Reclami

Campionato ufficiale di 6 gare con formula della tripla manches.
Piste:
Imola, Misano, Adria, Magione, Franciacorta e Varano
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Ste#155
Rookie
Rookie
Messaggi: 286
Iscritto il: 25/10/2011 - 20:58
Nome e cognome: Stefano Corna

Re: Reclami

Messaggioda Ste#155 » 09/02/2012 - 18:56

Icem6n ha scritto:Reclamo da parte di Francesco Floris
GARA 3 minuto 4:26 - Stefano Cornachin rientra in pista senza curarsi di Floris che sopraggiunge rovinando la sua


Sono finito fuori dopo un mezzo testacoda grazie ad Andrea conte che ha chiuso la traiettoria anche quando avevo tutta la macchina al suo interno, finito fuori in piena curva guardando negli specchietti non ho visto nessuno sopraggiungere, così sono rientrato e ho sentito la botta dietro di Francesco che pur avendo visto il contatto e potendo sempre vedermi nel mio rientro non ha fatto nulla per evitarmi tenendo cmq gas pieno e scegliendo la traiettoria piu larga che si potesse fare. Mi spiace un sacco, ma purtroppo in quella curva, sfido ad uscire e ruscire a vedere bene chi sopraggiunge...purtroppo gli specchietti sono mignon e in quella curva mi è stato impossibile vederlo.
In gara sinceramente erano attimi concitati e non ricordavo bene, l'ho rivisto dal replay ed effettivamente il mio rientro in pista è stato brutto, l'ho subito ammesso e mi sono subito preoccupato di chiedere scusa a Francesco dicendo appunto che essendo in curva e lui arrivando a piena velocità io proprio non l'ho visto.
Pensavo ci fossimo chiariti, evidentemente no.
Immagine

Icem6n
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 13
Iscritto il: 22/12/2011 - 16:22
Nome e cognome: Eros Masciulli

Re: Reclami

Messaggioda Icem6n » 10/02/2012 - 17:37

Ste#155 ha scritto:
Icem6n ha scritto:Reclamo da parte di Francesco Floris
GARA 3 minuto 4:26 - Stefano Cornachin rientra in pista senza curarsi di Floris che sopraggiunge rovinando la sua


Sono finito fuori dopo un mezzo testacoda grazie ad Andrea conte che ha chiuso la traiettoria anche quando avevo tutta la macchina al suo interno, finito fuori in piena curva guardando negli specchietti non ho visto nessuno sopraggiungere, così sono rientrato e ho sentito la botta dietro di Francesco che pur avendo visto il contatto e potendo sempre vedermi nel mio rientro non ha fatto nulla per evitarmi tenendo cmq gas pieno e scegliendo la traiettoria piu larga che si potesse fare. Mi spiace un sacco, ma purtroppo in quella curva, sfido ad uscire e ruscire a vedere bene chi sopraggiunge...purtroppo gli specchietti sono mignon e in quella curva mi è stato impossibile vederlo.
In gara sinceramente erano attimi concitati e non ricordavo bene, l'ho rivisto dal replay ed effettivamente il mio rientro in pista è stato brutto, l'ho subito ammesso e mi sono subito preoccupato di chiedere scusa a Francesco dicendo appunto che essendo in curva e lui arrivando a piena velocità io proprio non l'ho visto.
Pensavo ci fossimo chiariti, evidentemente no.

Stefano per quella gara te ne dovevo fare 4 di reclami e lo sai anche tu, è solo che a me non piace farli.
L'unica cosa è che secondo me dovresti stare un pò più attento agli altri in pista, ti comporti come se girassi da solo.
Immagine

Avatar utente
the engineer 124
Champion
Champion
Messaggi: 2115
Iscritto il: 11/06/2009 - 11:49
Nome e cognome: Andrea Conte
Località: Catania
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda the engineer 124 » 10/02/2012 - 19:20

Ste#155 ha scritto:Sono finito fuori dopo un mezzo testacoda grazie ad Andrea conte che ha chiuso la traiettoria anche quando avevo tutta la macchina al suo interno

Non mi sembra di esser stato scorreto ma posso sbagliarmi....fai tranq reclamo [:15]
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Avatar utente
Ste#155
Rookie
Rookie
Messaggi: 286
Iscritto il: 25/10/2011 - 20:58
Nome e cognome: Stefano Corna

Re: Reclami

Messaggioda Ste#155 » 10/02/2012 - 22:38

the engineer 124 ha scritto:
Ste#155 ha scritto:Sono finito fuori dopo un mezzo testacoda grazie ad Andrea conte che ha chiuso la traiettoria anche quando avevo tutta la macchina al suo interno

Non mi sembra di esser stato scorreto ma posso sbagliarmi....fai tranq reclamo [:15]

Tranquillo, è l ultima cosa che mi passa in mente, sono certo che non lo hai fatto a posta quindi sono cose che possono succedere....
Ultima modifica di Ste#155 il 10/02/2012 - 22:49, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Avatar utente
Ste#155
Rookie
Rookie
Messaggi: 286
Iscritto il: 25/10/2011 - 20:58
Nome e cognome: Stefano Corna

Re: Reclami

Messaggioda Ste#155 » 10/02/2012 - 22:41

Icem6n ha scritto:
Ste#155 ha scritto:
Icem6n ha scritto:Reclamo da parte di Francesco Floris
GARA 3 minuto 4:26 - Stefano Cornachin rientra in pista senza curarsi di Floris che sopraggiunge rovinando la sua


Sono finito fuori dopo un mezzo testacoda grazie ad Andrea conte che ha chiuso la traiettoria anche quando avevo tutta la macchina al suo interno, finito fuori in piena curva guardando negli specchietti non ho visto nessuno sopraggiungere, così sono rientrato e ho sentito la botta dietro di Francesco che pur avendo visto il contatto e potendo sempre vedermi nel mio rientro non ha fatto nulla per evitarmi tenendo cmq gas pieno e scegliendo la traiettoria piu larga che si potesse fare. Mi spiace un sacco, ma purtroppo in quella curva, sfido ad uscire e ruscire a vedere bene chi sopraggiunge...purtroppo gli specchietti sono mignon e in quella curva mi è stato impossibile vederlo.
In gara sinceramente erano attimi concitati e non ricordavo bene, l'ho rivisto dal replay ed effettivamente il mio rientro in pista è stato brutto, l'ho subito ammesso e mi sono subito preoccupato di chiedere scusa a Francesco dicendo appunto che essendo in curva e lui arrivando a piena velocità io proprio non l'ho visto.
Pensavo ci fossimo chiariti, evidentemente no.

Stefano per quella gara te ne dovevo fare 4 di reclami e lo sai anche tu, è solo che a me non piace farli.
L'unica cosa è che secondo me dovresti stare un pò più attento agli altri in pista, ti comporti come se girassi da solo.


Guarda, a me sinceramente le accuse gratuite non piacciono, specie se fuori luogo,(essendo cmq il tuo il primo reclamo che ricevo) non ti rispondo nemmeno...
Per la toccatina con te e il rientro in pista con francesco vi ho gia ampiamente chiesto scusa in privato al di là di quella che sarà la decisione della DG.
Immagine

Avatar utente
Francesco Floris
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 8
Iscritto il: 30/11/2011 - 00:56
Nome e cognome: Francesco Floris

Re: Reclami

Messaggioda Francesco Floris » 10/02/2012 - 23:03

Ste#155 ha scritto:
Icem6n ha scritto:Reclamo da parte di Francesco Floris
GARA 3 minuto 4:26 - Stefano Cornachin rientra in pista senza curarsi di Floris che sopraggiunge rovinando la sua


Sono finito fuori dopo un mezzo testacoda grazie ad Andrea conte che ha chiuso la traiettoria anche quando avevo tutta la macchina al suo interno, finito fuori in piena curva guardando negli specchietti non ho visto nessuno sopraggiungere, così sono rientrato e ho sentito la botta dietro di Francesco che pur avendo visto il contatto e potendo sempre vedermi nel mio rientro non ha fatto nulla per evitarmi tenendo cmq gas pieno e scegliendo la traiettoria piu larga che si potesse fare. Mi spiace un sacco, ma purtroppo in quella curva, sfido ad uscire e ruscire a vedere bene chi sopraggiunge...purtroppo gli specchietti sono mignon e in quella curva mi è stato impossibile vederlo.
In gara sinceramente erano attimi concitati e non ricordavo bene, l'ho rivisto dal replay ed effettivamente il mio rientro in pista è stato brutto, l'ho subito ammesso e mi sono subito preoccupato di chiedere scusa a Francesco dicendo appunto che essendo in curva e lui arrivando a piena velocità io proprio non l'ho visto.
Pensavo ci fossimo chiariti, evidentemente no.


Ciao Stefano, a fine gara ci siamo chiariti e per me è tutto ok. In quel tratto è capitato anche a me un fuori pista e ad esempio Pizzo vi ha perso la prima gara a mio favore, aspettando che io sfilassi, senza cercare di ripartire mentre era di traverso in pista e io sopraggiungevo.

Capisco però anche Eros che, in quanto team leader della Pescara Corse, cerca di evidenziare con un reclamo un danno che comunque ho avuto. Di sicuro non l'hai fatto apposta, se i giudici giudicano l'incidente un incidente di gare, nessun problema. Immagino che la prossima volta, con o senza penalità starai più attento [:15]

Avatar utente
KurtF1
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 54
Iscritto il: 12/01/2007 - 15:32
Nome e cognome: Andrea Disarò
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda KurtF1 » 13/02/2012 - 15:14

Icem6n ha scritto:Reclamo da parte di Francesco Floris
GARA 3 minuto 4:26 - Stefano Cornachin rientra in pista senza curarsi di Floris che sopraggiunge rovinando la sua gara.
GARA 2 penultimo giro - Nell'episodio tra Floris e Fiore i due sono evidentemente appiati, addirittura forse in staccata è leggermente avanti Floris che mantiene comunque la corda in curva. Quantomeno si chiede di non attribuire le colpe a Floris poichè a nostro modesto parere si tratta di un incidente di gara.
GARA 1 minuto 24:32 - episodio analogo a quello avvenuto tra Floris e Fiore avviene anche tra Disarò e Masciulli, con quest'ultimo che però va molto lungo portando all'errore anche Masciulli che perde 3 posizioni.
Grazie dell'attenzione.

non avevo capito fosse un reclamo quello contro di me, pensavo fosse solo un episodio riportato a supporto della tesi dell'incidente di gara...
mi pare assurdo venire ammonito per una cosa del genere quando masciulli ha subito delle sportellate incredibili da cornachin su cui ha soprasseduto... inoltre non ha perso 3 posizioni ma 2... mah!
Immagine

R4F-ScorpioGT
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 48
Iscritto il: 28/12/2011 - 13:02
Nome e cognome: Daniele Conserva

Re: Reclami

Messaggioda R4F-ScorpioGT » 16/02/2012 - 01:26

Reclami Franciacorta, tutti in gara 3

Giro 2 curva2 e 3 Candela mi tocca mandandomi fuori e successivamente Romagnolo mi arriva addosso dopo aver sbattuto con un altra auto

Giro 2 dopo il tornantino (curva 7) Masciulli mi chiude la traiettoria e mi fa andare in testacoda

Giro 5 al tornantino (curva 7) Visca chiude deliberatamente, oppure compie un errore grossolano, perche' si vede dalla sua traiettoria, che punta al dissuasore interno.

Giro 6 tra t1 e t2 Visca Sbaglia la T1 e va largo, poi si ributta dentro senza guardare e mi urta

Giro 10 ultima chicane Conte forza l' attacco. aspettandomelo gli lascio uno spiraglio , ma lui si appoggia lo stesso e passa.

Giro 11 Ultima chicane ahime' Samuele Cesaroni tenta un sorpasso poco probabile e mi fa girare

Avatar utente
ilflagello
Driver
Driver
Messaggi: 151
Iscritto il: 26/03/2010 - 20:38
Nome e cognome: Francesco Terzani

Re: Reclami

Messaggioda ilflagello » 16/02/2012 - 01:49

il mio non è n reclamo ma un post difensivo, visto che il primo giro viene controllato di default.
alla prima curva di gara 2 (gruppo 2) ho chiuso la traiettoria ed ho fatto girare cesaroni, volevo difendermi dicendo che in nessun modo io potevo sapere che lui fosse all' interno, in quanto io ero al margine sinistro e lui al margine destro della pista, e quindi neanche con gli specchietti virtuali potevo vederlo (calcolate che io sono in 4:3 magari con il 16:9 si vede), non sapendo che lui era dentro ho fatto la mia curva, e mi sono reso conto della sua presenza solo quando il contatto era inevitabile. [:28]
Immagine
Mi ritiro...Buon campionato a tutti
rFactor è buggato [:60]

Avatar utente
KurtF1
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 54
Iscritto il: 12/01/2007 - 15:32
Nome e cognome: Andrea Disarò
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda KurtF1 » 16/02/2012 - 02:19

disarò vs floris
gruppo 1, gara 3, giro 1, 0:19 in poi

mi spiace fare reclamo contro francesco, ma in questa gara l'ho visto proprio male...
cmq, alla seconda curva mi tampona appena, eh vabbè, fra la terza e la quarta tenta di infilarsi tra me e pipolo andando prima addosso a lui e poi a me, mandandomi largo... non contento alla staccata dopo si butta in sorpasso non lasciandomi nessuno spazio, cosa che invece io avevo fatto almeno 2 volte proprio con lui in gara 2...

disarò vs guglielmo pipolo
gruppo 1, gara 3, giro 2, 0:04

guglielmo tira la staccatona, mi tocca, va lungo e torna dentro in pista come se niente fosse, facendomi perdere anche un'altra posizione

disarò vs claudio scancarello
gruppo 1, gara 3, giro 18, 0:22

tento il sorpasso su claudio, vado bene alla corda (quindi sto più interno che posso) ma lui gira come se non ci fossi e con la sua anteriore sinistra colpisce la mia posteriore destra (quindi ero già davanti) facendomi girare
Immagine

pipoloa
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 38
Iscritto il: 06/04/2011 - 23:01
Nome e cognome: Pipolo Andrea
Località: Salerno

Re: Reclami

Messaggioda pipoloa » 16/02/2012 - 13:20

Pipolo A Vs Masciulli
Gruppo 1, Gara 1, Giro 15, 1°Settore
La prima a destra, dopo il traguardo, Eros tenta un sorpasso all'esterno esce largo e rientra in pista come se io nn c fossi mi tocca e mi supera..( c era Fiore come testimone :) )
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda KaiserMEM » 16/02/2012 - 13:29

FIore Vs. Pipolo Guglielmo
GARA 1 - Giro 2, 1’03

Pipolo fa una staccata delle sue in stile "kamikaze" e sperona Cesaroni, coinvolgendo anche me nell'incidente

---

Fiore Vs. Scancarello Claudio
GARA 1 - Giro 3, 1'05

Finito in testacoda, anzichè rimanere fermo e lasciare passare me chi mi seguiva, riaccelera nella nostra direzione creando ulteriore pericolo. Chiedo solo un richiamo dato che troppe volte si assiste a queste cose in gara
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

samu27
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 86
Iscritto il: 18/05/2010 - 14:45
Nome e cognome: Samuele Cesaroni

Re: Reclami

Messaggioda samu27 » 16/02/2012 - 14:31

Cesaroni Vs. Pipolo Guglielmo
GARA 1 - Giro 2, 1’03

Al tornantino Pipolo nel tentativo ti superare fiore, travolge me che stavo facendo la curva 50 metri più avanti (quindi pensate un pò dove ha frenato...) e mi danneggia tutta la parte destra dell'auto.


Giro 11 Ultima chicane ahime' Samuele Cesaroni tenta un sorpasso poco probabile e mi fa girare

E' vero Conserva, la colpa è mia al 100%, però vorrei far notare che ti ho aspettato dopo il contatto, e mi sono riaccodato 50 metri dietro a te. Mi dispiace del contatto.

Evito di fare reclamo contro Claudio Scancarello per quello che è successo in qualifica, se non sbaglio 2 volte, perchè ho visto che ha già diversi reclami e non vorrei che fosse squalificato. Son cose che capitano, però attenzione a quando si rientra in pista!!
ciao a tutti!

s1600
Driver
Driver
Messaggi: 122
Iscritto il: 24/01/2011 - 22:09
Nome e cognome: Simone Scancarello

Re: Reclami

Messaggioda s1600 » 16/02/2012 - 17:31

Scancarello S Vs Pipolo G
Manche 2
Giro 10 1.10
Gruppo 1
All'ultima curva guglielmo forza un sorpasso impossibile all'esterno, mi tocca, mi giro e perdo diverse posizioni
Immagine
Immagine

Avatar utente
Alkester
Rookie
Rookie
Messaggi: 466
Iscritto il: 28/08/2011 - 12:15
Nome e cognome: Alessandro Bruzzone
Località: Serra Riccò (GE)

Re: Reclami

Messaggioda Alkester » 16/02/2012 - 20:05

Bruzzone A. vs Pipolo G.
gruppo 1 gara 2
giro 3 min 0,06
G. Pipolo entra interno su di me che ero già interno per protezione e nonostante io gli abbia lasciato
il posto per fare la curva lui non fa altrettanto e allarga fino al cordolo toccandomi e spingendomi fuori

Bruzzone A. vs Pipolo G.
Gruppo 1 gara 3
giro 11 min 0,11
G. Pipolo (ancora lui) si butta a corpo morto all' interno di fiore che mi era interno
e stava passando regolarmente spingendomelo addosso e mandandomi per margherite .
Complimenti per il fair play!
Immagine
Immagine
Immagine


Torna a “Trofeo Predator's 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti