Reclami

Campionato ufficiale di 6 gare con formula della tripla manches.
Piste:
Imola, Misano, Adria, Magione, Franciacorta e Varano
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Reclami

Messaggioda KaiserMEM » 22/12/2011 - 14:48

Immagine

Qualora lo ritenaite strettamente necessario, postate qui di seguito i vostri reclami come da esempio (entro 24 ore dalla gara):

Pilota 1 Vs. Pilota 2
Riferimento gara (gruppo, manches, giro, minuto)

Motivo del reclamo



E' consentita 1 sola (UNA SOLA) replica da parte dell'accusato. Post polemici e/o offensivi saranno rimossi immediatamente.
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

s1600
Driver
Driver
Messaggi: 122
Iscritto il: 24/01/2011 - 22:09
Nome e cognome: Simone Scancarello

Re: Reclami

Messaggioda s1600 » 19/01/2012 - 01:23

RECLAMI IMOLA

Scancarello S. Vs Pizzo D.
Manche 2°
Giro 2 0.30
Daniele Pizzo tenta il sorpasso in un punto impossibile e mi passa sportellando e mi fa girare

Scancarello S. Vs Pipolo A.
Manche 1°
Giro 5 1.10
Andrea Pipolo dopo aver sbattuto rientra in pista senza considerare che io e romagnolo stavamo sopraggiungendo facendomi sbattere, perdendo l'alettone e gara compromessa
Immagine
Immagine

Avatar utente
pexlex
Driver
Driver
Messaggi: 102
Iscritto il: 27/12/2009 - 06:25
Nome e cognome: peppe lena
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda pexlex » 19/01/2012 - 01:35

RECLAMI IMOLA

Lena G. Vs Fiore M.
Gara 2°
Giro 3 al 13 secondo

Fiore mi piomba sulla fiancata sinistra a ingresso della prima chicane e mi butta fuori, passando dalla 1 posizione alla 13.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Ste#155
Rookie
Rookie
Messaggi: 286
Iscritto il: 25/10/2011 - 20:58
Nome e cognome: Stefano Corna

Re: Reclami

Messaggioda Ste#155 » 19/01/2012 - 01:42

Stefano Cornachin vs DG

Mi qualifico terzo, senza motivo alla partenza di gara 1 mi ritrovo ultimo(23°) in fondo allo schieramento, rispetto il regolamento stando in silenzio senza chattare in gara.
prime 2 gare gettate al vento.

Stefano Cornachin vs DG/BUG

Gara 1, giro 7 1.01
Teletrasporto O_o la macchina di Scancarello compare dal nulla, finisce sopra la mia, sospensione rotta e ritiro obbligato per bug della pista. (ero 13°, avendo appena passato simone che era andato largo)
Immagine

e questo è il fotogramma seguente

Immagine
Immagine

Stefano Cornachin vs DG/BUG

Gara 3 giro 8 0.15, altra macchina che si teletrasporta, posto uno screen, fà più di 100 parole [:57] [:18] [:18] [:18] [:28]

Immagine
Qua per fortuna sono riuscito a continuare...



E scusatemi(ma provate anche a capirmi), non mi và di fare la parte del polemico,ma se devo finire in gruppo 2 per 2 problemi di ORGANIZZAZIONE/BUG/SERVER e NON PROBLEMI MIEI non garantisco di riuscire a contenermi [:18] [:18] [:18] visto e considerato che in gara 1 ero 13° (e quindi 28 punti, ...senza considerare il problema della partenza....) al momento che si è verificato il bug della pista.
Ultima modifica di Ste#155 il 19/01/2012 - 20:23, modificato 8 volte in totale.
Immagine

pipoloa
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 38
Iscritto il: 06/04/2011 - 23:01
Nome e cognome: Pipolo Andrea
Località: Salerno

Re: Reclami

Messaggioda pipoloa » 19/01/2012 - 03:13

s1600 ha scritto:RECLAMI IMOLA



Scancarello S. Vs Pipolo A.
Manche 1°
Giro 5 1.10
Andrea Pipolo dopo aver sbattuto rientra in pista senza considerare che io e romagnolo stavamo sopraggiungendo facendomi sbattere, perdendo l'alettone e gara compromessa


Scusa Simone
non potevo fare nulla
non avevo il controllo dell auto..
con la bandiera gialla dovevi rallentare non superare Romagnolo...
Mi dispiace Non volevo rovinare la gara tua e di Romagnolo :(
Immagine

Avatar utente
Sandrokan
Rookie
Rookie
Messaggi: 207
Iscritto il: 10/09/2011 - 08:23
Nome e cognome: Sandro Federici
Località: Belluno
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda Sandrokan » 19/01/2012 - 12:24

S.Federici Vs F.Visca
Gruppo 2 -Gara 2 -Giro 1 0.45
Visca chiude la curva sportellandomi a prato.
Immagine

Avatar utente
KurtF1
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 54
Iscritto il: 12/01/2007 - 15:32
Nome e cognome: Andrea Disarò
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda KurtF1 » 19/01/2012 - 17:44

Disarò vs Dragoni
Gruppo 1 - Gara 2 - Giro 1 - 2.13
Non penso sia passibile di penalità, però richiamerei Dragoni... secondo me non vede gli specchietti perchè prima sbatte a sinistra Cesaroni poi chiude me contro il muro... anche perchè anche 2 curve dopo mi chiude come se non esistessi

Disarò vs C Scancarello
Gruppo 1 - Gara 3 - Partenza
Scancarello sbaglia completamente la partenza, ma non si sa perchè dopo che ha preso la traiettoria verso destra si sposta repentinamente a sinistra sfiorando il pilota di fronte a me e colpendo invece me, danneggiandomi oltretutto la sospensione
Immagine

Mercurio
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/07/2011 - 19:34
Nome e cognome: Fabrizio Visca

Re: Reclami

Messaggioda Mercurio » 19/01/2012 - 18:25

Sandrokan ha scritto:S.Federici Vs F.Visca
Gruppo 2 -Gara 2 -Giro 1 0.45
Visca chiude la curva sportellandomi a prato.


Scusate semmai "imposto" la curva. Secondo me era dietro metà della mia macchina e io non potevo fare altro che tenere la mia linea. Se poi pretendete che uno ceda il passo finisce il bello delle gare. Ripeto secondo me.

s2000
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 91
Iscritto il: 24/01/2011 - 22:03
Nome e cognome: Claudio Scancarello

Re: Reclami

Messaggioda s2000 » 19/01/2012 - 20:46

KurtF1 ha scritto:Disarò vs Dragoni
Gruppo 1 - Gara 2 - Giro 1 - 2.13
Non penso sia passibile di penalità, però richiamerei Dragoni... secondo me non vede gli specchietti perchè prima sbatte a sinistra Cesaroni poi chiude me contro il muro... anche perchè anche 2 curve dopo mi chiude come se non esistessi

Disarò vs C Scancarello
Gruppo 1 - Gara 3 - Partenza
Scancarello sbaglia completamente la partenza, ma non si sa perchè dopo che ha preso la traiettoria verso destra si sposta repentinamente a sinistra sfiorando il pilota di fronte a me e colpendo invece me, danneggiandomi oltretutto la sospensione


io ho cercato di spostarmi più a sinistra visto k sn partito male lasciando spazio a destra!!!!! e poi se ti ho preso ti ho appena sfiorato!!!!

P.S. nn ha senso fare il reclamo del primo giro è la DG stessa che controlla il primo giro di tutte le gare

Avatar utente
Elijo
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 52
Iscritto il: 10/05/2010 - 13:09
Nome e cognome: Daniele Pizzo

Re: Reclami

Messaggioda Elijo » 19/01/2012 - 22:45

s1600 ha scritto:RECLAMI IMOLA

Scancarello S. Vs Pizzo D.
Manche 2°
Giro 2 0.30
Daniele Pizzo tenta il sorpasso in un punto impossibile e mi passa sportellando e mi fa girare

Scancarello S. Vs Pipolo A.
Manche 1°
Giro 5 1.10
Andrea Pipolo dopo aver sbattuto rientra in pista senza considerare che io e romagnolo stavamo sopraggiungendo facendomi sbattere, perdendo l'alettone e gara compromessa



ero gia' affiancato nella villeneuve in uscita dovevi allargare invece che stringere....capita.. [:15]
Ultima modifica di Elijo il 19/01/2012 - 22:54, modificato 4 volte in totale.
Immagine

Avatar utente
Elijo
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 52
Iscritto il: 10/05/2010 - 13:09
Nome e cognome: Daniele Pizzo

Re: Reclami

Messaggioda Elijo » 19/01/2012 - 22:47

Pizzo vs Disaro'

giro 1 secondi 1.59 ...purtroppo andrea sbaglia totalmente la staccata riporto danni che mi compromettono la meccanica.

[:15]
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda KaiserMEM » 20/01/2012 - 02:55

pexlex ha scritto:RECLAMI IMOLA

Lena G. Vs Fiore M.
Gara 2°
Giro 3 al 13 secondo

Fiore mi piomba sulla fiancata sinistra a ingresso della prima chicane e mi butta fuori, passando dalla 1 posizione alla 13.

ho rivisto adesso il replay e da come avevo sentito ieri sera pensavo di essere arrivato troppo lungo ma non è vero.
avendo preso la scia, avevo una velocità maggiore della tua (195 km/h contro 191 km/h) e prima della staccata la mia auto aveva già superato la tua metà macchina (quindi ero dentro).
nonostante questo, ho frenato qualche istante prima rispetto a te e a quel punto non avevo altre possibilità dato che hai chiuso prendendoti la traiettoria ideale. sicuramente il contatto era evitabile da parte di entrambi ma non credo di avere tutte le colpe (anche perchè non potevo smaterializzarmi).

per me è un contatto di gara, anche se ovviamente mi spiace che hai perso un botto di posizioni [:57]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
KurtF1
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 54
Iscritto il: 12/01/2007 - 15:32
Nome e cognome: Andrea Disarò
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda KurtF1 » 20/01/2012 - 03:08

Elijo ha scritto:Pizzo vs Disaro'

giro 1 secondi 1.59 ...purtroppo andrea sbaglia totalmente la staccata riporto danni che mi compromettono la meccanica.

[:15]

scusami daniele, colpa mia al 100% [:18]
Immagine

Avatar utente
pexlex
Driver
Driver
Messaggi: 102
Iscritto il: 27/12/2009 - 06:25
Nome e cognome: peppe lena
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda pexlex » 21/01/2012 - 11:37

KaiserMEM ha scritto:
pexlex ha scritto:RECLAMI IMOLA

Lena G. Vs Fiore M.
Gara 2°
Giro 3 al 13 secondo

Fiore mi piomba sulla fiancata sinistra a ingresso della prima chicane e mi butta fuori, passando dalla 1 posizione alla 13.

ho rivisto adesso il replay e da come avevo sentito ieri sera pensavo di essere arrivato troppo lungo ma non è vero.
avendo preso la scia, avevo una velocità maggiore della tua (195 km/h contro 191 km/h) e prima della staccata la mia auto aveva già superato la tua metà macchina (quindi ero dentro).
nonostante questo, ho frenato qualche istante prima rispetto a te e a quel punto non avevo altre possibilità dato che hai chiuso prendendoti la traiettoria ideale. sicuramente il contatto era evitabile da parte di entrambi ma non credo di avere tutte le colpe (anche perchè non potevo smaterializzarmi).

per me è un contatto di gara, anche se ovviamente mi spiace che hai perso un botto di posizioni [:57]


anche io lo stra rivisto.....ero davanti ed ero nella traittoria ottimale non ho fatto nessun cambio di direzione...... poi.... se dovevi passare perforza allora be.... la prossima volta mi avverti e mi metto da parte.... cosi almeno posso farmi la mia gara.... (aceddu). [:22] [:22] [:22] [:22] [:22]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda KaiserMEM » 21/01/2012 - 12:36

pexlex ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
pexlex ha scritto:RECLAMI IMOLA

Lena G. Vs Fiore M.
Gara 2°
Giro 3 al 13 secondo

Fiore mi piomba sulla fiancata sinistra a ingresso della prima chicane e mi butta fuori, passando dalla 1 posizione alla 13.

ho rivisto adesso il replay e da come avevo sentito ieri sera pensavo di essere arrivato troppo lungo ma non è vero.
avendo preso la scia, avevo una velocità maggiore della tua (195 km/h contro 191 km/h) e prima della staccata la mia auto aveva già superato la tua metà macchina (quindi ero dentro).
nonostante questo, ho frenato qualche istante prima rispetto a te e a quel punto non avevo altre possibilità dato che hai chiuso prendendoti la traiettoria ideale. sicuramente il contatto era evitabile da parte di entrambi ma non credo di avere tutte le colpe (anche perchè non potevo smaterializzarmi).

per me è un contatto di gara, anche se ovviamente mi spiace che hai perso un botto di posizioni [:57]


anche io lo stra rivisto.....ero davanti ed ero nella traittoria ottimale non ho fatto nessun cambio di direzione...... poi.... se dovevi passare perforza allora be.... la prossima volta mi avverti e mi metto da parte.... cosi almeno posso farmi la mia gara.... (aceddu). [:22] [:22] [:22] [:22] [:22]



il video immortala 4 sequenze. le prime due sono le stesse e riguardano il nostro contatto da due visuali differenti. in entrambe si vede che sono all'interno e anticipo la frenata rispetto a te (tant'è che guadagni qualche centimetro in staccata) e soprattutto che non arrivo lungo ma, trovandomi con la porta chiusa, non ho altre possibilità per evitare il contatto (potevo premere solo ESC) [:17]
nella terza scena si vede un momento del primo giro in cui nello stesso punto riescono a passare addirittura 3 auto appaiate grazie al fatto che nessun pilota ha chiuso la porta all'altro. [262]
mentre nella quarta e ultima scena si vede il duello tra me e cornachin sempre nello stesso punto. cornachin in staccata si avvicina all'altezza della mia ruota posteriore (quindi è più indietro rispetto a me nel nostro contatto) ma nonostante questo gli lascio lo spazio per poter percorrere entrambi la curva in sicurezza. se avessi chiuso come hai fatto tu dicendo "ero nella traiettoria ottimale", anche lui mi avrebbe toccato come ho fatto io con te. [:13]
la "traiettoria ottimale" vale quando si è da soli, non quando si ha qualcuno all'interno perchè la gente non può sparire all'improvviso e quindi un minimo di spazio bisogna lasciarlo... [:10] [:22]

quello che hai scritto nel reclamo, quindi, non corrisponde alla realtà perchè non è vero che "ti sono piombato sulla fiancata sinistra buttandoti fuori". ho semplicemente provato un sorpasso senza fare staccatone kamikaze e mantenendo una traiettoria stretta per non spingerti fuori. d'altronde, non sono il tipo che cerca l'appoggio per fare i sorpassi... [:12]


[edit] continuiamo la discussione nel tipic del post-gara perchè qui siamo già andati oltre (è consentito 1 reclamo e 1 sola replica) [:17]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “Trofeo Predator's 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti