Gare altalenanti le mie...
Trovo un assetto che mi aggrada solo all'utlimo minuto prima delle qualifiche, anche e sopratutto perchè ho poco tempo per allenarmi e devo anche abituarmi al nuovo volante (Fanatec Porsche GT2) con cui per ora faccio piuttosto fatica...cmq, all'ultimo tentativo, riesco a fare 1.18.799 che è anche il mio BL assoluto, che mi vale il 3° tempo proprio davanti a quel fricchettone di mio figlio Diego...pant...
Parto quindi 2° per la retrocessione di Stefanizzi, ma il mio start è penoso e mi ritrovo 7° dopo le prime curve...un disastro...e pure alla fine del primo giro faccio un testacoda alla prima staccata bloccando troppo l'anteriore destra...da qui in poi però non sbaglio più nulla (e meno male!) e rimonto fino alla 3a piazza dietro ai due missili Stefanizzi e Romeo...in fin dei conti un rislutato che mi soddisfa appieno, visto che giravo costantemente in 1.20 basso e un paio divolte sono stato pure sul 19 alto...cose mai viste per me in prova!
In gara 2 invece va tutto malissimo...prima Stefanizzi mi tocca nella posteriore destra in partenza, spingendomi in mezzo alla pista e danneggiandomi subito la sospensione posteriore...quindi volante storto e gara finita dopo 2 giri nel tentativo di tenere l'auto in pista alla veloce curva 3, con Sanacore appena dietro con cui mi scuso per averlo ostacolato/danneggiato, ma proprio faticavo a tenere la ia GP2...alla fine ho sbattuto e ho premuto ESC, ovviamente inkazzato come una biscia per esservi trovato con la gara già praticamente rovinata fin da subito...
Arrivederci a Montreal.