Indy Commenti post gara

Immagine
Special Event:
06/06/2011 Indianapolis
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Re: Indy Commenti post gara

Messaggioda KaiserMEM » 08/06/2011 - 11:46

questo è il regolamento scritto da max (francario) lo scorso anno. come potete vedere, la data riporta "16 gennaio 2010", a dimostrazione che lo special event organizzato lunedì scorso non è stato improvvisato ma dietro c'era già un lavoro dello staff...

regolamento srw ovali.pdf
(198.82 KiB) Scaricato 124 volte


il regolamento si riferisce alle nascar, ma rispetto alle indy dovrebbe differire solamente nel "lucky dog". come potete notare, non c'è niente di più o niente di meno che non è stato detto e ridetto la sera stessa della gara (dato che il 99,9% degli iscritti il forum lo usa solamente per iscriversi agli eventi).

buona lettura [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Avatar utente
Grixx
Legend
Legend
Messaggi: 4313
Iscritto il: 05/10/2009 - 12:09
Nome e cognome: Fabrizio Gritti
Località: Busto Arsizio
Contatta:

Re: Indy Commenti post gara

Messaggioda Grixx » 08/06/2011 - 12:05

Io sono d'accordo con l'idea di ritentare, come dice Marco abbiamo i server liberi in Agosto, per cui apriamo "n" server con "n" piste/mod (indy, nascar, stock cars) ed organizziano 3/4 gare ed andiamo ad esclusione delle mele marce, fino a poter dire, a settembre, ok questi piloti possono partecipare ad un campionato. Poi è anche vero e normale che l'incidente o l'errore ci scappa, ma non è come andare a cercarlo apposta.
Immagine
"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)

Avatar utente
Alfons
Rookie
Rookie
Messaggi: 300
Iscritto il: 26/04/2010 - 13:03
Nome e cognome: Alfonso Lazzarin
Località: varese

Re: Indy Commenti post gara

Messaggioda Alfons » 08/06/2011 - 12:58

Certo che l'errore ci scappa, ma è un'errore di disattenzione, non di incapacità nello stare in pista con altre vetture,guarda la tabella danni stilata nel post qui sopra,ma questi piloti contatti causati 99/77/64/45/si sono resi conto di quello che hanno fatto in pista?secondo me non hanno neanche letto il dopo gara,e le problematiche di questo tipo di gare.
Immagine

Max Francario
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 913
Iscritto il: 28/01/2009 - 00:31
Nome e cognome: Max Francario
Località: Rovigo
Contatta:

Re: Indy Commenti post gara

Messaggioda Max Francario » 08/06/2011 - 12:59

Facciamo il "patentino" per le gare su ovali ? [:1]
Immagine
Immagine
Everyday is a race day

Avatar utente
Axel Foley
Rookie
Rookie
Messaggi: 420
Iscritto il: 17/03/2010 - 04:38
Nome e cognome: Giuseppe Sanacore
Località: Menfi (AG)

Re: Indy Commenti post gara

Messaggioda Axel Foley » 08/06/2011 - 13:05

Se si rifà posso quotare come detto da qualcuno qualche post prima di farla su invito, vediamo cosa ne esce fuori se come penso tutto andrà meglio allora bisogna mettere più pepe nel culo a qualche "presunto driver" [:19]
PS: potete anche non invitarmi se sono stato cattivo [:22]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Alfons
Rookie
Rookie
Messaggi: 300
Iscritto il: 26/04/2010 - 13:03
Nome e cognome: Alfonso Lazzarin
Località: varese

Re: Indy Commenti post gara

Messaggioda Alfons » 08/06/2011 - 13:23

Ottima idea, se la cosa è fattibile, in un certo punto del calendario gare,dove questa si può fare,si può iniziare a mettere giù delle basi, che secondo mè sono già solide grazie all'aiuto di Max e Peppe che ne sanno, per come impostare il tutto,un server può essere disponibile da subito?Proviamo con le nascar giusto Fabbry?o con tutte e 2 Indy Nascar.
Immagine

Avatar utente
ImpulsiveCRON
Legend
Legend
Messaggi: 3964
Iscritto il: 04/03/2011 - 15:40
Nome e cognome: Vincenzo Ganci
Località: Palermo
Contatta:

Re: Indy Commenti post gara

Messaggioda ImpulsiveCRON » 08/06/2011 - 15:16

Raga, io sono d'accordo con voi, bisogna riprovare. Io se volete posso darvi una mano. Amo questo genere di corse, e finalmente credevo di aver trovato le persone giuste e il posto giusto dove correrle. Forza ragazzi che siamo in tanti a volerci provare. [:1]
Immagine
Immagine

Avatar utente
roxan69
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 57
Iscritto il: 23/02/2011 - 09:47
Nome e cognome: Rossano Peschiera
Località: Brescia
Contatta:

Re: Indy Commenti post gara

Messaggioda roxan69 » 08/06/2011 - 19:48

[:28] peccato xke' se fatta sarebbe molto divertente

Roxan69 [:17]

s1600
Driver
Driver
Messaggi: 122
Iscritto il: 24/01/2011 - 22:09
Nome e cognome: Simone Scancarello

Re: Indy Commenti post gara

Messaggioda s1600 » 08/06/2011 - 21:25

Alfons ha scritto:Certo che l'errore ci scappa, ma è un'errore di disattenzione, non di incapacità nello stare in pista con altre vetture,guarda la tabella danni stilata nel post qui sopra,ma questi piloti contatti causati 99/77/64/45/si sono resi conto di quello che hanno fatto in pista?secondo me non hanno neanche letto il dopo gara,e le problematiche di questo tipo di gare.


Allora alfonso siccome mi sento tirato in causa ti spiego brevemente la mia gara e i miei veri incidenti:
1) Dopo la ripartenza della prima bandiera gialla mi ritrovo un pilota accanto e alla prima curva trovo"il maestro di questa mod luka heineken" che andava a due all'ora e l'ho preso in pieno, non potevo fare a meno di prenderlo perchè avevo tre possibilità: frenare e di conseguenza la macchina se ne andava per i fatti suoi e quindi provocare una carambola e coinvolgere piu di un pilota, due spostarmi sulla destra ma avrei causato cmq un altro incidente, tre pendere lui. ( Vorrei sottolineare al signor luca heineken che si riferisce a noi con il buttato fuori da altre community, ti sbagli perchè siamo stati noi ad andarcene per motivi che nn voglio spiegare)
2) Alla ripartenza di una bandiera gialla io e antonello germino o stefanizzi nn ricordo di preciso eravamo affiancati e c'e stato un contatto.
3) Massimo romagnolo si gira e mentre sopraggiungo io, riparte e non ho potuto schivarlo
4) Vedo un altro incidente con un paio di macchine che ripartono e cmq c'era una grande confusione e ne prendo uno di striscio
Gli altri 70-80 contatti sn stati dovuti a: una leggera toccata al muro in uscita di curva, e quando rientravo ai box che arrivavo lungo e prendevo il muro.

Per me c'e tutta la buona volontà di fare altre gare su ovali!! [:15] [:15]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Alfons
Rookie
Rookie
Messaggi: 300
Iscritto il: 26/04/2010 - 13:03
Nome e cognome: Alfonso Lazzarin
Località: varese

Re: Indy Commenti post gara

Messaggioda Alfons » 08/06/2011 - 21:35

lo so Simo non avertene a male,anchio tanta cose non le ricordavo più,ma queste lamentele ti devono spronare, a fare bene,veloci lo siete già vi manca quella cosina di stare con altre auto,ma è una cosa che ti verrà in automatico,e vedrai che ti divertirai molto di più.
Immagine

s1600
Driver
Driver
Messaggi: 122
Iscritto il: 24/01/2011 - 22:09
Nome e cognome: Simone Scancarello

Re: Indy Commenti post gara

Messaggioda s1600 » 08/06/2011 - 22:19

Alfons ha scritto:lo so Simo non avertene a male,anchio tanta cose non le ricordavo più,ma queste lamentele ti devono spronare, a fare bene,veloci lo siete già vi manca quella cosina di stare con altre auto,ma è una cosa che ti verrà in automatico,e vedrai che ti divertirai molto di più.


no io non c'e l'ho a male, le critiche sono giuste perchè io in diverse occasioni ho sbagliato però leggere certi discorsi di gente che si sente tanto superiore( e si capisce a chi mi riferisco) non mi va proprio giù!!!!
Cmq va bene così tutti gli errori che si commettono servono sempre per imparare qualcosa [:15] [:15]
Immagine
Immagine

Avatar utente
Alfons
Rookie
Rookie
Messaggi: 300
Iscritto il: 26/04/2010 - 13:03
Nome e cognome: Alfonso Lazzarin
Località: varese

Re: Indy Commenti post gara

Messaggioda Alfons » 08/06/2011 - 22:43

Bravo Simo così mi piaci,io mi reputo pilota da 10° 11° posto,niente di più
Immagine

s1600
Driver
Driver
Messaggi: 122
Iscritto il: 24/01/2011 - 22:09
Nome e cognome: Simone Scancarello

Re: Indy Commenti post gara

Messaggioda s1600 » 08/06/2011 - 23:04

ovviamente non era riferito a te ;)
Immagine
Immagine

Avatar utente
lukaheineken
Rookie
Rookie
Messaggi: 261
Iscritto il: 06/02/2010 - 19:21
Nome e cognome: Luka Heineken

Re: Indy Commenti post gara

Messaggioda lukaheineken » 08/06/2011 - 23:36

Per Simone: non credo di essere un maestro in niente.
Ho solo un piccolo (grande) pregio: uso la testa!
Quando sono con gli altri, che sia in pista vera o virtuale mi comporto in modo corretto rispettando tutti.
Mi girano (non virtualmente) quando non vedo la stessa cosa da parte degli altri nei miei confronti e nei confronti delle persone che si comportano in modo corretto come me.
Negli ovali, più che su altre piste, la concentrazione e il rispetto delle regole deve essere massima.

Luka

P.S.: Io riuscivo a frenare correttamente senza girarmi. Bastava aver fatto qualche prova prima ed aver trovato la giusta ripartizione di frenata.
Luka Heineken

Immagine

Avatar utente
Alfons
Rookie
Rookie
Messaggi: 300
Iscritto il: 26/04/2010 - 13:03
Nome e cognome: Alfonso Lazzarin
Località: varese

Re: Indy Commenti post gara

Messaggioda Alfons » 09/06/2011 - 14:21

anche se non ci conosciamo di persona siamo tutti amici,e questo vuol dire rispetto,verso tutti quindi non si litiga,si fanno solo critiche costruttive OK
Immagine


Torna a “IndyCar Series”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti