Commenti post-gara

Immagine
Special Event:
27/04/2011 Rjeka
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Avatar utente
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Messaggi: 15985
Iscritto il: 13/11/2003 - 13:18
Nome e cognome: Marco Fiore
Località: Palermo
Contatta:

Commenti post-gara

Messaggioda KaiserMEM » 27/04/2011 - 23:53

zero allenamento, tanto divertimento [:11]

le due gare di stasera sono state molto divertenti. come me, anche altri ragazzi non hanno provato molto su questa pista (che ho conosciuto per la prima volta prima di cena) e quindi sono venuti fuori bei duelli.

in gara 1 la vittoria è stata un pò inaspettata (mi sarei accontentato anche di un secondo posto [:1] ), mentre in gara 2 puntavo a fare qualcosina di più solo che il dosso della prima staccata mi ha mandato in testacoda costringendomi a rimontare diverse posizioni [:18]

belle lotte, comunque, con alessio in gara 1 sia prima che dopo il pitstop [:11]


peccato solo per i troppi incidenti nelle fasi iniziali: ragazzi, stasera eravamo poco più di 10, possibile che non riusciamo a mantenere la concentrazione per più di 1 minuto? [:16]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

josh
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 75
Iscritto il: 09/04/2011 - 15:21
Nome e cognome: giosue leocata

Re: Commenti post-gara

Messaggioda josh » 28/04/2011 - 21:12

Volevo scusarmi con i piloti che probabilmente mi hanno aspettato per gara 2 invano visto che la telecom a causa di un guasto durato sino a questa mattina mi ha chiuso la connessione... [:7]

josh
Racing Fan
Racing Fan
Messaggi: 75
Iscritto il: 09/04/2011 - 15:21
Nome e cognome: giosue leocata

Re: Commenti post-gara

Messaggioda josh » 28/04/2011 - 21:13

scusate ma ho avuto problemi di connessione prima di gara 2(guasto telecom durato sino a questa mattina).

Avatar utente
alemo
Famous Driver
Famous Driver
Messaggi: 736
Iscritto il: 07/02/2010 - 23:05
Nome e cognome: Alessio Baruzzo
Località: Grado (GO)

Re: Commenti post-gara

Messaggioda alemo » 28/04/2011 - 21:21

Da parte mia mi sono divertito un botto [:3]

Poco allenamento (il mio best in gara lo conferma) e tanta bagarre, soprattutto con Andrea Pipolo e Marco.
Ho fatto secondo e terzo, molto contento, ma mannaggia, riuscirò a vincerne una? [:8]

Per chi ha tempo da perdere: guardate nel replay il mio ingresso ai box di gara 1, qualcosa di SPETTACOLARE!!! Giusto giusto sono arrivato [:20]
Andrea (Romeo) impara [:22]
Immagine
Immagine


Torna a “Formula 3”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti