Pre & Post Gara

Immagine
Special Event:
03/08/2011 Sonoma
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
ImpulsiveCRON
Legend
Legend
Messaggi: 3964
Iscritto il: 04/03/2011 - 15:40
Nome e cognome: Vincenzo Ganci
Località: Palermo
Contatta:

Pre & Post Gara

Messaggioda ImpulsiveCRON » 10/07/2011 - 16:18

Scusa Fabrizio, ma come hai fatto a fare 59,798 a Sonoma? [:9]
Immagine
Immagine

Avatar utente
ImpulsiveCRON
Legend
Legend
Messaggi: 3964
Iscritto il: 04/03/2011 - 15:40
Nome e cognome: Vincenzo Ganci
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda ImpulsiveCRON » 10/07/2011 - 21:32

Come non detto, scaricato e provato adesso, non è la versione che utilizzano nel campionato Indycar.
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 02/08/2011 - 11:31

ragazzi, ma anche a voi succede che, pur cambiando le ali negli upgrade, vi fa entrare nel server con quelle ad alto carico? [:5]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 03/08/2011 - 23:41

serata da dimenticare [:18]

in qualifica non riesco a tenere il passo di poggi e villa e mi piazzo terzo. in gara parto col pieno, per provare a fare una sola sosta ma nel giro in cui programmo il pit, foro l'anteriore sinistra andando a muro. costretto a fare un giro a passo di formica, rientro ai box ed effettuo 60 secondi di pit [:2]

vengo doppiato praticamente da tutti e inizio a spingere cambiando la strategia e adattandola a quella degli altri (doppio pit e 40 litri di benza). guadagno più di un secondo a giro su max e paolo tanto da raggiungerli prima della seconda sosta.

la vista però mi abbandona e anzichè rientrare quando avrei dovuto, proseguo convinto di avere altri 2,6 litri di benzina (il motec ne segnava 0,6 ma io vedevo un 2 al posto dello 0 [:37] ). mi ritiro dopo qualche curva incazzato come una iena [:42]


ps. complimenti ad elio per la pole e la vittoria e a max e luca per il podio. complimenti anche a tutti "i soliti assenti"... [:60]
a settembre, con il nuovo sistema di gestione delle iscrizioni, mi farò delle grasse risate........ [:10] [:10]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
malawi18
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 68
Iscritto il: 19/08/2009 - 17:57
Nome e cognome: Luca Villa
Località: Castronno(VA)

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda malawi18 » 04/08/2011 - 00:06

bella serata peccato essere in cosi pochi.
in qualy faccio il mio best ma lontano dal poleman di mezzo secondo.
si parte e mi metto dietro ad Elio ma dopo 10 giri comincia a scappare,prima del primo pit non gardo la benzina e sul traguardo vedo che ho solo 2 litri con conseguente giro a mo di lumaca e arrivo nei box coi vapori.
esco e sono davanti pian piano vengo preso da Elio ma passare qui è diffile e si mette dietro fino al mio secondo pit e qui altra cazzata non levo i danni e sto fermo piu di 20 sec. uscendo dietro a Teddy e Max.
recupero su Max ma stando in scia vado a muro e volante storto da li al tragurdo in sofferenza arrivo 3°

ciao alla prossima

Avatar utente
teddyfaster
Legend
Legend
Messaggi: 3177
Iscritto il: 01/08/2007 - 18:05
Nome e cognome: Paolo Taddeolini
Località: Brescia
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda teddyfaster » 04/08/2011 - 11:35

Vero,
essere solo in 10 non è stato il massimo ieri sera, ma visto il periodo e soprattutto, per la legge del "pochi ma buoni" direi che da parte mia non era così deprimente...piuttosto, mi associo a Marco nel sostenere che le cose devono cambiare, perchè la gente che si iscrive agli eventi e poi non si degna nemmeno di comunicare l'assenza deve in qualche modo essere penalizzata...ormai c'è ne sono troppi che fanno così, e non oso nemmeno credere che "casualmente" tutti abbiano sempre gli stessi problemi, attinti dal grande libro delle scuse, per non comunicare la loro, appunto, assenza...mi auguro che da settembre il nuovo sistema di iscrizioni che verrà adottato sistemi questa mancanza di serietà una volta per tutte... [:17]
Provo il mod solo nel pomeriggio di ieri e, grazie al setup di Marco con cui capisco come giran gli assetti su ste auto, riesco a portare il mio BL al 57 basso...poi faccio le mie solite modifiche e per la gara provo a fare un setup che mi permetta di non disintegrare l'anteriore sinistra, molto sollecitata in questa pista, e quasi ci riesco perchè per poco in gara non mi limito ad un solo pit stop (come il grande Max è invece riuscito a fare, cogliendo uno stupendo 2° posto!)...poi fa niente se faccio un 3° pit a 2 minuti dalla fine perchè avevo sbagliato il calcolo della benza [:42] , anche se a quel punto il podio era un miraggio e Diego dietro di me era a 2 giri, quindi la medaglia di legno era cmq assicurata [:11]...se non altro riesco a stare davanti a quel "discolo" di mio figlio, anche se mi brucia star giù dal podio...pazienza.
Complimenti a Elio, dominatore assoluto ieri, a Luca e Max 3° e 2° e all'adminkiam vero e a quello aggiunto di ieri sera, ovvero Lorenzo (ficficficficficfic.... [:50] )
Al prossimo SE...
Ciauz [:15]
Immagine
Immagine

Max Francario
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 913
Iscritto il: 28/01/2009 - 00:31
Nome e cognome: Max Francario
Località: Rovigo
Contatta:

Re: Pre & Post Gara

Messaggioda Max Francario » 04/08/2011 - 12:22

In effetti eravamo un pò in pochi, speravo qualcuno in più, ma gli SE sono sempre stati così. Mi associo a quanto detto da Paolo relativamente alle iscrizioni "serie". Non se ne può più !

Per quanto riguarda la gara, sapendo di non essere veloce sul giro singolo, ho puntato tutto sulla costanza, e direi che mi è andata più che bene, con qualche colpo di c.lo che non guasta mai ! [:1]
Ho guidato per un ora in punta di dita con la paura di trovarmi senza gomme, ed il risultato finale è stato a dir poco sorprendente: dopo le qualifiche pensavo di beccarmi 2 giri di distacco dai primi, come minimo. Serata divertente.
Alla prossima !
Immagine
Immagine
Everyday is a race day


Torna a “IndyCar Series”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti