Donington post gara

Trofeo di 7 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Cadwell Park, Snetterton, Brands Hatch, Donington, Silverstone, ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
derek44
Rookie
Rookie
Messaggi: 413
Iscritto il: 03/04/2010 - 12:22
Nome e cognome: Andrea Crespi

Donington post gara

Messaggioda derek44 » 10/01/2012 - 10:57

gara 1 fantastica per me dopo una partenza al rallentatore ed un errore che mi portavano in 12a posizione, rimontone fino al 3° posto, poi scancarello sbaglia e ci troviamo io e de matteo a battagliare per la vittoria con gli ultimi giri sul filo dei decimi, all'ultima staccata lui si mette interno, va lungo alla esse ed io lo sfilo e vinco

si parte per gara 2 e come talvolta mi accade sono io a rimetterci nell'impeto di quelli che pensano di risolvere tutto alla prima curva, ci sono sempre quelli che pensano che in gruppo si possa staccare nello stesso punto in cui lo si fa quando si gira da soli...risultato insabbiato ed impossibilitato a ripartire, bene..... [:42]

quello che mi da profondamente fastidio è prepararsi, cercare di tenersi fuori dai guai alle prime curve e poi essere centrati da chi tali attenzioni non le ha
Ultima modifica di derek44 il 10/01/2012 - 12:52, modificato 1 volta in totale.
life is racing, everything else is just waiting

Immagine

Avatar utente
ImpulsiveCRON
Legend
Legend
Messaggi: 3964
Iscritto il: 04/03/2011 - 15:40
Nome e cognome: Vincenzo Ganci
Località: Palermo
Contatta:

Re: Donington post gara

Messaggioda ImpulsiveCRON » 10/01/2012 - 11:59

Campionato iniziato male e che prosegue ancora peggio. [:28]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Donington post gara

Messaggioda Grixx » 10/01/2012 - 13:15

Gara 1 buttata all'ultima "S" del primo giro, per non tamponare Diego ho fatto una staccata con scalata di una marcia di troppo [:42] [:42]

Gara 2 parto ultimo, ma deciso a recuperare, arrivo fino alla 6° posizione quando trovo un ostico Bruzzone che mi da filo da torcere e mi torco io in una curva, riparto 8° e ricomincio a spingere, vedo Zeni e lo voglio prendere, ma arriva il momento della sosta, ma i meccanici dormono e ci impiegano 4 secondi in più di quelli di Gianfranco [:42]
esco ancora dietro ma alla carica finoi a quando lo raggiungo e riesco a passarlo, ma vedo negli specchietti il "gemello buono" Claudio Scancarello, siamo agli ultimi giri ma non voglio mollare, all'ultima "S" del penultimo giro mi è icollato al paraurti posteriore, ma gli faccio uno scherzetto e perde il punto di staccata [:22] [:22] [:22] , alla fine porto a casa un 6° posto....
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
Alkester
Rookie
Rookie
Messaggi: 466
Iscritto il: 28/08/2011 - 12:15
Nome e cognome: Alessandro Bruzzone
Località: Serra Riccò (GE)

Re: Donington post gara

Messaggioda Alkester » 10/01/2012 - 19:59

Finalmente!!!
Una gara dove c' ero anch' io [:10]
Anche se... il raccolto è stato misero.
Ma veniamo alla cronaca di come ho visto le mie gare a Donington:
GARA 1: Parto bene e stò guardingo ma non troppo con un passo costante fino al giro del pit quando Fasullo dopo una uscita di pista dall' erba rientra in pista PERPENDICOLARE al senso di marcia !! [:42]
Addio sogni di gloria, da sesto rientro decimo e meno male che dovevo ancora fermarmi così ho sistemato il mezzo, tengo duro e risalgo fino all' ottavo.

GARA 2: Sono riuscito a stare davanti in partenza ma alla fine della salita rischio di tamponare Sardegno, inchiodo, mi scompongo e mi risveglio ottavo dopo un km [:28]Mea culpa.
Cerco di stare al passo con i migliori e a tratti ci riesco anche, credo di aver opposto una resistenza
superiore al mio solito ma senza fare danni. [:12] Qualche errore di troppo mi porta agli ultimi giri
al duello più gustoso della serata con Terzani che è durato dal 20mo al 24mo giro.
Bello e corretto fino a un giro dal termine quando tra chiusure ripetute e curve in contatto ha un pò forzato.
A parer mio naturalmente, comunque nulla di eccessivo.
Chiudo undicesimo. E ora prepariamo Silverstone !!! [:22] [:22] [:22] [:50] [:50] [:50]
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
ilflagello
Driver
Driver
Messaggi: 151
Iscritto il: 26/03/2010 - 20:38
Nome e cognome: Francesco Terzani

Re: Donington post gara

Messaggioda ilflagello » 11/01/2012 - 00:59

Bella serata a donington!! magra di risultati ma ricca di adrenalina!!!
gara 1 parte...dai box!!! per stare dietro a mia sorella non mi accorgo che la gara è cominciata e cosi scadono i secondi e quindi parto dalla pit lane. Subito con il pieno di benzina cerco di tirare per recuperare, non capisco perchè ma andavo più forte che in quali...mah, comunque rimonto qualche posizione fino ad arrivare a luka heineken, che ispirato da uno schumy monzese ha chiuso tutto, ed io ho capito cosa deve aver provato luigino a stargli dietro mezza gara, BELLO!! [:1] purtroppo però all' ultimo giro finisce la benza e perde una posizione che meritava tutta, chiudo 13esimo.
Gara 2: partenza punto critico pure qui, quello davanti a me rimane al palo, così freno per evitarlo e mi passano tutti quanti [:37] la gara si svolge regolare fino a quando uscito dal pit incontro Bruzzone e si accende il secondo duello della seratacome detto da lui il duello si conclude al penultimo giro con quelli che forse sono i 30 secondi più belli mai vissuti online [:3] , viaggiamo infatti praticamente affiancati dall' ultima chicane fino ai curvoni in discesa dove luii però commette un errore e finisce lì...Cmq se per un po forzato ti riferivi all' entrata dell' ultima S io li non avevo progettato di passarti però mi sono trovato più lungo di te in frenata e mi sono dovuto infilare per forza, mi dispiace che ci sia stata quella toccatina...dopo il duello chiudo la gara 10mo
Immagine
Mi ritiro...Buon campionato a tutti
rFactor è buggato [:60]

TheLastKing
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 86
Iscritto il: 19/04/2011 - 15:04
Nome e cognome: Riccardo Lamoglie

Re: Donington post gara

Messaggioda TheLastKing » 11/01/2012 - 12:34

Chiedo scusa a tutti x la mia assenza e soprattutto x non averla comunicata ma non ho avuto proprio tempo in questa settimana. Ancora scusa,ci si vede alla prox [:18]
Immagine


Torna a “Trofeo Lotus Exige 2011”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti