[Mallala] Pre & Post gara

Easy Cup: Campionato di 7 gare doppie con 2 classi.
Piste:
Mallala, Vallelunga, Navarra, DeunaCity, Oschersleben, ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Daniele Covelli
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 66
Iscritto il: 30/04/2011 - 14:33
Nome e cognome: Daniele Covelli
Contatta:

Re: [Mallala] Pre & Post gara

Messaggioda Daniele Covelli » 04/10/2011 - 15:06

Bè, le gomme si avvertono meglio... [:1]
e poi, di solito, partendo dalle retrovie, stacco decisamente prima alle prime curve di gara.
Grazie alle due categorie, e comunque anche all'equilibrio di queste auto, invece mi son trovato
addirittura ad assaporare il podio...poi svanito...ma un 5° e un 7° posto, sono per me il migliore doppio risultato.
Divertente, comunque, questa nuova EasyCar!!
Starò più attento alla prossima. [:10]
Grazie.
Ciao!
Immagine
Immagine

marco02
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 63
Iscritto il: 12/05/2011 - 18:22
Nome e cognome: Marco Pirani

Re: [Mallala] Pre & Post gara

Messaggioda marco02 » 04/10/2011 - 15:23

serata così così.... gara 1 ovviamente sapete cosè successo e non ripeto... Dico solo alla DG di guardarvi il replay tra me e lamoglie dopo metà gara... Io non faccio reclamo perkè tanto non ci guadagno nulla... Gara 2 parto incazzato come non mai e alla fine riesco a star davanti a tutti... si ca**o!!!
Immagine
Immagine

Avatar utente
K0smiC
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 47
Iscritto il: 19/06/2011 - 17:33
Nome e cognome: Giuseppe Suraci
Località: Catania

Re: [Mallala] Pre & Post gara

Messaggioda K0smiC » 04/10/2011 - 17:43

Daniele Covelli ha scritto:Ciao a tutti,
volevo giusto scusarmi con Gianluca De Matteo e Giuseppe Suraci,
per due (ahimè!) identici errori alla prima staccata, sempre al primo giro (rispettivamente in G1 e G2).
Non volevo neanche attaccare, ma la mia auto non ha frenato come al solito e sono arrivato lungo,
per evitare il tamponamento, mi son buttato dentro... scusatemi, spero di non aver creato troppo danno.
A questo punto mi chiedo: possibile che vengano simulate le temperature dei freni?
Ciao e alla prossima.



Daniele ....tranquillo me ne sono reso conto che eri arrivato bloccato in curva...sono cose che succedono siamo tutti alle prime armi .....la prossima volta occhio alle temperature dei freni ...sono importanti ....io l ho capito nelle ultime due settimane [:50]
alla prox....allenati!!!! [262]
Immagine
Immagine

TheLastKing
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 86
Iscritto il: 19/04/2011 - 15:04
Nome e cognome: Riccardo Lamoglie

Re: [Mallala] Pre & Post gara

Messaggioda TheLastKing » 04/10/2011 - 18:04

marco02 ha scritto:serata così così.... gara 1 ovviamente sapete cosè successo e non ripeto... Dico solo alla DG di guardarvi il replay tra me e lamoglie dopo metà gara... Io non faccio reclamo perkè tanto non ci guadagno nulla... Gara 2 parto incazzato come non mai e alla fine riesco a star davanti a tutti... si ca**o!!!


Fallo il reclamo che voglio proprio vedere che dicono,e riguardala bene tu la gara.
PS Ti ho comprato pure le lampadine x i fari visto che ieri a forza di sfanalare tutto e tutti sicuramente le hai fulminate. Una cosa è sicura,(in generale) se voi entrate in un sorpasso appoggiandovi alle altre macchine come è successo con nossa qnd mi ha superato è sempre tutto lecito ma quando qualcuno non vi da vita facile ed entra duro allora vi rode troppo.
Immagine

marco02
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 63
Iscritto il: 12/05/2011 - 18:22
Nome e cognome: Marco Pirani

Re: [Mallala] Pre & Post gara

Messaggioda marco02 » 04/10/2011 - 19:16

TheLastKing ha scritto:
marco02 ha scritto:serata così così.... gara 1 ovviamente sapete cosè successo e non ripeto... Dico solo alla DG di guardarvi il replay tra me e lamoglie dopo metà gara... Io non faccio reclamo perkè tanto non ci guadagno nulla... Gara 2 parto incazzato come non mai e alla fine riesco a star davanti a tutti... si ca**o!!!


Fallo il reclamo che voglio proprio vedere che dicono,e riguardala bene tu la gara.
PS Ti ho comprato pure le lampadine x i fari visto che ieri a forza di sfanalare tutto e tutti sicuramente le hai fulminate. Una cosa è sicura,(in generale) se voi entrate in un sorpasso appoggiandovi alle altre macchine come è successo con nossa qnd mi ha superato è sempre tutto lecito ma quando qualcuno non vi da vita facile ed entra duro allora vi rode troppo.

e quando anche ti ho fatto reclamo cosa ci guadagno? tanto mica mi danno altri punti.... inutile... dipende tutto in gara... si vede che allora x te è tutto regolare tutto quello ke mi hai fatto... buono... facciamo progressi... [:37]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Sandrokan
Rookie
Rookie
Messaggi: 207
Iscritto il: 10/09/2011 - 08:23
Nome e cognome: Sandro Federici
Località: Belluno
Contatta:

Re: [Mallala] Pre & Post gara

Messaggioda Sandrokan » 05/10/2011 - 09:50

Le lampadine ve le pago io perchè sono contentissimo! Primissima gara per me, con solo 2 settimane di esperienza al volante (e si vede [297] ). Pensavo di riuscire a entrare come riserva con la punto così gli ultimi 2 giorni giro solo con quella,cambio le impostazioni di volante e pedaliera e all'ultimo vedo che si sono liberate le 500.Bene, sono il più lento (e qui nessuna novità) ,giro con le impostazioni sbagliate e setup fatto li per lì, un secondo più lento dei tempi fatti per una settimana in privato e su server.Emozionatissimo faccio qualche giretto di qualifica,zompa il server, capisco sempre meno, stappo la birra, parte la gara e in giro di formazione faccio un pò la fisarmonica.In gara 1 gente che si sconnette,che sbatte, che esce, cerco di far passare sempre tutti senza causare danni e mi piazzo dove non dovrei essere [262] .Gara 2 provo a correre un po’ di più,stappo la seconda birra,e agli ultimi giri tento persino un paio di attacchi a Ganci, che neanche se ne accorge visto che sono intimidatorio come un gattino bagnato e finisco lungo ad ogni curva, vengo superato all’ultimo giro da Cantarelli.Qui per poco non faccio il danno,dopo il rettilineo finisco lungo,guardo e pensando di aver lasciato sfilare i doppianti mi reinserisco in pista davanti a Gritti rovinandogli la curva (scusami tantissimo, mi sono ributtato fuori appena ti ho visto).E’ stata una serata fantastica, sono una pippa ma nonostante tutto mi sono divertito ed emozionato al contempo, grazie davvero a tutti.
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [Mallala] Pre & Post gara

Messaggioda Grixx » 05/10/2011 - 10:50

Sandrokan ha scritto:... finisco lungo,guardo e pensando di aver lasciato sfilare i doppianti mi reinserisco in pista davanti a Gritti rovinandogli la curva (scusami tantissimo, mi sono ributtato fuori appena ti ho visto)...

NP però la prossima volta stai più attento [:15]
Sandrokan ha scritto:...E’ stata una  serata fantastica , sono una pippa ma nonostante tutto mi sono  divertito ed emozionato  al contempo, grazie davvero a tutti.

L'importante è questo !!! [:1] [:1] [:1] [:1]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
gianfranco1959
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 99
Iscritto il: 10/02/2010 - 21:37
Nome e cognome: Gianfranco Zeni

Re: [Mallala] Pre & Post gara

Messaggioda gianfranco1959 » 08/10/2011 - 14:50

Viste le penalita manca solo la fucilazione alla fine del torneo.Ci sono stati mille contatti ma mi sembra che abbiate sanzionato solo i miei.Comunque come disse un famoso patriota,tirem innanz....
Immagine
Immagine

s2000
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 91
Iscritto il: 24/01/2011 - 22:03
Nome e cognome: Claudio Scancarello

Re: [Mallala] Pre & Post gara

Messaggioda s2000 » 08/10/2011 - 18:48

giustissima la penalità che mi avete dato ;)

alatriste
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 28
Iscritto il: 12/09/2011 - 11:32
Nome e cognome: Maurizio Franceschini

Re: [Mallala] Pre & Post gara

Messaggioda alatriste » 10/10/2011 - 06:57

La mia gara,anzi,le mie gare finiscono al 3 giro della prima perchè perdo la connessione e non la ritrovo più...non avrei ottenuto chissà quali risultati ma,per ora, mi accontenterei di terminare la gara...speriamo che stasera non si ripeta l'avventura di Mallala... la pista,per le mie limitatissime conoscenze in materia,mi sembra meno "incasinata",più larga e quindi meno predisposta a contatti...sperem!
Immagine

Avatar utente
JACK_ABARTH
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 50
Iscritto il: 19/04/2011 - 21:57
Nome e cognome: Giacomo Lo Nigro

Re: [Mallala] Pre & Post gara

Messaggioda JACK_ABARTH » 10/10/2011 - 13:35

Anch'io ho problemi di connessione, la 1°gara l ho saltata per questo motivo [:7] ...spero che stasera non si ripeta lo stesso inconveniente
Immagine


Torna a “Trofeo Sport Abarth 2011”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti