) abbiamo parlato anche a voce di quello che è successo mercoledì sera ma se sei fermamente convinto che qualcuno ce l'ha con te, allora diventa inutile, per entrambi, continuare a perdere tempo. ritirati dal campionato e così sei contento. [:19]

2) se le qualifiche di rfactor vengono disputate correttamente, la griglia non viene mai editata perchè rfactor tiene in memoria i dati anche se qualcuno gira durante il warmup o esce dal server (sempre durante il warmup). mercoledì sera fortunatamente non abbiamo avuto motivo di toccare la griglia di gara 1 perchè tutti i piloti sono rimasti regolarmente nel server o sono usciti durante il warmup. l'unico problema si è verificato con te per il motivo che ti ho già spiegato: sei crashato nelle libere e quando sei rientrato c'erano 2 stefano cornachin nel server. uno di questi è caduto e rfactor è andato nel pallone. la colpa non è nè del server, nè mia, nè tantomeno di qualcun altro. [:37]

3) io, che gestisco i server nelle serate di gare, non ho visto che sei partito dal fondo dello schieramento perchè purtroppo ho fatto qualifiche merdose e sono partito molto indietro. se me ne fossi accorto, così come ho sempre fatto anche in passato (pure più volte a gara), avrei riavviato senza problemi. tu per non chattare non hai detto nulla e quindi per me era tutto in ordine (ripeto, non potevo sapere che eri dietro!). tra l'altro neanche i tuoi compagni di squadra (che ti hanno visto partire ultimo!!) hanno detto nulla, e loro, al contrario di te, corrono qui da molto più tempo e sanno che in caso di problemi nella griglia noi siamo sempre intervenuti per risolverli. [:19]

4) il paragone che fai con le entrate/uscite di mauro in gara 2 (o gara 3, adesso non ricordo) non serve a nulla perchè, come ti ho detto prima, rfactor tiene in memoria solo le posizioni ottenute con una regolare qualifica. quando finisce gara 1, noi riavviamo il weekend e carichiamo la griglia manualmente, quindi è ovvio che se qualcuno esce sono costretto a rieditarla più volte (rompendomi tra l'altro anche i maroni). [:37]

5) della tua serata sfortunata se n'è parlato abbondantemente anche in sede di dg (e pietro candela, tuo team manager, può confermartelo) e sono state fatte due proposte: mantenerti nel gruppo 1 o darti qualche punto bonus. la prima proposta è stata subito scartata perchè per fare una cortesia a te avremmo dovuto escludere qualcun altro e la cosa è sembrata a tutti poco corretta; per la seconda, invece, rimaneva il dubbio su come quantificare tali "punti" bonus. quanti te ne avremmo dovuti dare? 5, 10, 15, ...? e in base a cosa? tra l'altro, finendo ugualmente nel gruppo 2, cosa ti sarebbe cambiato? sarebbe stato solo un "contentino", niente di più... (tra l'altro, e ti invito a chiedere conferma sempre al tuo tm), per non gravare ulteriormente la tua situazione è stato chiuso pure un occhio per un episodio che ti ha riguardato in gara 3, quindi al posto tuo la smetterei di parlare di complotti e accetterei la cosa con la consapevolezza di avere avuto una serata sfigata. [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Ste#155
Rookie
Rookie
Messaggi: 286
Iscritto il: 25/10/2011 - 20:58
Nome e cognome: Stefano Corna

Re: [Imola] Pre & Post Gara

Messaggioda Ste#155 » 23/01/2012 - 13:51

KaiserMEM ha scritto:
Ste#155 ha scritto:Per quale motivo non sono stati presi in considerazione i miei reclami essendo stato PALESEMENTE svantaggiato dalle lacune dell'organizzazione/ direzione gara? (ogni pilota che usciva la griglia veniva ricontrollata...addirittura per ben 2 volte con mauro, mentre uscito io, peraltro chiedendolo 3 volte prima a marco fiore prima di uscire(su suo consiglio per altro) la griglia non è stata sistemata, immagino sia pura casualità, come anche essere l unico pilota nella storia di questo portale ad l'essersi preso warning + partenza da box per essere partito mezzo secondo dopo il verde con le lotus, casualità anche questa vero? quante casualità però.... per non parlare del bug alla pista che ha causato il mio ritiro e che era stato ben che segnalato prima dell evento...anche qua la DG non ha visto nulla nonostante il reclamo, caspita, un altra casualità!

1) abbiamo parlato anche a voce di quello che è successo mercoledì sera ma se sei fermamente convinto che qualcuno ce l'ha con te, allora diventa inutile, per entrambi, continuare a perdere tempo. ritirati dal campionato e così sei contento. [:19]

2) se le qualifiche di rfactor vengono disputate correttamente, la griglia non viene mai editata perchè rfactor tiene in memoria i dati anche se qualcuno gira durante il warmup o esce dal server (sempre durante il warmup). mercoledì sera fortunatamente non abbiamo avuto motivo di toccare la griglia di gara 1 perchè tutti i piloti sono rimasti regolarmente nel server o sono usciti durante il warmup. l'unico problema si è verificato con te per il motivo che ti ho già spiegato: sei crashato nelle libere e quando sei rientrato c'erano 2 stefano cornachin nel server. uno di questi è caduto e rfactor è andato nel pallone. la colpa non è nè del server, nè mia, nè tantomeno di qualcun altro. [:37]

3) io, che gestisco i server nelle serate di gare, non ho visto che sei partito dal fondo dello schieramento perchè purtroppo ho fatto qualifiche merdose e sono partito molto indietro. se me ne fossi accorto, così come ho sempre fatto anche in passato (pure più volte a gara), avrei riavviato senza problemi. tu per non chattare non hai detto nulla e quindi per me era tutto in ordine (ripeto, non potevo sapere che eri dietro!). tra l'altro neanche i tuoi compagni di squadra (che ti hanno visto partire ultimo!!) hanno detto nulla, e loro, al contrario di te, corrono qui da molto più tempo e sanno che in caso di problemi nella griglia noi siamo sempre intervenuti per risolverli. [:19]

4) il paragone che fai con le entrate/uscite di mauro in gara 2 (o gara 3, adesso non ricordo) non serve a nulla perchè, come ti ho detto prima, rfactor tiene in memoria solo le posizioni ottenute con una regolare qualifica. quando finisce gara 1, noi riavviamo il weekend e carichiamo la griglia manualmente, quindi è ovvio che se qualcuno esce sono costretto a rieditarla più volte (rompendomi tra l'altro anche i maroni). [:37]

5) della tua serata sfortunata se n'è parlato abbondantemente anche in sede di dg (e pietro candela, tuo team manager, può confermartelo) e sono state fatte due proposte: mantenerti nel gruppo 1 o darti qualche punto bonus. la prima proposta è stata subito scartata perchè per fare una cortesia a te avremmo dovuto escludere qualcun altro e la cosa è sembrata a tutti poco corretta; per la seconda, invece, rimaneva il dubbio su come quantificare tali "punti" bonus. quanti te ne avremmo dovuti dare? 5, 10, 15, ...? e in base a cosa? tra l'altro, finendo ugualmente nel gruppo 2, cosa ti sarebbe cambiato? sarebbe stato solo un "contentino", niente di più... (tra l'altro, e ti invito a chiedere conferma sempre al tuo tm), per non gravare ulteriormente la tua situazione è stato chiuso pure un occhio per un episodio che ti ha riguardato in gara 3, quindi al posto tuo la smetterei di parlare di complotti e accetterei la cosa con la consapevolezza di avere avuto una serata sfigata. [:15]


1) Io non parto mai prevenuto nei confronti di nessuno, ma sai, ne capita una, ne capita due e ne capita 3 il tutto in 5 gare, allora, o sono sfigato e capitano casualmente tutte a me, o perdonami che qualche sospetto mi possa venire, e il fatto che anche tu come l'altra persona mi consigli di ritirarmi mi fà quantomeno pensare, perchè va in conflitto con quello che cercano di farmi capire tutte le altre persone.

2-3)Forse sono qua da poco tempo, ma prima di iscrivermi il regolamento l'ho letto molto bene, e cita: "16.3 - Chat in qualifica o gara
Negli eventi con la DG presente in pista chi chatta in qualifica sarà retrocesso immediatamente in ultima
posizione mentre chi chatta in gara sarà espulso dal server. In tutti gli altri casi i trasgressori saranno puniti con
la perdita di 1 punto per ogni messaggio inviato. In alcuni casi, la DG potrà decidere di applicare qualunque
altro tipo di provvedimento a sua insindacabile discrezione.
"

Io mi sono attenuto al regolamento, dove non c'è scritto da nessuna parte che in caso di problemi si può chattare, è stata la "novità" detta da te a fine gara, grazie al cavolo,ora lo sappiamo per le prossime gare che il regolamento non fà testo, ma fino ad ora dove stava scritta?

4) la mia uscita nel warm up si era vista, e il secondo stefano cornachin io non so se sia possibile che si sia tolto da solo, anche perchè le qualifiche sono andate regolarmente, ma non sono abb esperto di rf quindi questo non posso saperlo.

5) Perdonami, ma se c'è una cosa che odio è il messaggio che vuoi far passare nelle ultime 3 righe, se ho sbagliato qualcosa, mi prendi e mi ammonisci, penalizzi, quello che vuoi, non tieni tutto nascosto e poi mi vieni a dire "ti ho graziato", per un taglio fatto per non schiantarmi sul cordolo peraltro, nella quale non ho guadagnato alcuna posizione, e che ho guadagnato 2 decimi perchè ho alzato poco il piede....

Con i punti bonus sai bene che non sarei finito in gruppo 2, come sai bene che non sarei finito in gruppo 2 senza il ritiro di gara 1 causata dal vostro bug alla pista, dare o meno il "contentino" forse non cambiava per voi, ma per me si, era il principio, avete scelto la strada dell indifferenza. Le serate sfortunate quando sbaglio qualcosa le accetto e me ne sto in silenzio, ma le serata sfortunate non per colpa mia mi spiace, ma non le accetto allo stesso modo, se sei convinto che scrivo solo polemizzare e per darvi fastidio cancellami pure da questo portale...ti bastano 2 click
Immagine

mc0676

Re: [Imola] Pre & Post Gara

Messaggioda mc0676 » 23/01/2012 - 13:58

Stefano, mi permetto di metterci la bocca.

Sei un ottimo pilota e hai un ottimo potenziale e io come te in altre occasioni ho dovuto incazzarmi molto aspramente per cose che ritenevo ingiuste nei miei confronti.
Alla fine si rimedia solo di spaccarci il fegato un pò tutti e considerando che è un gioco alla fine secondo me non vale la pena.

Io ti consiglio di lasciar perdere anche se è facile da dirsi ma non da farsi.
Se ti fai bene 3 gare nella pool B la prossima vieni promosso nella pool A e il campionato è ancora lungo.

Ma non ti biasimo + di tanto, io nel tuo caso mi sarei già ritirato da un pezzo, ma io son fin peggio di te sotto questo punto di vista.

Non sei comunque l'unico che ha sofferto quel bug, anche Daniele Conserva nella pool B ne ha sofferto.

Come dire, il bug c'era e forse uno strappo al regolamento poteva essere fatto. IMHO ovvio.

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [Imola] Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 23/01/2012 - 14:40

Ste#155 ha scritto:1) Io non parto mai prevenuto nei confronti di nessuno, ma sai, ne capita una, ne capita due e ne capita 3 il tutto in 5 gare, allora, o sono sfigato e capitano casualmente tutte a me, o perdonami che qualche sospetto mi possa venire, e il fatto che anche tu come l'altra persona mi consigli di ritirarmi mi fà quantomeno pensare, perchè va in conflitto con quello che cercano di farmi capire tutte le altre persone.

il mio non è un invito a farti ritirare anche perchè andrei contro i miei interessi, dato che come organizzatore mi fa piacere avere tanti piloti in pista. ho solo detto che se sei convinto che qualcuno ce l'ha con te (cosa che per quanto mi riguarda è assurda), allora l'unica cosa sensata da fare è ritirarti.

dopo i problemi di mercoledì sera, il giorno seguente sono stato il primo a contattarti per cercare di capire cos'è successo. se ti avessi voluto punire a prescindere (anche se ti ricordo che non sono l'unico membro della dg....) non avrei perso neanche un secondo del mio tempo.

Ste#155 ha scritto:2-3)Forse sono qua da poco tempo, ma prima di iscrivermi il regolamento l'ho letto molto bene, e cita: "16.3 - Chat in qualifica o gara
Negli eventi con la DG presente in pista chi chatta in qualifica sarà retrocesso immediatamente in ultima posizione mentre chi chatta in gara sarà espulso dal server.  In tutti gli altri casi i trasgressori saranno puniti con la perdita di 1 punto per ogni messaggio inviato.  In alcuni casi, la DG potrà decidere di applicare qualunque altro tipo di provvedimento a sua insindacabile discrezione.
"

Io mi sono attenuto al regolamento, dove non c'è scritto da nessuna parte che in caso di problemi si può chattare, è stata la "novità" detta da te a fine gara, grazie al cavolo,ora lo sappiamo per le prossime gare che il regolamento non fà testo, ma fino ad ora dove stava scritta?

nel trofeo predator's (e nella maggior parte dei campionati organizzati qui su s.rw), la dg non è presente in pista perchè i suoi membri partecipano regolarmente al campionato e quindi non possono "controllare" in diretta ciò che succede durante le gare (tant'è che esitono i reclami e gli incidenti vengono valutati in un secondo momento). non è che se un pilota chatta in gara io premo ESC per squalificarlo, compromettendo anche la mia gara. sarebbe pura follia... [:11]

nel tuo caso avresti rischiato solo 1 punto (penso che a prescindere ne sarebbe valsa la pena dato che da terzo ti sei ritrovato 22esimo...), punto che tra l'altro non ci saremmo mai permessi di darti dato che si trattava di una segnalazione di errore. NON LO ABBIAMO MAI FATTO.

Ste#155 ha scritto:4) la mia uscita nel warm up si era vista, e il secondo stefano cornachin io non so se sia possibile che si sia tolto da solo, anche perchè le qualifiche sono andate regolarmente, ma non sono abb esperto di rf quindi questo non posso saperlo.

la tua uscita nel warmup non ha rappresentato un problema perchè hai preso parte regolarmente alle qualifiche e rfactor tiene in memoria i piazzamenti anche se uno esce 100 volte nel warmup. sarebbe stato un problema se fossi uscito nel warmup di gara 2 o gara 3 (quando cioè viene editata la griglia manualmente), ma non è questo il caso.

Ste#155 ha scritto:5) Perdonami, ma se c'è una cosa che odio è il messaggio che vuoi far passare nelle ultime 3 righe, se ho sbagliato qualcosa, mi prendi e mi ammonisci, penalizzi, quello che vuoi, non tieni tutto nascosto e poi mi vieni a dire "ti ho graziato", per un taglio fatto per non schiantarmi sul cordolo peraltro, nella quale non ho guadagnato alcuna posizione, e che ho guadagnato 2 decimi perchè ho alzato poco il piede....

l'episodio da te citato è stato oggetto di verifica da parte della dg perchè, nonostante non hai superato nessuno, ti sei avvantaggiato del taglio per recuperare parecchi metri dall'auto che ti precedeva. però, alla luce di tutti i problemi che hai avuto nella serata, e tenendo comunque in considerazione il fatto che non hai superato nessuno (ti sei solo avvicinato), si è deciso di non gravare ulteriormente la tua situazione con una penalità. tutto qua. è stata una decisione unanime ma, se fossimo stati "brutti" e "cattivi" come dici, non ci saremmo fatti scappare un'occasione simile...

Ste#155 ha scritto:Con i punti bonus sai bene che non sarei finito in gruppo 2, come sai bene che non sarei finito in gruppo 2 senza il ritiro di gara 1 causata dal vostro bug alla pista, dare o meno il "contentino" forse non cambiava per voi, ma per me si, era il principio, avete scelto la strada dell indifferenza. Le serate sfortunate quando sbaglio qualcosa le accetto e me ne sto in silenzio, ma le serata sfortunate non per colpa mia mi spiace, ma non le accetto allo stesso modo, se sei convinto che scrivo solo polemizzare e per darvi fastidio cancellami pure da questo portale...ti bastano 2 click

tu non stai semplicemente polemizzando, ma stai attaccando me o chiunque pensi possa avercela con te.

con i punti bonus non saresti finito nel gruppo 2 solo se te ne avessimo dati 18 o più di 18. ma, come ho scritto nel post precedente, su quali basi li avremmo dovuti quantificare? rispondi a questa domanda perchè noi, in 3, non ci siamo arrivati [:15]


[edit] non mi sono mai permesso di cancellare o editare i messaggi degli utenti, quindi figurati se mi metto a cancellare direttamente gli account [:37]
sinceramente questi discorsi cominciano un pò a stufarmi.... [:37]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Ste#155
Rookie
Rookie
Messaggi: 286
Iscritto il: 25/10/2011 - 20:58
Nome e cognome: Stefano Corna

Re: [Imola] Pre & Post Gara

Messaggioda Ste#155 » 23/01/2012 - 16:47

mc0676 ha scritto:Stefano, mi permetto di metterci la bocca.

Sei un ottimo pilota e hai un ottimo potenziale e io come te in altre occasioni ho dovuto incazzarmi molto aspramente per cose che ritenevo ingiuste nei miei confronti.
Alla fine si rimedia solo di spaccarci il fegato un pò tutti e considerando che è un gioco alla fine secondo me non vale la pena.

Io ti consiglio di lasciar perdere anche se è facile da dirsi ma non da farsi.
Se ti fai bene 3 gare nella pool B la prossima vieni promosso nella pool A e il campionato è ancora lungo.

Ma non ti biasimo + di tanto, io nel tuo caso mi sarei già ritirato da un pezzo, ma io son fin peggio di te sotto questo punto di vista.

Non sei comunque l'unico che ha sofferto quel bug, anche Daniele Conserva nella pool B ne ha sofferto.

Come dire, il bug c'era e forse uno strappo al regolamento poteva essere fatto. IMHO ovvio.


Ti ringrazio michele, in realtà ho ancora molto da migliorare e imparare, il campionato è si lungo ma anche finito, dal momento che per ben che mi vada nella pool 2 avrei cmq piu di 150 punti di ritardo dai primi.
Io sono come te probabilmente, infatti mi sarei gia ben che ritirato se non fosse che sono neo entrato in un team di brave persone, ed è giusto portargli rispetto e finire il campionato anche se mi è passata ogni voglia.
Sopratutto perchè tanto si è parlato del bug in partenza e si è cercato di sotterrare come non fosse mai accaduto il bug che ha teletrasportato l auto di simone sopra la mia mentre ero in rettilineo a centro pista facendo causare il mio ritiro, il bug era stato segnalato un bel po di tempo fà, eppure... anche qua...ero a punti e ne avrei presi più di 25 invece...ritiro e nulla....e pure ti viene consigliato di stare in silenzio......
Basta dar eun occhio ai tempi del server per vedere quanto ci divertiremo mercoledì [:18] al di la di come andrà a finire la gara, perchè potrei benissimo finir ultimo..
La finisco qua...buona gara a tutti...
Immagine

Avatar utente
ilflagello
Driver
Driver
Messaggi: 151
Iscritto il: 26/03/2010 - 20:38
Nome e cognome: Francesco Terzani

Re: [Imola] Pre & Post Gara

Messaggioda ilflagello » 23/01/2012 - 20:45

Stefano scusa se mi permetto ma secondo me stai andando oltre...io sinceramente non capisco come fai a pensare che dei ragazzi che tengono su dei server, un forum e ti offrono campionati continuamente, il tutto gratuitamente, e che io credo facciano tutto questo solo per divertirsi in compagnia, ce la possano avere con te, possano perseguitarti senza un motivo valido, che senso avrebbe??? le sfighe possono capitare a tutti non pensare che ce l' hanno con te. Non ti scordare poi che rfactor rimane pur sempre un software del 2005 ed ormai è spremuto al limite da tutte le mod i plug-in ecc... io credo che sia normale che dia i suoi problemi crash o bug che siano, e tra l'altro non vedo come tu possa accusare la DG difatto di indirizzarti la sfiga del bug [:17] mah...comunque anche io sono stato colpito da un bug/lag difatto mi si è materializzata una macchina davanti facendomi distruggere la macchina, ma io ritengo che siano tutte cose che possono capitare nelle corse online, come ad esempio i connection lost. Insomma fatti le tue gare tranquillamente cosi risalirai sicuramente nel gruppo A, e se per il campionato non c' è più nulla da fare, spererai come me e come tutti quelli che non sono dei missili terra terra come quelli davanti nell' estrazione dei turni di libere...poi in fondo lo facciamo solo per divertimento e mi sembra sciocco mettersi a litigare pure qui, c' è già la vita quotidiana che è stressante...
Immagine
Mi ritiro...Buon campionato a tutti
rFactor è buggato [:60]

Avatar utente
Ste#155
Rookie
Rookie
Messaggi: 286
Iscritto il: 25/10/2011 - 20:58
Nome e cognome: Stefano Corna

Re: [Imola] Pre & Post Gara

Messaggioda Ste#155 » 24/01/2012 - 00:12

ilflagello ha scritto:Stefano scusa se mi permetto ma secondo me stai andando oltre...io sinceramente non capisco come fai a pensare che dei ragazzi che tengono su dei server, un forum e ti offrono campionati continuamente, il tutto gratuitamente, e che io credo facciano tutto questo solo per divertirsi in compagnia, ce la possano avere con te, possano perseguitarti senza un motivo valido, che senso avrebbe??? le sfighe possono capitare a tutti non pensare che ce l' hanno con te. Non ti scordare poi che rfactor rimane pur sempre un software del 2005 ed ormai è spremuto al limite da tutte le mod i plug-in ecc... io credo che sia normale che dia i suoi problemi crash o bug che siano, e tra l'altro non vedo come tu possa accusare la DG difatto di indirizzarti la sfiga del bug [:17] mah...comunque anche io sono stato colpito da un bug/lag difatto mi si è materializzata una macchina davanti facendomi distruggere la macchina, ma io ritengo che siano tutte cose che possono capitare nelle corse online, come ad esempio i connection lost. Insomma fatti le tue gare tranquillamente cosi risalirai sicuramente nel gruppo A, e se per il campionato non c' è più nulla da fare, spererai come me e come tutti quelli che non sono dei missili terra terra come quelli davanti nell' estrazione dei turni di libere...poi in fondo lo facciamo solo per divertimento e mi sembra sciocco mettersi a litigare pure qui, c' è già la vita quotidiana che è stressante...


Francesco figurati, certo che puoi permetterti, hai un po frainteso il mio discorso,non accuso la dg di pilotarmi i bug assolutamente, il mio discorso era che: si sono presentati e il risultato fianle è che è come non ci fossero stati, quello che mi ha fatto innervosire è che come descrivi tu, il connection lost è un problema tuo personale, e quindi sono "azzi tuoi" i bug alla pista sono problemi che non dipendono da te, ma da chi quella pista la sceglie per farci dei campionati.
Cmq come giià detto in precedenza x me è finita la discussione gia dal post precedente.
Immagine


Torna a “Trofeo Predator's 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti