[Automn Ring] Pre & Post gara

Easy Cup: Trofeo "entry level" di 6 gare con formula della doppia manches.
Piste:
Autodromo del Saponaro, Autumn Ring, Albacete, Laguna Seca, ...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

[Automn Ring] Pre & Post gara

Messaggioda Grixx » 24/06/2011 - 10:24

Pista facile all'apparenza ma difficile da affrontare, almeno per me, sono in grosse difficoltà su questo tracciato [:28] un pò per mancanza di tempo per provare con efficacia un setup decente e trovare le traiettorie migliori, un pò perchè vedo certi piloti che segnano dei tempi bassissimi [:28] .
Mi sa che punterò solo ad arrivare in fondo, sperando che questa volta qualcuno non mi butti fuori di nuovo [:42] .
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
ImpulsiveCRON
Legend
Legend
Messaggi: 3964
Iscritto il: 04/03/2011 - 15:40
Nome e cognome: Vincenzo Ganci
Località: Palermo
Contatta:

Re: [Automn Ring] Pre & Post gara

Messaggioda ImpulsiveCRON » 24/06/2011 - 15:16

Molto bello il circuito, lunedì sarebbe stata la mia prima gara all'Autumn Ring. Peccato che non ci potrò essere. Ci sono un paio di punti molto particolari che regaleranno spettacolo allo stato puro. [:17]
In bocca al lupo a tutti.
Immagine
Immagine

TheLastKing
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 86
Iscritto il: 19/04/2011 - 15:04
Nome e cognome: Riccardo Lamoglie

Re: [Automn Ring] Pre & Post gara

Messaggioda TheLastKing » 24/06/2011 - 16:25

Dai Fabrizio non nasconderti tanto si sa che alla fine stai con i primi cmq come mia opinione x quest gara credo che sar una nuova distruzione totale [:1] [:1] 20 e passa piloti che entrano nelle veloci con quei cordoli assassini, secondo me è la morte e di sicuro qualcuno decolla [:13] [:13] beh cmq è divertente anche se me lo ricordavo un pò diverso il circuito. Finalmente non un circuito nuovo x me [:8]
Immagine

C Caruso
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 17
Iscritto il: 14/06/2011 - 18:23
Nome e cognome: Carmelo Caruso

Re: [Automn Ring] Pre & Post gara

Messaggioda C Caruso » 27/06/2011 - 17:53

Volevo precisare che l’errore e mio, anche se c’è stato lag io le vetture le vedevo ma l’errore e arrivato perche nel momento della staccata mi e “sparito” dagli specchietti e quando mi sono accorto della sua posizione nn c’è stato il tempo per evitare il contatto…. Per quanto riguarda il lag si è vero, di solito tengo un ping alto rispetto a tutti gli alti per via di una connessione nn proprio eccellente, ma corro dal 2006 in diversi server e nn ci sono mai stati problemi di lag ( ma può capitare), più che un mio problema a volte e un problema di vetture in pista nel momento in qui si parte… cmq. nn e stata quella la causa perche io le vetture le vedevo benissimo e solo un mio errore.
Grazie per l’attenzione a stasera ;-))
Immagine

C Caruso
Reader RW
Reader RW
Messaggi: 17
Iscritto il: 14/06/2011 - 18:23
Nome e cognome: Carmelo Caruso

Re: [Automn Ring] Pre & Post gara

Messaggioda C Caruso » 28/06/2011 - 00:16

Bhe che dire… pole in qualifica 4° in gara uno, dopo una rimonta dal fondo… 5° in gara due… e pensare che fino ad ieri sera nn avevo fatto un solo giro perche sono stato incasinato al lavoro, tanto che domenica “unico giorno libero” visto la bella giornata di sole me ne sono andato pure a mare [:12] [:12]
La sera volevo annunciare la mia nn partecipazione anche perche nn conoscevo la pista, ma visto che avevo qualke ora libera prima di arrendermi del tutto volevo vedere se almeno riuscivo a stare in pista senza far danni.

Una volta in pista i tempi scendevano giro dopo giro il setup era perfetto soprattutto in staccata, questo ma permesso di fare molti sorpassi in gara uno… bhe mi sono divertito molto…tutti molto corretti nei miei confronti e spero di essere stato altrettanto… a parte qualke episodio dove sono stato tamponato ma tutto sommato nn mi lamento mi sono divertito complimenti a tutti al vincitore di gara uno e gara due appuntamento per il prossimo GP sperando di trovare un po’ più di tempo per allenarmi….

Grazie alla prox.
Immagine

Avatar utente
spumaz
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 99
Iscritto il: 22/08/2009 - 13:32
Nome e cognome: Samuele Baldan
Località: Venezia

Re: [Automn Ring] Pre & Post gara

Messaggioda spumaz » 28/06/2011 - 00:53

dopo un giorno di prove offline e un pò sul server mi sono preparato per il peggio [262] infatti, dopo esser partito 11° dopo un giro vengo catapultato fuori dal server... mi sono guardato la gara sul live view... che rabbia [:42] in gara 2 parto cauto, lascio sfilare qualcuno e mi preparo per una gara volutamente non tirata, infatti mi è bastato un solo pit [:10] . Consapevole che alcuni avevano dietro di me gomme più fresche delle mie non opponevo resistenza. Da ultimo riesco a beccare una 4° piazza insperatissima all'ultimo giro [:5] [:5] [:11] grazie ad un errore di un avversario che si è girato prima del traguardo. Dopo una gara piuttosto tranquilla con nei paraggi Giosuè che riesco a passare dopo alcuni giri continuo a tenere testa ai più forti nonostante il mio passo di gara assolutamente non all'altezza del podio. Devo continuare così: partire ultimo mi porta bene a quanto pare [:3] connection lost permettendo [292]
Immagine

Avatar utente
.tail
Rookie
Rookie
Messaggi: 355
Iscritto il: 31/01/2010 - 23:15
Nome e cognome: Thomas Truffo
Località: Torino

Re: [Automn Ring] Pre & Post gara

Messaggioda .tail » 28/06/2011 - 07:54

Ieri sera mi e' venuta la mal sana idea di riprendere i volante tra le mani e fare un salto da queste parti, non sono bene come e mi sono torvato a correre [:8] [:8]

Dopo 7 mesi di astinenza dai circuiti pensavo di essere molto piu' in difficolta, ho provato la macchina poco prma che inziassero le qualifiche, ma mi ci sono trovato abbastanza bene e alla fine ho deciso di correre.

In qualifica ho staccato un Ottimo 5° tempo.

Gara uno parto bene e riesco a stare con i gruppetto dei primi, poi faccio un errore e cerco solo di recuperare e portare a casa la garetta^^ , chiudendo in 7° posizioni.

Gara 2 un disastro, nel senso che parto maluccio ma evito i casini della rpima curva e mi ritrovo ancora una volta la davanti, azzardo un po' con i cambi gomme e in entrambi decido di nn cambiare le posteriori, che a 2 minuti dalla fine mi abbandonado completamente e chiudo in 14° posizone...


Devo dire che mi sono divertito e se avro' la possibilita' mi uniro' ancora nelle prossime gare...
Immagine
Immagine
«Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa più importante è competere è un'assurdità.» (A.Senna)

Avatar utente
Alfons
Rookie
Rookie
Messaggi: 300
Iscritto il: 26/04/2010 - 13:03
Nome e cognome: Alfonso Lazzarin
Località: varese

Re: [Automn Ring] Pre & Post gara

Messaggioda Alfons » 28/06/2011 - 08:12

Certo Thomas prendi la mia auto e il mio posto io mi ritiro dal campionato.Auguroni
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [Automn Ring] Pre & Post gara

Messaggioda Grixx » 28/06/2011 - 08:31

Alfons ha scritto:Certo Thomas prendi la mia auto e il mio posto io mi ritiro dal campionato.Auguroni

Wee ma che stupidaggini spari al mattino presto ??? [:16]
Non è da te gettare la spugna, rimetti il berretto verde e imbraccia il mitragliatore [:42]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
Alfons
Rookie
Rookie
Messaggi: 300
Iscritto il: 26/04/2010 - 13:03
Nome e cognome: Alfonso Lazzarin
Località: varese

Re: [Automn Ring] Pre & Post gara

Messaggioda Alfons » 28/06/2011 - 08:47

fine, mi alleno e basta,giusto per stare in compagnia in TS
Immagine

TheLastKing
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 86
Iscritto il: 19/04/2011 - 15:04
Nome e cognome: Riccardo Lamoglie

Re: [Automn Ring] Pre & Post gara

Messaggioda TheLastKing » 28/06/2011 - 09:50

Alfons ha scritto:fine, mi alleno e basta,giusto per stare in compagnia in TS


weee Alfonso xkè vuoi ritirarti,che è successo
Immagine

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: [Automn Ring] Pre & Post gara

Messaggioda Grixx » 28/06/2011 - 10:09

Serata divertente a metà...

Gara 1 parto 13° e comincio a girare tranquillo convinto della mia strategia ad 1 sosta, a metà gara con il gioco delle soste, rimaniamo al comando in 2, Caniglia ed io, quando ripartiamo dalla sosta (fatta assieme) siamo intorno alla 10° posizione, ma con gomme fresche, rimontiamo qualche posizione, ma a causa di una incomprensione col mio amicone Alfonso, lo tocco e mi giro perdendo molte posizioni [:28] , concludo 6°, col solo rammarico che potevo giocarmela con Angelo fino alla fine...

Gara 2 degna di FlatOut rimango coinvolto in 2 o 3 carneficine e noto con piacere o dispiacere ( non saprei dire quale sentimento prevaleva [:22] ) che anche il Leader del champ era dietro di me anche lui vittima dei soliti "macellai"
concludiamo 15° e 16° credo [:42]

c'è ancora troppa gente che non si cura degli altri, alcuni lo chiamano "gioco" ma invece è una simulazione, vorrei vedere nella realtà (anche sulle semplici strade del nostro paese) chi si comporterebbe così..... [:42]
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
ImpulsiveCRON
Legend
Legend
Messaggi: 3964
Iscritto il: 04/03/2011 - 15:40
Nome e cognome: Vincenzo Ganci
Località: Palermo
Contatta:

Re: [Automn Ring] Pre & Post gara

Messaggioda ImpulsiveCRON » 28/06/2011 - 10:22

Ci vuole il patentino. [:4]
Immagine
Immagine

Avatar utente
ANTONY-MONTOYA
Driver
Driver
Messaggi: 103
Iscritto il: 05/02/2011 - 19:41
Nome e cognome: Antonio Romeo

Re: [Automn Ring] Pre & Post gara

Messaggioda ANTONY-MONTOYA » 28/06/2011 - 11:38

SONO PROPRIO SCHIFATO....................... [:57] [:57] questo era che pensavo alle fine delle 2 gare.
guardando i miei dati sono arrivato a una conclusione chiara : nelle ultime 8 gare nessusa penalita' ma 6 volte sono stato trattato come UN POLIPO APPENA PESCATO vengo sbattuto da tutte le parti , premesso che nessuno lo fa di proposito , questo e' appurato siamo qua per divertirci .........appunto credo che a nessuno piace gia' al secondo-terzo giro essere buttato fuori e compromettere la gara, la corsa e' lunga perche' tutta questa di dimostrare che c'e l ha piu' lungo!!!!!!!!!!!!! [:6]
detto questo invito tutti , me compreso a tenere in gara un comportamento piu' moderato possibile , le penalita' faranno il resto per chi non vuol capire !!!!
della gara salvo qualche punto in gara uno sempre dopo 2 BUSSATE( ora si chiamano cosi .....quando ti inculano e ti fanno girare) e il bel duello correttissimo e divertentissimo con LORENZO !!


PS ci tengo a dire che non mi riferisco a quello che e' successo ieri in gara quando mi lamento, ma all andamento che sta prendendo tutto il campionato.
DETTO questo mi scuso con FABBRIZIO CONTI , ieri alla fine della gara ero un po' rammaricato .
Immagine

TheLastKing
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 86
Iscritto il: 19/04/2011 - 15:04
Nome e cognome: Riccardo Lamoglie

Re: [Automn Ring] Pre & Post gara

Messaggioda TheLastKing » 28/06/2011 - 11:46

Partiamo dalle qualifiche,non riuscendo a fare un giro decente soprattuto grazie alla gente che non vede proprio le bandiere blu o che uscendo dai box non vede chi sta arrivando o addirittura che si ferma in mezzo alle curve veloci distruggendo macchina e giro sia a me che a geatti mi qualifico molto dietro alle mie aspettative.Gara 1 parte gia in salita ma sapevo che con una sosta me la sarei giocata x la vittoria,arrivo sulla griglia ma vedo che la macchina si muove e x paura di incorrere in penalita tengo il freno premuto con conseguente partenza al rallentatore,mi accodo ad un gruppetto ma mentre sono ad 1 cm da una macchina frena di colpo nelle veloci e non riesco ad evitarla,chiedo umilmente scusa ma non mi aspettavo proprio la frenata ed essendo attaccato non ho potuto evitare,aspetto che passino le macchine e sono ultimo e parte la rimonta ma qnd vado ai box altro errore,di solito il mio box era sempre lontano ed invece questa volta era giusto dietro il muretto,devo mettere la retro ed entrare in piazzola [:57] [:57] riparto e vedendo germino dietro provo a farlo passare in una curva tanto sapevo che doveva fare un'altra sosta ma mentre impostavo la curva arriva qualcuno da dietro è mi fa girare,riparto 19esimo con la macchina a pezzi e lo spotter che ogni 2 secondi mi dice che devo andare ai box,alla fine chiudo 10 con tanta tristezza.
Gara 2 Parto primo e decido di usare il setup x le 2 soste sapendo che non sarebbe stata una buona tattica ma volendo attaccare pure x sfogarmi un pò, parto bene e riesco a prendere pian piano vantaggio faccio la sosta ed in uscita arrivo a 7 secondi di vantaggio buoni x la seconda sosta ma proprio alla seconda sosta sbaglio mettendoci + tempo del previsto ed infatti esco dietro pirani,sapendo che avrebbe avuto le gomme alla frutta provo a spingere e da 3 secondi riesco ad arrivare a 7 decimi ma qnd penso all'attacco faccio un errorino facendo avvicinare simone che infatti mi supera anche se non ho opposto molta resistenza x paura di rovinare la mia gara,arriviamo 3 piloti in un secondo ma con la consapevolezza di aver buttato la gara x i 6 secondi persi alla seconda sosta [:28] [:28] [:28] non ne va bene una. [:351] [:351] [:42]
Immagine


Torna a “Trofeo Mini Cooper 2011”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti