Pre & Post Gare

Immagine
Special Event:
23/11/2011 Racalmuto
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Riccardo Moretto
Rookie
Rookie
Messaggi: 310
Iscritto il: 04/12/2010 - 17:05
Nome e cognome: Riccardo Moretto

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Riccardo Moretto » 22/11/2011 - 13:35

Giro con ala 4-4 (non le ho mai toccate), le pressioni standard sono quelle reali (sulla mia ci sono quelle), ma si possono modificare di poco a seconda delle circostanze

Avatar utente
svalvolato
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 9
Iscritto il: 20/11/2011 - 06:25
Nome e cognome: ivan crasci
Località: palermo

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda svalvolato » 23/11/2011 - 04:22

raga come mai non mi si vede la scocca delle macchine eppure credo di non aver sbagliato nulla nell'istallazione della mod ..... quando guido mi si vede il pilota le ruete e lalettone il resto e invisibile [262]
Immagine

Emifisa
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 504
Iscritto il: 21/12/2008 - 23:02
Nome e cognome: Emanuele Richiusa
Località: Sicilia

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Emifisa » 23/11/2011 - 06:20

molto probabilmente perche stai giocando con la DX7 vai su Rfactor Config e metti DX9
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
svalvolato
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 9
Iscritto il: 20/11/2011 - 06:25
Nome e cognome: ivan crasci
Località: palermo

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda svalvolato » 23/11/2011 - 07:30

Emifisa ha scritto:molto probabilmente perche stai giocando con la DX7 vai su Rfactor Config e metti DX9

grazie per il consiglio avevi ragione cmq che differenza c'è tra dx7 e dx9 perche il mio pc non e tanto potente e non vorrei che avrei dei problemi di gioco non so ad esempio se rallenta il frame quando ci sono tante auto o che so dimmi tu cosa puo portare di brutto?
a dimenticavo a dirti come e composto il mio pc scheda video intel (R) g41 express chipset, 3gb di ram, processore intel (R) Core(TM) 2 quad cpu q6600 @2,40GHz
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Grixx » 23/11/2011 - 08:30

svalvolato ha scritto:
Emifisa ha scritto:molto probabilmente perche stai giocando con la DX7 vai su Rfactor Config e metti DX9

grazie per il consiglio avevi ragione cmq che differenza c'è tra dx7 e dx9 perche il mio pc non e tanto potente e non vorrei che avrei dei problemi di gioco non so ad esempio se rallenta il frame quando ci sono tante auto o che so dimmi tu cosa puo portare di brutto?
a dimenticavo a dirti come e composto il mio pc  scheda video intel (R) g41 express chipset , 3gb di ram, processore intel (R) Core(TM) 2 quad cpu q6600 @2,40GHz

Mi spiace per te, ma se non installi una scheda video "decente" non vai molto lontano [:28] ...
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
svalvolato
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 9
Iscritto il: 20/11/2011 - 06:25
Nome e cognome: ivan crasci
Località: palermo

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda svalvolato » 23/11/2011 - 08:42

Grixx ha scritto:
svalvolato ha scritto:
Emifisa ha scritto:molto probabilmente perche stai giocando con la DX7 vai su Rfactor Config e metti DX9

grazie per il consiglio avevi ragione cmq che differenza c'è tra dx7 e dx9 perche il mio pc non e tanto potente e non vorrei che avrei dei problemi di gioco non so ad esempio se rallenta il frame quando ci sono tante auto o che so dimmi tu cosa puo portare di brutto?
a dimenticavo a dirti come e composto il mio pc  scheda video intel (R) g41 express chipset , 3gb di ram, processore intel (R) Core(TM) 2 quad cpu q6600 @2,40GHz

Mi spiace per te, ma se non installi una scheda video "decente" non vai molto lontano [:28] ...

si lo so ma per quanto riguarda la differenza tra dx7 e dx9 che dici dammi un tuo parere mi potrebbe portare qualche peggioramento? solo questo perche per il resto anche se giro a basse risoluzioni mi va bene cosi l'importante e che non mi da problemi anche perche gioco solo con rfactor non ho mai giocato con il pc avendo la xbox360 ma questa comunity mi piace [:1]
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Grixx » 23/11/2011 - 10:36

svalvolato ha scritto:
Grixx ha scritto:
svalvolato ha scritto:...a dimenticavo a dirti come e composto il mio pc  scheda video intel (R) g41 express chipset , 3gb di ram, processore intel (R) Core(TM) 2 quad cpu q6600 @2,40GHz

Mi spiace per te, ma se non installi una scheda video "decente" non vai molto lontano [:28] ...

si lo so ma per quanto riguarda la differenza tra dx7 e dx9 che dici dammi un tuo parere mi potrebbe portare qualche peggioramento? solo questo perche per il resto anche se giro a basse risoluzioni mi va bene cosi l'importante e che non mi da problemi anche perche gioco solo con rfactor non ho mai giocato con il pc avendo la xbox360 ma questa comunity mi piace [:1]

La differenza di prestazioni tra DX7 e DX9, sulla tua scheda video (che è integrata nel chipset) non credo che sia molta, con le DX7 avrai sicuramente qualche frame in più, il problema non è questo ma quello che non avendo un PC all'altezza, anche giocando a risoluzioni inferiori e con tutti i dettagli al minimo, rischi di far alzare i ping perchè il tuo PC non riesce a macinare in tempo reale i dati che arrivano dal server e di conseguenza potresti creare "LAG" e mettere in difficolta anche gli altri piloti in gara.
Un consiglio mio installa una scheda video dedicata, non importa di quanti GB di memoria (anche 512MB vanno alla grande) l'importante è il cuore cioè la GPU (il processore della scheda) che deve essere buono, ma tutte sono piu buone di quello che hai adesso.
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

mc0676

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda mc0676 » 23/11/2011 - 10:41

Un consiglio per stasera.
Nel setup tutti avranno notato che l'angolo di sterzo, come nella realtà, è bloccato a 14°.
E sempre nella realtà il volante ha 400°.
Ma sempre nella realtà c'è la possibilità di alterare la scatola di sterzo aumentando o diminuendo il rapporto di sterzata sulle ruote, ma senza poter toccare i 14°.
In pratica questo vuol dire che io posso ottenere i miei 14° sterzando di 200° a sinistra o a destra (400 totali) ma posso anche ridurre o diminuire questo valore.
Poiché nella realtà c'è anche il nostro sedere che ci dice cosa fa la vettura e quindi quando si sta ingaggiando un sovrasterzo abbiamo tempo per sentirlo e gestirlo ecco i 400° vanno benissimo (a Franciacorta a me non sono bastati ahaha [:50] ) ma nella simulazione abbiamo molte meno informazioni e per questo io suggerisco caldamente a chi ha problemi di gestione del sovrasterzo di ridurre dal profiler i gradi rotazione.
Io per esempio ho fatto diverse prove e ho trovato che tenendo i gradi dal profiler trai 280 ei 320 la cosa migliora notevolmente, si può cioè gestire la macchina più facilmente.

Provare per credere.

mc0676

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda mc0676 » 23/11/2011 - 10:43

Appro gli hotlap nel server non funzionano !

E' un vero peccato perché Fiore con il suo 1.09.453 era primo ! [:50] [:50] [:50] [:50] [:50]

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 23/11/2011 - 14:38

mc0676 ha scritto:Appro gli hotlap nel server non funzionano !

E' un vero peccato perché Fiore con il suo 1.09.453 era primo ! [:50] [:50] [:50] [:50] [:50]

ahahahah, bastardo!!! [:1]
ieri c'è mancato poco e neanche con la zavorra riuscivo a vincere [:50] [:50]

sono uno scandalo!! [:28]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

alatriste
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 28
Iscritto il: 12/09/2011 - 11:32
Nome e cognome: Maurizio Franceschini

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda alatriste » 23/11/2011 - 23:06

mi dispiace, ma andavo a scatti,era impossibile per un pollo come me partecipare!
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda KaiserMEM » 23/11/2011 - 23:33

alatriste ha scritto:mi dispiace, ma andavo a scatti,era impossibile per un pollo come me partecipare!

abbassa i dettagli e prova ad entrare. rimangono ancora 2 gare [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

..::Angelo::..
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 6
Iscritto il: 21/11/2011 - 15:10
Nome e cognome: Angelo Granata

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda ..::Angelo::.. » 23/11/2011 - 23:49

cmq non mi sembra giusto bannare uno solo perchè al posto dello sterzo usa un pad. sono veramente INCAZZATO con chi mi ha buttato fuori e chi ha scritto queste regole di merda

non mi sembra di aver dato fastidio a qualcuno in gara, ora se volete bannarmi bannatemi pure, almeno mi sono sfogato [:42]

Emifisa
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 504
Iscritto il: 21/12/2008 - 23:02
Nome e cognome: Emanuele Richiusa
Località: Sicilia

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Emifisa » 24/11/2011 - 00:12

avevi detto tastiera non pad non dire bugie
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda Grixx » 24/11/2011 - 00:20

..::Angelo::.. ha scritto:cmq non mi sembra giusto bannare uno solo perchè al posto dello sterzo usa un pad. sono veramente INCAZZATO  con chi mi ha buttato fuori e chi ha scritto queste regole di merda 

non mi sembra di aver dato fastidio a qualcuno in gara, ora se volete bannarmi bannatemi pure, almeno mi sono sfogato [:42]

Queste regole sono quelle del portale se non ti piacciono nessuno ti obbliga a restare [:15]
Quando sei nel server dei seguire le regole e non fare come ti pare, se ti si dice di cambiare server lo DEVI fare e basta [:42]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)


Torna a “Predator's PC010”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti