Approfittando della giornata di ferie nel pomeriggio provo un po' meglio il mod e capisco come assettare al meglio la Nissan, cosa che mi eprmette di scendere a 1.57.1 come mio BL e tenere un passo sul 1.58" in gara, almeno finchè le gomme resistono
In qualifica vengo beffato da Fiore, come ormai di prassi, per pochi millesimi, 46 per la precisione, e mi tocca partire 3° anzichè 2° dietro all'inarrivabile Andrea...pazienza, mi propongo di essere più aggressivo in gara e in particolare in partenza per riprendermi il maltolto, e così faccio...parto meglio di Marco e mi accodo ad Andrea, di cui riesco "stranamente" per me, a tenere il passo per quasi metà gara, rimando al massimo a 3" di distacco, poi le mie gomme iniziano a mollare e lui se ne va (nel post gara capisco il perchè, lui aveva le dure...), ma il mio margine su Fiore si incrementa sempre più e così concludo 2° a 14" da Andrea e con più di 20" su Marco, che almeno stavolta non può beffarmi sul traguardo, coem successo con le GT al Lausitzring e con le GP2 a Montecarlo
...peccato solo che fossero assenti Busacca e Varsallona, che risultavano molto veloci in hotlap, e che Caniglia non si sia espresso al meglio ieri sera, sennò sono convinto che ne sarebbe uscita una bellissima lotta per il podio...pazienza...Il mod non è male, però un appunto lo faccio sulle gomme, che hanno un comportamento molto simile tra le 3 mescole a disposizione, ovvero si usurano tutte alla stessa maniera e non c'è quindi un vantaggio di durata delle dure rispetto alle medie e delle medie rispetto alle morbide, ma solo di prestazione a vantaggio, ovviamente, delle morbide
Alla prossima
Ciauz
![[:11]](./images/smilies/11.gif)

)![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
![[:17]](./images/smilies/17.gif)

![[:1]](./images/smilies/1.gif)

![[:3]](./images/smilies/3.gif)

![[:28] [:28]](./images/smilies/cry.gif)