[Sakhir] Commenti post-gara

Trofeo di 5 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Istanbul, Korea, Sakhir, Dubai, Yas Marina
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

[Sakhir] Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 15/12/2011 - 01:30

[:3]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
brando
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 617
Iscritto il: 07/08/2009 - 17:28
Nome e cognome: Francesco Pinto
Località: Fasano (BR)

Re: [Sakhir] Commenti post-gara

Messaggioda brando » 15/12/2011 - 23:47

Nella pista dove non ero certo il più veloce ho ottenuto i migliori risultati. Grazie anche al nuovo pc riuscivo ad avere unagrafica fluida anche in partenza e non avevo il patema ad ogni curva che il pc si bloccasse.

In gara 2 spettacolo in 2 giri ho fatto 3 bei sorpassi di cui uno a Paolo spettacolare [:22]

Infatti vorrei capire come realizzare un video, usando fraps per 2 minuti escono 2 GB di roba. C'è un modo per contenere le dimensioni?
Immagine
Immagine

Avatar utente
Sandrokan
Rookie
Rookie
Messaggi: 207
Iscritto il: 10/09/2011 - 08:23
Nome e cognome: Sandro Federici
Località: Belluno
Contatta:

Re: [Sakhir] Commenti post-gara

Messaggioda Sandrokan » 16/12/2011 - 02:22

brando ha scritto:Nella pista dove non ero certo il più veloce ho ottenuto i migliori risultati. Grazie anche al nuovo pc riuscivo ad avere unagrafica fluida anche in partenza e non avevo il patema ad ogni curva che il pc si bloccasse.

In gara 2 spettacolo in 2 giri ho fatto 3 bei sorpassi di cui uno a Paolo spettacolare [:22]

Infatti vorrei capire come realizzare un video, usando fraps per 2 minuti escono 2 GB di roba. C'è un modo per contenere le dimensioni?

Cerca avidemux su softonic.

Mi sono divertito un botto ieri,ringraziate Grassa da parte mia, in gara 2 ci siamo battagliati a sangue agli ultimi giri, anche noi lenti ci divertiamo la dietro [:1]
Immagine

Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

Re: [Sakhir] Commenti post-gara

Messaggioda Maki » 18/12/2011 - 02:07

Non interesserà a nessuno lo so, ma da conti fatti...ho scoperto che gara 2 era la mia gara n° 200 on-line [:17]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
brando
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 617
Iscritto il: 07/08/2009 - 17:28
Nome e cognome: Francesco Pinto
Località: Fasano (BR)

Re: [Sakhir] Commenti post-gara

Messaggioda brando » 18/12/2011 - 13:42

Ecco il sorpassino che ho fatto a Paolo [:22]

Immagine
Immagine

Avatar utente
Sandrokan
Rookie
Rookie
Messaggi: 207
Iscritto il: 10/09/2011 - 08:23
Nome e cognome: Sandro Federici
Località: Belluno
Contatta:

Re: [Sakhir] Commenti post-gara

Messaggioda Sandrokan » 18/12/2011 - 20:34

Francesco l'avevo visto riguardando la diretta streaming, lì si vede dal camera car di paolo e fa ancora più impressione [:16]
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [Sakhir] Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 22/12/2011 - 11:43

anche se in ritardo, commento una delle gare più brutte di quest'ultimo periodo... [:17]

su questa pista non mi sono trovato bene fin dal primo momento, tant'è che ho faticato tantissimo per avvicinarmi (con scarsi risultati) ai tempi dei più veloci. [:16]

come se non bastasse, in gara 1 ho sbagliato il riferimento della prima staccata (principalmente a causa degli scatti del mod) andando a colpire l'auto di paolo, l'alettone anteriore. [:42]

rientro quindi ai box per riparare l'auto e dopo appena un giro... sono già doppiato! [:28]

a questo punto, non avendo più nulla da perdere, inizio a spingere per cercare di arrivare almeno nella top 10, cosa che per fortuna mi riesce abbastanza facilmente arrivando nono dietro a suraci. [:11]

in gara 2 l'inversione della griglia mi ha avvantaggiato decisamente, ma comunque non è bastata per gestire i tori che avevo alle mie spalle e quindi sono scivolato fino alla quarta posizione (un ottimo risultato in questa serata di m***a). [297]

bello il finale tra me e andrea crespi, combattuto fino all'ultimo giro. peccato per il contatto involontario alla prima staccata, altrimenti ce le saremmo date ancora per un pò [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “GP2 Asia Series 2011”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti