[Marrakech] Pre & Post gara

Easy Cup: Trofeo "entry level" di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Autodromo del Saponaro, Autumn Ring, Albacete, Laguna Seca, ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
s1600
Driver
Driver
Messaggi: 122
Iscritto il: 24/01/2011 - 22:09
Nome e cognome: Simone Scancarello

Re: [Marrakech] Pre & Post gara

Messaggioda s1600 » 19/07/2011 - 10:48

Allora se è possibile vorrei dire la mia non mettendomi ne dalla parte di pirani ne dalla parte degli admin che decideranno cosa fare
Pirani secondo me anche se è un amico di luca perini, non sapeva che luca si sarebbe comportato così male, pirani ha detto che suonava il clacson per piu volte a perini per fargli capire di smetterla, si capisce quindi che non c'e stato nessun accordo tra i due, sempre se è vero che gli ha suonato. Quindi la verità ancora non è chiara.
X LUCA PERINI
E' vero che è un gioco però c'e gente come me che si è allenata tutta la settimana per essere competitivi e vedersi rovinare una gara ho perdere secondi preziosi non è giusto, se ti vuoi divertire a distruggere le macchine hai sbagliato community
Ciauz

P.S. CANNIBALE TI ASPETTO A TROIS [:42] [:42] [:50] [:50]
Immagine
Immagine

s1600
Driver
Driver
Messaggi: 122
Iscritto il: 24/01/2011 - 22:09
Nome e cognome: Simone Scancarello

Re: [Marrakech] Pre & Post gara

Messaggioda s1600 » 19/07/2011 - 10:49

lukapero ha scritto:RIFATE LA GARA ?????


che senso ha rifare la gara????? [:2] [:2] [:2] [:2]
Immagine
Immagine

Avatar utente
GeilPMagico
Driver
Driver
Messaggi: 121
Iscritto il: 28/06/2011 - 14:37
Nome e cognome: Nicola Biancolini

Re: [Marrakech] Pre & Post gara

Messaggioda GeilPMagico » 19/07/2011 - 10:51

lukapero ha scritto:MENOMALE NON MI AVETE DIETRO INSULTI TIPO COGL**NE / FIGLIO DI PUTT...
PERCHè VA BENE CHE HO FATTO UNA CAZZATA E AVETE RAGIUONE A BANNARMI PERò ALLA FINE è UN GIOCO VA BENE CHE C'ERA IL CAMPIONATO PERò è UN GIOCO


Purtroppo non è cosi, il gioco è compreso in tutti i turni di test messi a disposizione dal server durante la settimana,
il giorno della gara dalla 21 e 30 con l'inizio delle qualifiche il gioco diventa simulazione, a questo punto chi sbaglia ne paga le conseguenze e non vale dire "è un gioco... che sarà mai".

Se sai di esserti comportato male oggi lo sapevi anche ieri mentre stavi compiendo quelle azioni e una persona con un pò di buon senso sa che certe azioni non possono succedere.

lukapero ha scritto:RIFATE LA GARA ?????


E' proprio questa la differenza tra gioco e simulazione, ormai è andata cosi e non ci si può far più nulla. Dei piloti si sono visti la gara rovinata e magari anche la classifica in campionato a causa di comportamenti poco corretti.
E non si dica che in questo modo non c'è divertimento, perchè il divertimento c'è eccome ed inoltre alla fine se concludi in maniera decente la serata ti ritrovi anche della soddisfazione.
Ultima modifica di GeilPMagico il 19/07/2011 - 10:57, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

lukapero
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 16
Iscritto il: 30/12/2010 - 15:02
Nome e cognome: Luca Perini

Re: [Marrakech] Pre & Post gara

Messaggioda lukapero » 19/07/2011 - 10:52

s1600 ha scritto:
lukapero ha scritto:RIFATE LA GARA ?????


che senso ha rifare la gara????? [:2] [:2] [:2] [:2]

ALMENO NON CI SONO IO E POTETE ESSERE TRANQUILLI ... PIRANI NON C'ENTRA FIDATEVI !!!
TOL IN DEL CUL ... ALE' !!!!!!!!!!!!
Immagine

s1600
Driver
Driver
Messaggi: 122
Iscritto il: 24/01/2011 - 22:09
Nome e cognome: Simone Scancarello

Re: [Marrakech] Pre & Post gara

Messaggioda s1600 » 19/07/2011 - 10:54

stai dicendo cose senza senso, perchè se ci pensavi prima, le cose che avevi fatto ieri non l'avresti fatte, è troppo facile dire rifate la gara [:57] [:57]
Immagine
Immagine

lukapero
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 16
Iscritto il: 30/12/2010 - 15:02
Nome e cognome: Luca Perini

Re: [Marrakech] Pre & Post gara

Messaggioda lukapero » 19/07/2011 - 10:54

GeilPMagico ha scritto:
lukapero ha scritto:MENOMALE NON MI AVETE DIETRO INSULTI TIPO COGL**NE / FIGLIO DI PUTT...
PERCHè VA BENE CHE HO FATTO UNA CAZZATA E AVETE RAGIUONE A BANNARMI PERò ALLA FINE è UN GIOCO VA BENE CHE C'ERA IL CAMPIONATO PERò è UN GIOCO


Purtroppo non è cosi, il gioco è compreso in tutti i turni di test messi a disposizione dal server durante la settimana,
il giorno della gara dalla 21 e 30 con l'inizio delle qualifiche il gioco diventa simulazione, a questo punto chi sbaglia ne paga le conseguenze e non vale dire "è un gioco... che sarà mai".

Se sai di esserti comportato male oggi lo sapevi anche ieri mentre stavi compiendo quelle azioni e una persona con un pò di buon senso sa che certe azioni non possono succedere.

HO SBAGLIATO MERITO IL BAN ... IERI SERA NON C'ERO CON LA TESTA !!!
TOL IN DEL CUL ... ALE' !!!!!!!!!!!!
Immagine

lukapero
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 16
Iscritto il: 30/12/2010 - 15:02
Nome e cognome: Luca Perini

Re: [Marrakech] Pre & Post gara

Messaggioda lukapero » 19/07/2011 - 10:55

BANNATE ME NON PIRANI ... LUI ANZI HA CERCATO DI FERMARMI FACENDO I FARI E SUONANDO MA IO ERO SULLE NUVOLE
TOL IN DEL CUL ... ALE' !!!!!!!!!!!!
Immagine

Avatar utente
ANTONY-MONTOYA
Driver
Driver
Messaggi: 103
Iscritto il: 05/02/2011 - 19:41
Nome e cognome: Antonio Romeo

Re: [Marrakech] Pre & Post gara

Messaggioda ANTONY-MONTOYA » 19/07/2011 - 11:07

PERSONALMENTE , sono molto triste , per questi episodi [:18] . Qua oltre il gioco c'e anche un ottimo rapporto tra tutti i partecipanti , c'e il massimo rispetto perche ci conosciamo piu' o meno tutti e cresciamo anche insieme come movimento di piloti virtuali ed e veramente una cosa importante.
sono d accordo con SIMONE nel credere nella buonafede di MARCO da quel poco che lo conosco non mi sembra prorpio il tipo che scende a questi compromessi perche non ne ha neanche bisogno, quindi io credo sia giusto riguardare attentamente i replay prima di attuare una decisione se pur giusta anche molto pesante [:57]
P.S

LUCA ci son rimasto veramente male del tuo comportamento [:6] non siamo abbituati a vedere certe cose !!!!!!!!!
Immagine

lukapero
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 16
Iscritto il: 30/12/2010 - 15:02
Nome e cognome: Luca Perini

Re: [Marrakech] Pre & Post gara

Messaggioda lukapero » 19/07/2011 - 11:16

ANTONY-MONTOYA ha scritto:LUCA ci son rimasto veramente male del tuo comportamento [:6] non siamo abbituati a vedere certe cose !!!!!!!!!

LO SO ... PERO' ASSICURATEMI CHE NON FATE PIU CORREE QUA ME .... E PIRANI LASCIATELO CHE E' UN BRAVO RAGAZZO VOLEVA ANCHE FERMARMI ... HA IL PIEDE PESANTE ... NON PUNITELO INGIUSTAMENTE ... MERITO SOLO IO IL BAN DAL VOSTRO SITO [:17]
TOL IN DEL CUL ... ALE' !!!!!!!!!!!!
Immagine

s1600
Driver
Driver
Messaggi: 122
Iscritto il: 24/01/2011 - 22:09
Nome e cognome: Simone Scancarello

Re: [Marrakech] Pre & Post gara

Messaggioda s1600 » 19/07/2011 - 11:19

Tranquillo il ban mi sa che nn te lo leva nessuno [:50] [:50] [:50]
Immagine
Immagine

lukapero
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 16
Iscritto il: 30/12/2010 - 15:02
Nome e cognome: Luca Perini

Re: [Marrakech] Pre & Post gara

Messaggioda lukapero » 19/07/2011 - 11:25

s1600 ha scritto:Tranquillo il ban mi sa che nn te lo leva nessuno [:50] [:50] [:50]

TANTO CHI TE LO DICE CHE RIENTRO [:17] [:350] [:342] [:317] [303] [225] [:185]
TOL IN DEL CUL ... ALE' !!!!!!!!!!!!
Immagine

Avatar utente
GeilPMagico
Driver
Driver
Messaggi: 121
Iscritto il: 28/06/2011 - 14:37
Nome e cognome: Nicola Biancolini

Re: [Marrakech] Pre & Post gara

Messaggioda GeilPMagico » 19/07/2011 - 11:33

lukapero ha scritto:
s1600 ha scritto:Tranquillo il ban mi sa che nn te lo leva nessuno [:50] [:50] [:50]

TANTO CHI TE LO DICE CHE RIENTRO [:17] [:350] [:342] [:317] [303] [225] [:185]


L'indirizzo IP [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Angelo C
Driver
Driver
Messaggi: 168
Iscritto il: 17/01/2010 - 02:23
Nome e cognome: Angelo Caniglia

Re: [Marrakech] Pre & Post gara

Messaggioda Angelo C » 19/07/2011 - 11:37

Ragazzi scusatemi, ma io nn ho parole. [:57]
Immagine

s1600
Driver
Driver
Messaggi: 122
Iscritto il: 24/01/2011 - 22:09
Nome e cognome: Simone Scancarello

Re: [Marrakech] Pre & Post gara

Messaggioda s1600 » 19/07/2011 - 11:51

purtroppo non sei l'unico [:60] [:60]
Immagine
Immagine

Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [Marrakech] Pre & Post gara

Messaggioda KaiserMEM » 19/07/2011 - 12:39

lukapero ha scritto:MENOMALE NON MI AVETE DIETRO INSULTI TIPO COGL**NE / FIGLIO DI PUTT...
PERCHè VA BENE CHE HO FATTO UNA CAZZATA E AVETE RAGIUONE A BANNARMI PERò ALLA FINE è UN GIOCO VA BENE CHE C'ERA IL CAMPIONATO PERò è UN GIOCO

gli insulti se continui a scrivere queste idiozie ti arriveranno. è solo questione di tempo... [:37]

hai fatto una cazzata? ne sei consapevole? ecco, ora stai zitto e chiudila qui. quello che hai fatto ieri sera non è in alcun modo giustificabile perchè ogni tua azione è stata premeditata. tra l'altro non sei stato nemmeno capace di farla in maniera "pulita" e questo dimostra la tua intelligenza....

non so quanti anni hai e non mi interessa saperlo, ma persone come te non sono gradite su questo portale.

rfactor è un gioco se lo usi da solo o per cazzeggiare con i tuoi amici. quando partecipi ad un evento ufficiale nostro o di qualunque altro portale devi rispettare le regole e comportarti in maniera civile.

nella vita reale tutto può essere paragonato ad un gioco ma devi comunque capire quando è il momento di smettere di giocare, comportandoti di conseguenza.

ieri sera la tua stupidità ha forse condizionato l'esito di questo campionato e questo rende ancora più grave il tuo comportamento.

non so se pirani era d'accordo con te e se la dg prenderà provvedimenti anche nei suoi confronti, ma sta di fatto che ieri ha tratto vantaggio da questa situazione. dalle mie parti si dice che "più indizi fanno una prova..." [:17]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...


Torna a “Trofeo Mini Cooper 2011”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti