Dopo Gara

Immagine
Special Event:
28/11/2011 Mondello Park
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Alkester
Rookie
Rookie
Messaggi: 466
Iscritto il: 28/08/2011 - 12:15
Nome e cognome: Alessandro Bruzzone
Località: Serra Riccò (GE)

Dopo Gara

Messaggioda Alkester » 29/11/2011 - 00:39

Apro il post per scusarmi con Biancolini per averlo coinvolto tentando di rimettermi
dritto, avrei dovuto aspettare. [:57]
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
svalvolato
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 9
Iscritto il: 20/11/2011 - 06:25
Nome e cognome: ivan crasci
Località: palermo

Re: Dopo Gara

Messaggioda svalvolato » 29/11/2011 - 00:50

anche io devo chiedere scusa a qualcuno ma non so il nome o rivisto il replay e portroppo aveva ragione e stata una mia distrazione xke nel momento in qui sono uscito dal pit o staccato il limitatore e e la macchina se ne e andata di culo e per riprenderla sono finito in traiettora
Immagine

Avatar utente
pavmail
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 7
Iscritto il: 06/04/2011 - 10:59
Nome e cognome: Denis Marangon
Località: Scorzè (VE)

Re: Dopo Gara

Messaggioda pavmail » 29/11/2011 - 10:08

Ieri sera è stato il mio esordio su questo portale, quindi portate pazienza se non ricordo bene i nomi [:12]

Prima di tutto mi complimento con l' organizzazione. La pista scelta mi è piaciuta molto e la mod è davvero divertente.

Entrambe le manche sono state belle tirate: anche se il mio distacco dal pilota che mi precedeva era abbastanza imbarazzante, avevo sempre qualcuno alle calcagna che non mollava e che non mi premetteva di tirare il fiato.
Peccato solo per il tamponamento iniziale in G2, tutto il resto è filato liscio. Bene anche i doppiati, che almeno nel mio caso hanno lasciato strada senza ostacolare.

Complimentoni ai piloti saliti sul podio.

Alla prossima.
Immagine

Avatar utente
GeilPMagico
Driver
Driver
Messaggi: 121
Iscritto il: 28/06/2011 - 14:37
Nome e cognome: Nicola Biancolini

Re: Dopo Gara

Messaggioda GeilPMagico » 29/11/2011 - 11:13

Alessandro non ti preoccupare, la prossima volta ti sego le gambe [:1]

Gara 1:
Partenza concitata, prima di posizionarsi sulla griglia in attesa delle luci verdi come di consueto tengo il motore alto in modo da scaldarlo ed essere pronto allo sprint, ma noto delle temperature troppo alte che mi fanno partire cosi e cosi, poco dopo scopro che altri l'hanno pensata come me ma non gli è andata bene [:11]
Parto aggressivo faccio un paio di bei sorpassi ma poi commetto un paio di orrori che mi portano ad inseguire Zeni che non ne voleva sapere di lasciarmi strada, nel secondo settore guadagnavo quasi un secondo ma perdevo qual'cosa nel primo e nel terzo non trovando mai il momento per infilarmi senza far danni, mi è piaciuto anche il botta e risposta alla terza curva.

Gara 2:
Nulla da segnalare, gara segnata da un pit stop sbagliato e da un contatto che mi ha danneggiato l'ala posteriore rendendo l'auto difficile da gestire in frenata, definitivamente conclusasi con una rottura dovita ad una cambiata errata con conseguente fumata bianca e arrivederci e grazie.

Complimenti a tutti!
Immagine
Immagine

Avatar utente
Beps
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 96
Iscritto il: 21/11/2011 - 16:32
Nome e cognome: Giuseppe Salotto

Re: Dopo Gara

Messaggioda Beps » 29/11/2011 - 11:32

anche per me era l'esordio su questo portale.
bella pista...bella mod..complimenti a Simracing per l'organizzazione.
mi dispiace di essere apparso all'improvviso in mezzo alla pista un paio di volte. la mia connessione (credo..ma sto controllando) è andata e tornata due o tre volte o forse più [:42] , con il risultato che non sono riuscito a fare una gara in ordine.

se è capitato anche a qualcun altro, si faccia avanti...magari vediamo insieme quale era il problema.

complimenti a tutti...bella gara [:1]
Immagine

Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Re: Dopo Gara

Messaggioda derek44 » 29/11/2011 - 13:46

due belle gare in cui è bastato tenermi fuori dai guai e con un po' di fortuna mi sono messo in saccoccia le vittorie, il tutto pur non andando clamorosamente più forte di Diego e Fabrizio

io raccomando un po' di attenzione ed allenamento, è vero che c'è il logo easy sul trofeo ma la Exige è sufficientemente rognosa e necessita di conoscerla bene per impararne le reazioni e la messa a punto migliore, anche e soprattutto il set giusto di camber e pressione gomme per avere temperature corrette e non trovarsi sulle tele dopo pochi giri, se tutti in pista sapremo come guidare bene la macchina ci può uscire un campionatino molto divertente, la mod è molto bella e le piste inglesi sono una meglio dell'altra [:1]
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

Avatar utente
RedHotRods
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 4
Iscritto il: 05/09/2011 - 12:16
Nome e cognome: Alessandro Bellin
Località: Spinea (VE)

Re: Dopo Gara

Messaggioda RedHotRods » 29/11/2011 - 19:50

Debutto assoluto anche per me sui vostri server con una serata che ho trovato molto divertente.

La macchina è uno spasso, e anche un mediocre come me riesce a farla girare di gas senza particolari affanni. La pista non la conoscevo ed è stata un'altra piacevole scoperta, tutta serrata e praticamente senza pause, con allunghi risicati tanto da dover stare all'erta per tutto il giro. Bello.
La formula di 30 minuti per 2 manche secondo me è azzeccata, si resta belli freschi ma non si può sbagliare sennò non si recupera: tutta concentrazione [297]

Le mie gare si sono svolte liscie e, pur non essendo tra i più veloci, mi sono comunque piazzato 5° e 6° Le soste sono andate come programmato, il setup messo su era blindato e mi sono sentito sempre a posto, anche a gomme usurate. Quindi nessun intoppo, tranne forse il primo giro di gara 2 che ho avvertito un pò concitato.

Complimenti ai due podi e all'organizzazione per le ottime scelte sia per l'SE che per il campionato.

A presto [:1]
Immagine


Torna a “Lotus Exige”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti