Commenti post-gara

Immagine
Special Event:
23/06/2011 Paul Ricard HTTT
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 24/06/2011 - 00:18

Serata pazzesca!! [:8]

in qualifica non riesco a fare un buon giro a causa del traffico. nel mio ultimo tentativo lanciato becco pirani in testacoda e quindi mi vedo costretto ad abortire il giro.

in gara 1 parto bene. mi porto in terza posizione dietro a sanacore e stefanizzi. al curvone veloce, entrambi vanno larghi, sanacore corregge subito l'auto ma non faccio in tempo ad evitarlo e quindi lo tampono perdendo subito l'alettone anteriore.

percorro il t3 a passo di formica, rientrando ai box per la riparazione danni. riesco che sono ultimo ad oltre 50 secondi di ritardo dalla prima posizione [:28]

inizio a tirare come un matto, recuperando 1"5-2"0 a giro. a metà gara arrivo nella top 5. morelli si ritira e il distacco nei confronti di chi mi precede è sempre minore. piano piano supero tutti avvicinandomi a taddeolini jr.

all'ultimo giro, in fondo alla staccata della chicane, tento un sorpasso estremo e riesco a passare diego che, senza prendere rischi chiudendo la traiettoria a cavolo, non ha opposto resistenza (ti faccio i miei complimenti perchè hai dimostrato grandissima maturità rimanendo concentrato sul risultato finale anzichè pensare di fare una delle tante cagate che si vedono ogni volta in pista [:11] ). arrivo 1° sudato fradicio e sfinito dalla stanchezza [297]

Immagine


in gara 2 parto decimo ma fortunatamente riesco a guadagnare subito qualche posizione. al primo giro davanti a me si toccano e quindi in poco tempo mi ritrovo terzo dietro a sanacore e stefanizzi.

inizio a tallonare da vicino peppe che però commette un errore alla staccata della chicane in fondo al rettilineo. lo passo e comincio a spingere sperando di recuperare su stefanizzi che commette ben 2 errori regalandomi la seconda vittoria della serata [:190] [:190]

peccato per il ritiro di morelli in gara 1 e l'assenza in gara 2, perchè sarebbero venute fuori 2 gare ancora più difficili [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Dvx91
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 64
Iscritto il: 13/04/2011 - 19:44
Nome e cognome: Davide Stefanizzi

Re: Commenti post-gara

Messaggioda Dvx91 » 24/06/2011 - 01:42

3oo giri in settimana, setup ottimale, tempi velocissimi.....


E 2 GARE DI MERDA...la prima butto le hard per paura che finissero le gomme e non stava in strada...e se riuscivo a tenerla giravo 1:45...risultato pit stop obbligatorio per disperazione con passaggio da hard a supersoft [:50] rimontone finale e ultimo giro da panico con angelo che ho buttato fuori all'ultima curva e con cui mi scuso perchè sicuramente a causa di lag[effettivamente ho avuto un pelo di lag in tutte e 2 le gare] sembrava ci fosse molto più spazio... anche perchè gli si è alzata la macchina di muso senza aver toccato visivamente la mia macchina mentre sicuramente gli sono arrivato addosso ovviamente senza volerlo e completamente in buona fede...e chiedo anche gentilmente a marco se può assegnare la terza posizione a lui e non a me perchè sono corretto e sono una persona seria...se la meritava lui, non io.

gara 2 parto con le supersoft...faccio una partenza da paura e mi ritrovo primo dopo un pò...comincio a tirare e faccio un pò di vuoto su marco fiore che si era messo in seconda posizione...ma iprovvisamente faccio un errore del cavolo...mi passa...stiamo uno incollati all'altro e manco a farlo apposta mi squilla il cell...per reazione lo guardo e mi giro di nuovo [:50] riparo i danni, rientro penultimo e per fare il giro della vita la stampo a muro :D
Immagine

Avatar utente
ricky90
Driver
Driver
Messaggi: 124
Iscritto il: 04/06/2010 - 09:36
Nome e cognome: Riccardo Morelli
Località: Paliano (FR)

Re: Commenti post-gara

Messaggioda ricky90 » 24/06/2011 - 11:30

CONNECTION LOST!!! che rosicata, forse mi si è impallato il router e Windows 7 ha perso la connessione, proprio quando ero primo con 30 secondi di vantaggio, dove stavo guidando in maniera tranquilla, senza sforzare motore e gomme, e soprattutto cercando di non fare errori, dato che la mod non è delle più facili...sapevo che se non facevo errori, ormai la vittoria era mia, ma la sfiga nelle mie gare su rFactor, ogni tanto ci mette lo zampino

Per quanto riguarda gara 2, un pò accecato dalla rabbia e un pò perchè ho capito male Fiore quando nel warm up ha detto "si va in gara unica", ho pensato che la serata era finita lì...da una parte negligenza mia.

Peccato perchè ero riuscito a partire in pole, e ad avere un ritmo costante che mi permetteva di lottare e forse avere anche qualcosina in più, con gente del calibro di Marco Fiore, Giuseppe Sanacore e Davide Stefanizzi con cui è la prima volta che corro insieme a lui.

Mi dispiace anche di non esserci per il campionato, dato che con il caldo non ce la faccio a reggere il ritmo degli allenamenti per le gare, e poi con il nuovo lavoro che dovrebbe arrivare, non avrei al momento molto tempo da dedicare ad rFactor.

Alla prossima.
Riccardo Morelli, Hashtag Racing Team
Immagine
Palmarés:
Trofeo F3 2012 by SimDriveItalia
Campione Team con Red Snail GP2 Series 2014 by SRW

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 24/06/2011 - 12:09

ricky90 ha scritto:Per quanto riguarda gara 2, un pò accecato dalla rabbia e un pò perchè ho capito male Fiore quando nel warm up ha detto "si va in gara unica", ho pensato che la serata era finita lì...da una parte negligenza mia.

azz, mi spiace per il malinteso [:28]

dopo il problema segnalato da alcuni piloti, mi riferivo soltanto al cambiamento della regola che imponeva 1 cambio gomme obbligatorio, dicendo che si sarebbe corso senza alcun pit obbligatorio. mi spiace molto che hai saltato gara 2 per questo motivo [:57]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
ANTONY-MONTOYA
Driver
Driver
Messaggi: 103
Iscritto il: 05/02/2011 - 19:41
Nome e cognome: Antonio Romeo

Re: Commenti post-gara

Messaggioda ANTONY-MONTOYA » 24/06/2011 - 12:51

KaiserMEM ha scritto:Serata pazzesca!! [:8]

in qualifica non riesco a fare un buon giro a causa del traffico. nel mio ultimo tentativo lanciato becco pirani in testacoda e quindi mi vedo costretto ad abortire il giro.

in gara 1 parto bene. mi porto in terza posizione dietro a sanacore e stefanizzi. al curvone veloce, entrambi vanno larghi, sanacore corregge subito l'auto ma non faccio in tempo ad evitarlo e quindi lo tampono perdendo subito l'alettone anteriore.

percorro il t3 a passo di formica, rientrando ai box per la riparazione danni. riesco che sono ultimo ad oltre 50 secondi di ritardo dalla prima posizione [:28]

inizio a tirare come un matto, recuperando 1"5-2"0 a giro. a metà gara arrivo nella top 5. morelli si ritira e il distacco nei confronti di chi mi precede è sempre minore. piano piano supero tutti avvicinandomi a taddeolini jr.

all'ultimo giro, in fondo alla staccata della chicane, tento un sorpasso estremo e riesco a passare diego che, senza prendere rischi chiudendo la traiettoria a cavolo, non ha opposto resistenza (ti faccio i miei complimenti perchè hai dimostrato grandissima maturità rimanendo concentrato sul risultato finale anzichè pensare di fare una delle tante cagate che si vedono ogni volta in pista [:11] ). arrivo 1° sudato fradicio e sfinito dalla stanchezza [297]

Immagine


in gara 2 parto decimo ma fortunatamente riesco a guadagnare subito qualche posizione. al primo giro davanti a me si toccano e quindi in poco tempo mi ritrovo terzo dietro a sanacore e stefanizzi.

inizio a tallonare da vicino peppe che però commette un errore alla staccata della chicane in fondo al rettilineo. lo passo e comincio a spingere sperando di recuperare su stefanizzi che commette ben 2 errori regalandomi la seconda vittoria della serata [:190] [:190]

peccato per il ritiro di morelli in gara 1 e l'assenza in gara 2, perchè sarebbero venute fuori 2 gare ancora più difficili [:11]



nn ci credo marco che vince ........................ [:60] [:60] [:60] [:50] ma che cazzz di serata e venuta fuori???
PS sono andrea lol ,col pc di tonino ahahhahhhahah
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 24/06/2011 - 13:06

ANTONY-MONTOYA ha scritto:nn ci credo marco che vince ........................ [:60] [:60] [:60] [:50] ma che cazzz di serata e venuta fuori???
PS sono andrea lol ,col pc di tonino ahahhahhhahah

[:35]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “GP2 Main Series 2011”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti