[Marrakech] Pre & Post gara

Easy Cup: Trofeo "entry level" di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Autodromo del Saponaro, Autumn Ring, Albacete, Laguna Seca, ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
marco02
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 63
Iscritto il: 12/05/2011 - 18:22
Nome e cognome: Marco Pirani

Re: [Marrakech] Pre & Post gara

Messaggioda marco02 » 19/07/2011 - 13:43

io ve lo detto più volte... non so più cosa dire... continuavo a fargli i fari x dirgli di smetterla non x continuare... lo fatto a tutti i giri ke lo vedevo fermo... non scrivevo nella chat se no venivo penalizzato... non gli ho detto niente prima della gara... anzi ci siamo parlati prima della gara e lui continuava a dire ke in gara 1 voleva fare il co***one... io ho insistito più volte dicendogli piuttosto di non partire neanke oppure di guardarsi la gara di un altra mod... gliel'ho ripetuto più volte... pensavo ke l'avesse capito... ma alla fine lo ha fatto... vedete voi... io non so più cosa dire... tutto quello ke potevo dire lo fatto... se volete avere una prova di me andatevi a vedere tutte le gare dell'easy cup... trovatemi un momento di gara in cui faccio una cagata verso un'altro... non mi sembra di averne fatte... anzi... c'era gente ke mi ringraziava perkè ero correttissimo... pure scancarello in gara 2 me lo ha ripetuto... decidete voi... io non so più cosa dire... [:28]
Immagine
Immagine

Avatar utente
ImpulsiveCRON
Legend
Legend
Messaggi: 3964
Iscritto il: 04/03/2011 - 15:40
Nome e cognome: Vincenzo Ganci
Località: Palermo
Contatta:

Re: [Marrakech] Pre & Post gara

Messaggioda ImpulsiveCRON » 19/07/2011 - 13:56

Voglio solo dire che credo alla buona fede di Marco, non ha bisogno di queste cose per vincere, e lo ha dimostrato più di una volta.
Immagine
Immagine

marco02
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 63
Iscritto il: 12/05/2011 - 18:22
Nome e cognome: Marco Pirani

Re: [Marrakech] Pre & Post gara

Messaggioda marco02 » 19/07/2011 - 14:04

almeno il mio TM mi crede... [:28]
Immagine
Immagine

s2000
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 91
Iscritto il: 24/01/2011 - 22:03
Nome e cognome: Claudio Scancarello

Re: [Marrakech] Pre & Post gara

Messaggioda s2000 » 19/07/2011 - 14:06

Per prima cosa voglio dire luca vergognati....... che schifo vedere certe cose! io ho visto tutta gara 1 xk sfortunatamente ho sbattuto, da fuori x come sn andate le cose sembrava proprio una gioco di squadra ecco perchè marco fiore parla così!! però secondo me marco pirani non è da bannare e ne penalizzare xk sicuramente nn avrebbe avuto bisogno del suo amichetto x vincere e penso che senza quel essere che dava fastidio si sarebbe accesa una bella lotta tra caniglia e pirani, e poi parlo per la DG una cosa vi dovrebbe far riflettere in tutte le gare marco è stato correttissimo e senza il suo amico si è tolto delle gran soddisfazioni...

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [Marrakech] Pre & Post gara

Messaggioda KaiserMEM » 19/07/2011 - 14:29

marco02 ha scritto:almeno il mio TM mi crede... [:28]

spero che non deluderai mai tutta la fiducia che ti stanno dando molti tuoi compagni di avventura in questo campionato.

come puoi vedere, e come più volte ha cercato di farvi capire tonino, è normale che anche se stiamo tutti a centinaia di km di distanza davanti ad uno schermo si vengono a creare delle simpatie e amicizie. proprio per questo, però, assistere a certe cose da ancora più fastidio. [:37]


ringrazia il tuo amico perini per averti messo nei casini...


PS. la prossima volta che qualcuno ti dice che ha in mente di fare il co*one in pista, fallo presente alla DG, possibilmente prima della gara [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

marco02
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 63
Iscritto il: 12/05/2011 - 18:22
Nome e cognome: Marco Pirani

Re: [Marrakech] Pre & Post gara

Messaggioda marco02 » 19/07/2011 - 14:37

ok... non sono arrivato fino a quel punto credendo nella sua fiducia da amico... mi spiace ancora x quello ke è successo... piuttosto do la vittoria a un altro... perkè vincere così non mi piace neanke a me... spero ke alla prossima gara ci siate tutti x giocarsela ad armi nella manche finale... [:18]
Immagine
Immagine

Avatar utente
ImpulsiveCRON
Legend
Legend
Messaggi: 3964
Iscritto il: 04/03/2011 - 15:40
Nome e cognome: Vincenzo Ganci
Località: Palermo
Contatta:

Re: [Marrakech] Pre & Post gara

Messaggioda ImpulsiveCRON » 19/07/2011 - 14:40

marco02 ha scritto:almeno il mio TM mi crede... [:28]

Avrai modo di dimostrare che non hai bisogno di certe cose per ottenere bei risultati e che sei un bravo ragazzo. Aspettiamo la DG che decisione prenderà.
Immagine
Immagine

Avatar utente
K0smiC
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 47
Iscritto il: 19/06/2011 - 17:33
Nome e cognome: Giuseppe Suraci
Località: Catania

Re: [Marrakech] Pre & Post gara

Messaggioda K0smiC » 20/07/2011 - 00:23

Senza parole....
Immagine
Immagine

Avatar utente
Alfons
Rookie
Rookie
Messaggi: 300
Iscritto il: 26/04/2010 - 13:03
Nome e cognome: Alfonso Lazzarin
Località: varese

Re: [Marrakech] Pre & Post gara

Messaggioda Alfons » 20/07/2011 - 08:29

IO ragazzi non so cosa è successo ieri sera,purtroppo per problemi famigliari non ho potuto vedere la gara,ma leggendo il forum,sono contento di essermi ritirato dal champ mini.Io non dò ragione ne torto a nessuno perchè non ho visto,ma ragazzi della dg qui bisogna cambiare sistema altrimenti si rischia di sputtanare questo bellissimo portale,daltronde se uno o più non ha rispetto dei piloti in pista vuol dire dire che non ha rispetto neanche del lavoro svolto dai ragazzi dello staff, che ci mette delle gran ore per farci divertire.Chi ha la colpa non dovrebbe essere bannato ma dovrebbe fare un mea culpa e ritirarsi dal champ.
Immagine

Avatar utente
Angelo C
Driver
Driver
Messaggi: 168
Iscritto il: 17/01/2010 - 02:23
Nome e cognome: Angelo Caniglia

Re: [Marrakech] Pre & Post gara

Messaggioda Angelo C » 20/07/2011 - 11:31

Alfons ha scritto:IO ragazzi non so cosa è successo ieri sera,purtroppo per problemi famigliari non ho potuto vedere la gara,ma leggendo il forum,sono contento di essermi ritirato dal champ mini.Io non dò ragione ne torto a nessuno perchè non ho visto,ma ragazzi della dg qui bisogna cambiare sistema altrimenti si rischia di sputtanare questo bellissimo portale,daltronde se uno o più non ha rispetto dei piloti in pista vuol dire dire che non ha rispetto neanche del lavoro svolto dai ragazzi dello staff, che ci mette delle gran ore per farci divertire.Chi ha la colpa non dovrebbe essere bannato ma dovrebbe fare un mea culpa e ritirarsi dal champ.

Ciao Alfons, scusami ma devo intervenire, tu nn sai cosa e' successo ieri, quindi ti dico che gente come perini vale zero, e nn merita nessun commento, ma a te dico che nn vale la regola mi ritiro dal campionato, ma vale la regola nn so' stare in mezzo alla gente, quindi al massimo puo' girare da solo offline , altro che bannato, c que lasciamo perdere e nn ci pensiamo piu' [:4]
Immagine

Avatar utente
Alfons
Rookie
Rookie
Messaggi: 300
Iscritto il: 26/04/2010 - 13:03
Nome e cognome: Alfonso Lazzarin
Località: varese

Re: [Marrakech] Pre & Post gara

Messaggioda Alfons » 20/07/2011 - 12:45

Pienamente ragione Angelo, non volevo andare giù pesante, anche perchè non ho visto,comunque spero che questi ragazzi non abbiano la patente, perchè se la usano così l'auto siamo a posto.O peggio ancora se ne sono in possesso, e fanno certe cose nel gioco,è molto grave.
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [Marrakech] Pre & Post gara

Messaggioda KaiserMEM » 20/07/2011 - 12:58

Alfons ha scritto:Pienamente ragione Angelo, non volevo andare giù pesante, anche perchè non ho visto,comunque spero che questi ragazzi non abbiano la patente, perchè se la usano così l'auto siamo a posto.O peggio ancora se ne sono in possesso, e fanno certe cose nel gioco,è molto grave.

quando hai qualche minuto da buttare, scarica il replay e guarda gli episodi segnalati da fabrizio nel topic dei reclami [:60]

la fortuna di luca è che corriamo online e non dal vivo.... [:10]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Alfons
Rookie
Rookie
Messaggi: 300
Iscritto il: 26/04/2010 - 13:03
Nome e cognome: Alfonso Lazzarin
Località: varese

Re: [Marrakech] Pre & Post gara

Messaggioda Alfons » 20/07/2011 - 13:13

Eh eh eh, Capo lo so, e quello che dico sempre io,ci sono dei ragazzi giovani senza patente che sono veramente affidabilissimi nelle gare,ma alcuni no,(anche quelli con patente)e purtroppo per loro viene preso come un gioco, incuranti che ci sono "io li considero tutti Amici"degli Amici che durante la settimana provano per ore e ore,e come me, che per abbassare qualche decimo si deve dannare l'anima,non mi sembra la cosa giusta.Tu non ti devi rimproverare niente,hai fatto la cosa più giusta al momento giusto.Ben fatto Capo
Immagine

Avatar utente
ImpulsiveCRON
Legend
Legend
Messaggi: 3964
Iscritto il: 04/03/2011 - 15:40
Nome e cognome: Vincenzo Ganci
Località: Palermo
Contatta:

Re: [Marrakech] Pre & Post gara

Messaggioda ImpulsiveCRON » 20/07/2011 - 13:27

Scua Marco ho letto la news e volevo chiederti se avete allontanato anche Marco, perchè in fondo alla news c'è il suo nome.
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [Marrakech] Pre & Post gara

Messaggioda KaiserMEM » 20/07/2011 - 13:39

ImpulsiveCRON ha scritto:Scua Marco ho letto la news e volevo chiederti se avete allontanato anche Marco, perchè in fondo alla news c'è il suo nome.

no no, è stato un errore di battitura [297]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “Trofeo Mini Cooper 2011”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti