Pre & Post Gara

Immagine
Special Event:
28/09/2011 Zhuhai
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 29/09/2011 - 12:34

josh ha scritto:Volevo fare i complimenti a Marco Fiore per l'aggiornamento Mod veramente simulativo.
Partito penultimo sono risalito sino al 14 posto dopo un drive through e poi connection lost...
volevo dire marco fiore alcune cose cose:
1) le bandiere blù con relativa penalità sono esageratamente fiscali, nel senso che se sono più macchine a doppiarmi e la bandiera blu persiste , dopo un pò in automatico mi da la penalità(tranne se mi fermo del tutto e lascio passare ma a volte questa manovra può creare problemi o incidenti vari...)
2) non ho capito perchè avendo scontato la mia penalità passando dai Box (senza fare uscire i meccanici) , quando sono uscito non l'ha convalidata e sono dovuto rientrare il giro successivo.
3) pensavo che la Connection Lost fosse un problema mio, ma a quanto pare ieri sera alcuni abbiamo avuto lo stesso inchippo.
Dipende forse dal numero dei partecipanti e dal conseguente sovraccarico dei servers?( non ne capisco niente di ste cose..).
4) in fine volevo chiederti visto che la prima di campionato sò già di essere assente per un impegno di famiglia,perderò il posto [:57] ?

i complimenti vanno a chi veramente ha lavorato al mod e quindi ad andrea conte per la versione base e a fabrizio per l'ultimo aggiornamento fatto seguendo le direttive di bosia, cicala, gattuso, varsallona, taddeolini e lo stesso gritti [:11]

per il resto, ti rispondo a punti [:1]

1) "credo" (ma non ne sono sicuro) che la durata degli avvertimenti venga gestita automaticamente da rfactor e non può quindi essere modificata manualmente. l'esposizione della bandiera blu dovrebbe durare 3 volte, dopo scatta la penalità, quindi sta a te gestire al meglio la situazione per evitare di incorrere in penalità o perdere troppo tempo. l'ideale, comunque, è quello di farsi prendere la scia (non spsotarsi subito in uscita di curva) e anticipare la staccata di qualche metro. così facendo il doppiaggio è praticamente "indolore" [:1]

2) forse quando sei entrato la prima volta ti è scappata inavvertitamente la chiamata box e quindi rfactor si aspettava che ti fermassi per il pit mentre tu invece hai proseguito

3) molti ritiri sono dipesi da incidenti e non da perdite di connessioni. il server sia come banda che come "macchina" può supportare molti più utenti, quindi lo escludo a priori

4) questo campionato si correrà in un unico gruppo, quindi se segnali l'assenza per un evento perderai la priorità solo in quello stesso evento (nel caso in cui dovessi liberarti da un impegno decidendo di correre ugualmente). se sei sicuro di non potere correre puoi segnalare l'assenza già adesso, altrimenti fallo quando sei sicuro. nel sito, sulla destra accanto i server attivi, trovate il link con le convocazioni. questo elenco tiene conto degli assenti e di eventuali piloti squalificati [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

AntAnt67

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda AntAnt67 » 29/09/2011 - 12:42

@Marco Fiore

Grande rigiratore di frittate. [:2]

Ti dico solo questo: per fortuna mia ieri sera c'erano altre persone in TS che hanno ascoltato quanto detto da me e da te!
E a questo punto penso proprio che ne devi fare ancora di strada...

Stammi bene. [:3]



N.B.: sono andato via da TS dopo aver salutato, e non insultato come hai fatto tu. E mi fermo qua.

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 29/09/2011 - 13:14

AntAnt67 ha scritto:@Marco Fiore

Grande rigiratore di frittate. [:2]

Ti dico solo questo: per fortuna mia ieri sera c'erano altre persone in TS che hanno ascoltato quanto detto da me e da te!
E a questo punto penso proprio che ne devi fare ancora di strada...

Stammi bene. [:3]



N.B.: sono andato via da TS dopo aver salutato, e non insultato come hai fatto tu. E mi fermo qua.

mentre parlavo (con te, tra l'altro) hai detto "va beh, me ne vado. ciao", e sei andato via. ripeto: se per te questa è educazione...

cmq io quello che dovevo dire te l'ho detto sia in ts che qui sul forum (visibile a tutti). tu però ancora non mi hai spiegato cosa volevi dire o insinuare con la frase "tanto lo sappiamo dove vuoi arrivare...", ascoltata anche dagli altri e non solo dal sottoscritto... [:10]

aspetterò domenica per vedere se ne parlano a "mistero". [:24]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

AntAnt67

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda AntAnt67 » 29/09/2011 - 13:21

[:50]
[:90]
[:336]
[:24]


Torna a “Super GT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti