Premi: Predator's ti porta in pista...

Campionato ufficiale di 6 gare con formula della tripla manches.
Piste:
Imola, Misano, Adria, Magione, Franciacorta e Varano
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Premi: Predator's ti porta in pista...

Messaggioda KaiserMEM » 22/12/2011 - 14:16

Immagine

Come avete sicuramente letto nel sito, il campionato verrà interamente supportato da Predator's che, nella persona di Corrado Cusi, ha voluto avvicinare gli appassionati del "sim-racing" alle corse reali, offrendo due premi interessanti per coloro che parteciperanno a tutte le gare in calendario (verrà concessa solo un'assenza, a patto che risulti segnalata nel portale).

Il vincitore potrà vivere un'intera giornata in pista da protagonista grazie al programma Racing Test, creato appositamente per provare tutte le emozioni di un vero week-end da pilota, a partire dal briefing tecnico e dalle prove libere, per poi chiudere in bellezza con una gara vera e propria di 13 giri (30 km) senza interruzioni.

Inoltre, tra tutti gli altri piloti verranno estratti due nominativi (indipendentemente dalla loro posizione in classifica) per provare in pista la PC010 in due turni di prove libere.


Il programma dello Racing Test:

Ore 09.00: Briefing tecnico: la monoposto, com'è e come si guida; la pista, le traiettorie e i riferimenti
Ore 10.00: Infiliamo la tuta e proviamo il posto guida, regolazione pedaliera
Ore 10.30: Free test: tutti in pista. I piloti esperti fanno strada ai "novellini"
Ore 10.30: De-briefing: analisi dei tempi e del comportamento in pista, consigli per migliorare
Ore 12.00: Pausa pranzo
Ore 14.00: Race test: 12+1 giri=30 Km senza interruzioni
Ore 15.00: Consegna attestati di partecipazione e gadget premio


Piloti esclusi dai premi in quanto autori del mod:

Conte Andrea
Fiore Marco


 IMPORTANTE:  A fine campionato i premi verranno assegnati tenendo conto dello scarto dell'evento con il punteggio più basso (eventuali assenze verranno considerate con il "punteggio zero").
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Ste#155
Rookie
Rookie
Messaggi: 286
Iscritto il: 25/10/2011 - 20:58
Nome e cognome: Stefano Corna

Re: Premi: Predator's ti porta in pista...

Messaggioda Ste#155 » 22/12/2011 - 15:57

Spettacolo! complimenti davvero!
Immagine

Avatar utente
KurtF1
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 54
Iscritto il: 12/01/2007 - 15:32
Nome e cognome: Andrea Disarò
Contatta:

Re: Premi: Predator's ti porta in pista...

Messaggioda KurtF1 » 22/12/2011 - 16:19

fico!
Immagine

mc0676

Re: Premi: Predator's ti porta in pista...

Messaggioda mc0676 » 24/12/2011 - 12:09

Ieri ho provato la prima combo del campionato, giusto per vedere com'era la pista.
Devo dire che è stato fatto un ottimo lavoro al mod per sistemarlo nel comportamento. Adesso è veramente divertente e piacevole da guidare !

Avatar utente
mago
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 15
Iscritto il: 12/11/2011 - 19:16
Nome e cognome: Andrea Magosso

Re: Premi: Predator's ti porta in pista...

Messaggioda mago » 25/12/2011 - 15:55

Non voglio fare polemica,ma se non mi volevate iscritto a questo champ potevate anche dirmelo!!!
Lo so che lo avete fatto di proposito scegliendo il mercoledì come giorno di gara,siete dei marrani [:22]
Scherzo dai,mi dispiace molto non parteciparvi,ma purtroppo il mercoledì ho un impegno che non riesco a sopstare,sarà per la prossima!
Auguro un buon campionato a tutti e buona fortuna [:24]
Andrea Magosso [:24]

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Premi: Predator's ti porta in pista...

Messaggioda KaiserMEM » 25/12/2011 - 21:53

mago ha scritto:Non voglio fare polemica,ma se non mi volevate iscritto a questo champ potevate anche dirmelo!!!
Lo so che lo avete fatto di proposito scegliendo il mercoledì come giorno di gara,siete dei marrani [:22]
Scherzo dai,mi dispiace molto non parteciparvi,ma purtroppo il mercoledì ho un impegno che non riesco a sopstare,sarà per la prossima!
Auguro un buon campionato a tutti e buona fortuna [:24]

era tutto calcolato [:12]
e poi tu la predator's l'hai già provata [:22] [:22]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
mago
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 15
Iscritto il: 12/11/2011 - 19:16
Nome e cognome: Andrea Magosso

Re: Premi: Predator's ti porta in pista...

Messaggioda mago » 26/12/2011 - 20:48

KaiserMEM ha scritto:
mago ha scritto:Non voglio fare polemica,ma se non mi volevate iscritto a questo champ potevate anche dirmelo!!!
Lo so che lo avete fatto di proposito scegliendo il mercoledì come giorno di gara,siete dei marrani [:22]
Scherzo dai,mi dispiace molto non parteciparvi,ma purtroppo il mercoledì ho un impegno che non riesco a sopstare,sarà per la prossima!
Auguro un buon campionato a tutti e buona fortuna [:24]

era tutto calcolato [:12]
e poi tu la predator's l'hai già provata [:22] [:22]


lol
Andrea Magosso [:24]


Torna a “Trofeo Predator's 2012”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti