![[:28] [:28]](./images/smilies/cry.gif)
ImpulsiveCRON ha scritto:Grandi tutti, grande Scanca, grande Fabrizio (anche nella sportività). Per quanto mi riguarda, serata di mer..., prima una disconnessione, la solita del lunedì sera. Poi in gara 2 troppi errori, finisco quarto (ultimo) delle 500, anzi subito dopo il traguardo mi sono lanciato per prati e rfactor mi ha squalificato, ma vale il mio risultato???
Peccato per il terzo posto, dovevo lottare contro due giganti (Suraci/Lazzarin), ma è stato veramente un gran bel campionato. Grazie a tutti quelli che si sbattono per il nostro divertimento.
Alla prossima easy cup.
KaiserMEM ha scritto:ImpulsiveCRON ha scritto:Grandi tutti, grande Scanca, grande Fabrizio (anche nella sportività). Per quanto mi riguarda, serata di mer..., prima una disconnessione, la solita del lunedì sera. Poi in gara 2 troppi errori, finisco quarto (ultimo) delle 500, anzi subito dopo il traguardo mi sono lanciato per prati e rfactor mi ha squalificato, ma vale il mio risultato???
Peccato per il terzo posto, dovevo lottare contro due giganti (Suraci/Lazzarin), ma è stato veramente un gran bel campionato. Grazie a tutti quelli che si sbattono per il nostro divertimento.
Alla prossima easy cup.
qui però risulta che sei arrivato terzo...![]()
http://sim.racingworld.it/classifiche/2 ... 93438.html
ImpulsiveCRON ha scritto:KaiserMEM ha scritto:ImpulsiveCRON ha scritto:Grandi tutti, grande Scanca, grande Fabrizio (anche nella sportività). Per quanto mi riguarda, serata di mer..., prima una disconnessione, la solita del lunedì sera. Poi in gara 2 troppi errori, finisco quarto (ultimo) delle 500, anzi subito dopo il traguardo mi sono lanciato per prati e rfactor mi ha squalificato, ma vale il mio risultato???
Alla prossima easy cup.
qui però risulta che sei arrivato terzo...![]()
http://sim.racingworld.it/classifiche/2 ... 93438.html
![]()
Bhò, non capisco.
Torna a “Trofeo Sport Abarth 2011”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti