Commenti post-gara

Immagine
Special Event:
01/08/2011 Potrero de los Funes
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 02/08/2011 - 09:51

e allora? com'è andata ieri sera?

ho visto la classifica e moretto e campini hanno fatto schifo.... [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Riccardo Moretto
Rookie
Rookie
Messaggi: 310
Iscritto il: 04/12/2010 - 17:05
Nome e cognome: Riccardo Moretto

Re: Commenti post-gara

Messaggioda Riccardo Moretto » 02/08/2011 - 13:32

Infatti!!! Sia io (il giro dopo il pit) che lui (il 5° giro mi sembra) abbiamo avuto un contatto che ha danneggiato l'auto [:19]
La prossima volta andrà sicuramente meglio [:50]
Comunque gara ad eliminazione per quello che si è potuto vedere dall'abitacolo... ogni tanto qualche pilota abbandonava il server per qualsivoglia motivo... evidentemente non è stata preparata bene la gara da parte di molti e, unendo il fatto che queste vetture pretendono rispetto, il risultato era prevedibile [:18]
Non nascondiamo che noi ci siamo allenati come al solito, provando soluzioni diverse e simulando quanto basta per ottimizzare set e strategia. Forse è per quello che abbiamo ottenuto un bel risultato... Meglio per noi [:10]

ben
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 52
Iscritto il: 06/12/2009 - 12:05
Nome e cognome: Ben Hur

Re: Commenti post-gara

Messaggioda ben » 02/08/2011 - 22:20

serata divertente anche se ho finito la gara nelle retrovie e senza una ruota
pista particlarmente ostica ma vetture bellissime, come sempre,
fino alla sera prima non avrei pensato di finire la gara in quanto non riuscivo a fare più 2 o 3 giri [:37]
in gara non ho fatto il pit-stop e nonostante i miei tempi sul giro ero riuscito a passare indenne in qualche situazione pericolosa infatti fino a 3/4 di gara non ero messo male, poi le gomme mi hanno lasciato ..... infatti nel penultimo giro una la ho persa nel vero senso della parola [:50]
ciao e grazie allo staff
Immagine

Avatar utente
JACK_ABARTH
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 50
Iscritto il: 19/04/2011 - 21:57
Nome e cognome: Giacomo Lo Nigro

Re: Commenti post-gara

Messaggioda JACK_ABARTH » 03/08/2011 - 14:13

Bellissima gara... Io ho finito in 5°posizione dopo una penalità in partenza(drive trough) non pensavo riuscissi ad arrivare così in alto(grazie anche ai ritiri),in ogni caso anche se non sbagliavo era impossibile prendere i primi 4 erano velocissimi!! complimenti
Immagine


Torna a “FIA GT1”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti