Reclami

Campionato ufficiale di 6 gare con formula della tripla manches.
Piste:
Imola, Misano, Adria, Magione, Franciacorta e Varano
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
s2000
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 91
Iscritto il: 24/01/2011 - 22:03
Nome e cognome: Claudio Scancarello

Re: Reclami

Messaggioda s2000 » 16/02/2012 - 20:53

KurtF1 ha scritto:disarò vs floris
gruppo 1, gara 3, giro 1, 0:19 in poi

mi spiace fare reclamo contro francesco, ma in questa gara l'ho visto proprio male...
cmq, alla seconda curva mi tampona appena, eh vabbè, fra la terza e la quarta tenta di infilarsi tra me e pipolo andando prima addosso a lui e poi a me, mandandomi largo... non contento alla staccata dopo si butta in sorpasso non lasciandomi nessuno spazio, cosa che invece io avevo fatto almeno 2 volte proprio con lui in gara 2...

disarò vs guglielmo pipolo
gruppo 1, gara 3, giro 2, 0:04

guglielmo tira la staccatona, mi tocca, va lungo e torna dentro in pista come se niente fosse, facendomi perdere anche un'altra posizione

disarò vs claudio scancarello
gruppo 1, gara 3, giro 18, 0:22

tento il sorpasso su claudio, vado bene alla corda (quindi sto più interno che posso) ma lui gira come se non ci fossi e con la sua anteriore sinistra colpisce la mia posteriore destra (quindi ero già davanti) facendomi girare



ti chiedo scusa andrea, ero consapevole k eri davanti pensavo di riuscire a starti dietro senza toccarti ma ho fatto male i conti.........

Avatar utente
Francesco Floris
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 8
Iscritto il: 30/11/2011 - 00:56
Nome e cognome: Francesco Floris

Re: Reclami

Messaggioda Francesco Floris » 16/02/2012 - 22:16

KurtF1 ha scritto:disarò vs floris
gruppo 1, gara 3, giro 1, 0:19 in poi

mi spiace fare reclamo contro francesco, ma in questa gara l'ho visto proprio male...
cmq, alla seconda curva mi tampona appena, eh vabbè, fra la terza e la quarta tenta di infilarsi tra me e pipolo andando prima addosso a lui e poi a me, mandandomi largo... non contento alla staccata dopo si butta in sorpasso non lasciandomi nessuno spazio, cosa che invece io avevo fatto almeno 2 volte proprio con lui in gara 2...


Ho rivisto il replay e ricordo quelle fasi concitate di gara 3. Io dico la mia sull'accaduto perchè sono cosciente di non aver fatto alcuna manovra volontaria per danneggiarti Andrea. Poi la DG deciderà in totale autnonomia e accetterò il verdetto.

Il contatto lieve alla 2a curva c'è stato, ma eravamo praticamente appaiati e li basta una piccola decelerazione per sfiorarsi, tanto è vero che subito dopo io vengo tamponato prima da Pipolo e poi da Fiore andando a mia volta a bussare Daniele Conserva proprio perchè eravamo appiccicati.

Sul contatto successivo, io mi porto in uscita di curva leggermente a sinistra per evitarti visto che eri un pò più lento e nello specchietto Pipolo non c'è. Improvvisamente mi compare alla mia sinistra l'anteriore destra di Pipolo (che in realtà neanche avverte il mio contatto e che invece vedeva la mia sagoma negli specchietti) e controsterzando ti tocco.

Successivamente tu vai largo e io mi ritrovo all'interno ritardando leggermente la staccata, ma entrando nella S in maniera pulita. Ho percorso la S con traiettoria ideale, mentre te che arrivavi parecchio esterno avevi bisogno di stringere a dx e hai trovato me che non ti ho lasciato strada. In realtà quando mi hai visto all'interno non hai lasciato il gas e anzi mi tamponi sul posteriore.

Come dicevo prima accetterò comunque eventuali sanzioni e mi scuso con te perchè ovviamente hai sicuramente ricevuto danni in quelle situazioni, però con la spiegazione che ho dato voglio ribadire che i contatti sono "piccoli" incidenti di gara che accadono quando si è in bagarre e non manovre pericolose fatte durante il normale svolgimento della gara.

Avatar utente
KurtF1
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 54
Iscritto il: 12/01/2007 - 15:32
Nome e cognome: Andrea Disarò
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda KurtF1 » 17/02/2012 - 01:32

Francesco Floris ha scritto:
KurtF1 ha scritto:disarò vs floris
gruppo 1, gara 3, giro 1, 0:19 in poi

mi spiace fare reclamo contro francesco, ma in questa gara l'ho visto proprio male...
cmq, alla seconda curva mi tampona appena, eh vabbè, fra la terza e la quarta tenta di infilarsi tra me e pipolo andando prima addosso a lui e poi a me, mandandomi largo... non contento alla staccata dopo si butta in sorpasso non lasciandomi nessuno spazio, cosa che invece io avevo fatto almeno 2 volte proprio con lui in gara 2...


Ho rivisto il replay e ricordo quelle fasi concitate di gara 3. Io dico la mia sull'accaduto perchè sono cosciente di non aver fatto alcuna manovra volontaria per danneggiarti Andrea. Poi la DG deciderà in totale autnonomia e accetterò il verdetto.

Il contatto lieve alla 2a curva c'è stato, ma eravamo praticamente appaiati e li basta una piccola decelerazione per sfiorarsi, tanto è vero che subito dopo io vengo tamponato prima da Pipolo e poi da Fiore andando a mia volta a bussare Daniele Conserva proprio perchè eravamo appiccicati.

Sul contatto successivo, io mi porto in uscita di curva leggermente a sinistra per evitarti visto che eri un pò più lento e nello specchietto Pipolo non c'è. Improvvisamente mi compare alla mia sinistra l'anteriore destra di Pipolo (che in realtà neanche avverte il mio contatto e che invece vedeva la mia sagoma negli specchietti) e controsterzando ti tocco.

Successivamente tu vai largo e io mi ritrovo all'interno ritardando leggermente la staccata, ma entrando nella S in maniera pulita. Ho percorso la S con traiettoria ideale, mentre te che arrivavi parecchio esterno avevi bisogno di stringere a dx e hai trovato me che non ti ho lasciato strada. In realtà quando mi hai visto all'interno non hai lasciato il gas e anzi mi tamponi sul posteriore.

Come dicevo prima accetterò comunque eventuali sanzioni e mi scuso con te perchè ovviamente hai sicuramente ricevuto danni in quelle situazioni, però con la spiegazione che ho dato voglio ribadire che i contatti sono "piccoli" incidenti di gara che accadono quando si è in bagarre e non manovre pericolose fatte durante il normale svolgimento della gara.
hai ragione sono piccoli contatti, ma secondo me tutti ampiamente evitabili con un po' più di cautela che nel primo giro è ampiamente auspicata da tutta la dg... io puntualmente (a parte imola dove ho fatto la cazzata su pizzo) sono cauto e mi vedo sfilare in questo modo da tanti altri che questa cautela non ce l'hanno... come ho scritto, vatti a vedere i miei tentativi di sorpasso nello stesso punto su di te nel corso di gara2... in 3 episodi su 3 son sempre stato io quello ad alzare il piede per lasciarti il tuo spazio, mentre tu ti sei sempre preso tutto quello che volevi... ora vedremo cosa dirà la DG e poi mi adeguerò di conseguenza nell'ultima gara... non è una minaccia, ma semplicemente se mi troverò nella stessa situazione di gara 2 farò il sorpasso senza pensare a lasciare spazio
Immagine

R4F-ScorpioGT
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 48
Iscritto il: 28/12/2011 - 13:02
Nome e cognome: Daniele Conserva

Re: Reclami

Messaggioda R4F-ScorpioGT » 23/02/2012 - 02:06

Reclami Varano
Un disastro anche questa volta....

Gara 1
Giro 16 - Taddeolini mi affianca all' ultima chicane e non mi lascia spazio per uscirne nonostante avessi la traiettoria interna, per non colpire il dissuasore, taglio, e sbando nel rientrare, mi colpisce e mi giro perdendo 3 posizioni proprio sulla linea d' arrivo.

Gara 2
Giro 5 - Masciulli al primo tornantino, forza l' entrata e mi manda lungo toccandomi, si prende la posizione e non la restituisce.
Giro 16 - Masciulli da meta' giro in poi: incidente , arrivo con pista gia' libera e tengo giu', lui era lento e mi taglia la strada 2 volte per non farmi passare.

Gara 3
Giro 7 - Taddeolini al primo tornantino mi tocca e mi manda largo prendendosi la posizione.

Avatar utente
KurtF1
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 54
Iscritto il: 12/01/2007 - 15:32
Nome e cognome: Andrea Disarò
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda KurtF1 » 23/02/2012 - 02:37

io reclamo contro Minthuan perchè è chiaro che nella partenza di gara3 ha usato il telepass [:50]
ps. complimentoni a lui, se l'è strameritato [:15]
Immagine

Federic7
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 45
Iscritto il: 18/11/2011 - 21:21
Nome e cognome: Ferdinando Federici
Località: Roma

Re: Reclami

Messaggioda Federic7 » 23/02/2012 - 21:19

Federici VS Disaro
Gara 3 secondo giro, Disaro pur vedendomi avanti rispetto alla sua vettura, tenta di inflarsi sapendo di non avere spazio, oltrepassando anche il cordolo e buttandomi fuori .
Dalla mia vettura si vede bene l'auto di Disaro negli specchietti. ovviamente io devo fare la curva e la imposto anticipandola come ho sempre fatto. può sembrare che l'ho chiuso ma i realtà ripeto lo vedevo solo negli specchietti, mentre lui mi vedeva banissimo a fianco ma avanti rispetto alla sua auto.
Credo che doveva frenare e tentare il sorpasso in un' altra occasione visto che era più veloce .

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda teddyfaster » 23/02/2012 - 22:04

Sporgo reclamo per conto di Diego, in qualità di TM:

Taddeolini vs Masciulli
Gara 3, giro 16, 0'51
Masciulli tenta la staccata impossibile alla Ickx e mi manda all'esterno con una gran botta, senza aspettarmi e facendomi perdere 6 posizioni.

Grazie
Immagine
Immagine

Avatar utente
KurtF1
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 54
Iscritto il: 12/01/2007 - 15:32
Nome e cognome: Andrea Disarò
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda KurtF1 » 24/02/2012 - 02:58

Federic7 ha scritto:Federici VS Disaro
Gara 3 secondo giro, Disaro pur vedendomi avanti rispetto alla sua vettura, tenta di inflarsi sapendo di non avere spazio, oltrepassando anche il cordolo e buttandomi fuori .
Dalla mia vettura si vede bene l'auto di Disaro negli specchietti. ovviamente io devo fare la curva e la imposto anticipandola come ho sempre fatto. può sembrare che l'ho chiuso ma i realtà ripeto lo vedevo solo negli specchietti, mentre lui mi vedeva banissimo a fianco ma avanti rispetto alla sua auto.
Credo che doveva frenare e tentare il sorpasso in un' altra occasione visto che era più veloce .
hai ragione, può sembrare che mi hai chiuso... [:37]
rFactor 2012-02-24 01-53-45-22.jpg

Ferdinando, cercando in tutti i modi di reprimere la mia vena polemica: prima di uscirtene con certe cose, impara a guidare... non voglio fare il saccente o che, ma ieri nella diretta ti hanno seguito per un paio di giri, non hai preso una curva decentemente... se guidi così, come puoi pretendere di non essere un pericolo per gli altri? hai mai confrontato le tue traiettorie con quelle di tutti gli altri?
Immagine


Torna a “Trofeo Predator's 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti