Reclami

Campionato ufficiale di 6 gare con formula della tripla manches.
Piste:
Imola, Misano, Adria, Magione, Franciacorta e Varano
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Drago
Rookie
Rookie
Messaggi: 389
Iscritto il: 09/03/2006 - 09:12
Nome e cognome: Mauro Dragoni

Re: Reclami

Messaggioda Drago » 22/01/2012 - 11:44

KurtF1 ha scritto:Disarò vs Dragoni
Gruppo 1 - Gara 2 - Giro 1 - 2.13
Non penso sia passibile di penalità, però richiamerei Dragoni... secondo me non vede gli specchietti perchè prima sbatte a sinistra Cesaroni poi chiude me contro il muro... anche perchè anche 2 curve dopo mi chiude come se non esistessi


Sì, purtroppo in Gara 2 ho avuto problemi di grafica perchè non vedevo la mia macchina ed anche alcune degli altri; non avevo quindi molto la percezione della vicinanza, soprattutto per quelli che mi sopraggiungevano... mi scuso di ciò.
In Gara 3 sono riuscito a risolvere abbassando i dettagli, non sò a cosa fosse dovuto questo problema, con questo mod devo anche abbassare la risoluzione altrimenti la finestra di gioco è completamente spostata verso destra... bah...

Avatar utente
brando
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 617
Iscritto il: 07/08/2009 - 17:28
Nome e cognome: Francesco Pinto
Località: Fasano (BR)

Re: Reclami

Messaggioda brando » 26/01/2012 - 01:34

Purtroppo reclamo contro Peppe Lena

Giro 1 di Gara 1 seconda curva.

Peppe mi taglia la traiettoria e mi piglia in pieno.

Li non si poteva passare e io non potevo fare altro [:57]
Immagine
Immagine

Avatar utente
pexlex
Driver
Driver
Messaggi: 102
Iscritto il: 27/12/2009 - 06:25
Nome e cognome: peppe lena
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda pexlex » 26/01/2012 - 01:47

brando ha scritto:Purtroppo reclamo contro Peppe Lena

Giro 1 di Gara 1 seconda curva.

Peppe mi taglia la traiettoria e mi piglia in pieno.

Li non si poteva passare e io non potevo fare altro [:57]


[:5] [:5] non ricordo..... sono con il cell.... domani vedro meglio [:19] [:19]



Tranqui cumpari Ciccio se ho torto pago [:20] [:20]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Alkester
Rookie
Rookie
Messaggi: 466
Iscritto il: 28/08/2011 - 12:15
Nome e cognome: Alessandro Bruzzone
Località: Serra Riccò (GE)

Re: Reclami

Messaggioda Alkester » 26/01/2012 - 16:16

Misano
Gruppo 1 Gara 1 Giro 1 Tempo 16mo secondo
Bruzzone vs Visca
Visca dall' esterno dirotta Terzani nella mia fiancata e io vado a margherite! [:13]

P.S Presento io il reclamo perchè sono quello che ci rimette , se viene presentato da Terzani considerate quello. [:15]
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda KaiserMEM » 26/01/2012 - 16:54

Alkester ha scritto:P.S Presento io il reclamo perchè sono quello che ci rimette , se viene presentato da Terzani considerate quello. [:15]

nessun problema. il primo giro comunque viene controllato dalla dg a prescindere dai reclami [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

s1600
Driver
Driver
Messaggi: 122
Iscritto il: 24/01/2011 - 22:09
Nome e cognome: Simone Scancarello

Re: Reclami

Messaggioda s1600 » 26/01/2012 - 17:11

Scancarello S Vs A.Pipolo
Gara 2 giro 9
minuto 1.01
Passo all'interno andrea e come se non ci fosse nessuno davanti accelera e mi manda in spin perdendo diverse posizioni
Immagine
Immagine

Mercurio
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/07/2011 - 19:34
Nome e cognome: Fabrizio Visca

Re: Reclami

Messaggioda Mercurio » 27/01/2012 - 12:09

Visca Vs Masciulli
Gruppo 1 Gara 1 giro 3
minuto 1.04
Sportellata di Masciulli che oltre tutto ha tagliato clamorosamente la curva e quindi era fuori dalla pista senza cedere poi la posizione.
Ultima modifica di Mercurio il 27/01/2012 - 12:46, modificato 2 volte in totale.

Mercurio
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/07/2011 - 19:34
Nome e cognome: Fabrizio Visca

Re: Reclami

Messaggioda Mercurio » 27/01/2012 - 12:13

Visca Vs Conte
Gruppo 1 Gara 1 giro 4
minuto 1.03
Conte non imposta la curva andando dritto per la troppa velocità e sportella Visca che aveva già impostato la curva.

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda KaiserMEM » 27/01/2012 - 13:29

Vi ricordo che i reclami vanno postati entro e non oltre 24 dalla fine dell'evento...
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Mercurio
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/07/2011 - 19:34
Nome e cognome: Fabrizio Visca

Re: Reclami

Messaggioda Mercurio » 28/01/2012 - 20:53

KaiserMEM ha scritto:Vi ricordo che i reclami vanno postati entro e non oltre 24 dalla fine dell'evento...


Lo so ma sono stato via un giorno intero (giovedi) per lavoro e ora che rivedo i replay sono arrivato al 27.

Drago
Rookie
Rookie
Messaggi: 389
Iscritto il: 09/03/2006 - 09:12
Nome e cognome: Mauro Dragoni

Re: Reclami

Messaggioda Drago » 02/02/2012 - 01:19

Dragoni vs Pinto
Gruppo 1 - Gara 3 -
Giro 1: staccata del tornante prima della variante
entrata pericolosa nel gruppo.

Giro 4: penultima curva
rientra in pista chiudendomi e danneggiandomi la macchina

Giro 13: staccata del primo intertempo
arriva lungo alla staccata e mi danneggia le sospensioni anteriori

Avatar utente
brando
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 617
Iscritto il: 07/08/2009 - 17:28
Nome e cognome: Francesco Pinto
Località: Fasano (BR)

Re: Reclami

Messaggioda brando » 02/02/2012 - 15:38

Mauro non ho provacato incidenti a nessuno quindi non credo ci sia l'estremo per le penalità. La lotta è stata maschia, corretta e divertente ma niente di più; anche io a fine gara avevo le sospensioni con danni gialli dovuto a contatti ma nessun problema valuterà la dg [:1]
Immagine
Immagine

Icem6n
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 13
Iscritto il: 22/12/2011 - 16:22
Nome e cognome: Eros Masciulli

Re: Reclami

Messaggioda Icem6n » 09/02/2012 - 02:11

Reclamo da parte di Francesco Floris
GARA 3 minuto 4:26 - Stefano Cornachin rientra in pista senza curarsi di Floris che sopraggiunge rovinando la sua gara.
GARA 2 penultimo giro - Nell'episodio tra Floris e Fiore i due sono evidentemente appiati, addirittura forse in staccata è leggermente avanti Floris che mantiene comunque la corda in curva. Quantomeno si chiede di non attribuire le colpe a Floris poichè a nostro modesto parere si tratta di un incidente di gara.
GARA 1 minuto 24:32 - episodio analogo a quello avvenuto tra Floris e Fiore avviene anche tra Disarò e Masciulli, con quest'ultimo che però va molto lungo portando all'errore anche Masciulli che perde 3 posizioni.
Grazie dell'attenzione.
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda KaiserMEM » 09/02/2012 - 02:34

Icem6n ha scritto:GARA 2 penultimo giro - Nell'episodio tra Floris e Fiore i due sono evidentemente appiati, addirittura forse in staccata è leggermente avanti Floris che mantiene comunque la corda in curva. Quantomeno si chiede di non attribuire le colpe a Floris poichè a nostro modesto parere si tratta di un incidente di gara.

il giro era l'ultimo, non il penultimo [:12]
cmq ok, nessun problema. diciamo che l'attacco di floris in quel punto non ci doveva stare. [:17]
posizionandomi a centro pista ero già ben al di fuori dalla traiettoria ideale. lui, non contento, si è messo addirittura al mio interno ritardando la staccata e percorrendo la curva in appoggio. sul momento la cosa mi ha fatto girare non poco i maroni, anche perchè a 10 secondi dalla fine mi sono ritrovato da 3° a 6°, però pazienza. sono cose che capitano [:11]

ho apprezzato le parole di francesco nelle interviste post-gara, quindi per quanto mi riguarda è già tutto archiviato [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Francesco Floris
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 8
Iscritto il: 30/11/2011 - 00:56
Nome e cognome: Francesco Floris

Re: Reclami

Messaggioda Francesco Floris » 09/02/2012 - 17:31

KaiserMEM ha scritto:
Icem6n ha scritto:GARA 2 penultimo giro - Nell'episodio tra Floris e Fiore i due sono evidentemente appiati, addirittura forse in staccata è leggermente avanti Floris che mantiene comunque la corda in curva. Quantomeno si chiede di non attribuire le colpe a Floris poichè a nostro modesto parere si tratta di un incidente di gara.

il giro era l'ultimo, non il penultimo [:12]
cmq ok, nessun problema. diciamo che l'attacco di floris in quel punto non ci doveva stare. [:17]
posizionandomi a centro pista ero già ben al di fuori dalla traiettoria ideale. lui, non contento, si è messo addirittura al mio interno ritardando la staccata e percorrendo la curva in appoggio. sul momento la cosa mi ha fatto girare non poco i maroni, anche perchè a 10 secondi dalla fine mi sono ritrovato da 3° a 6°, però pazienza. sono cose che capitano [:11]

ho apprezzato le parole di francesco nelle interviste post-gara, quindi per quanto mi riguarda è già tutto archiviato [:15]


Grazie Marco, il tuo post conferma ulteriormente che sei una persona correttissima oltre che in pista, anche fuori. Mi dispiace che quell'evento abbia compromesso la tua gara.

Ci vediamo a Franciacorta [:15]


Torna a “Trofeo Predator's 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite