[Albacete] Pre & Post Gara

Easy Cup: Trofeo "entry level" di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Autodromo del Saponaro, Autumn Ring, Albacete, Laguna Seca, ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: [Albacete] Pre & Post Gara

Messaggioda KaiserMEM » 05/07/2011 - 14:49

Daniele Covelli ha scritto:Non faccio nomi, nè reclami, ma così non ci si diverte proprio.

se non fate reclami, quello che hai scritto dopo non accadrà mai
Daniele Covelli ha scritto:Per risolvere il problema, propongo soluzioni tipo: squalifiche dalle gare, danni al 100%, riduzione dei partecipanti con delle pre-qualifiche.

la dg esamina solamente il primo giro di ogni gara. quello che succede dopo se non lo segnalate non verrà controllato nè tantomeno valutato.

sarebbe troppo bello avere la botte piena e la moglie ubriaca [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Daniele Covelli
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 66
Iscritto il: 30/04/2011 - 14:33
Nome e cognome: Daniele Covelli
Contatta:

Re: [Albacete] Pre & Post Gara

Messaggioda Daniele Covelli » 05/07/2011 - 14:54

Ok, allora per il bene del Campionato farò reclamo ufficiale.
Grazie.
Ciao.
Immagine
Immagine

TheLastKing
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 86
Iscritto il: 19/04/2011 - 15:04
Nome e cognome: Riccardo Lamoglie

Re: [Albacete] Pre & Post Gara

Messaggioda TheLastKing » 05/07/2011 - 19:31

Proprio un peccato non esserci stato. Buttato via pure punti importanti.
Immagine

Avatar utente
spumaz
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 99
Iscritto il: 22/08/2009 - 13:32
Nome e cognome: Samuele Baldan
Località: Venezia

Re: [Albacete] Pre & Post Gara

Messaggioda spumaz » 05/07/2011 - 22:13

Serata controversa :-( . Preparazione più che sufficiente, mi qualifico come sempre a centro gruppo. Ho deciso di effettuare 2 soste, brutta scelta... Parto 11°, scatto bene (quando mi risuccederà?) e dopo pochissimi secondi passo in 7° posizione... per merito del set passatomi da Claudio (grazie!) la seconda curva lenta la faccio tutta in derapata! la ripartizione frenata mi ha colto di sorpresa... mi è successo anche alla prima variante del secondo giro, derapata fuori pista, fortuna che rientro indenne in 9° posizione. Poco dopo Germino davanti a me s'intraversa e lo centro come meglio non si poteva... si riparte col cuore affranto e con l'auto ingiallita :-) poco dopo inizio una battaglia con Germino e Zeni durata più di qualche giro, son rimasto dietro aspettando un errore di uno dei due, troppo vicini per non commettere qualche errore, infatti Germino arriva largo e lo passo al 5° giro; ed ecco Zeni :-) bella lotta con Gianfranco che mi pareva un pò nervoso, lo passo al 6° giro. Pit al 7° giro, esco 11° mi pare e mi ritrovo Germino davanti con Biancolini che si dimostra molto combattivo! 9° giro, mi scappa un'altra mega derapata... Germino, Biancolini, io fino all'11° giro, poi: Germino, io, Biancolini che sbaglia un'entrata in curva. Alla fine passo anche Germino. Verso la fine passo Claudio che aveva finito le posteriori e avevo la possibilità di avvicinarmi a Pianezza che stava perdendo molto. Ultimo giro, Pianezza s'intraversa e miracolosamente riesco ad evitarlo, finisco 6° dietro a Cecchetto, bravo! Gara2: dopo pochi secondi arriva l'episodio che compromette la mia serata... prendo il curvone largo ed esco nell'erba, arrivo alla staccata in condizioni difficili, ho staccato forte ma l'erba mi ha inculato e sono andato a toccare Leocata (scusami!) che si scompone e si intraversa... io mi sono fermato ad aspettarlo... non lo avessi mai fatto... dopo pochissimi secondi arriva il gruppo che si sfracella contro la mia povera mini, che vi devo dire ragazzi? Non sono riuscito a controllare l'auto... riparto 18° ma dopo pochi metri Caruso mi sperona, riparto ultimo :-( il resto non lo ricordo molto, so che per due giri sono rimasto dietro a Tonino. Vorrei spendere due parole in merito al mio tamponamento nel primo giro di gara2: quello che posso dire per discolparmi è che il mio intervento nei confronti di Leocata oltre che essere involontario (anche se ovviamente non fa testo ai sensi della penalità) è stato inevitabile, o meglio, incontrollabile: nonostante abbia iniziato a staccare 5-6 mt prima a causa dell'erba non ho potuto fare nulla. Spero che la dg chiuda un occhio e mi faccia uno sconto dato che sono pure iniziati i saldi :-)
Immagine

C Caruso
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 17
Iscritto il: 14/06/2011 - 18:23
Nome e cognome: Carmelo Caruso

Re: [Albacete] Pre & Post Gara

Messaggioda C Caruso » 06/07/2011 - 12:16

Visto che il diritto di replica e consentito una volta e di la e bloccato lo faccio qui... due parole le spendo per Leocata che sta a elencare tutti i torti e si dimenticadi quelli fatti da lui molto più gravi.... Gara2 partenza Leocata vs Caruso si dimentica che davanti ci stà una avversario e una curva. Mi TAMPONA E MI ROVINA LA GARA E CAMPIONATO.

Per Baldan nn ho spinto nessuno, e nn devo aspettare nssuno, se vedi meglio il replay sono stato chiuso in una morsa tra te e un altro avversario... se stavi più attento ti allargavi e mi lasciavi lo spazio visto che io da quella posizione nn potevo sparire. quindi prima di far reclamo e vedere le cose a modo proprio cerchiamo di aprire bene gli occhi e valutare bene l'accaduto....

p.s. qui ci stà troppa gente che predica bene e rozzola male....
Immagine

josh
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 75
Iscritto il: 09/04/2011 - 15:21
Nome e cognome: giosue leocata

Re: [Albacete] Pre & Post Gara

Messaggioda josh » 06/07/2011 - 12:59

Ecco e ti pareva....
24 ore sono passate....
comunque, TAMPONARTI mi pare un termine eccessivo , è vero che il contatto c'è stato ma sei tu che mi stringi verso l'interno ed io ti ho appena sfiorato.
Il contatto più duro lo hai avuto dall'altro lato con un'altra macchina.
Comunque nessun problema .

josh
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 75
Iscritto il: 09/04/2011 - 15:21
Nome e cognome: giosue leocata

Re: [Albacete] Pre & Post Gara

Messaggioda josh » 06/07/2011 - 13:22

Ma poi non capisco... replica di che visto che non ho mosso nessun reclamo nei tuoi confronti?
O forse vuoi replicare a posto di qualcunaltro...

Avatar utente
AlyeN
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 12
Iscritto il: 22/12/2010 - 12:59
Nome e cognome: Antonio Matarazzo

Re: [Albacete] Pre & Post Gara

Messaggioda AlyeN » 06/07/2011 - 18:08

Daniele Covelli ha scritto:Concordo in pieno.
Anch'io ho notato che in qualifica molti piloti non lanciati per il giro veloce,
non davano pista rimanendo in traiettoria, o addirittura, rientrando in pista davanti a chi è lanciato.
Figuriamoci in gara!!
Quindi, fondamentalmente, il problema di questi campionati easy, è lo spirito con cui si affrontano.
Staccate impossibili, sorpassi azzardati, entrate e uscite dai box selvagge,
non sono solo "assenza di stile", ma anche mancanza di rispetto dell'avversario.
Mi son trovato in un panino tra due avversari, e dal replay ho potuto verificare che chi mi stava dietro
non ha alzato neanche il piede dall'acceleratore!!! [:7] Ha continuato a spingere finchè non sono uscito.
Non faccio nomi, nè reclami, ma così non ci si diverte proprio.
Per risolvere il problema, propongo soluzioni tipo: squalifiche dalle gare, danni al 100%, riduzione dei partecipanti con delle pre-qualifiche.
Io non sono velocissimo, ma non posso farmi il segno della croce ogni volta che subisco un sorpasso.

P.S.: scusate per la partenza in gara 2, partivo in pole, ma non vedevo il semaforo!!!! [262]
La prossima volta vedrò di arrivare 11° in gara 1.


Ciao Daniele,
sò che parli di me riguardo al "panino", ho guardato anch'io il replay perchè li per li non mi ero reso conto dell'accaduto, in effetti non è stata una mossa pulita, pensavo di essere più veloce prendendo la traiettoria interna.....
dai, comunque non credo di essere un pilota scorretto e recidivo, imparerò dagli errori......
Il reclamo ci stava e l'hai giustamente fatto. Scusa e alla prossima....
Immagine

Avatar utente
spumaz
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 99
Iscritto il: 22/08/2009 - 13:32
Nome e cognome: Samuele Baldan
Località: Venezia

Re: [Albacete] Pre & Post Gara

Messaggioda spumaz » 06/07/2011 - 20:26

Carmelo, il replay l'ho guardato più e più volte prima di scrivere il reclamo. Se da quella posizione non potevi sparire potevi quantomeno alzare il piede [:18] Io ho tenuto la mia traiettoria, non ho ritenuto assolutamente necessario spostarmi per farti passare [:2]
Immagine

C Caruso
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 17
Iscritto il: 14/06/2011 - 18:23
Nome e cognome: Carmelo Caruso

Re: [Albacete] Pre & Post Gara

Messaggioda C Caruso » 07/07/2011 - 10:03

io so soltanto che stavate ripartendo entrambi... quindi avevate una velocità molto inferiore alla mia... io avevo scelto di passare in mezzo quando uno ei due (penso tu) ma stretto nn lasciandomi spazio.... si e vero potevo piantare la frenata perche alzare il piede nn era sufficente... ma perchè alzarlo??? quando potevate tenere le vostre traettorie e nessuno si sarebbe fatto nulla... ma si sa quando si vede una macchina dietro più veloce si tende sempre a chiudere tanto la regola dice che chi sta dietro a sempre torto... se vedi dalla mia postazione io nn cambio traettoria tengo sempre la mia liea siete voi che state ripartendo e dovete fare attenzione di chi stà arrivando.
Immagine


Torna a “Trofeo Mini Cooper 2011”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti