[Istanbul] Commenti post-gara

Trofeo di 5 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Istanbul, Korea, Sakhir, Dubai, Yas Marina
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Maki
Champion
Champion
Messaggi: 2133
Iscritto il: 18/12/2010 - 22:08
Nome e cognome: Massimo Caverio
Località: Lecco
Contatta:

[Istanbul] Commenti post-gara

Messaggioda Maki » 01/12/2011 - 01:32

Eccomi qua, a distanza di circa 5 mesi a ricommentare una gara sui vostri server....da quel Nurburgring di ITAvsGEr sono cambiate parecchie cose [292]

Qualifica:
Nelle aspettative, avrei potuto fare meglio visto il mio best lap, ma avrei forse guadagnato 1 posizione, al massimo, quindi mi ritengo abbastanza soddisfatto

Gara1
[:17] Ricordo solo uno "screenshot" e il desktop ricomparire....mannaggia li cani

Gara2
Peggio di gara1 non potrebbe andare, parto ultimo e "scalo" fino in settima posizione, ho spinto come un matto per tutta la gara...soddisfatto a metà, visto che in gara2 si prendono meno punti che in gara1 [:37]

Peccato per gara 1, era la prima gara 100% Busters, e ci tenevo a far bene...visto che avevo il passo da top10 [:28]

Mi rifarò mercoledi prossimo [292]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [Istanbul] Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 01/12/2011 - 02:09

serata impegnativa ma divertente. contrariamente alle mie aspettative, non mi sono trovato per niente a mio agio su questa pista, anche se mi piace molto.

in qualifica però sono riuscito a conquistare un ottimo secondo posto dietro a pinto, migliorando di quasi quattro decimi il mio "best" personale. [:3]

in gara 1 la partenza è stata disastrosa perchè oltre ad essere partito piano, mi sono trovato in difficoltà a causa dei troppi rallentamenti (un pò me la sono cercata dato che avevo lasciato per sbaglio i dettagli delle auto al massimo). [:17]
mi ritrovo quindi arretrato di quasi 10 posizioni pensando che ormai la gara era compromessa del tutto, anche perchè non avevo girato molto da gara (solo pochi giri a chiusura delle prove libere) e quindi pensavo di avere un passo disastroso. [:16]

fortunatamente non è andata così e quindi sono riuscito a recuperare posizioni su posizioni guadagnando la terza posizione sul podio. [:11]

in gara 2 la partenza è stata un pò migliore (ma sempre merdosa) ma mi sono trovato in difficoltà in più di un'occasione. la perdita di tempo più importante l'ho avuta con gibson che, finito in testacoda, non ha atteso il passaggio delle vetture venendomi in contro. [:16]

a causa di questo episodio perdo due posizioni a vantaggio di scancarello e lena, scivolando (credo) in sesta posizione. anche stavolta, però, dopo una bella rimonta sono riuscito a salire sul podio, dietro ai due scancarello. peccato perchè senza quel contatto avrei potuto puntare su qualcosina di più, ma ormai è andata [:11]

speriamo di avere un pò più di fortuna nelle prossime gare [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Slish
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 14
Iscritto il: 13/10/2011 - 10:54
Nome e cognome: Slish Gibson

Re: [Istanbul] Commenti post-gara

Messaggioda Slish » 01/12/2011 - 08:52

inizio scusandomi ancora con te Marco per averti rovinato la gara.
Se posso dire a mia discolpa: dopo il testacoda ho atteso il passaggio delle 2 auto che mi seguivano e poi ho fatto il 180° per rimettermi in pista... purtroppo il 180° è diventato 270° ed ho fatto il danno [:12]
Qualunque penalità è ben accetta, purtroppo devo togliere molta ruggine di un anno e passa di inattività ed in momenti concitati come quelli è facile fare la cosa sbagliata.

Qualifica: mi son sorpreso da solo con il 3° tempo

Gara1: troppi errori
Gara2: troppi errori

Ottima organizzazione, complimenti davvero [:1]

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: [Istanbul] Commenti post-gara

Messaggioda teddyfaster » 01/12/2011 - 09:44

Buongiorno a tutti...
Ieri è stata una serata tutto sommato positiva per me, che mi ha permesso, con il 2° posto in gara1 e il 5° in gara2, di partire bene in campionato stando in testa a pari merito con Simone Scancarello.
Le qualifiche sono state, come sempre, la mia croce, con un tempo di 1.32.302 mi piazzo 8°, OVVIAMENTE dietro a Diego [:7] , quando potevo stare comodo sul 1.31.8-9, colpa anche del traffico trovato nei momenti meno opportuni, ma pazienza...mi sorprendono invece Sanacore e Fiore che si piazzano molto avanti, evidentemente si erano nascosti durante i test infrasettimanali.... [:12] benissimo anche Ciccio che con una pole siderale merita di partire davanti a tutti.
In gara1 parto discretamente bene, ma alla prima curva, per evitare casini, rallento un pelo più del dovuto e tocco anche la posteriore sinistra di Fiore, rimettendoci la punta del mio bel musetto...ma la macchina va bene e dopo un paio di giri di "studio" prendo il mio passo e, complici gli errori Di Gibson, De Matteo e C.Scancarello, mi accodo per metà gara e più a Simone (sempre uno Scancarello, [:8] ), cerco un varco che però non c'è e quindi mi limito a mettere pressione a S.S. sperando in un suo errore, che avviene alla curva8 a circa 10' dalla fine...passo così 2° e davanti a poco più di 5" c'è lo SCANDALO, alias Sanacore, che guida la gara da quando lo sfortunato Pinto si è ritirato per crash del pc [:18] ...mi impongo di spingere fino all'ultimo mentro per non lasciargli vincere in carrozza e, magari, sperando in un errore di Peppe, che però non avviene e pertanto mi precede sul traguardo di soli 2", dopo che al penultimo giro avevo pure marcato il fastlap...bello bello bello cmq correre con questa intensità...ero quasi in trance... [262]
Gara2 invece parte meglio di gara1, trovandomi subito 3° dietro a De Matteo e C.Scancarello, ma un microlag mi fa perdere il controllo della mia Dallara alla staccata prima del complex finale e riparto 4 posizioni dietro, cerco di riprendere a testa bassa ma dopo poco sbaglio ancora alla curva 7 durante un tentativo di sorpasso, perdo altre 2 piazze e a quel punto, non avendo il passo di gara1, mi "limito" a cercare di ricucire i distacchi accumulati per arrivare il più avanti possibile...e infatti alla fine arrivo 5°, posizione che mi permette di salire in testa al campionato in coabitazione con Simone.
I miei complimenti vanno all'organizzazione e a tutti i piloti che hanno preso parte all'evento, in particolar modo a Simone Scancarello per la bella lotta di nervi in gara1, allo scandalo Peppe per la vittoria in gara1 e a Pinto per la velocità dimostrata in generale...a Fiore invece dico...suca! [:12]
E ovviamente un mega grazie al Doc Mauro Dragoni per la telecronaca degli eventi di ieri...spettacolo!
Ci si vede in Corea, in un altro Tilkodromo.... [:50] [:50] [:50] ....
Immagine
Immagine

Avatar utente
pexlex
Driver
Driver
Messaggi: 102
Iscritto il: 27/12/2009 - 06:25
Nome e cognome: peppe lena
Contatta:

una tragedia,,,,,,,,

Messaggioda pexlex » 01/12/2011 - 12:07

qualifiche da urlo..... [:5] [:5] [:5] [:5]

inizia cosi il calvario di questa gara..... [:19] [:19] [:19] [:19]

Dicevamo qualifiche da dimenticare.... strategia non centrata, risultato.... 9 alla prima gara e 11 nella seconda (all'ultimo giro ho finito la benza.... [:28] [:28] [:28] [:28] )

cmq.... mi sono divertito......
Immagine
Immagine

s1600
Driver
Driver
Messaggi: 122
Iscritto il: 24/01/2011 - 22:09
Nome e cognome: Simone Scancarello

Re: [Istanbul] Commenti post-gara

Messaggioda s1600 » 01/12/2011 - 14:07

Gara 1
Parto malaccio ma recupero qualche posizione poi mi porto secondo a 3 sec circa da sanacore e li è una lotta di tempi, poi a 8 minuti dalla fine per via dell'auto scarica e paolo ha pressato abbastanza e arrivato il mio errore e mi sono girato cmq concludo quarto che per me è un ottimo risultato, faccio i complimenti a paolo per la bella lotta anche se a distanza sul filo dei centesimi [:15] [:15]
Gara2
Mi sono girato alla prima curva e riparto ultimo, dopo un grandissimo rimontone mi porto in prima posizione e da lì mi metto in testa senza forzare piu di tanto e taglio il traguardo primo:)
Come prima gara non c'e male trovarsi in prima posizione a pari punti con paolo.
Alla prossima!!! e complimenti a tutti
Immagine
Immagine

Avatar utente
brando
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 617
Iscritto il: 07/08/2009 - 17:28
Nome e cognome: Francesco Pinto
Località: Fasano (BR)

Re: [Istanbul] Commenti post-gara

Messaggioda brando » 01/12/2011 - 14:55

Bella pole ieri sera ma sapevo che in gara avrei avuto qualche problema con il pc. Il mod è troppo pesante per il mio pc, in più ci si mette il plugin della telemetria che mi ciuccia un sacco di risorse. Vabbè.

Gara 1 parto ma il pc va a scattini ma lo stesso io e peppe prendiamo un po' il largo, poi avevo cominciato il mio ritmo che mi avrebbe portato tranquillamente alla vittoria ma...crash come purtroppo mi aspettavo...brucia tanto [:42]

Gara2 sono andato come un pazzo per recuperare, in più ci si è messo un contatto sospetto con Simone che però mi ha permesso di fare un grande recupero fino al quarto posto.

Peccato potevo davvero fare mambassa, ma come in ogni campionato me ne succedono di ogni tipo
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [Istanbul] Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 01/12/2011 - 15:43

teddyfaster ha scritto:...mi sorprendono invece Sanacore e Fiore che si piazzano molto avanti, evidentemente si erano nascosti durante i test infrasettimanali.... [:12] ....

se mi fossi allenato durante la settimana... forse... sarebbe stato possibile [:1]

il merito va tutto a pinto che mi ha passato il suo setup, merdosissimo al primo giro (infatti si è visto in entrambe le gare) ma abbastanza stabile nei giri subito successivi [:11]

per le prossime gare però mi sa che devo impegnarmi di più perchè la classifica mostra troppi galli nello stesso pollaio e non va bene [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Axel Foley
Rookie
Rookie
Messaggi: 420
Iscritto il: 17/03/2010 - 04:38
Nome e cognome: Giuseppe Sanacore
Località: Menfi (AG)

Re: [Istanbul] Commenti post-gara

Messaggioda Axel Foley » 01/12/2011 - 21:35

Certo mi nascondo sempre.... [:8] infatti mi chiamano l'uomo ombra ormai ..!! Suka...! [:22]
Immagine
Immagine


Torna a “GP2 Asia Series 2011”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti