Reclami

Trofeo di 4 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Indianapolis, Hungaroring, Montreal, Montecarlo
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Reclami

Messaggioda KaiserMEM » 17/06/2011 - 14:42

Immagine

Qualora lo ritenaite strettamente necessario, postate qui di seguito i vostri reclami come da esempio (entro 24 ore dalla gara):

Pilota 1 Vs. Pilota 2
Riferimento gara (gruppo, manches, giro, minuto)

Motivo del reclamo



E' consentita 1 sola (UNA SOLA) replica da parte dell'accusato. Post polemici e/o offensivi saranno rimossi immediatamente.
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Biondino94
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 8
Iscritto il: 13/04/2011 - 15:02
Nome e cognome: Mattia Pizzuti

Re: Reclami

Messaggioda Biondino94 » 06/07/2011 - 23:15

volevo semplicemente reclamare che questa sera sono stato insultato per il problema del essere doppiato.... non ricordi chi sia stato ma dovrebbe essere stato marco fiore....pero un po di educazione...... sono un player nuovo di questo gioco questa e la mia 3° gara e pure non ho giocato male... e mi sono fatto tutta la gara con le hard e stato quasi impossibile giocare [:42] e pure non mi lamento qualcuno durante la gara mi a anche buttato fuori e pure non ho detto nulla siamo tutti umani e tutti possono sbagliare ricordatevi e un gioco!!!
con questo vi saluto e spero si risolva......

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda KaiserMEM » 06/07/2011 - 23:39

Biondino94 ha scritto:volevo semplicemente reclamare che questa sera sono stato insultato per il problema del essere doppiato.... non ricordi chi sia stato ma dovrebbe essere stato marco fiore....pero un po di educazione...... sono un player nuovo di questo gioco questa e la mia 3° gara e pure non ho giocato male... e mi sono fatto tutta la gara con le hard e stato quasi impossibile giocare [:42] e pure non mi lamento qualcuno durante la gara mi a anche buttato fuori e pure non ho detto nulla siamo tutti umani e tutti possono sbagliare ricordatevi e un gioco!!!
con questo vi saluto e spero si risolva......

l'educazione c'è stata quando è stato detto a te, a pistone, a traina e a montalto di mettere le soft e di aumentare le ali per cercare di stare quantomeno in pista dato che si sta correndo lì e non sull'erba. se non sai stare in pista con le supersoft, che le hai messe a fare le hard? non è normale che scivolano ancora di più??

il fatto che sei nuovo non ti giustifica affatto. quando corri in una gara ufficiale devi rispettare le regole esattamente come i "veterani". non sei diverso dagli altri e non hai nemmeno privilegi solo perchè "sei nuovo".

ti si chiede solo di rimanere in pista rispettando le regole basilari (tipo conoscere le bandiere). se non sei in grado hai poco di cui lamentarti con me o con gli altri.

certi comportamenti si possono giustificare una volta, anche due, ma non all'infinito. come ho scritto anche nel server, abbiate l'umiltà di capire se siete in grado di gestire o meno determinate situazioni. se non ce la fate, premete esc e riprovateci la volta successiva. l'ostinazione porta solo guai a voi e soprattutto agli altri che, al contrario di voi, si sono fatti il mazzo un'intera settimana per preparare le gare di stasera [:37]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Reclami

Messaggioda KaiserMEM » 07/07/2011 - 11:21

Fiore Vs. Pistone
GARA 1 - Giri 0, 1, 2, 3, 4, 5, 6

Pistone perde l'alettone anteriore già nel giro di formazione. Nonostante questo, prima di rientrare ai box per riparare la vettura danneggiata rimane in pista ben 6 giri tagliando parti intere del tracciato e creando situazioni di pericolo ad ogni curva (a cominciare dalla prima dopo la partenza). Trovo questo comportamento assolutamente scorretto e non adatto agli eventi ufficiali... [:60]

==========

Fiore Vs. Pistone
GARA 1 - Giro 14, 0'54

In uscita dalla "esse" lenta, Pistone (doppiato) frena davanti alla mia vettura causando il tamponamento. In un tratto di piena accelerazione, tra le nostre vetture c'era una differenza di 60 km/h al momento dell'impatto!!

==========

Fiore Vs. Pizzuti
GARA 1 - Giro 27, 0'45

Pizzuti (doppiato) ha più di un'occasione per lasciare strada ma non lo fa, tirando la staccata alla penultima curva e accompagnandomi fuori.
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “GP2 Series 2011”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti